francesca de andre

BARBARA COSTA: MA ELIANA MICHELAZZO CREDEVA DAVVERO DI ENTRARE AL ''GF'' E TOGLIERE LO SCETTRO DI TRASHAGGINE ALL'UNICA VERA STAR, LA SEXY E TRAVOLGENTE FRANCESCA DE ANDRÉ? FIGLIA DI E NIPOTE PURE, AL CENTRO DI UNO STRAZIO SENTIMENTALE TRA FAIDE FAMILIARI, INFLUENCER CHE ENTRANO IN CASA FACENDO COCCODÉ E VOGLIONO METTERLA A CUCCIA, FIDANZATI INFIDI - SUI SOCIAL LA RICOPRONO D'INSULTI, MA LO SHARE S'IMPENNA SOLO CON LEI -  IL PADRE CRISTIANO L'HA DIFFIDATA MA SI È LASCIATA SFUGGIRE QUALCOSA…

 

 

Barbara Costa per Dagospia

 

francesca de andre'

 

Ma Eliana Michelazzo credeva davvero di entrare al GF e andare avanti con la sua farsa penosa, imponendoci il suo visino afflitto?

 

Questa (ex) agente di dive alla canna del gas magari sognava di togliere lo scettro di trashaggine all’unica vera star del GF16, Francesca De André, figlia di e nipote pure, al centro di uno strazio sentimentale da telenovela (vedi, Eliana, come si fa?) tra faide familiari e influencer che entrano in Casa facendo coccodé e vogliono metterla a cuccia o in tegami per fare l’uovo, e fidanzati infidi che davanti a video-corna dicono: “Non fa niente!” perché le corna quelle vere le fanno loro! Povera Francesca, la stanno massacrando puntata dopo puntata, pure Malgioglio ce l’ha con lei (“cara mia, sei una pazza totale!”), poi dici che una non si consola tra le braccia del biondo Gennaro, ex di Lory Del Santo.

francesca de andre' yes sir i can boogie

 

E il cesso puzza, la Casa è un porcile, “io il bagno non lo pulisco, mi sento male, a casa mia (!!!) non si lasciano peli nel water e assorbenti in bella vista, spataccati [sic] e sporchi! Ma si può fare la cacca e macchiare tutto e non pulire?”: sono queste le ultime urla-lamentele della sexy e insolente Francesca, l’unica del GF16 a mandare in erezione gli ascolti, ci credo che Barbara D’Urso stravede per lei, ogni volta che apre bocca sono polemiche, pianti, strilli, il casino assicurato.

 

A condire il caz*eggio e a farci stare incollati allo schermo c’è pure che Francesca è una straf*ga: li hai visti i suoi nudi per Playboy? Quei posati dove il suo corpo risplende, quel seno che non si capisce sia rifatto o meno, ma chi se ne frega. A Francesca De André non manca niente: strepitose curve, carattere da vendere, famiglia famosa, e una vita giovane ma difficilissima su cui si potrebbe scrivere un romanzo.

francesca de andre' roxy gf16

 

Si dice che papà Cristiano si sia incaz*ato non poco per le sue foto hot, su questo non l’ha diffidata, sull’aprire ancora bocca sugli impicci di famiglia sì, ma Francesca al GF qualcosa in proposito se l’è lasciato sfuggire lo stesso, poche parole, eccole qui: “Mio padre da giovane era bellissimo, non come lo vedi oggi, che è super rifatto, delle robe assurde!”.

 

francesca de andre' playboy 5

Che farci, i figli possono essere impietosi, e colpire nell’orgoglio, ma Francesca come la freni, è un vulcano mai domo, guarda come esibisce la sua (presunta?) bisessualità, nella Casa amoreggiando con Erica ma pure sui giornali, quando si baciava in “affettuosa amicizia” con Chiara Giorgianni, altra ex gieffina. Francesca è così, esplosiva, chiassosa, tagliente nelle parole, e leggi i commenti sui social, dove in gran parte gli stessi che sbavano quando in tv la vedono spogliarsi e farsi la doccia, via twitter l’attaccano dandole della bulla, della vipera, e che altro?

