pillole di gossip

ANNALISA E’ INCINTA? IL VIDEO CON IL PANCINO SOSPETTO - MYRTA MERLINO A “VERISSIMO” NON PARLA DELLA D’URSO MA RIVELA: “HO PARTORITO DA SOLA, IL MIO PRIMO MARITO ERA IN COMA” – PARENZO, NUOVO CONDUTTORE A “L’ARIA CHE TIRA”, RISPONDE ALL’ACCUSA DI NON AVER SALUTATO LA MERLINO (VIDEO) - ALFONSO SIGNORINI: “NOZZE CON PAOLO GALIMBERTI? VEDREMO” – ELODIE E QUELLA FRASE CHE IANNONE NON HA MAI DIGERITO - BELEN? “NON E’ COME SEMBRA” - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

annalisa e il pancino sospetto

Un’estate di successi per Annalisa: Bellissima, Disco Paradise, Mon Amour e ora nel video pubblicitario di una pasta interpreta la cover di Vorrei Che Fosse Amore, il grande successo di Mina. Pare che la regina delle hit  (tre singoli nella top10 di iTunes ) sia stata strapagata. Una voce: Annalisa è incinta? La domanda impazza sui social, dove sta circolando un video in cui la cantante - ospite sul palco di RDS Summer Festival ha un pancino sospetto.

 

Myrta Merlino è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo poco dopo aver preso in mano le redini di Pomeriggio Cinque. La giornalista ha parlato anche delle vacanze, dei figli, del compagno Marco (senza dire il cognome Tardelli ), dei genitori, del programma, ma non le è stato chiesto nulla  su Barbara D’ Urso, la conduttrice che ha inventato (con Claudio Brachino ) e per 15 anni ha portato al successo Pomeriggio 5. E anche Merlino Merlino non l’ha nominata.

 

annalisa e il pancino sospetto 34

 “Com’è andata questa settimana?…Sono arrivata molto ansiosa. ..Ho cambiato pubblico, ma anche orario. Veramente è stata per me una prima volta di quelle che non si dimenticano più devo dire. Un’emozione enorme e credo che si sia anche visto. All’inizio avevo la voce rotta e non mi capitava da quando ero ragazzina …Fortunatamente io coltivo una grande umiltà. Quindi ho avuto paura …Io da 12 anni ho scelto di fare una quotidiana in tv, la quotidiana è una strada bestia, meravigliosa perché sei dentro le notizie, ma ti mangia la vita.”

 

alfonso signorini paolo garimberti

E , nell’ estete delle sostituzioni, al posto di Myrta Merlino, al timone di L’ Aria che Tira arriva David Parenzo: “L’avevo condotto nella versione estiva e in inverno come sostituto momentaneo …Già all’epoca avevo portato qualcosa di mio, lo farò anche stavolta”, ha dichiarato a TvBlog.

 

Al via stasera Il Grande Fratello condotto come sempre da Alfonso Signorini che ha fornito delle anticipazioni : “I concorrenti saranno 24” – ha esordito Alfonso Signorini rispondendo anche alle critiche – “Ovviamente molti di loro hanno Instagram e usano i social per lavoro, non possiamo pretendere che non siano figli del loro mondo. Ma abbiamo anche un macellaio giovanissimo nel cast che non conosce Instagram… bello come il sole”. Potevamo dubitarlo?

marracash assa pesenti

 

E , a proposito di un possibile matrimonio con il compagno storico Paolo Galimberti, ha detto: “Abbiamo avuto un periodo di crisi e adesso siamo tornati felicemente insieme. Sono molto contento. E chissà in futuro cosa potrà succedere. Un matrimonio? Non dico nulla. Diciamo che sono 20 anni di storia…“

belen

 

“Se farò un nuovo programma televisivo? Sto pensando a un nuovo varietà in prima serata... Non di sabato e della durata di massimo un’ora e venti. Intanto torniamo con Viva Rai Due” ha dichiarato Fiorello e poi : “Se Gerry Scotti affiancherà Amadeus al Festival di Sanremo? Io ci sarò per una sera soltanto…”

 

I followers di Belen Rodriguez la hanno di nuovo attaccata per un selfie: nonostante i presunti ritocchini, molti dicono che dimostra tutti i suoi anni. Uno è arrivato a dire : “L'ho incontrata a Milano, non è come sembra”. Belen tempo fa disse : @Con la mia faccia faccio quello che voglio”. E si vede che ne ha fatte: effettivamente é molto cambiata.

 

elodie

L'ultimo film in concorso al Festival di Venezia 2023 ha visto sul tappeto rosso una delle coppie più belle e affiatate di Hollywood: l'attore Peter Sarsgaard, protagonista di Memory con il quale ha vinto per la migliore interpretazione maschile, e la moglie Maggie Gyllenhaal (sorella del Jake di Brokeback Mountain). Maggie aveva lasciato il red carpet al marito, limitandosi con il cellulare in mano a scattare foto a lui e al cast del film come una fan qualsiasi, ma poi è stato il pubblico a invocarla davanti ai flash.

 

Va a gonfie vele la storia tra Marracash e Assia Pesenti come quella di Elodie, ex del cantante, e Andrea Iannone che peró non ha mai digerito, a quanto dicono alcuni amici, una vecchia dichiarazione della compagna: “Marracash è la persona che amerò di più in tutta la mia vita. Un prossimo fidanzato non sarà contento di questo? Tanto non sarà mai all'altezza”.

 

elodie iannone

Sembrava la storia di una notte quella a Venezia tra un’ attrice italiana un po’ agée e un giovane attore francese abituato a donne piú grandi di lui.. Invece sì sono rivisti a Roma…

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…