perla maria monse'

AUTO-CAFONAL! – MARIA MONSÈ CI INVIA LE IMMAGINI STRACULT DELLA CRESIMA DELLA FIGLIA PERLA, A CUI È TOCCATO VESTIRSI DI ROSA E CORALLO (C'ERA UN DRESS CODE) E SORBIRSI TUTTE LE FOLLIE DELLA MADRE. COMPRESO UN TUFFO IN IDROMASSAGGIO CON UNA COVER DI "DESPACITO" COME SOTTOFONDO E LE TELECAMERE DELLA D’URSO A RIPRENDERE IL TUTTO - C’ERA UNA LIMOUSINE A TEMA E IL MAGO HELDIN HA FATTO COMPARIRE DAL FUOCO UN COLLARE DI PERLE PER IL CHIHUAHUA “LADY DIOR” – VIDEO

LA CRESIMA DI PERLA MARIA MONSE'

Riceviamo e pubblichiamo da Maria Monsè

la cresima ultra cafonal di perla maria monse' 5

 

Ciao Roberto ti potrebbe interessare la cresima di mia figlia con dress code rosa e corallo come i nostri abiti e la limousine in tema , festeggiata nel terrazzo di casa nostra. Approfittando della nostra piscina idromassaggio ci siamo fatte il bagno e abbiamo dedicato canzone alla D’urso: c’erano le sue telecamere. Anche il nostro chihuahua era vestito come noi in pizzo corallo. Si chiama Lady Dior. Il mago Heldin ha fatto una magia: ha fatto comparire dal fuoco un collare di perle per Lady Dior

 

Come una principessa: parata di vip alla cresima di Perla Maria Monsè

Da www.iltempo.it

 

la cresima ultra cafonal di perla maria monse' 4

Proprio come in una vera favola Perla María Paravia, figlia dell’attrice Maria Monsè, ha ricevuto il sacramento della Santa Cresima. Emozionatissimi mamma e il papà Salvatore che sedevano accanto alla figlia insieme alla madrina, carissima amica di famiglia Roselyne Mirialachi. Ad attendere Perla fuori dai cancelli della scuola una magica sorpresa, una lunghissima Limousine color rosa shocking una delle ultime novità di Ghisu autonoleggi, in tema con il dress code dell’evento. Grande colpo di scena il momento in cui madre e figlia, sono salite a bordo sommerse da una marea di palloncini colorati col tema del princess party "Rosa e corallo" scelto per la festa che si è svolta nel lussuoso appartamento in una zona residenziale dei Parioli.

 

la cresima ultra cafonal di perla maria monse' 6

La festeggiata  ha indossato un abito disegnato da lei dello stesso tessuto come quello della mamma e l’amatissima Lady  Dior il loro chiwawa in pizzo color corallo fatto cucire dalla bravissima stilista Raffaella Tirelli, Perla e Maria hanno lasciato tutti a bocca aperta per il loro outfit  curato nei minimi dettagli, a partire dai gioielli  personalizzati di Maria Euridice  monili e per finire con le borse in corallo di Sacanò bags coordinate con un cestino in vimini rivestito di pizzo per Lady Dior.

 

la cresima ultra cafonal di perla maria monse' 7

Sotto l’organizzazione attenta della nota organizzatrice di eventi e cake designer dei vip Cinzia  Calicchio  che segue da anni gli eventi di famiglia, la casa e tutto l’enorme terrazzo è stato allestivo con sculture di palloncini in nuance al tema del party, come la stessa Cinzia  racconta ,si è avvalsa della collaborazione di un famosissimo negozio Romano che da anni segue tutte  le feste mondane ma anche gli allestimenti per diversi programmi televisivi ; Roma Feste .Ancora una volta ad allietare gli ospiti la magica voce di Andrea Salvatori ,ormai diventato Dj di fiducia e corteggiassimo fra tutti i salotti Romani.

la cresima ultra cafonal di perla maria monse' 3

 

Parecchi i volti noti che hanno voluto condividere questo momento di gioia per la famiglia Monsè Paravia , fra tanto L ‘immancabile Nadia Bengala ed il suo compagno , Emanuela Titocchia ,  le cantanti  Rita Sensoli e Maria Federica Selvi che da poco ha inciso il suo ultimo singolo: “C’est la vie” che con le loro straordinaria voci hanno cantato per gli ospiti alcuni brani noti il bravissimo Mago Heldin che ha intrattenuto come sempre gli ospiti con uno spettacolo di magia che ha lasciato a bocca aperta grandi e piccini , il famoso ritrattista delle dive Daniele Pacchiarotti lo showman Angelo Peluso, il maestro di Zumba Alex Rinelli ,i fotografi Matteo Pari e Antonello Martone, l’opinionista di Giletti Jolanda Gurreri, il noto ortopedico Giuseppe Castellani, l’agente Maria Luisa lo Monte, gli avvocati Giuseppe Cassese e Maria della Pietra, il chirurgo plastico Andrea Bitonti e il regista Marco Marcelli.

la cresima ultra cafonal di perla maria monse' 2

 

Protagonista dell’evento un meraviglioso  buffet allestito in standing dove spiccava un corner dedicato ai prodotti campani  curato da Enzo Tammaro che ha deliziato i palati di tutti con una gigantesca treccia  di mozzarella di bufala e  con tante  golosità che ha proposto come scamorzine e deliziose burratine al tartufo.

 

la cresima ultra cafonal di perla maria monse'

Altro corner d’eccellenza i prodotti Lucani fatti arrivare apposta per l’occasione dalla miglior azienda produttrice di Rocco Laginestra. Fra canti e balli il tempo è volato via in men che non si dica insieme  al volo di centinaia di palloncini fatti esplodere da  due colonne con un immensa palla creata sempre dalla bravissima Daniela di Roma Feste.

maria monse alla cresima ultra cafonal della figlia

 

Come non ammirare il meraviglioso tavolo dei dolci allestito in stile principesco con grandi scritte in 3D PERLA MARIA interamente ricoperte di brillanti Rosa, al centro del tavolo l’imponente torta  a tre  piani con un topper dove spiccava la sagoma di una principessa in abito rosa. Sul tavolo tante leccornie, Lolli pops, cap cakes con biscotti a forma di ballerina, angolo delle caramelle, una favolosa Oreo Cake ed un’ora c’è cake e per finire l’immancabile confettata. Maria e Salvatore come da usanza hanno omaggiato gli invitati con un piccolo cadeau: una rosa in ceramica con le perle, realizzata da "mon Amour" in esclusiva per Perla Maria.

la cresima ultra cafonal di perla maria monse' 8la cresima ultra cafonal della figlia di maria monse'la cresima ultra cafonal di perla maria monse' 1maria monsèmaria monse' 53maria monse' 46maria monse' 52maria monse' 51maria monse' 50maria monse' 44maria monse' 1maria monse' 34maria monse' 23maria monse' 19maria monse' 31maria monse' 25maria monsèMARIA MONSEmaria monse' 24maria monse versione sexy babbo natale 2maria monse versione sexy babbo natalemaria monse' 30maria monse' 18maria monse' 6maria monse' 57maria monse' 43maria monse' 42maria monse' 56maria monse' 7maria monse' 5maria monse' 40maria monse' 54maria monse' 55maria monse' 41maria monse' 4maria monse' 45maria monse' 3maria monse' 47MARIA MONSE'maria monse' 2MARIA MONSE'MARIA MONSE'MARIA MONSE'MARIA MONSE'MARIA MONSE' E LA FIGLIAMARIA MONSE'

Ultimi Dagoreport

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO