AMADEUS CALA IL POKER DI DONNE A SANREMO? AD ACCOMPAGNARLO SUL PALCO DELL’ARISTON NELLA PROSSIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL POTREBBERO ESSERCI ANNALISA, ELODIE, EMMA MARRONE E ARISA – PIER SILVIO BERLUSCONI INFURIATO NON SOLO PER GLI ASCOLTI DELL’ISOLA MA ANCHE PER LE BATTUTACCE HARD, I DOPPI SENSI E GLI SCAZZI (MAZZOLI HA DETTO A HELENA PRESTES: “SEI LA BRUTTA COPIA DI BELEN, BRUTTEN RODRIGUEZ”) - FEDEZ RACCONTA LA VERITA’ SULLA ROTTURA CON LUIS SAL - LAURA FREDDI PARLA DELLA SEPARAZIONE DEL SUO EX PAOLO BONOLIS CON LA BRUGANELLI. E AMEDEO MINGHI... – VIDEO

Condividi questo articolo


 

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

annalisa annalisa

 

Poker di donne a Sanremo : gira voce che ad accompagnare Amadeus al Festival sul palco del Teatro Ariston potrebbero essere quattro cantanti ovvero Annalisa, Elodie, Emma Marrone e Arisa.

 

Laura Freddi, ex del conduttore, ha scoperto in diretta ( ci crediamo?) a Oggi é un altro Giorno della separazione di Paole Bonolis e Sonia Bruganelli : “Credo che loro dovranno proteggere la loro famiglia e questo credo che sia la cosa più importante. Mi dispiace, però sai? Conosco bene Paolo, ho iniziato a conoscere anche meglio Sonia negli ultimi anni. C’è stata anche questa complicità tra di noi e, devo dirti la verità, mi dispiace.”

 

Tra Barbara d’Urso e la comunità LGBTQIA+ c’è un legame da molto tempo. E’ lei la protagonista del settimo giorno dedicato alla rassegna sul Pride Month 2023. Se da una parte è tacciata di condurre programmi “trash”, dall’altra è innegabile il suo impegno in difesa dei diritti della comunità rainbow.

 

helena prestes helena prestes

Il motivo che ha infastidito Pier Silvio Berlusconi è la presenza di alcuni personaggi supertrash, come Marco Mazzoli e Paolo Noise con le loro battute hard. In pratica, ce l’ha con il casting…

 

laura freddi laura freddi

Un forte temporale ha destabilizzato i naufraghi dell’ Isola dei Famosi tanto che Marco Mazzoli ha convinto Helena Prestes , che si era isolata, a rientrare nel gruppo. Gian Maria Sainato, colpito da un tronco in testa invocava un elicottero per abbandonare l’ Isola…

 

Mentre Alessandra “Jalisse” Drusian aveva un attacco di panico Cristina Scuccia se ne é fregata e ha continuato serena la sua prova vincendola. Sui social polemica, in molti contro l’ex suora  tacciata di mancanza di sensibilità anche da Corinne Clery, che svenne in diretta anche lei per via di una difficile prova: ha detto che non é cosí buona come sembra.

 

fedez luis sal fedez luis sal

Molto semplice la spiegazione del fatto che Luis Sal non faccia piú parte del podcast Muschio Selvaggio con Fedez. Ecco cosa ha detto Luis: “Il format in questo momento ha preso una connotazione che è più di Federico che di Luis. Non voglio più fare il podcast”. Fedez si allarga troppo…

 

Ha appena festeggiato l’ennesimo disco d’oro per “Vattene amore“, a trentatré anni dal Festival di Sanremo del 1990 cantata con Mietta e scritta da Pasquale Panella, ma le novità e le soddisfazioni per Amedeo Minghi non finiscono mai. Il Roma Music Festival, ideato dal produttore Andrea Montemurro, infatti, gli ha affidato la direzione artistica. “Ho accettato con entusiasmo perché attraverso il Roma Music Festival - ha dichiarato il Maestro Minghi - avrò il piacere di mettere la mia esperienza a sostegno delle nuove leve. Essere direttore artistico di un talent rappresenta una splendida occasione di crescita personale e artistica e un nuovo modo di vivere il mondo della musica a supporto di giovani artisti".

annalisa scarrone annalisa scarrone laura freddi laura freddi annalisa scarrone annalisa scarrone laura freddi 1 laura freddi 1 laura freddi 3 laura freddi 3 annalisa scarrone annalisa scarrone laura freddi 2 laura freddi 2 laura freddi 4 laura freddi 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."