BATTAGLIA DI TESTOSTERONE - IMMA: ‘EVA GRIMALDI MI HA DETTO CHE SONO MEGLIO DI GABRIEL GARKO. IN TUTTI I SENSI’ - "I FAN DI RAZ DEGAN MI STANNO INONDANDO DI INSULTI E VIOLENZE. CAPISCO CHE DEI RAGAZZI DAVANTI A TUTTO QUESTO ODIO POSSANO NON RESISTERE E ARRIVARE A COMPIERE GESTI DI SUICIDIO, SERVE REGOLAMENTAZIONE SUI SOCIAL"

Condividi questo articolo


eva grimaldi gabriel garko eva grimaldi gabriel garko

 

1. ISOLA DEI FAMOSI, IMMA BATTAGLIA: «EVA MI HA DETTO CHE SONO MEGLIO DI GABRIEL GARKO»

Marco Pasqua per www.ilmessaggero.it

 

Tutto avrebbe immaginato, lei che con le critiche è abituata a scontrarsi da una vita, ma non che, nei suoi confronti, si sarebbe scatenata una vera e propria macchina del fango virtuale. «Sono molto provata da una serie di infamità che sono state dette contro di me», dice Imma Battaglia, di ritorno dall'Honduras, dove ha “accompagnato” la sua Eva Grimaldi nel percorso verso il coming out.

eva grimaldi gabriel garko eva grimaldi gabriel garko

 

Un amore, il loro, che va avanti da molti anni, noto ad amici e conoscenti. Ma che, adesso, è divenuto di dominio pubblico, con la dichiarazione d'amore trasmessa durante il reality Mediaset e rimbalzata su tutti i social, con accuse di vario genere. «Mi ha ferito il fatto che abbiano messo in giro vere e proprie fake news, a partire quella relativa ad un compenso di 100mila euro che avrei percepito – dice la Battaglia, ex consigliera comunale, "mamma" del Gay Village e dirigente informatica – Ma è tutto falso. Ho avuto solo un rimborso per una vacanza in montagna prenotata da tempo e che ho dovuto cancellare per partire per l'Honduras. Nulla di più».

gabriel garko davanti al coming out di eva grimaldi gabriel garko davanti al coming out di eva grimaldi

 

Prima che prendesse parte al reality, spiega la Battaglia, «Eva mi aveva chiesto se fossi stata disposta a raggiungerla, qualora la produzione l'avesse sollecitata ad invitare una persona a lei cara. Io ci ho pensato un po', e alla fine ho deciso di andare, perché sono fiera di essere accanto ad una donna che è stata discriminata nella sua vita e che ha fatto anche una scelta politica. Tante donne, oggi, hanno ancora paura di svelarsi».

 

EVA GRIMALDI IMMA BATTAGLIA SU CHI PER L OTTO MARZO EVA GRIMALDI IMMA BATTAGLIA SU CHI PER L OTTO MARZO

Degli ex fidanzati della Grimaldi, dice di non essere gelosa. Anzi: «Eva mi ha detto che sono molto meglio di Gabriel Garko, e che lo batto da tutti i punti di vista». Un amore, quello tra Battaglia e Grimaldi, che contempla anche la possibilità di adottare un figlio: «E' vero, ne abbiamo parlato, anche se siamo consapevoli di non avere più 20 anni. Potremmo anche aiutare un ragazzo o una ragazza più grandi: noi non siamo quel genere di persone che vogliono per forzare avere un neonato».

bacio imma battaglia eva grimaldi bacio imma battaglia eva grimaldi

 

Dell'Isola dei Famosi non riampiangerà, oltre agli spazi ridottissimi, la convivenza con Raz Degan: «Sono rimasta spiazzata dal fatto che mi parlasse fuori dalle telecamere. Non sapevo come comportarmi con lui». Ora, tra quanti la insultano, ci sono anche molti fan dell'attore (celati, talvolta, dietro a profili falsi o anonimi): «Un esercito violento e aggressivo, che mi ha subissata da commenti offensivi. Una violenza così forte non l'avevo mai subita nella mia vita». 

imma battaglia raz degan imma battaglia raz degan

 

 

2. IMMA BATTAGLIA: "I FAN DI RAZ DEGAN MI STANNO INONDANDO DI INSULTI E VIOLENZE’’

Da Radio Cusano Campus

 

L'attività LGBT Imma Battaglia è intervenuta questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, raggiunta al telefono da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, conduttori di ECG.

 

Imma Battaglia sulla sua apparizione all'Isola dei Famosi ha detto questo: "Io sono allibita, mi hanno detto di tutto. Io ho accettato di andare all'Isola per amore e serietà nei confronti di Eva. Ho fatto una fatica immane, mi sono ritrovata in questa situazione in cui in 400 metri quadrati ci sono due fazioni, da una parte Raz Degan e dall'altra il resto del gruppo.

eva grimaldi gabriel garko eva grimaldi gabriel garko

 

Mi sono trovata in grandi difficoltà emotive e fisiche, ho chiesto a Raz di avere una tregua, in questa guerra, non ho avuto alcuna risposta, ho osato dire un po' di verità davanti a delle bugie che lui diceva e da quel momento sono stata inondata da insulti gravissimi, violenti, mi accusano addirittura di essere antisemita, e sono veramente allucinata, costernata, senza parole".

 

imma battaglia eva grimaldi imma battaglia eva grimaldi

Imma Battaglia è veramente colpita da questo fenomeno: "Il dibattito e l'impegno che la Boldrini sta facendo rispetto all'odio sui social network è molto serio. Io sono una persona strutturata per sopportare tutto questo odio, che comunque ferisce, sto pensando di chiudere le mie pagine perché proprio non capisco questa violenza.

imma battaglia eva grimaldi imma battaglia eva grimaldi

 

I fan di Raz Degan mi stanno insultando in una maniera violentissima, offendendo me ed Eva con insulti maschilisti, misogini, hanno detto che ho preso centomila euro, che ho fatto il gesto dell'ombrello, tutte bugie, mi stanno inondando con cose assurde. Capisco che dei ragazzi davanti a tutto questo possano non resistere, che si possa arrivare a compiere gesti di suicidio, perché è un odio feroce, non è possibile, queste cose vanno regolamentate, non è possibile usare una piazza per essere così violenti e aggressivi".

eva grimaldi imma battaglia eva grimaldi imma battaglia il bacio di imma battaglia e eva grimaldi il bacio di imma battaglia e eva grimaldi imma battaglia raz degan. imma battaglia raz degan. imma battaglia raz degan imma battaglia raz degan imma battaglia eva grimaldi imma battaglia eva grimaldi EVA GRIMALDI GELOSA DI IMMA BATTAGLIA EVA GRIMALDI GELOSA DI IMMA BATTAGLIA eva grimaldi isola dei famosi eva grimaldi isola dei famosi eva grimaldi isola dei famosi eva grimaldi isola dei famosi video di imma battaglia per eva grimaldi video di imma battaglia per eva grimaldi imma battaglia eva grimaldi imma battaglia eva grimaldi imma battaglia eva grimaldi imma battaglia eva grimaldi il bacio di imma battaglia e eva grimaldi il bacio di imma battaglia e eva grimaldi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO