ASSAGGIA 'STO "PUPONE"! "ER GIAGUARO" TOTTI COLPISCE ANCORA – “GENTE” RICOSTRUISCE L’INCONTRO GALANTE TRA IL CAPITANO E LA BOMBASTICA GIORNALISTA MARIALUISA JACOBELLI, FIGLIA DI XAVIER (EX DIRETTORE DEL CORSPORT) IN UN ALBERGO ROMANO – COSA HANNO FATTO NELL’ORA E MEZZA IN CUI ERANO ALL’INTERNO DELLO STESSO HOTEL? LA KIM KARDASHIAN DE NOANTRI, LEGATA IN PASSATO A MBAPPE’, CONFERMA LA LIAISON: “DUE PIÙ DUE FA SEMPRE QUATTRO, SE CI SONO LE FOTO, È EVIDENTE. GLI SCATTI SONO DI SETTEMBRE O OTTOBRE”. VI FREQUENTATE DA MOLTO? “NO COMMENT…” – TOTTI, ALLE PRESE COL DIVORZIO DA ILARY, IN QUESTI GIORNI E’ VOLATO A MIAMI CON NOEMI BOCCHI…

Maria Elena Barnabi per Gente

marialuisa jacobelli francesco totti gente 1

Un giaguaro può andare contro la sua natura di cacciatore? Può lo scorpione della favola di Esopo non pungere la rana che lo sta traghettando verso l’altra riva? Può un lupo perdere il pelo e anche il vizio? No, no, e ancora no: «Non può farci nulla, è la sua natura», scrive Esopo.

 

E infatti in queste pagine, signore e signori, vi facciamo vedere come Francesco Totti, nonostante gli anni che passano e vari tradimenti alle spalle, proprio non riesca ad andare contro il suo famoso istinto da giaguaro. L’ex bomber della Roma,  da quasi tre anni legato a Noemi Bocchi (fu Dagospia a rivelare la relazione nel febbraio 2022) e in fase di divorzio dalla moglie Ilary Blasi,  è stato fotografato mentre, scortato da un fido scudiero - una sua vecchia abitudine - entra in un albergo romano dove pochi minuti prima era entrata la bella giornalista sportiva di Mediaset Marialuisa Jacobelli. I due si intrattengono per circa un’ora e mezza. Poi lui esce e, sempre scortato dall’amico, se ne va. Dopo pochi minuti esce anche lei. 

marialuisa jacobelli francesco totti gente 3

 

 

Che c’è di strano, direte voi? È una pura coincidenza. Peccato che lei al telefono, tra risatine, qualche imbarazzo e numerosi no comment, parlando con la sottoscritta si sia lasciata scappare che in effetti questa liaison esiste (poi ci torniamo, non siate impazienti).

 

Quindi, per tornare al giaguaro iniziale, quello stesso Francesco Totti che a tre mesi dalle nozze aveva tradito Ilary Blasi, allora incinta del loro primogenito Cristian, con Flavia Vento (lo sappiamo con certezza perché lei si confessò proprio con Gente nel 2005), quello stesso Totti che dopo 16 anni di matrimonio iniziò una relazione con Noemi Bocchi all’oscuro della moglie Ilary Blasi (lo sostiene lei nel documentario Unica di Netflix), ecco quel Francesco Totti lì è lo stesso che qualche settimana fa, nonostante i quasi tre anni di legame con Noemi Bocchi, ha incontrato in un albergo Marialuisa Jacobelli e, stando a quel che dice la giornalista stessa, avrebbe una relazione con lei. Et voilà, il giaguaro.

marialuisa jacobelli francesco totti gente 2

 

Tra l’altro per Marialuisa non è la prima esperienza con un calciatore: da qualche anno girava la voce che avesse avuto una storiella con Kylian Mbappé, attaccante francese del Real Madrid (attualmente accusato di stupro in Svezia) e al telefono lei ci ha confermato tutto. «È stato due o tre anni fa», ha raccontato a Gente. «È durata qualche mese. Ma poi è finita. Eravamo due ragazzi giovani, avevamo altre priorità nella vita. Succede».

 

 

Ma veniamo ai fatti e analizziamo la sequenza fotografica che vi presentiamo in esclusiva in queste pagine. Roma, esterno giorno. La giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli, 32 anni, nuovo viso dello sport di Mediaset con un passato come tentatrice a Temptation Island, rientra in un lussuoso albergo del centro, dove alloggia dal giorno prima. La donna è figlia d’arte: suo padre è il famoso giornalista sportivo Xavier Jacobelli, ex direttore del Il Giorno, il Corriere dello Sport e Tuttosport, e respira pane calcio da quando è nata. Dopo essersi fatta le ossa nelle tv locali è approdata a Dazn e ora è a Mediaset.

