ALT! OGGI SALINI HA INCONTRATO IN GRAN SEGRETO FABIO FAZIO, A MILANO - OGGI IN MOLTI SI ERANO CHIESTI CHE FINE AVESSE FATTO L'AD RAI, NON VEDENDOLO COME DI CONSUETO AL SETTIMO PIANO DI VIALE MAZZINI - VENERDÌ (NON DOMANI COME SCRITTO DALLA FNSI) IL CDA STRAORDINARIO CHIESTO DAI CONSIGLIERI DI PD E M5S IN BARBA AI LEGHISTI. COSA SARÀ SUL TAVOLO OLTRE AL CASO FAZIO?

-

Condividi questo articolo

 

Marco Antonellis per Dagospia

 

FABIO FAZIO CON IL PENDOLINO FABIO FAZIO CON IL PENDOLINO

Che fine ha fatto Fabrizio Salini AD della Rai? Se lo sono chiesti in molti oggi al settimo piano di viale Mazzini non vedendolo come di consueto nella Capitale. Ebbene, Dagospia è in grado di svelare il mistero: l'Ad della Rai ha incontrato proprio oggi, in gran segreto, Fabio Fazio! Eh già, e l'incontro a quanto si apprende è stato cordiale e costruttivo.

 

Entrambi stanno cercando una soluzione comune, nell'interesse di mamma Rai. Le ipotesi in pista per il savonese sono quelle di Rai3 e Rai2 con una preferenza, da parte dell'AD per quest'ultima. Intanto, venerdì si terrà il Cda straordinario ma prima dovrebbero arrivare le fatidiche "nomine": si stanno limando in queste ore gli ultimi dettagli tecnici.

 

fabrizio salini marcello foa fabrizio salini marcello foa

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

DAGO-BOMBA! MERCOLEDÌ A ''LIVE - NON È LA D'URSO'' ELIANA MICHELAZZO, UNA DELLE AGENTI DI PAMELA PRATI, RIVELERÀ CHE MARK CALTAGIRONE NON ESISTE, E ANCHE IL SUO MARITO SIMONE COPPI È UN PERSONAGGIO DI FANTASIA - LEI SAREBBE DA 10 ANNI PRIGIONIERA DELL'INCANTESIMO DI PAMELA PERRICCIOLO, E DICE DI AVERE DUE POSSIBILITA': O ESPATRIARE E SPARIRE PER SEMPRE, O ENTRARE NELLA CASA DEL ''GRANDE FRATELLO''! UN FINALE DIABOLICO PER LA GRANDE TRUFFA DEL GOSSIP - ORA ARRIVA IL COMUNICATO STAMPA DI MEDIASET

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute