belen morrone

LA BUONA “NOVELLA” - BELEN PARE CHE ABBIA DETTO ADDIO AD ANTINOLFI E ABBIA INIZIATO A SCAMBIARE MESSAGGI CON MICHELE MORRONE DOPO AVERLO VISTO NEL FILM NETFLIX “365 GIORNI” - MA QUAL È IL "GROSSO" SEGRETO RIGUARDANTE DE MARTINO DI CUI TANTI PARLANO? – IL “BUIO” DI ROVAZZI, CARTA A PROCESSO IL 7 OTTOBRE, FRANCESCO OPPINI SULLE ORME DI MAMMA ALBA, IL FESTONE DI BEPPE CONVERTNI, L’OMAGGIO DEL MAXXI A GASTEL E BERNARD-HENRI LÉVY…

belen

Ivan Rota per Novella 2000 -www.novella2000.it

 

Il libro di Bernard-Henri Lévy, «Questo virus che rende folli» («Ce virus qui rend fou») é uscito il 16 luglio da La nave di Teseo. Il 27 luglio l’autore é stato alla Milanesiana, ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi, per uno spettacolo unico e in anteprima mondiale a Milano nel cortile di Palazzo Reale.

 

Andrea Bocelli, accompagnato dalla moglie e dall'amico Davide Bertellini, ha dedicato una canzone a Milano emozionando il pubblico. Arturo Artom, sponsor della Milanesiana, sul palco con Vittorio Sgarbi ha regalato una rosa a Henri Lévy.

belen 99

 

Grande omaggio al Maxxi a Roma in settembre per Giovanni Gastel, uno dei più grandi fotografi, nipote di un mito: Luchino Visconti.Anche nel 2020 spazio alla fotografia d’autore: la mostra Giovanni Gastel. The people I like presenta 200 ritratti delle persone che, come scrive Gastel, gli hanno “trasmesso qualcosa”.

 

michele morrone 365 giorni 17

Tra questi, Barack Obama, Marco Pannella, Roberto Bolle, Zucchero, Forattini, Ferruccio Ferragamo e molti altri. Prima delle vacanze Gastel, sempre alla ricerca di nuovi talenti, ha fotografato l'attore Francesco Butteri già visto nella fiction "Non dirlo al mio capo 2" e nel film "Nato a Casal di Principe". 

 

LA STORY DI BELEN RODRIGUEZ SUL TRADIMENTOmichele morrone 41

È slittata al prossimo 7 ottobre, la prima udienza del processo d'appello al cantante Marco Carta, assolto in primo grado dall'accusa di avere rubato sei magliette, del valore complessivo di 1.200 euro, il 31 maggio 2019 alla Rinascente di piazza del Duomo a Milano. Per ora il cantante , solitamente "schivo", si mostra sui social mentre bacia il fidanzato Sirio in attesa di tornare ospite da Barbara D'Urso.

 

belen rodriguez a ibiza

Francesco Oppini sulle orme di mamma Alba Parietti: l'"enfant prodige" fa grandi ascolti nelle trasmissioni sportive della 7Gold come ai tempi la mamma a Telemontecarlo dove mostrava le sue gambe su uno sgabello al cui posto in molti volevano essere. Ora Francesco è stato contattato per un reality. Ne ha già rifiutato uno...

 

belen rodriguez a ibiza 1

Anche Bruno Vespa a festeggiare Beppe Convertini.Sulla terrazza del Rhinoceros Entr’acte - Le Restau de la Galerie, il ristorante della Rhinoceros Gallery,da cui si gode una vista mozzafiato sulla Città Eterna, il conduttore pugliese, padrone di casa di C'è tempo per..., in onda dal lunedì al venerdì alle 10 su Rai 1, ha accolto i suoi attesissimi ospiti.