 

marialuisa jacobelli francesco totti gente

Come si vede dalle foto, è una ragazza molto procace e sexy, il suo stile ricorda un po’ quello dell’imprenditrice e influencer Kim Kardashian: capelli lunghi neri, pelle perfetta, labbra piene e curve da capogiro che spesso esibisce sui social per il piacere dei suoi 4 milioni e passa di follower. Del resto: è giovane, bella, lavora nel mondo dello spettacolo, perché non dovrebbe farlo? Marialuisa, dicevamo, vestita con un completo nero con inserti in rete tattici e tacco 12 ai piedi (sono le famose So Kate del marchio Christian Louboutin, valore medio circa 700 euro), rientra nel suo albergo alle 13 in punto. Le sue curve e la sua lunga chioma scatenano più di un’occhiata degli uomini che la incontrano, compresi quelli al concierge.

totti

 

Alle 13.42 arriva Francesco Totti alla guida di uno “scooterone”. Dietro di lui, sul sedile, c’è un amico che scende, mentre Totti “spippola” con il telefono. L’amico chiede informazioni al concierge, Totti parcheggia lo scooter ed entrambi entrano nell’hotel, l’amico regge i due caschi. L’uomo poi esce e si allontana con lo scooter, per farvi ritorno dopo circa un’ora.

 

La presenza dell’amico, dicevamo, è una vecchia abitudine per Totti: per sviare i paparazzi, quando ancora la separazione da Ilary Blasi non era ufficiale, lasciava la sua auto a casa di un amico e poi si faceva accompagnare da Noemi, per non lasciare tracce. Del resto Francesco, nei suoi anni da imperatore di Roma, è sempre stato scortato da fidatissimi amici che lo aiutavano a farsi largo tra i fan, che prenotavano il ristorante per lui, che lo accompagnavano ai vari appuntamenti.

totti marialuisa jacobelli gente

 

È il destino delle persone molto famose: per fare le cose di tutti i giorni hanno sempre bisogno di assistenza e non sono mai al sicuro per quanto riguarda la loro privacy. Come questa volta. Per concludere la fredda cronaca raccontata dalle foto: alle 15.25 Francesco e il suo amico escono insieme dall’albergo, l’uomo era entrato poco prima, in modo da far risultare che Totti era lì con lui, mica con altri. Alle 15.35 esce anche Marialuisa. Tra l’orario in cui Totti entra e quello in cui esce è passata circa un’ora e mezza. Il tempo giusto. 

 

 

marialuisa jacobelli 6

Quando ci è arrivata la notizia di questo servizio fotografico abbiamo chiamato subito Marialuisa Jacobelli, che in una lunga e cortese telefonata, tra parole sospese, risatine e ammiccamenti di fatto ci ha confermato tutto. Le cose sono andate più o meno così. È vero che conosce Francesco Totti? «Certo che lo conosco. Sono una giornalista sportiva, conosco tutti i giocatori. È il mio lavoro», ci risponde lei.

marialuisa jacobelli

 

E in effetti online si trovano più di una intervista che la giornalista ha fatto al Pupone. Proviamo ad affondare: Marialuisa, ci sarebbero foto che ritraggono lei e Totti entrare in un albergo romano. «Io dico no comment». Risatina. «Ma due più due fa sempre quattro». Pausa. «Se ci sono le foto, è evidente». Risatina. «Ma io dico sempre no comment». Sospiro. «Penso siano di settembre o ottobre». Vi frequentate da molto? «No comment». Ci conferma questa liasion? La sventurata rispose: «Sì».

marialuisa jacobellimarialuisa jacobelli 9marialuisa jacobelli 5marialuisa jacobelli 3marialuisa jacobelli 2marialuisa jacobelli 11marialuisa jacobelli 10MARIALUISA JACOBELLI MARIALUISA JACOBELLI MARIALUISA JACOBELLI MARIALUISA JACOBELLI marialuisa jacobelli 7MARIALUISA JACOBELLImarialuisa jacobelli 9marialuisa jacobelli 6marialuisa jacobelli 5marialuisa jacobelli 4marialuisa jacobelli con il padre xavier

totti noemi bocchi 3

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...