 

Mila Suarez promette querele, il brand che forniva abiti alla De André per la diretta del lunedì l’ha lasciata in mutande dissociandosi da lei, come se ci fossero testimonial più potenti di chi oggi è in tv a gieffare, o a "opinionare".  

francesca de andre' lato b

 

Francesca De André, la femmina pericolosa, quella da tenere a distanza per la sua irruenza, per quel misto di maledettismo e sex appeal che manda in palla gli uomini, specie se sposati e annoiati.

 

Ma ruba-mariti a chi? Francesca ha "sedotto" persino la sua rivale Guendalina, la ex moglie del suo ex amore Daniele Interrante, e ora entrambi fanno gli amiconi dandole consigli di vita.

 

francesca de andre' instagram

Di Francesca agli haters fa dispetto il suo modo di porsi, di sbraitare, ma non credo vi sia qualcuno che vorrebbe fare a cambio col suo passato d’inferno, perché non sempre nascere in una famiglia celebre assicura la felicità, anzi. La rabbia di Francesca, il suo carattere aggressivo, sta tutto lì: nel male visto e vissuto, da cui difendersi dotandosi di un’indole inca*zosa, eccitabile, quella che vedi e senti e spii dal set di Cinecittà.

francesca de andre' instagram 3

 

Francesca è diplomata al liceo linguistico, ha in curriculum due reality, non so quante puntate dursiane, e un video hot a traino del singolo "Yes Sir, I can Boogie", dove si struscia e si esibisce in una calda pole dance. E in rete trovi i video in cui, giornalista in erba, se ne andava in giro a sondare gli "umori" della società a forza di domande quali: “Quand’è l’ultima volta che hai fatto sesso?”, e pure “Hai mai visto mamma e papà che lo facevano?”

 

francesca de andre' instagram 2

(Francesca sì, li ha visti, non i suoi genitori, bensì papà Cristiano con una sua fidanzata, quando è andata 4 mesi a vivere con lui come deciso dagli assistenti sociali prima di spedirla per tre anni in una casa famiglia: la convivenza con il padre le ha procurato “attacchi di panico ultimo stadio”. Francesca aveva solo 15 anni).

 

“Perché fai passare ai tuoi figli quello che hai passato tu?” è una tra le astiose rivendicazioni che Francesca De André fa al padre, e infatti il rapporto di Cristiano con i suoi genitori non è stato dei migliori. Tutto rifilato in interviste a Vanity Fair e a Sette, e in una spinosa autobiografia, in cui Cristiano racconta del padre alcolista, incapace di dirgli ti voglio bene, ma capace a lui bambino di servirgli a cena il suo animale domestico, una scrofa di nome Agostina, turbandolo al punto di farlo vomitare per due giorni.

francesca de andre' guendalina canessa gf16

 

Cristiano cresciuto da una madre “vittimista cronica, non accettava la fine del suo matrimonio, ha tentato il suicidio due volte, e io avevo 11, 12 anni”. Una madre che qualche anno dopo gli fa questa "sorpresa": “Ha avuto una storia col mio migliore amico, poco più grande di me. Quando l’ho saputo, sono esploso. Col tempo, però, ho perdonato”.

 

francesca de andre' giorgio tambellini

Verità? Esagerazioni? Si ricomporrà la famiglia De André? O siamo solo all’ennesima puntata? Meno male che il salotto di Barbara D’Urso non chiude, se non per la pausa estiva…

francesca de andre' gf 16 (1)francesca de andre' cristiano malgioglio gf16francesca de andre' erica gf16francesca de andre' 8francesca de andre' 6francesca de andre' 7francesca e cristiano de andrefrancesca de andre' playboy 6francesca de andre' lato b 1francesca de andre' instagram 1francesca de andre' playboy 4francesca de andre' lato b (2)francesca de andre' instagram (1)cristiano de andre' la versione di cfrancesca de andre' (4)cristiano francesca de andrefrancesca de andre francesca de andre' instagram (3)cristiano de andrefrancesca de andre' 1fabrizio e cristiano de andre fabrizio e cristiano de andrefabrizio e cristiano de andrefrancesca de andre' (1)francesca de andre' (2)francesca de andre' (3)francesca de andre' chiara giorgiannifrancesca de andre' 2francesca de andre' 4francesca de andre' 5francesca de andre' 9francesca de andre' gennaro gf16francesca de andre' gf16

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...