francesca de andre

BARBARA COSTA: MA ELIANA MICHELAZZO CREDEVA DAVVERO DI ENTRARE AL ''GF'' E TOGLIERE LO SCETTRO DI TRASHAGGINE ALL'UNICA VERA STAR, LA SEXY E TRAVOLGENTE FRANCESCA DE ANDRÉ? FIGLIA DI E NIPOTE PURE, AL CENTRO DI UNO STRAZIO SENTIMENTALE TRA FAIDE FAMILIARI, INFLUENCER CHE ENTRANO IN CASA FACENDO COCCODÉ E VOGLIONO METTERLA A CUCCIA, FIDANZATI INFIDI - SUI SOCIAL LA RICOPRONO D'INSULTI, MA LO SHARE S'IMPENNA SOLO CON LEI -  IL PADRE CRISTIANO L'HA DIFFIDATA MA SI È LASCIATA SFUGGIRE QUALCOSA…

 

 

Barbara Costa per Dagospia

 

francesca de andre'

 

Ma Eliana Michelazzo credeva davvero di entrare al GF e andare avanti con la sua farsa penosa, imponendoci il suo visino afflitto?

 

Questa (ex) agente di dive alla canna del gas magari sognava di togliere lo scettro di trashaggine all’unica vera star del GF16, Francesca De André, figlia di e nipote pure, al centro di uno strazio sentimentale da telenovela (vedi, Eliana, come si fa?) tra faide familiari e influencer che entrano in Casa facendo coccodé e vogliono metterla a cuccia o in tegami per fare l’uovo, e fidanzati infidi che davanti a video-corna dicono: “Non fa niente!” perché le corna quelle vere le fanno loro! Povera Francesca, la stanno massacrando puntata dopo puntata, pure Malgioglio ce l’ha con lei (“cara mia, sei una pazza totale!”), poi dici che una non si consola tra le braccia del biondo Gennaro, ex di Lory Del Santo.

francesca de andre' yes sir i can boogie

 

E il cesso puzza, la Casa è un porcile, “io il bagno non lo pulisco, mi sento male, a casa mia (!!!) non si lasciano peli nel water e assorbenti in bella vista, spataccati [sic] e sporchi! Ma si può fare la cacca e macchiare tutto e non pulire?”: sono queste le ultime urla-lamentele della sexy e insolente Francesca, l’unica del GF16 a mandare in erezione gli ascolti, ci credo che Barbara D’Urso stravede per lei, ogni volta che apre bocca sono polemiche, pianti, strilli, il casino assicurato.

 

A condire il caz*eggio e a farci stare incollati allo schermo c’è pure che Francesca è una straf*ga: li hai visti i suoi nudi per Playboy? Quei posati dove il suo corpo risplende, quel seno che non si capisce sia rifatto o meno, ma chi se ne frega. A Francesca De André non manca niente: strepitose curve, carattere da vendere, famiglia famosa, e una vita giovane ma difficilissima su cui si potrebbe scrivere un romanzo.

francesca de andre' roxy gf16

 

Si dice che papà Cristiano si sia incaz*ato non poco per le sue foto hot, su questo non l’ha diffidata, sull’aprire ancora bocca sugli impicci di famiglia sì, ma Francesca al GF qualcosa in proposito se l’è lasciato sfuggire lo stesso, poche parole, eccole qui: “Mio padre da giovane era bellissimo, non come lo vedi oggi, che è super rifatto, delle robe assurde!”.

 

francesca de andre' playboy 5

Che farci, i figli possono essere impietosi, e colpire nell’orgoglio, ma Francesca come la freni, è un vulcano mai domo, guarda come esibisce la sua (presunta?) bisessualità, nella Casa amoreggiando con Erica ma pure sui giornali, quando si baciava in “affettuosa amicizia” con Chiara Giorgianni, altra ex gieffina. Francesca è così, esplosiva, chiassosa, tagliente nelle parole, e leggi i commenti sui social, dove in gran parte gli stessi che sbavano quando in tv la vedono spogliarsi e farsi la doccia, via twitter l’attaccano dandole della bulla, della vipera, e che altro?

