pillole di gossip

BELEN (CHE NON RISULTA ANCORA SEPARATA DA STEFANO DE MARTINO) DICE CHE SPOSERA’ ELIO LORENZONI E IL SUO EX "FURBIZIO" CORONA SE LA RIDE: "COME VI PRENDE PER I FONDELLI BELEN…E VOI OVVIAMENTE CI CASCATE" – PAURA PER ELISABETTA GREGORACI IN VIETNAM - BENJI MASCOLO, ARCHIVIATA BELLA THORNE, HA SPOSATO GRETA CUOGHI - COSA CI FACEVA MICHELE MORRONE A PRANZO CON VITTORIA PUCCINI? MUTANDE PAZZE AL “GRANDE FRATELLO” - LA PERLA DI MUGHINI: “PER ME I SOCIAL SONO LA PIÙ GRANDE RETE FOGNARIA D'ITALIA” – IL "LESBO DRAMA" DI LETIZIA PETRIS ACCUSATA DALLA EX DI…

Ivan Rota per Dagospia

 

belen

Belén Rodriguez ha fatto sapere a tutto, via social, che sposerà Elio Lorenzoni che frequenta (lei dice) da cinque mesi: in effetti le fedi ufficiali sono pronte da tempo e sono state realizzate da uno dei piú antichi laboratori di Milano. I due, prima di andare alle Maldive, hanno passato cinque giorni a Courmayeur quasi chiusi in casa. Nessun commento social di Stefano De Martino sulle imminenti nozze, ma agli amici avrebbe confidato di non crederci.

 

Il “piccolo” problema è che Belen e De Martino risultano ancora sposati non avendo mai finalizzato il divorzio. Se la showgirl intende davvero risposarsi, dovrá prima affrontare questo. O sposarsi con rito indú…

 

corona belen

Ecco cosa dice Fabrizio Corona a riguardo: “Come Belen vi prende per i fondelli e voi ovviamente ci cascate. Il copione è sempre lo stesso, ogni uomo che entra nella sua vita sembra quello giusto, tutti lì a sperarci, prima tifosi di De Martino, poi di Spinalbanese, poi di Iannone, poi di nuovo De Martino e adesso di Lorenzoni. C’è chi ancora le crede e crede seriamente a quello che lei posta”.

 

E invece Benji Mascolo si sarebbe sposato davvero . Il video su TikTok é comunque abbastanza chiaro: il cantante cammina con  Greta Cuoghi in tailleur bianco e con un bouquet in mano. Il cantante dello sciolto duo Benji e Fede ha trovato l’amore dopo la tempestosa liason con Bella Thorne.

 

michele morrone

Cosa ci faceva Michele Morrone, l’attore dell’eroticissimo “365 giorni”,  a pranzo con Vittoria Puccini?

 

E il maltempo ha rovinato la “luna di miele” in Vietnam di Elisabetta Gregoraci con il suo Giulio Fratini. Posta la signora: “Buongiorno! Ci sono stati forti temporali tutta la notte! Fortissimi, io non ho chiuso occhio perché ho paura". Povera!

 

Mutande Pazze: Beatrice Luzzi al Grande Fratello, durante una lezione di ginnastica tenuta da Jill Cooper (eliminata ieri sera) ha urlato: “Anita é senza mutande”. Successivamente Anita si è presentata con un paio di slip sopra i pantaloni per “tranquillizzarla”. E poi Bea urla al suo Garibaldi: “Mi hai rotto il cazzo pure tu” e lui dice di non poter portare avanti la loro relazione. Lei concorda.

 

Poi Beatrice si é messa a parlare di senso del pudore riguardo al quale Giampiero Mughini (che ha ricevuto la vista della moglie e dei suoi cani) ha fatto una lunga dissertazione. Ma poteva mancare la perla di Cesara Buonamici? “Ormai le mutande non coprono piú niente”

vittoria puccini

 

La perla di Mughini: “Per me i social sono la più importante rete fognaria che abbiamo in Italia. Trovo orripilante questa voga di gettare in pasto a tutti le emozioni più segrete e personali”.

 

Alfonso Signorini ha continuato a chiamare Perla, ex di Mirko, che non é potuta entrare nella casa causa Covid, con il nome dell’attuale di lui compagna Greta.

Dopo il confronto con Perla, Mirko (che forse l’ama ancora) piange e dice: : “Adesso sto un po’ scosso, spero però che non si incavoli Greta“. Inaspettata la risposta social della sempre incazzata Greta: “Amore mio stai tranquillo. Perché io sono felice se tu sei felice“.

