ARISA E PAOLA IEZZI MEJO DI FEDEZ E LUIS SAL – ROSALBA PIPPA, IN ARTE ARISA, SVENTOLA UN DITO MEDIO ALLA COLLEGA DEL DUO PAOLA E CHIARA CHE AVEVA DEFINITO “UN’USCITA DEL CAZZO” QUELLA DI ARISA SUL PRIDE – LA REPLICA DELLA CANTANTE LUCANA: “LA GENTE IPOCRITA MI FA SCHIFO. CRESCI, E SOPRATTUTTO IMPARA CHE NON SI PARLA MALE DEGLI ALTRI QUANDO GLI ALTRI NON SI POSSONO DIFENDERE. ‘A BELLA, C’HAI QUASI 50 ANNI E NON HAI ANCORA IMPARATO A VIVERE” – VIDEO

Condividi questo articolo


 

 

ARISA VS PAOLA IEZZI DI PAOLA E CHIARA

 

arisa arisa

Se mi incontri per strada, tesoro, non mi salutare perché la gente ipocrita mi fa schifo. La verità prima o poi verrà a galla. Io lavoro veramente per la comunità LGBTQ+. Non faccio le festine, non metto i lustrini e vado in piazza a dire: “Viva l’Amore”

 

Cresci, e soprattutto impara che non si parla male degli altri quando gli altri non si possono difendere.

 

‘A bella, c’hai quasi 50 anni e non hai ancora imparato a vivere, dito medio.

 

 

PAOLA IEZZI

Estratto da open.online

 

(…) Durante la conferenza stampa di presentazione del RomaPride 2023 Paola & Chiara, madrine dell’evento, hanno commentato le parole della collega Arisa, che nei giorni scorsi aveva spiegato di apprezzare la premier Giorgia Meloni, definendo il suo atteggiamento verso la comunità Lgbtq+ come quello di una «mamma severa e spaventata». Dopo quell’intervento era nata una polemica che ha portato la cantante a decidere di rinunciare all’evento.

paola e chiara paola e chiara

 

Sulla questione è intervenuta Paola Iezzi: «Non mi sento di recriminare Rosalba per quello che ha fatto. Gli artisti spesso vivono nella paura di non lavorare. Non tutti abbiamo le spalle coperte allo stesso modo. Non tutti abbiamo la stessa self confidence nell’esprimere noi stessi.

 

arisa arisa

Chiaramente non sono d’accordo su quello che ha detto, chiaramente esistono questioni più importanti della uscita diciamo infelice di Arisa. Penso che lei nella sua vita abbia vissuto il senso di esser discriminati. E questo lascia dei traumi, che formano delle paure grandi». E ancora: «Non dico di farle passare tutte ma aspettare prima di accanirsi su cose peraltro che portano lontano… Magari si parla tre giorni dell’uscita di Arisa che ha fatto un’uscita del c***o, scusatemi, infelice, e poi non si parla degli aspetti importanti di questa manifestazione».

paola e chiara paola e chiara paola e chiara paola e chiara arisa contro paola iezzi 4 arisa contro paola iezzi 4 arisa arisa paola e chiara 2 paola e chiara 2 paola e chiara 1 paola e chiara 1 paola e chiara 3 paola e chiara 3 paola e chiara paola e chiara paola e chiara copia paola e chiara copia arisa arisa arisa contro paola iezzi 3 arisa contro paola iezzi 3 arisa contro paola iezzi 1 arisa contro paola iezzi 1 arisa contro paola iezzi 5 arisa contro paola iezzi 5 arisa contro paola iezzi 6 arisa contro paola iezzi 6 arisa contro paola iezzi 7 arisa contro paola iezzi 7 arisa arisa arisa contro paola iezzi 7 arisa contro paola iezzi 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…