 

de martino belen

Presenti al dinner, oltre a Bruno Vespa, accompagnato dalla moglie Augusta Iannini, Valeria Marini, Serena Bortone, che dal prossimo autunno sarà la regina del pomeriggio della rete ammiraglia Rai, Nunzia De Girolamo , Giusy Versace, Anna Falchi che divide con Convertini l'impegno quotidiano al timone di C'è tempo per...,Lisa Marzoli e Barbara Bouchet.

 

Raffinato menu curato dallo chef Alessandro Circiello. Il conduttore è stato confermato anche per la prossima stagione alla guida di Linea Verde con la sua amata compagna di viaggio Ingrid Muccitelli. 

 

belen antinolfi

Ancora oggi Red Canzian ringrazia Patty Pravo, addirittura la chiama Santa Nicoletta Strambelli (suo vero nome) da Venezia. Dovete sapere che quando Riccardo Fogli lasciò i Pooh per amore di Patty Pravo, fu scelto proprio Canzian per sostituirlo.E da li iniziò la sua fortunatissima carriera.

 

Vi ricordate Stefano Sani? Partecipò a Sanremo con la canzone "Lisa", era molto amico di Zucchero con il quale divideva anche una camera a Milano. Sani é tornato tempo fa in televisione e continua a fare un appello a Zuccheo, quello di farsi sentire. Erano molto amici, poi il nulla.

 

BELEN FESTEGGIA A CAPRI

Coppie scoppiate (per chi se le ricorda). Jessica Vella e Kevin Ishebabi sono stati concorrenti della quattordicesima edizione del "Grande Fratello", lei era in coppia con la sorella gemella Lidia. Ebbene, tra loro é finita così come tra Elena D'Amario e Alessio La Padula, due ballerini molto amati del programma "Amici" di Maria De Filippi.

 

La telenovela continua: Belen Rodriguez pubblica la pagina di un libro su Instagram evidenziando la frase: "Lealtà? Sii sempre fedele ai tuoi principi e a chi lotta al tuo fianco." La frecciatina al suo ex Stefano De Martino pare evidente. Ma qual è il "grosso" segreto riguardante De Martino di cui tanti parlano?

belen antinolfi

 

Nessun tormentone estivo per Fabio Rovazzi che con "Andiamo a comandare" e "Faccio quello che voglio" era stato il re di due estati.Il Cantante ha perso il nonnp a causa del covid19 e con un post aveva espresso tutto il suo dolore. E' stato questo lutto che, come lui dice, lo ha buttato nel "buio più totale."

 

Non osate dire che un suo programma non vi piace perché la vendetta può essere letale. La scorso anno un ragazzo bell e dalla grande culturavabbè, ormai questo é un handicap) era già nel cast den programma, ma quando la conduttrice lo ha visto, ha fatto fuoco e fiamme per escluderlo e ci é riuscita. Il ragazzo é amico di un attore che aveva osato criticare l'operato della "signora"...

 

 

BELEN

Da novella2000.it

 

compleanno beppe convertini

Pare dunque che Belen Rodriguez abbia detto addio a Gianmaria Antinolfi, ma che nel mentre a stravolgere le sue giornate sia arrivato un altro uomo. Parliamo di niente che meno che di Michele Morrone, senza dubbio uno degli attori del momento. Dopo averlo visto nel film Netflix 365 Giorni...

valeria marini beppe convertini anna falchi

 

 

 

 

obama foto di giovanni gastelbernard henri levycompleanno beppe convertini 2francesco butteri by giovanni gastelandrea e veronica bocelli davide bertellini 2andrea e veronica bocelli davide bertelliniarturo artom vittorio sgarbi bernard henri levyivan rota giovanni gastel francesco butteriBELEN RODRIGUEZ E GIANMARIA ANTINOLFI A NAPOLIveronica e andrea bocelli elisabetta sgarbimichele morrone 365 giorni 99belen all'anema e core 3belen rodriguez stefano de martino.

Ultimi Dagoreport

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”