ARIDATECE CORONA - OSPITE DI “CARTABIANCA”, SALVINI FA IL GIGIONE CON BIANCA BERLINGUER: “SE VUOLE, IO POSSO RESTARE QUI, ALMENO FINO A QUANDO NON ARRIVA MAURO CORONA...” - LA CONDUTTRICE REPLICA: “MI DISPIACE, MA CORONA NON VERRÀ. UN GIORNO DOVRÒ FARVI INCONTRARE IN QUESTO STUDIO…”

-

Condividi questo articolo


Angelo Scarano per www.ilgiornale.it

salvini corona salvini corona

 

Un botta e risposta ironico ha accompagnato l'intervista della Berlinguer a Matteo Salvini a CartaBianca. La conduttrice nel corso dell'ultima puntata andata in onda ieri sera ha fatto alcune domande al vicepremier della Lega. Ma ad un tratto la Berlinguer è stata interrotta dallo stesso Salvini con una battuta: "Se vuole, io posso restare qui, almeno fino a quando non arriva Mauro Corona...".

 

mauro corona bianca berlinguer mauro corona bianca berlinguer

A questo punto è arrivata la risposta della Belringuer: "Mi dispiace, ma Corona non verrà. Un giorno dovrò farvi incontrare in questo studio". Una risposta un po' piccata da parte della conduttrice che di fatto nasconde qualche scintilla tra la stessa Berlinguer e lo scrittore. Infatti qualche giorno fa Corona in un'intervista al Fatto Quotidiano ha puntato il dito contro la conduttrice: "Sono stato epurato – ha affermato Corona – però con questo vorrei che CartaBianca andasse avanti bene”.

 

MATTEO SALVINI MAURO CORONA MATTEO SALVINI MAURO CORONA

Se “un discorso è come l’amore, non si può interrompere a metà". Poi ai microfoni di Radio 2 con Geppi Cucciari ha spiegato i motivi di questo allontanamento dalla trasmissione: "Ho rilasciato un’intervista al Fatto Quotidiano – racconta lo scrittore a Geppi Cucciari e Giorgio Lauro – dopodiché la Bianchina se l’è presa e ha pensato bene di epurarmi. Lasciamo stare Berlusconi e l’editto bulgaro, di editti ce ne sono stati anche adesso… A me è dispiaciuta una cosa: avrei voluto finire le due puntate e chiedere scusa per le mie intemperanze". Insomma la battuta di Salvini ha involontariamente riaperto una "ferita" della conduttrice...

BIANCA BERLINGUER MAURO CORONA BIANCA BERLINGUER MAURO CORONA mauro corona bianca berlinguer e costante detto il poiana mauro corona bianca berlinguer e costante detto il poiana

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”