Aria di tempesta in casa Tatò: fuori dalla Mikado Film - L’INCONTRO MISTERIOSO DI SCAJOLA - tyson alla mecca, sodano nell’astigiano - romiti ricorda - ale-danno smemorato - IL MOLLEGGIATO RIMBALZA DALLA RAI e vola su sky - LE UNGHIE blu-coatte DI MICHELLE OBAMA - l’auto blu di gargani va dal parrucchiere....

Condividi questo articolo


1 - Chi sa con chi era l\'incontro riservato dell\'ex ministro Scajola al primo piano del bar Canova a via del Babuino? Sciaboletta era lì a pranzo con tanto di scorta che teneva lontani i curiosi...

DavideDavide Mengacci

2 - In questi giorni Mike Tyson - che dopo essersi convertito all\'islam si fa chiamare Malek Abdel Aziz - è in Arabia Saudita dove sta pregando alla Mecca. Davanti alla tomba del profeta ha pianto per mezz\'ora davanti a tutti. Rimarrà in Arabia Saudita una settimana.

3 - Santa polenta: tutti dicono di lasciare i vecchietti a casa con questo solleone e Davide Mengacci se ne sta a mezzogiorno in punto in Via Manzoni, in pieno centro di Milano. In groppa ad una Vespa, col casco (nero) in mano. Immobile. Così, come le foglie d\'autunno.

MIKEMIKE TYSON

4 - Franco Tato\' e la sua signora, Sonia Raule, sono stati messi alla porta della Mikado Film dal gruppo De Agostini, che ne riprende la gestione dopo solo 8 mesi. Sembra cosi\' svanire il sogno di Sonia di diventare la nuova Rita Rusic de noantri. Lady Raule non l\'ha presa bene. Aria di tempesta in casa Tato\'.

5 -Carlo Rossella per \"Il Foglio\" - Sua eccellenza reverendissima il cardinale Angelo Sodano, decano del Sacro Collegio, trascorrerà le vacanze estive nell\'Astigiano.

CLAUDIOCLAUDIO SCAJOLA

6 -Avviso ai naviganti: le memorie di Cesarone Romiti, sotto interrogatorio di Paolo madon, sono giunte all\'ultima pagina. Il libro uscirà a ottobre e farà molto, molto male a tante anime belle del capitalismo senza capitale...

7 - Se vedete nel centro storico di Roma una Smart color argento metallizzato che procede con passo felpato, lentissima, rispettando tutto il codice della strada, state certi che il guidatore è Giulio Napolitano, figlio di Giorgio...

8 - Ale-danno smentisce di aver detto che Alessandro Benetton sarà il direttore generale del comitato promotore delle olimpiadi 2020. Bello smemorato, il sindaco: andate a leggere le due pagine di intervista al primo cittadino (per mancanza di prove) pubblicata ieri da Leggo...

FRANCOFRANCO TATO

9 - Ieri a Roma il Monte dei Paschi di Siena ha ospitato il convegno \"Export, opportunità e criticità per il sistema Italia\", con l\'ambasciatore e presidente Sace Giovanni Castellaneta e il direttore generale Banca Mps Antonio Vigni. Strano: doveva partecipare anche il direttore generale di Finmeccanica Alessandro Pansa, ma non si è visto...

10 - Il formichiere Paolo Messa è ubiquo: ieri è apparso sia a palazzo Giustiniani al convegno della fondazione Lorenzo Necci, sia al convegno Mps nei panni del moderatore...

SONIASONIA RAULE

11 - Passeggiata mattutina oggi nella romana via Frattina, per Marco Follini...

12 - Bianca Brandolini d\'Adda è stata scelta per interpretare il film di Yamina Benguigui \"Aicha2\"

13 - Napoli. Che ci fa un\'auto blu in Via Cagnazzi, quartiere Stella, a due passi dal rione Sanità? Nulla di preccupante. E\' lunedì, giorno di chiusura di barbieri e parrucchieri, e l\'onorevole Giuseppe Gargani, in queste ore candidato del Pdl al ruolo di consigliere laico del Csm, accompagna la moglie dalla coiffeur che, nell\'emergenza, la riceve in casa.

AngeloAngelo Sodano

14 - Dal \"Giornale\" - È più probabile che Celentano arrivi sulla poltrona di sindaco di Milano piuttosto che torni in Rai con un suo programma. Almeno stando a quanto racconta suo nipote, Bruno Perini, nel libro Memorie di zio Adriano in uscita per Mondadori (pagg.201, euro 17). Secondo Perini ora il molleggiato «sta lavorando per il gruppo televisivo che fa capo a Rupert Murdoch a una voluminosa storia animata sulla sua vita disegnata da Milo Manara, ma è convinto che se non cambierà qualcosa nella politica italiana lui in Rai non ci metterà più piede». Più facile che punti alla politica: «Magari come candidato sindaco di Milano». I telespettatori se ne faranno una ragione, gli elettori forse un po\'.

opu14opu14 angelo sodano

15 - Da \"BlitzQuotidiano.it\" - Sandali e unghie dei piedi laccate di blu: fa discutere lo smalto di Michelle Obama. Sono o non sono da First Lady? La moglie del presidente Barack Obama è rientrata alla Casa Bianca dal fine del settimana del 4 luglio a Camp David sfoggiando un nuovo pedicure color cobalto che faceva capolino dai sandali aperti davanti. Ed è dibattito sulla rete, proprio come quando, la prima estate dopo l\'insediamento, Michelle era stata fotografata in calzoncini corti.

CESARECESARE ROMITI

CosmEpic.com assolve la scelta della First Lady definendola patriottica: dopo tutto il blu è, con il rosso e il bianco, uno dei tre colori della bandiera a stelle e strisce in cui i cittadini degli Stati Uniti amano vestirsi nel giorno che ricorda l\'Indipendenza dell\'America.

16 - Da Italia Oggi\" - Si informa la gentile clientela che chiunque volesse acquistare un quotidiano, il Riformista è in vendita. Rivolgersi Angelucci.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?