ASSAGGIA 'STO "PUPONE"! "ER GIAGUARO" TOTTI COLPISCE ANCORA – “GENTE” RICOSTRUISCE L’INCONTRO GALANTE TRA IL CAPITANO E LA BOMBASTICA GIORNALISTA MARIALUISA JACOBELLI, FIGLIA DI XAVIER (EX DIRETTORE DEL CORSPORT) IN UN ALBERGO ROMANO – COSA HANNO FATTO NELL’ORA E MEZZA IN CUI ERANO ALL’INTERNO DELLO STESSO HOTEL? LA KIM KARDASHIAN DE NOANTRI, LEGATA IN PASSATO A MBAPPE’, CONFERMA LA LIAISON: “DUE PIÙ DUE FA SEMPRE QUATTRO, SE CI SONO LE FOTO, È EVIDENTE. GLI SCATTI SONO DI SETTEMBRE O OTTOBRE”. VI FREQUENTATE DA MOLTO? “NO COMMENT…” – TOTTI, ALLE PRESE COL DIVORZIO DA ILARY, IN QUESTI GIORNI E’ VOLATO A MIAMI CON NOEMI BOCCHI…

Maria Elena Barnabi per Gente

marialuisa jacobelli francesco totti gente 1

Un giaguaro può andare contro la sua natura di cacciatore? Può lo scorpione della favola di Esopo non pungere la rana che lo sta traghettando verso l’altra riva? Può un lupo perdere il pelo e anche il vizio? No, no, e ancora no: «Non può farci nulla, è la sua natura», scrive Esopo.

 

E infatti in queste pagine, signore e signori, vi facciamo vedere come Francesco Totti, nonostante gli anni che passano e vari tradimenti alle spalle, proprio non riesca ad andare contro il suo famoso istinto da giaguaro. L’ex bomber della Roma,  da quasi tre anni legato a Noemi Bocchi (fu Dagospia a rivelare la relazione nel febbraio 2022) e in fase di divorzio dalla moglie Ilary Blasi,  è stato fotografato mentre, scortato da un fido scudiero - una sua vecchia abitudine - entra in un albergo romano dove pochi minuti prima era entrata la bella giornalista sportiva di Mediaset Marialuisa Jacobelli. I due si intrattengono per circa un’ora e mezza. Poi lui esce e, sempre scortato dall’amico, se ne va. Dopo pochi minuti esce anche lei. 

marialuisa jacobelli francesco totti gente 3

 

 

Che c’è di strano, direte voi? È una pura coincidenza. Peccato che lei al telefono, tra risatine, qualche imbarazzo e numerosi no comment, parlando con la sottoscritta si sia lasciata scappare che in effetti questa liaison esiste (poi ci torniamo, non siate impazienti).

 

Quindi, per tornare al giaguaro iniziale, quello stesso Francesco Totti che a tre mesi dalle nozze aveva tradito Ilary Blasi, allora incinta del loro primogenito Cristian, con Flavia Vento (lo sappiamo con certezza perché lei si confessò proprio con Gente nel 2005), quello stesso Totti che dopo 16 anni di matrimonio iniziò una relazione con Noemi Bocchi all’oscuro della moglie Ilary Blasi (lo sostiene lei nel documentario Unica di Netflix), ecco quel Francesco Totti lì è lo stesso che qualche settimana fa, nonostante i quasi tre anni di legame con Noemi Bocchi, ha incontrato in un albergo Marialuisa Jacobelli e, stando a quel che dice la giornalista stessa, avrebbe una relazione con lei. Et voilà, il giaguaro.

marialuisa jacobelli francesco totti gente 2

 

Tra l’altro per Marialuisa non è la prima esperienza con un calciatore: da qualche anno girava la voce che avesse avuto una storiella con Kylian Mbappé, attaccante francese del Real Madrid (attualmente accusato di stupro in Svezia) e al telefono lei ci ha confermato tutto. «È stato due o tre anni fa», ha raccontato a Gente. «È durata qualche mese. Ma poi è finita. Eravamo due ragazzi giovani, avevamo altre priorità nella vita. Succede».

 

 

Ma veniamo ai fatti e analizziamo la sequenza fotografica che vi presentiamo in esclusiva in queste pagine. Roma, esterno giorno. La giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli, 32 anni, nuovo viso dello sport di Mediaset con un passato come tentatrice a Temptation Island, rientra in un lussuoso albergo del centro, dove alloggia dal giorno prima. La donna è figlia d’arte: suo padre è il famoso giornalista sportivo Xavier Jacobelli, ex direttore del Il Giorno, il Corriere dello Sport e Tuttosport, e respira pane calcio da quando è nata. Dopo essersi fatta le ossa nelle tv locali è approdata a Dazn e ora è a Mediaset.