 

Mila Suarez promette querele, il brand che forniva abiti alla De André per la diretta del lunedì l’ha lasciata in mutande dissociandosi da lei, come se ci fossero testimonial più potenti di chi oggi è in tv a gieffare, o a "opinionare".  

francesca de andre' lato b

 

Francesca De André, la femmina pericolosa, quella da tenere a distanza per la sua irruenza, per quel misto di maledettismo e sex appeal che manda in palla gli uomini, specie se sposati e annoiati.

 

Ma ruba-mariti a chi? Francesca ha "sedotto" persino la sua rivale Guendalina, la ex moglie del suo ex amore Daniele Interrante, e ora entrambi fanno gli amiconi dandole consigli di vita.

 

francesca de andre' instagram

Di Francesca agli haters fa dispetto il suo modo di porsi, di sbraitare, ma non credo vi sia qualcuno che vorrebbe fare a cambio col suo passato d’inferno, perché non sempre nascere in una famiglia celebre assicura la felicità, anzi. La rabbia di Francesca, il suo carattere aggressivo, sta tutto lì: nel male visto e vissuto, da cui difendersi dotandosi di un’indole inca*zosa, eccitabile, quella che vedi e senti e spii dal set di Cinecittà.

francesca de andre' instagram 3

 

Francesca è diplomata al liceo linguistico, ha in curriculum due reality, non so quante puntate dursiane, e un video hot a traino del singolo "Yes Sir, I can Boogie", dove si struscia e si esibisce in una calda pole dance. E in rete trovi i video in cui, giornalista in erba, se ne andava in giro a sondare gli "umori" della società a forza di domande quali: “Quand’è l’ultima volta che hai fatto sesso?”, e pure “Hai mai visto mamma e papà che lo facevano?”

 

francesca de andre' instagram 2

(Francesca sì, li ha visti, non i suoi genitori, bensì papà Cristiano con una sua fidanzata, quando è andata 4 mesi a vivere con lui come deciso dagli assistenti sociali prima di spedirla per tre anni in una casa famiglia: la convivenza con il padre le ha procurato “attacchi di panico ultimo stadio”. Francesca aveva solo 15 anni).

 

“Perché fai passare ai tuoi figli quello che hai passato tu?” è una tra le astiose rivendicazioni che Francesca De André fa al padre, e infatti il rapporto di Cristiano con i suoi genitori non è stato dei migliori. Tutto rifilato in interviste a Vanity Fair e a Sette, e in una spinosa autobiografia, in cui Cristiano racconta del padre alcolista, incapace di dirgli ti voglio bene, ma capace a lui bambino di servirgli a cena il suo animale domestico, una scrofa di nome Agostina, turbandolo al punto di farlo vomitare per due giorni.

francesca de andre' guendalina canessa gf16

 

Cristiano cresciuto da una madre “vittimista cronica, non accettava la fine del suo matrimonio, ha tentato il suicidio due volte, e io avevo 11, 12 anni”. Una madre che qualche anno dopo gli fa questa "sorpresa": “Ha avuto una storia col mio migliore amico, poco più grande di me. Quando l’ho saputo, sono esploso. Col tempo, però, ho perdonato”.

 

francesca de andre' giorgio tambellini

Verità? Esagerazioni? Si ricomporrà la famiglia De André? O siamo solo all’ennesima puntata? Meno male che il salotto di Barbara D’Urso non chiude, se non per la pausa estiva…

francesca de andre' gf 16 (1)francesca de andre' cristiano malgioglio gf16francesca de andre' erica gf16francesca de andre' 8francesca de andre' 6francesca de andre' 7francesca e cristiano de andrefrancesca de andre' playboy 6francesca de andre' lato b 1francesca de andre' instagram 1francesca de andre' playboy 4francesca de andre' lato b (2)francesca de andre' instagram (1)cristiano de andre' la versione di cfrancesca de andre' (4)cristiano francesca de andrefrancesca de andre francesca de andre' instagram (3)cristiano de andrefrancesca de andre' 1fabrizio e cristiano de andre fabrizio e cristiano de andrefabrizio e cristiano de andrefrancesca de andre' (1)francesca de andre' (2)francesca de andre' (3)francesca de andre' chiara giorgiannifrancesca de andre' 2francesca de andre' 4francesca de andre' 5francesca de andre' 9francesca de andre' gennaro gf16francesca de andre' gf16

Ultimi Dagoreport

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?