 

benji mascolo si sposa

E il “lesbo dramma“ continua: a parte Beatrice Luzzi che ha dato (ancora) della lesbica a Letizia per poi scusarsi, sempre a Letizia sono stati letti i post della sua ex Nicole che gliene ha dette di tutti i colori.  La ragazza é rimasta impassibile, ma nella notte ha confidato che partiranno denunce.

 

“Nicole ti accusa di aver avuto altre storie con altre persone, è vero?“, ha chiesto il conduttore e Letizia non ha confermato, ma non ha smentito. Il macellaio Paolo, tirato in ballo da Nicole, ha finalmente detto una cosa giusta.

 

Eccola: “A Nicole vorrei dire che non penso che lei possa mettere bocca su noi due... Crescendo si cambia e sbagliando si impara, Letizia negli anni è migliorata perché quella persona che ha descritto non è quella che ho conosciuto io. Il fatto che Letizia l’abbia amata mi fa capire uno dei motivi per cui sono molto invaghito di lei, ovvero che sa amare indipendentemente da chi ha davanti. Ama incondizionatamente”.

letizia petris

 

E a volte anche il conduttore si scoccia. Massimiliano Varrese sclera ed é di una pesantezza unica: ancora si lamenta di Anita colpevole di avergli detto che sembra una donna con le mestruazioni. Alla fine del collegamento, Signorini ha detto: “Meno male che é finito questo collegamento, che palle”. Al televoto Grecia, Beatrice, Anita, Rosy, Massimiliano e Ciro.

ELISABETTA GREGORACI A TAORMINA - 4elisabetta gregoraci a taormina elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci 4 elisabetta gregoraci 1elisabetta gregoraci 3elisabetta gregoraci 2elisabetta gregoraci ELISABETTA GREGORACI - BATTITI LIVEelisabetta gregoracielisabetta gregoracielisabetta gregoracielisabetta gregoracielisabetta gregoraci giulio fratini

Ultimi Dagoreport

claudia conte

DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE, "EVENT PRODUCER", OPINIONISTA” CHE IMPERVERSA TRA TV, EVENTI PUBBLICI E ISTITUZIONALI - COME MAI HA PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DI UN LIBRO DI GABRIEL GARKO?!?! - PERCHÉ LA 33ENNE DI CASSINO È STATA SCELTA PER “RIFLETTERE” SULL’EREDITÀ DI ALDO MORO NEL MAGGIO 2023, ALLA PRESENZA DEL MINISTRO DELL’INTERNO, MATTEO PIANTEDOSI, E DEL PREZZEMOLONE MOLLICONE? - SUI SOCIAL DILAGANO LE SUE FOTO CON MINISTRI, ALTE GERARCHIE MILITARI, CONDUTTORI TV E PERFINO PAPA FRANCESCO – PRESENZA FISSA A PRESENTAZIONI DI LIBRI, CENE E GALA, LA BELLA CLAUDIA HA INIZIATO COME ATTRICE, POI HA TROVATO UNA MINIERA D’ORO NEL SOTTOBOSCO DELLA ''BENEFICENZA'', DELLA ''SOLIDARIETÀ'' E DELLE "LEGALITÀ" – TRA LIBRI, LE OSPITATE, I PREMI DI OGNI TIPO, E' ARRIVATO L’INCARICO PIÙ PRESTIGIOSO: LA PRESENTATRICE DEL TOUR DELLA NAVE AMERIGO VESPUCCI, IN GIRO PER IL MONDO. A QUALE TITOLO LE È STATO AFFIDATO? E PERCHÉ PROPRIO A LEI? AH, SAPERLO...

giuseppe conte elly schlein matteo ricci giorgia meloni francesco acquaroli

DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN OSTAGGIO IL PD-ELLY? - L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' È RIUSCITO A OTTENERE DALLA "GRUPPETTARA CON L'ESKIMO" LE CANDIDATURE DI ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA, E SENZA SPENDERSI GRANCHE' PER MATTEO RICCI. ANZI, RIEMPIENDO I MEDIA DI DISTINGUO E SUPERCAZZOLE SULL’ALLEANZA (“NON SIAMO UN CESPUGLIO DEL PD”) – IL PIU' MADORNALE ERRORE DEL RIFORMISTA RICCI E' STATO DI FAR SALIRE SUL PALCO L'"ATTIVISTA" DEL NAZARENO, AGITANDOSI PER GAZA ANZICHE' PER UNA REGIONE DOVE LA GLOBALIZZAZIONE HA IMPOVERITO LE INDUSTRIE (SCAVOLINI, TOD'S, ETC.), LA DISOCCUPAZIONE E' ARRIVATA E I MARCHIGIANI SI SONO SENTITI ABBANDONATI - VISTO IL RISCHIO-RICCI, E' ARRIVATA LA MOSSA DA CAVALLO DELLA DUCETTA: ''ZONA ECONOMICA SPECIALE'' E UNA PIOGGIA DI 70 MILIONI DI AIUTI...