 

marialuisa jacobelli francesco totti gente

Come si vede dalle foto, è una ragazza molto procace e sexy, il suo stile ricorda un po’ quello dell’imprenditrice e influencer Kim Kardashian: capelli lunghi neri, pelle perfetta, labbra piene e curve da capogiro che spesso esibisce sui social per il piacere dei suoi 4 milioni e passa di follower. Del resto: è giovane, bella, lavora nel mondo dello spettacolo, perché non dovrebbe farlo? Marialuisa, dicevamo, vestita con un completo nero con inserti in rete tattici e tacco 12 ai piedi (sono le famose So Kate del marchio Christian Louboutin, valore medio circa 700 euro), rientra nel suo albergo alle 13 in punto. Le sue curve e la sua lunga chioma scatenano più di un’occhiata degli uomini che la incontrano, compresi quelli al concierge.

totti

 

Alle 13.42 arriva Francesco Totti alla guida di uno “scooterone”. Dietro di lui, sul sedile, c’è un amico che scende, mentre Totti “spippola” con il telefono. L’amico chiede informazioni al concierge, Totti parcheggia lo scooter ed entrambi entrano nell’hotel, l’amico regge i due caschi. L’uomo poi esce e si allontana con lo scooter, per farvi ritorno dopo circa un’ora.

 

La presenza dell’amico, dicevamo, è una vecchia abitudine per Totti: per sviare i paparazzi, quando ancora la separazione da Ilary Blasi non era ufficiale, lasciava la sua auto a casa di un amico e poi si faceva accompagnare da Noemi, per non lasciare tracce. Del resto Francesco, nei suoi anni da imperatore di Roma, è sempre stato scortato da fidatissimi amici che lo aiutavano a farsi largo tra i fan, che prenotavano il ristorante per lui, che lo accompagnavano ai vari appuntamenti.

totti marialuisa jacobelli gente

 

È il destino delle persone molto famose: per fare le cose di tutti i giorni hanno sempre bisogno di assistenza e non sono mai al sicuro per quanto riguarda la loro privacy. Come questa volta. Per concludere la fredda cronaca raccontata dalle foto: alle 15.25 Francesco e il suo amico escono insieme dall’albergo, l’uomo era entrato poco prima, in modo da far risultare che Totti era lì con lui, mica con altri. Alle 15.35 esce anche Marialuisa. Tra l’orario in cui Totti entra e quello in cui esce è passata circa un’ora e mezza. Il tempo giusto. 

 

 

marialuisa jacobelli 6

Quando ci è arrivata la notizia di questo servizio fotografico abbiamo chiamato subito Marialuisa Jacobelli, che in una lunga e cortese telefonata, tra parole sospese, risatine e ammiccamenti di fatto ci ha confermato tutto. Le cose sono andate più o meno così. È vero che conosce Francesco Totti? «Certo che lo conosco. Sono una giornalista sportiva, conosco tutti i giocatori. È il mio lavoro», ci risponde lei.

marialuisa jacobelli

 

E in effetti online si trovano più di una intervista che la giornalista ha fatto al Pupone. Proviamo ad affondare: Marialuisa, ci sarebbero foto che ritraggono lei e Totti entrare in un albergo romano. «Io dico no comment». Risatina. «Ma due più due fa sempre quattro». Pausa. «Se ci sono le foto, è evidente». Risatina. «Ma io dico sempre no comment». Sospiro. «Penso siano di settembre o ottobre». Vi frequentate da molto? «No comment». Ci conferma questa liasion? La sventurata rispose: «Sì».

marialuisa jacobellimarialuisa jacobelli 9marialuisa jacobelli 5marialuisa jacobelli 3marialuisa jacobelli 2marialuisa jacobelli 11marialuisa jacobelli 10MARIALUISA JACOBELLI MARIALUISA JACOBELLI MARIALUISA JACOBELLI MARIALUISA JACOBELLI marialuisa jacobelli 7MARIALUISA JACOBELLImarialuisa jacobelli 9marialuisa jacobelli 6marialuisa jacobelli 5marialuisa jacobelli 4marialuisa jacobelli con il padre xavier

totti noemi bocchi 3

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…