ALT! URSULA ANDRESS, CON IL COLTELLO TRA I DENTI, SCRIVE A DAGOSPIA: “CONOSCO DA MOLTI ANNI ALBERTO TARALLO E CONOSCEVO ANCHE IL SUO COMPAGNO DI UNA VITA, TEO LOSITO: UNA COPPIA ESEMPLARE. HO FREQUENTATO ASSIDUAMENTE LA LORO CASA. DURANTE QUELLE SERATE HO AVUTO MODO DI CONOSCERE ANCHE MORRA E ADUA DEL VESCO CHE MI SEMBRAVANO COMPLETAMENTE A LORO AGIO IN QUELLA SITUAZIONE. TROVO RIPUGNANTE CHE PENSANDO DI RESTARE SULLA CRESTA DELL'ONDA, CERTI PERSONAGGI INVENTINO STORIE ASSURDE COME QUELLE DI UNA SETTA DEDITA A LUCIFERO E ALTRO ANCORA…”

-

Condividi questo articolo





ALBERTO TARALLO TEODOSIO LOSITO ALBERTO TARALLO TEODOSIO LOSITO

Lettera di Ursula Andress a Dagospia

 

Da tempo non rilascio interviste e non mi espongo pubblicamente ma questa volta sento che devo parlare. Voglio parlare di un amico, un gentiluomo. Conosco da molti anni il signor Alberto Tarallo e conoscevo anche il suo compagno di una vita, Teodosio Losito: una coppia esemplare. Ho frequentato assiduamente la loro casa.

 

La prassi era una buona cena e poi tutti insieme a guardare un film. Durante quelle serate ho avuto modo di conoscere anche Morra e la Del Vesco che, insieme ad altri, mi sembravano completamente a loro agio in quella situazione. Trovo ripugnante che pensando di restare sulla cresta dell'onda, certi personaggi inventino storie assurde come quelle di una setta dedita a Lucifero e altro ancora.

alberto tarallo con ursula andress all easy going 1977 foto marcellino radogna alberto tarallo con ursula andress all easy going 1977 foto marcellino radogna

 

E' ignobile che certe trasmissioni possano infangare la reputazione di una persona come Tarallo solo per ragioni di audience, ma sono sicura, anzi so per certo, che i fatti gli daranno  ragione.

ursula andress 23 ursula andress 23 LETTERA DI URSULA ANDRESS A DAGOSPIA LETTERA DI URSULA ANDRESS A DAGOSPIA massimiliano morra adua del vesco massimiliano morra adua del vesco adua del vesco e il sorriso di alberto tarallo adua del vesco e il sorriso di alberto tarallo eva grimaldi con alberto tarallo ph marcellino radogna eva grimaldi con alberto tarallo ph marcellino radogna massimiliano morra adua del vesco massimiliano morra adua del vesco massimiliano morra adua del vesco massimiliano morra adua del vesco la conversazione tra adua del vesco e massimiliano morra al gfvip 3 la conversazione tra adua del vesco e massimiliano morra al gfvip 3 manuela arcuri massimiliano morra manuela arcuri massimiliano morra alberto tarallo alberto tarallo ursula andress 25 ursula andress 25 adua del vesco e massimiliano morra al gfvip 6 adua del vesco e massimiliano morra al gfvip 6 adua del vesco massimiliano morra adua del vesco massimiliano morra adua del vesco e massimiliano morra 2 adua del vesco e massimiliano morra 2 ursula andress 21 ursula andress 21 ursula andress come botticelli ursula andress come botticelli adua del vesco e massimiliano morra 1 adua del vesco e massimiliano morra 1 ursula andress 2 ursula andress 2 ursula andress 26 ursula andress 26 alberto tarallo con pamela prati hotel hilton 1985 ph marcellino radogna alberto tarallo con pamela prati hotel hilton 1985 ph marcellino radogna alberto tarallo - LA BANDA DEL GOBBO alberto tarallo - LA BANDA DEL GOBBO alberto tarallo - 'UOMO DELLA STRADA FA GIUSTIZIA alberto tarallo - 'UOMO DELLA STRADA FA GIUSTIZIA alberto tarallo alberto tarallo adua del vesco e massimiliano morra al gfvip 2 adua del vesco e massimiliano morra al gfvip 2 adua del vesco massimiliano morra adua del vesco massimiliano morra Alberto Tarallo Alberto Tarallo Alberto Tarallo Teodosio Losito Alberto Tarallo Teodosio Losito alberto tarallo alberto tarallo alberto tarallo alberto tarallo

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…