pillole di gossip

BELEN (CHE NON RISULTA ANCORA SEPARATA DA STEFANO DE MARTINO) DICE CHE SPOSERA’ ELIO LORENZONI E IL SUO EX "FURBIZIO" CORONA SE LA RIDE: "COME VI PRENDE PER I FONDELLI BELEN…E VOI OVVIAMENTE CI CASCATE" – PAURA PER ELISABETTA GREGORACI IN VIETNAM - BENJI MASCOLO, ARCHIVIATA BELLA THORNE, HA SPOSATO GRETA CUOGHI - COSA CI FACEVA MICHELE MORRONE A PRANZO CON VITTORIA PUCCINI? MUTANDE PAZZE AL “GRANDE FRATELLO” - LA PERLA DI MUGHINI: “PER ME I SOCIAL SONO LA PIÙ GRANDE RETE FOGNARIA D'ITALIA” – IL "LESBO DRAMA" DI LETIZIA PETRIS ACCUSATA DALLA EX DI…

Ivan Rota per Dagospia

 

belen

Belén Rodriguez ha fatto sapere a tutto, via social, che sposerà Elio Lorenzoni che frequenta (lei dice) da cinque mesi: in effetti le fedi ufficiali sono pronte da tempo e sono state realizzate da uno dei piú antichi laboratori di Milano. I due, prima di andare alle Maldive, hanno passato cinque giorni a Courmayeur quasi chiusi in casa. Nessun commento social di Stefano De Martino sulle imminenti nozze, ma agli amici avrebbe confidato di non crederci.

 

Il “piccolo” problema è che Belen e De Martino risultano ancora sposati non avendo mai finalizzato il divorzio. Se la showgirl intende davvero risposarsi, dovrá prima affrontare questo. O sposarsi con rito indú…

 

corona belen

Ecco cosa dice Fabrizio Corona a riguardo: “Come Belen vi prende per i fondelli e voi ovviamente ci cascate. Il copione è sempre lo stesso, ogni uomo che entra nella sua vita sembra quello giusto, tutti lì a sperarci, prima tifosi di De Martino, poi di Spinalbanese, poi di Iannone, poi di nuovo De Martino e adesso di Lorenzoni. C’è chi ancora le crede e crede seriamente a quello che lei posta”.

 

E invece Benji Mascolo si sarebbe sposato davvero . Il video su TikTok é comunque abbastanza chiaro: il cantante cammina con  Greta Cuoghi in tailleur bianco e con un bouquet in mano. Il cantante dello sciolto duo Benji e Fede ha trovato l’amore dopo la tempestosa liason con Bella Thorne.

 

michele morrone

Cosa ci faceva Michele Morrone, l’attore dell’eroticissimo “365 giorni”,  a pranzo con Vittoria Puccini?

 

E il maltempo ha rovinato la “luna di miele” in Vietnam di Elisabetta Gregoraci con il suo Giulio Fratini. Posta la signora: “Buongiorno! Ci sono stati forti temporali tutta la notte! Fortissimi, io non ho chiuso occhio perché ho paura". Povera!

 

Mutande Pazze: Beatrice Luzzi al Grande Fratello, durante una lezione di ginnastica tenuta da Jill Cooper (eliminata ieri sera) ha urlato: “Anita é senza mutande”. Successivamente Anita si è presentata con un paio di slip sopra i pantaloni per “tranquillizzarla”. E poi Bea urla al suo Garibaldi: “Mi hai rotto il cazzo pure tu” e lui dice di non poter portare avanti la loro relazione. Lei concorda.

 

Poi Beatrice si é messa a parlare di senso del pudore riguardo al quale Giampiero Mughini (che ha ricevuto la vista della moglie e dei suoi cani) ha fatto una lunga dissertazione. Ma poteva mancare la perla di Cesara Buonamici? “Ormai le mutande non coprono piú niente”

vittoria puccini

 

La perla di Mughini: “Per me i social sono la più importante rete fognaria che abbiamo in Italia. Trovo orripilante questa voga di gettare in pasto a tutti le emozioni più segrete e personali”.

 

Alfonso Signorini ha continuato a chiamare Perla, ex di Mirko, che non é potuta entrare nella casa causa Covid, con il nome dell’attuale di lui compagna Greta.

Dopo il confronto con Perla, Mirko (che forse l’ama ancora) piange e dice: : “Adesso sto un po’ scosso, spero però che non si incavoli Greta“. Inaspettata la risposta social della sempre incazzata Greta: “Amore mio stai tranquillo. Perché io sono felice se tu sei felice“.

 

benji mascolo si sposa

E il “lesbo dramma“ continua: a parte Beatrice Luzzi che ha dato (ancora) della lesbica a Letizia per poi scusarsi, sempre a Letizia sono stati letti i post della sua ex Nicole che gliene ha dette di tutti i colori.  La ragazza é rimasta impassibile, ma nella notte ha confidato che partiranno denunce.

 

“Nicole ti accusa di aver avuto altre storie con altre persone, è vero?“, ha chiesto il conduttore e Letizia non ha confermato, ma non ha smentito. Il macellaio Paolo, tirato in ballo da Nicole, ha finalmente detto una cosa giusta.

 

Eccola: “A Nicole vorrei dire che non penso che lei possa mettere bocca su noi due... Crescendo si cambia e sbagliando si impara, Letizia negli anni è migliorata perché quella persona che ha descritto non è quella che ho conosciuto io. Il fatto che Letizia l’abbia amata mi fa capire uno dei motivi per cui sono molto invaghito di lei, ovvero che sa amare indipendentemente da chi ha davanti. Ama incondizionatamente”.

letizia petris

 

E a volte anche il conduttore si scoccia. Massimiliano Varrese sclera ed é di una pesantezza unica: ancora si lamenta di Anita colpevole di avergli detto che sembra una donna con le mestruazioni. Alla fine del collegamento, Signorini ha detto: “Meno male che é finito questo collegamento, che palle”. Al televoto Grecia, Beatrice, Anita, Rosy, Massimiliano e Ciro.

ELISABETTA GREGORACI A TAORMINA - 4elisabetta gregoraci a taormina elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci 4 elisabetta gregoraci 1elisabetta gregoraci 3elisabetta gregoraci 2elisabetta gregoraci ELISABETTA GREGORACI - BATTITI LIVEelisabetta gregoracielisabetta gregoracielisabetta gregoracielisabetta gregoracielisabetta gregoraci giulio fratini

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO