pillole di gossip

ANNALISA E’ INCINTA? IL VIDEO CON IL PANCINO SOSPETTO - MYRTA MERLINO A “VERISSIMO” NON PARLA DELLA D’URSO MA RIVELA: “HO PARTORITO DA SOLA, IL MIO PRIMO MARITO ERA IN COMA” – PARENZO, NUOVO CONDUTTORE A “L’ARIA CHE TIRA”, RISPONDE ALL’ACCUSA DI NON AVER SALUTATO LA MERLINO (VIDEO) - ALFONSO SIGNORINI: “NOZZE CON PAOLO GALIMBERTI? VEDREMO” – ELODIE E QUELLA FRASE CHE IANNONE NON HA MAI DIGERITO - BELEN? “NON E’ COME SEMBRA” - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

annalisa e il pancino sospetto

Un’estate di successi per Annalisa: Bellissima, Disco Paradise, Mon Amour e ora nel video pubblicitario di una pasta interpreta la cover di Vorrei Che Fosse Amore, il grande successo di Mina. Pare che la regina delle hit  (tre singoli nella top10 di iTunes ) sia stata strapagata. Una voce: Annalisa è incinta? La domanda impazza sui social, dove sta circolando un video in cui la cantante - ospite sul palco di RDS Summer Festival ha un pancino sospetto.

 

Myrta Merlino è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo poco dopo aver preso in mano le redini di Pomeriggio Cinque. La giornalista ha parlato anche delle vacanze, dei figli, del compagno Marco (senza dire il cognome Tardelli ), dei genitori, del programma, ma non le è stato chiesto nulla  su Barbara D’ Urso, la conduttrice che ha inventato (con Claudio Brachino ) e per 15 anni ha portato al successo Pomeriggio 5. E anche Merlino Merlino non l’ha nominata.

 

annalisa e il pancino sospetto 34

 “Com’è andata questa settimana?…Sono arrivata molto ansiosa. ..Ho cambiato pubblico, ma anche orario. Veramente è stata per me una prima volta di quelle che non si dimenticano più devo dire. Un’emozione enorme e credo che si sia anche visto. All’inizio avevo la voce rotta e non mi capitava da quando ero ragazzina …Fortunatamente io coltivo una grande umiltà. Quindi ho avuto paura …Io da 12 anni ho scelto di fare una quotidiana in tv, la quotidiana è una strada bestia, meravigliosa perché sei dentro le notizie, ma ti mangia la vita.”

 

alfonso signorini paolo garimberti

E , nell’ estete delle sostituzioni, al posto di Myrta Merlino, al timone di L’ Aria che Tira arriva David Parenzo: “L’avevo condotto nella versione estiva e in inverno come sostituto momentaneo …Già all’epoca avevo portato qualcosa di mio, lo farò anche stavolta”, ha dichiarato a TvBlog.

 

Al via stasera Il Grande Fratello condotto come sempre da Alfonso Signorini che ha fornito delle anticipazioni : “I concorrenti saranno 24” – ha esordito Alfonso Signorini rispondendo anche alle critiche – “Ovviamente molti di loro hanno Instagram e usano i social per lavoro, non possiamo pretendere che non siano figli del loro mondo. Ma abbiamo anche un macellaio giovanissimo nel cast che non conosce Instagram… bello come il sole”. Potevamo dubitarlo?

marracash assa pesenti

 

E , a proposito di un possibile matrimonio con il compagno storico Paolo Galimberti, ha detto: “Abbiamo avuto un periodo di crisi e adesso siamo tornati felicemente insieme. Sono molto contento. E chissà in futuro cosa potrà succedere. Un matrimonio? Non dico nulla. Diciamo che sono 20 anni di storia…“

belen

 

“Se farò un nuovo programma televisivo? Sto pensando a un nuovo varietà in prima serata... Non di sabato e della durata di massimo un’ora e venti. Intanto torniamo con Viva Rai Due” ha dichiarato Fiorello e poi : “Se Gerry Scotti affiancherà Amadeus al Festival di Sanremo? Io ci sarò per una sera soltanto…”

 

I followers di Belen Rodriguez la hanno di nuovo attaccata per un selfie: nonostante i presunti ritocchini, molti dicono che dimostra tutti i suoi anni. Uno è arrivato a dire : “L'ho incontrata a Milano, non è come sembra”. Belen tempo fa disse : @Con la mia faccia faccio quello che voglio”. E si vede che ne ha fatte: effettivamente é molto cambiata.

 

elodie

L'ultimo film in concorso al Festival di Venezia 2023 ha visto sul tappeto rosso una delle coppie più belle e affiatate di Hollywood: l'attore Peter Sarsgaard, protagonista di Memory con il quale ha vinto per la migliore interpretazione maschile, e la moglie Maggie Gyllenhaal (sorella del Jake di Brokeback Mountain). Maggie aveva lasciato il red carpet al marito, limitandosi con il cellulare in mano a scattare foto a lui e al cast del film come una fan qualsiasi, ma poi è stato il pubblico a invocarla davanti ai flash.

 

Va a gonfie vele la storia tra Marracash e Assia Pesenti come quella di Elodie, ex del cantante, e Andrea Iannone che peró non ha mai digerito, a quanto dicono alcuni amici, una vecchia dichiarazione della compagna: “Marracash è la persona che amerò di più in tutta la mia vita. Un prossimo fidanzato non sarà contento di questo? Tanto non sarà mai all'altezza”.

 

elodie iannone

Sembrava la storia di una notte quella a Venezia tra un’ attrice italiana un po’ agée e un giovane attore francese abituato a donne piú grandi di lui.. Invece sì sono rivisti a Roma…

Ultimi Dagoreport

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…