al-thani netanyahu trump papa leone bin salman hamas

DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL PIANO DI PACE PER GAZA (ASSEDIATO IN CASA DALLE PROTESTE E DAI PROCESSI, PIÙ DURA LA GUERRA, MEGLIO È). NON A CASO HA FATTO MODIFICARE LAST MINUTE IL TESTO RENDENDOLO PIÙ DIFFICILE DA ACCETTARE PER I TERRORISTI CHE, A LORO VOLTA, INSISTONO SU TRE PUNTI: UN SALVACONDOTTO PER I CAPI; UN IMPEGNO A CREARE LO STATO DI PALESTINA; IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO, ANCHE DALLA ZONA CUSCINETTO – PRESSING FORTISSIMO DI VATICANO, ONU E PAESI ARABI PER CHIUDERE L'ACCORDO – EMIRI E SCEICCHI INFURIATI PER IL RUOLO DI TONY BLAIR, CHE BOMBARDÒ L’IRAQ SENZA MAI PENTIRSI – L’UMILIAZIONE DI “BIBI” CON LA TELEFONATA AL QATAR: L’EMIRO AL THANI NON HA VOLUTO PARLARE CON LUI E HA DELEGATO IL PRIMO MINISTRO – L’OBIETTIVO DEI “FLOTILLEROS” E L’ANTISEMITISMO CHE DILAGA IN EUROPA

luca zaia matteo salvini roberto vannacci

IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA CANDIDATURA ALLE SUPPLETIVE PER LA CAMERA: ORA CHE HA FINALMENTE LA CHANCE DI TORNARE A ROMA E INCIDERE SULLA LEGA, DUELLANDO CON VANNACCI E SALVINI CONTRO LA SVOLTA A DESTRA DEL CARROCCIO, PREFERISCE RESTARE NEL SUO VENETO A PIAZZARE QUALCHE FEDELISSIMO – SONO ANNI CHE MUGUGNANO I “MODERATI” LEGHISTI COME ZAIA, FEDRIGA, GIORGETTI, FONTANA MA AL MOMENTO DI SFIDARE SALVINI, SE LA FANNO SOTTO...

elly schlein tafazzi

DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO DI TATTICISMI E DISPETTI, NON POSSIEDE L'ABILITÀ DI GUIDARE LA NOMENKLATURA DEL PARTITO, ISPIRANDOLA E MOTIVANDOLA - IL FATIDICO "CAMPOLARGO" NON BASTA PER RISPEDIRE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO L'ARMATA BRANCA-MELONI. NELLE MARCHE IL PD-ELLY SUBISCE IL SORPASSO DELLE SORELLE D'ITALIA - QUELLO CHE INQUIETA È LO SQUILIBRIO DELLA DUCETTA DEL NAZARENO NELLA COSTRUZIONE DELLE ALLEANZE, TUTTO IN FAVORE DI UN'AREA DI SINISTRA (M5S E AVS) IN CUI LEI STESSA SI È FORMATA E A CUI SENTE DI APPARTENERE, A SCAPITO DI QUELLA MODERATA, SPAZIO SUBITO OCCUPATO DALLA SCALTRISSIMA DUCETTA DI VIA DELLA SCROFA, CHE HA LANCIATO AMI A CUI HANNO ABBOCCATO LA CISL E COMUNIONE E LIBERAZIONE - CHE ELLY NON POSSIEDA VISIONE STRATEGICA, CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE, INTELLIGENZA EMOTIVA, PER FRONTEGGIARE IL FENOMENO MELONI, E' LAMPANTE - OCCORRE URGENTEMENTE, IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, RISPEDIRE ELLY SUI CARRI DEI GAY-PRIDE, PUNTANDO, DOPO LE REGIONALI D'AUTUNNO, SU UNA NUOVA LEADERSHIP IN SINTONIA COI TEMPI TUMULTUOSI DI OGGI

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…