lenticchio antonella fiordelisi

ALTRO CHE GOVERNO PD-M5S, IL PAESE REALE FIBRILLA PER IL TRIANGOLO DI LENTICCHIO DI “TEMPTATION ISLAND” – LA FIDANZATA ANTONELLA FIORDELISI PIANGE SU INSTAGRAM (CON TANTO DI FILTRO) E LO ACCUSA: 'HO SCOPERTO CHE FINO A UN MESE SI VEDEVA CON UNA RAGAZZA. NON CE LA FACCIO PIU’, E’ UNA MER*A' – CON CHI HA TRADITO LA SCHERMITRICE LENTICCHIO? PARLA AURORA CIORBI (CHE SI DICEVA POTEVA ESSERE LA SUA COMPAGNA) - LUI: “STO MALISSIMO, È UNA SITUAZIONE DELICATISSIMA” - VIDEO

Da https://it.blastingnews.com

 

L’ombra di un tradimento su una storia d’amore che sembrava procedere a gonfie vele. Il rapporto tra Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo è entrato improvvisamente in crisi. Fino a poche ore fa la coppia si mostrava sorridente su Stories con 'lenticchio' che aveva sottolineato che la relazione con la schermitrice procedeva per il meglio.

 

Il personal trainer aveva manifestato soltanto una certa preoccupazione per una persona che 'spiava' le sue Stories e quelle della fidanzata e che stava cercando di minare il loro rapporto. Nella tarda serata la svolta dopo che la salernitana aveva cancellato una foto dal profilo Instagram con tanto di dedica per Chiofalo.

 

Un gesto che non è passato inosservato ai numerosi follower della Fiordelisi che, via Stories, ha spiegato di aver scoperto il tradimento del fidanzato. “Non c’entrano ex in cerca di visibilità ma soltanto una ragazza con la quale si è frequentato fino a due mesi” - ha riferito la ventunenne tra le lacrime. Sulla questione si è espresso anche il romano attraverso il profilo social: “Sto male, vi dirò tutto quando starò meglio”. Antonella Fiordelisi:

 

'Non c'entrano ex in cerca di visibilità' La storia d’amore tra Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo era decollata definitivamente in primavera. Il feeling tra i due era sbocciato in un momento particolarmente delicato per 'lenticchio' sottoposto ad un delicato intervento per l’asportazione di un tumore al cervello. In realtà il romano e la schermitrice si erano conosciuti nell’estate del 2017 nel corso dell’esperienza a Temptation Island. Nella circostanza il personal trainer aveva partecipato al programma con la fidanzata Selvaggia Roma mentre la ventunenne come tentatrice.

 

Tornato single Francesco si è avvicinato sempre più alla Fiordelisi fino ad ufficializzare la loro relazione. Da quel momento i due giovani sono diventati inseparabili con il ventinovenne che ha iniziato a fare la spola tra la Capitale e Salerno fino alle presentazioni in famiglia. La coppia era stata anche in lizza per la seconda edizione di Temptation Island Vip.

 

Nelle ultime ore il fulmine a ciel sereno con Antonella Fiordelisi che ha annunciato, attraverso una serie di Stories, di aver scoperto il tradimento di Francesco. In lacrime e visibilmente scossa la salernitana ha faticato a raccontare quanto accaduto nelle ultime ore. “Ho cancellato la foto perché questa sera sono venuta a sapere delle cose oscene, bruttissime”. La schermitrice ha spiegato che il fidanzato si vedeva con un’altra ragazza mentre lei era a Salerno. “Non me lo sarei mai aspettato da lui, gli ho dato anima, corpo e l’ho fatto entrare nella mia famiglia”. Con la voce rotta dal pianto la Fiordelisi ha preferito chiudere la Stories. “Non ce la faccio più”.

 

Subito dopo ha pubblicato un post nel quale precisava che nella vicenda non era coinvolta nessuna ex in cerca di visibilità. Da parte sua Chiofalo si è limitato a pubblicare una Stories in cui affermava di essere distrutto: “Sto malissimo, è una situazione delicatissima. Vi dirò tutto quando starò meglio”.

 

FRANCESCO CHIOFALO HA TRADITO ANTONELLA FIORDELISI CON AURORA CIORBA?

Da ilsusssidiario.net

 

Lei si chiama Aurora Ciorba e già durante l’operazione al cervello di Francesco Chiofalo, si era evidenziato potesse essere la sua fidanzata. Ecco cosa scriveva FanPage all’epoca: “Il suo migliore amico, Alessio, che lo conosce da sempre ed è stato con lui fino a un attimo prima dell’intervento. “Non era spaventato, non lo spaventa nulla. Era preoccupato”, ammette.

 

Come lo erano tutti, ad iniziare dalla ragazza Aurora Ciorba visibilmente provata. Un nome ancora mai spuntato o ufficializzato, ma che la stessa Selvaggia Roma, ex fidanzata di Chiofalo, aveva cacciato in modo silente nel dicembre del 2017, quando rispose a chi le chiedeva di tornare con Lenticchio: “Secondo me è con Aurora Ciorba e ne sono contenta”. Ed ecco cosa ha scritto in queste ore, proprio Aurora. “A marzo ho deciso di andarmene via da casa sua e tornare a casa mia, di riprendere in mano la mia vita, le mie amicizie, la mia famiglia.

 

Francesco ufficializzò subito poco dopo che si stava vedendo con Antonella. La cosa mi fece rimanere un po’ perplessa perché io non ero a conoscenza di nulla. Da li a poco pubblicarono video, foto, storie, di loro, ma io in tutto ciò ero comunque contenta per lui. Ero contenta se anche lui era andato avanti se si stava facendo una vita. Ma purtroppo non è stato così. Francesco nonostante stesse con lei, mi contattava dicendomi che voleva stare con me. Mi diceva che la donna della sua vita ero io. Mi pregava di tornare a casa da lui”.

lenticchiolenticchio e antonella fiordelisiantonella fiordelisilenticchio e antonella fiordelisiFrancesco Chiofalo - LenticchioFrancesco Chiofalo - LenticchioFrancesco Chiofalo - Lenticchioantonella fiordelisi 8antonella fiordelisi 9antonella fiordelisi 7antonella fiordelisi 6antonella fiordelisi 4antonella fiordelisi 12antonella fiordelisi 3antonella fiordelisi 11antonella fiordelisi 10antonella fiordelisi antonella fiordelisi antonella fiordelisi aurora ciorbiaurora ciorbilenticchio

 

Ultimi Dagoreport

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA