UN BISCIONE PER DUE – CHE SUCCEDE A MEDIASET CON 'ALFONSINA' E 'BARBARIE' D’URSO? PER ORA NON C’È NIENTE SCRITTO NERO SU BIANCO, MA PRIMA ‘DAVIDE MAGGIO’ POI ‘TVBLOG’ CONFERMANO RUMORS CHE DANNO A SIGNORINI LO SPAZIO DI ‘DOMENICA LIVE’, OLTRE AL GF, 'VIP' E 'NIP' – CANDELA: “QUESTA È GUERRA”

-

Condividi questo articolo


 

 

BARBARA DURSO E ALFONSO SIGNORINI BARBARA DURSO E ALFONSO SIGNORINI

1 – SIGNORINI UNO E TRINO! - ALFONSINA SMENTISCE DAVIDE MAGGIO, CHE LO DÀ CONDUTTORE, OLTRE AL ''GF VIP'', ANCHE DEL ''GF NIP'' E DI UNO SHOW DELLA DOMENICA POMERIGGIO, SULL'ONDA DELLA VECCHIA ''BUONA DOMENICA'' DI COSTANZO, CHE FAREBBE SLITTARE BARBARIE D'URSO (DAGOSPIA DEL 25 MAGGIO 2020)

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/signorini-trino-alfonsina-smentisce-davide-maggio-che-237517.htm

 

2 – SIGNORINI E D'URSO RIVALI IN CASA

Alessandra Menzani per “Libero Quotidiano

 

Bartali contro Coppi, Beatles contro Rolling Stones, Lecciso contro Romina Power... Non importa quanto ci sia di reale o di inventato, non c' è nulla da fare: i duelli dicotomici hanno sempre appassionato il grande pubblico e ora se ne sta consumando uno squisitamente televisivo che, vero o verosimile, sta dividendo gli spettatori.

alfonso signorini alfonso signorini

 

alfonso signorini alfonso signorini

Loro sono Alfonso Signorini e Barbara d' Urso. Lui penna del gossip italiano, direttore di Chi, conduttore prima di Kalispera e poi di una delle edizioni più difficili del Grande Fratello Vip, che ha portato a casa con onore in piena pandemia. Lei infaticabile regina di Mediaset, maratoneta che passa dalle interviste politiche a Luigi Favoloso, dalla prima serata alla tv del pomeriggio e della domenica, sempre con il suo stile, col cuore e con gli ascolti dalla sua parte.

 

BOMBA TELEVISIVA

MATTEO SALVINI A DOMENICA LIVE MATTEO SALVINI A DOMENICA LIVE

Ecco, sembra che il prossimo palinsesto autunnale i due protagonisti dell' intrattenimento del Biscione si dovranno spartire un programma o forse più. Ufficialmente Mediaset presenta i suoi prodotti i primi di luglio ai palinsesti, dunque per ora non si sbilancia, di nero su bianco non c' è nulla. Ma gli esperti di telemercato sono scatenati tra indiscrezioni, smentite e conferme. Il sito di Davide Maggio, per primo, ha rivelato che Signorini, nella prossima stagione televisiva, avrebbe condotto, oltre il Grande Fratello Vip, anche quello dei non famosi e una nuova trasmissione domenicale in diretta concorrenza con Domenica In di Mara Venier su Raiuno. Il giornalista però ha smentito bollando le indiscrezioni come «fake news» su cui fare semplicemente una bella risata.

barbara d urso e alfonso signorini 4 barbara d urso e alfonso signorini 4

 

alfonso signorini alfonso signorini

Passa qualche giorno di silenzio e arriva ieri. Il sito TvBlog.it conferma i rumors del "rivale" sottolineando che il nuovo spazio domenicale andrebbe a sostituire Domenica Live di Barbara d' Urso, la quale ha altre tre trasmissioni: Pomeriggio Cinque (confermatissimo in palinsesto) il Grande Fratello Nip e Live non è la d' Urso. Signorini, la domenica, andrebbe a parlare di gossip e di tutte le vicende legate al prossimo GF Vip.

 

La chiusura di Domenica Live di Barbara d' Urso rappresenterebbe una svolta epocale nelle dinamiche televisive in quanto lo spazio è da anni la "fortezza" di Carmelita in Mediaset. Una bomba, dunque, non priva di conseguenze. Per ora l' unica certezza è che lei da Pomeriggio Cinque non si muove, ma il resto dei suoi "possedimenti"? Ci sarà ancora Live non è la d' Urso e il Grande Fratello Nip?

alfonso signorini alfonso signorini BARBARA DURSO E ALFONSO SIGNORINI BARBARA DURSO E ALFONSO SIGNORINI

 

BARBARA DURSO E ALFONSO SIGNORINI BARBARA DURSO E ALFONSO SIGNORINI

«Questa è guerra», tuona il sempre informatissimo Giuseppe Candela, firma di Dagospia e del Fatto Quotidiano. Che riassume così la spinosa faccenda: «Dopo l' indiscrezione di Maggio, la smentita esagerata di Signorini e quella accennata della D' Urso, Tvblog peggiora la situazione. Non solo conferma il triplo impegno di Signorini ma oltre al GfNip prenderebbe il posto di Domenica Live (e non la prima parte). Esto es la guerra.». ultime fatiche Ma la stagione non è ancora finita. Se da un lato Signorini è andato in vacanza (televisivamente), Barbara macina ancora ore e ore di trasmissione. Dopo l' ultima puntata due giorni fa di Live, ha scritto trionfale su Instagram: «Picchi di 3 milioni e mezzo di spettatori e del 21% di share con oltre 10 milioni di contatti!! Orgogliosi di aver fatto informazione e di avervi fatto anche sorridere! E orgogliosi dei nostri NOVE spazi pubblicitari! Questa stagione di Livenoneladurso sarebbe già dovuta essere finita la scorsa settimana ma grazie al vostro affetto l' azienda ci ha chiesto di proseguire!! A domenica prossima!!!».

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…