francesca de andre

BARBARA COSTA: MA ELIANA MICHELAZZO CREDEVA DAVVERO DI ENTRARE AL ''GF'' E TOGLIERE LO SCETTRO DI TRASHAGGINE ALL'UNICA VERA STAR, LA SEXY E TRAVOLGENTE FRANCESCA DE ANDRÉ? FIGLIA DI E NIPOTE PURE, AL CENTRO DI UNO STRAZIO SENTIMENTALE TRA FAIDE FAMILIARI, INFLUENCER CHE ENTRANO IN CASA FACENDO COCCODÉ E VOGLIONO METTERLA A CUCCIA, FIDANZATI INFIDI - SUI SOCIAL LA RICOPRONO D'INSULTI, MA LO SHARE S'IMPENNA SOLO CON LEI -  IL PADRE CRISTIANO L'HA DIFFIDATA MA SI È LASCIATA SFUGGIRE QUALCOSA…

 

 

Barbara Costa per Dagospia

 

francesca de andre'

 

Ma Eliana Michelazzo credeva davvero di entrare al GF e andare avanti con la sua farsa penosa, imponendoci il suo visino afflitto?

 

Questa (ex) agente di dive alla canna del gas magari sognava di togliere lo scettro di trashaggine all’unica vera star del GF16, Francesca De André, figlia di e nipote pure, al centro di uno strazio sentimentale da telenovela (vedi, Eliana, come si fa?) tra faide familiari e influencer che entrano in Casa facendo coccodé e vogliono metterla a cuccia o in tegami per fare l’uovo, e fidanzati infidi che davanti a video-corna dicono: “Non fa niente!” perché le corna quelle vere le fanno loro! Povera Francesca, la stanno massacrando puntata dopo puntata, pure Malgioglio ce l’ha con lei (“cara mia, sei una pazza totale!”), poi dici che una non si consola tra le braccia del biondo Gennaro, ex di Lory Del Santo.

francesca de andre' yes sir i can boogie

 

E il cesso puzza, la Casa è un porcile, “io il bagno non lo pulisco, mi sento male, a casa mia (!!!) non si lasciano peli nel water e assorbenti in bella vista, spataccati [sic] e sporchi! Ma si può fare la cacca e macchiare tutto e non pulire?”: sono queste le ultime urla-lamentele della sexy e insolente Francesca, l’unica del GF16 a mandare in erezione gli ascolti, ci credo che Barbara D’Urso stravede per lei, ogni volta che apre bocca sono polemiche, pianti, strilli, il casino assicurato.

 

A condire il caz*eggio e a farci stare incollati allo schermo c’è pure che Francesca è una straf*ga: li hai visti i suoi nudi per Playboy? Quei posati dove il suo corpo risplende, quel seno che non si capisce sia rifatto o meno, ma chi se ne frega. A Francesca De André non manca niente: strepitose curve, carattere da vendere, famiglia famosa, e una vita giovane ma difficilissima su cui si potrebbe scrivere un romanzo.

francesca de andre' roxy gf16

 

Si dice che papà Cristiano si sia incaz*ato non poco per le sue foto hot, su questo non l’ha diffidata, sull’aprire ancora bocca sugli impicci di famiglia sì, ma Francesca al GF qualcosa in proposito se l’è lasciato sfuggire lo stesso, poche parole, eccole qui: “Mio padre da giovane era bellissimo, non come lo vedi oggi, che è super rifatto, delle robe assurde!”.

 

francesca de andre' playboy 5

Che farci, i figli possono essere impietosi, e colpire nell’orgoglio, ma Francesca come la freni, è un vulcano mai domo, guarda come esibisce la sua (presunta?) bisessualità, nella Casa amoreggiando con Erica ma pure sui giornali, quando si baciava in “affettuosa amicizia” con Chiara Giorgianni, altra ex gieffina. Francesca è così, esplosiva, chiassosa, tagliente nelle parole, e leggi i commenti sui social, dove in gran parte gli stessi che sbavano quando in tv la vedono spogliarsi e farsi la doccia, via twitter l’attaccano dandole della bulla, della vipera, e che altro?

 

Mila Suarez promette querele, il brand che forniva abiti alla De André per la diretta del lunedì l’ha lasciata in mutande dissociandosi da lei, come se ci fossero testimonial più potenti di chi oggi è in tv a gieffare, o a "opinionare".  

francesca de andre' lato b

 

Francesca De André, la femmina pericolosa, quella da tenere a distanza per la sua irruenza, per quel misto di maledettismo e sex appeal che manda in palla gli uomini, specie se sposati e annoiati.

 

Ma ruba-mariti a chi? Francesca ha "sedotto" persino la sua rivale Guendalina, la ex moglie del suo ex amore Daniele Interrante, e ora entrambi fanno gli amiconi dandole consigli di vita.

 

francesca de andre' instagram

Di Francesca agli haters fa dispetto il suo modo di porsi, di sbraitare, ma non credo vi sia qualcuno che vorrebbe fare a cambio col suo passato d’inferno, perché non sempre nascere in una famiglia celebre assicura la felicità, anzi. La rabbia di Francesca, il suo carattere aggressivo, sta tutto lì: nel male visto e vissuto, da cui difendersi dotandosi di un’indole inca*zosa, eccitabile, quella che vedi e senti e spii dal set di Cinecittà.

francesca de andre' instagram 3

 

Francesca è diplomata al liceo linguistico, ha in curriculum due reality, non so quante puntate dursiane, e un video hot a traino del singolo "Yes Sir, I can Boogie", dove si struscia e si esibisce in una calda pole dance. E in rete trovi i video in cui, giornalista in erba, se ne andava in giro a sondare gli "umori" della società a forza di domande quali: “Quand’è l’ultima volta che hai fatto sesso?”, e pure “Hai mai visto mamma e papà che lo facevano?”

 

francesca de andre' instagram 2

(Francesca sì, li ha visti, non i suoi genitori, bensì papà Cristiano con una sua fidanzata, quando è andata 4 mesi a vivere con lui come deciso dagli assistenti sociali prima di spedirla per tre anni in una casa famiglia: la convivenza con il padre le ha procurato “attacchi di panico ultimo stadio”. Francesca aveva solo 15 anni).

 

“Perché fai passare ai tuoi figli quello che hai passato tu?” è una tra le astiose rivendicazioni che Francesca De André fa al padre, e infatti il rapporto di Cristiano con i suoi genitori non è stato dei migliori. Tutto rifilato in interviste a Vanity Fair e a Sette, e in una spinosa autobiografia, in cui Cristiano racconta del padre alcolista, incapace di dirgli ti voglio bene, ma capace a lui bambino di servirgli a cena il suo animale domestico, una scrofa di nome Agostina, turbandolo al punto di farlo vomitare per due giorni.

francesca de andre' guendalina canessa gf16

 

Cristiano cresciuto da una madre “vittimista cronica, non accettava la fine del suo matrimonio, ha tentato il suicidio due volte, e io avevo 11, 12 anni”. Una madre che qualche anno dopo gli fa questa "sorpresa": “Ha avuto una storia col mio migliore amico, poco più grande di me. Quando l’ho saputo, sono esploso. Col tempo, però, ho perdonato”.

 

francesca de andre' giorgio tambellini

Verità? Esagerazioni? Si ricomporrà la famiglia De André? O siamo solo all’ennesima puntata? Meno male che il salotto di Barbara D’Urso non chiude, se non per la pausa estiva…

francesca de andre' gf 16 (1)francesca de andre' cristiano malgioglio gf16francesca de andre' erica gf16francesca de andre' 8francesca de andre' 6francesca de andre' 7francesca e cristiano de andrefrancesca de andre' playboy 6francesca de andre' lato b 1francesca de andre' instagram 1francesca de andre' playboy 4francesca de andre' lato b (2)francesca de andre' instagram (1)cristiano de andre' la versione di cfrancesca de andre' (4)cristiano francesca de andrefrancesca de andre francesca de andre' instagram (3)cristiano de andrefrancesca de andre' 1fabrizio e cristiano de andre fabrizio e cristiano de andrefabrizio e cristiano de andrefrancesca de andre' (1)francesca de andre' (2)francesca de andre' (3)francesca de andre' chiara giorgiannifrancesca de andre' 2francesca de andre' 4francesca de andre' 5francesca de andre' 9francesca de andre' gennaro gf16francesca de andre' gf16

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)