belen morrone

LA BUONA “NOVELLA” - BELEN PARE CHE ABBIA DETTO ADDIO AD ANTINOLFI E ABBIA INIZIATO A SCAMBIARE MESSAGGI CON MICHELE MORRONE DOPO AVERLO VISTO NEL FILM NETFLIX “365 GIORNI” - MA QUAL È IL "GROSSO" SEGRETO RIGUARDANTE DE MARTINO DI CUI TANTI PARLANO? – IL “BUIO” DI ROVAZZI, CARTA A PROCESSO IL 7 OTTOBRE, FRANCESCO OPPINI SULLE ORME DI MAMMA ALBA, IL FESTONE DI BEPPE CONVERTNI, L’OMAGGIO DEL MAXXI A GASTEL E BERNARD-HENRI LÉVY…

belen

Ivan Rota per Novella 2000 -www.novella2000.it

 

Il libro di Bernard-Henri Lévy, «Questo virus che rende folli» («Ce virus qui rend fou») é uscito il 16 luglio da La nave di Teseo. Il 27 luglio l’autore é stato alla Milanesiana, ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi, per uno spettacolo unico e in anteprima mondiale a Milano nel cortile di Palazzo Reale.

 

Andrea Bocelli, accompagnato dalla moglie e dall'amico Davide Bertellini, ha dedicato una canzone a Milano emozionando il pubblico. Arturo Artom, sponsor della Milanesiana, sul palco con Vittorio Sgarbi ha regalato una rosa a Henri Lévy.

belen 99

 

Grande omaggio al Maxxi a Roma in settembre per Giovanni Gastel, uno dei più grandi fotografi, nipote di un mito: Luchino Visconti.Anche nel 2020 spazio alla fotografia d’autore: la mostra Giovanni Gastel. The people I like presenta 200 ritratti delle persone che, come scrive Gastel, gli hanno “trasmesso qualcosa”.

 

michele morrone 365 giorni 17

Tra questi, Barack Obama, Marco Pannella, Roberto Bolle, Zucchero, Forattini, Ferruccio Ferragamo e molti altri. Prima delle vacanze Gastel, sempre alla ricerca di nuovi talenti, ha fotografato l'attore Francesco Butteri già visto nella fiction "Non dirlo al mio capo 2" e nel film "Nato a Casal di Principe". 

 

LA STORY DI BELEN RODRIGUEZ SUL TRADIMENTOmichele morrone 41

È slittata al prossimo 7 ottobre, la prima udienza del processo d'appello al cantante Marco Carta, assolto in primo grado dall'accusa di avere rubato sei magliette, del valore complessivo di 1.200 euro, il 31 maggio 2019 alla Rinascente di piazza del Duomo a Milano. Per ora il cantante , solitamente "schivo", si mostra sui social mentre bacia il fidanzato Sirio in attesa di tornare ospite da Barbara D'Urso.

 

belen rodriguez a ibiza

Francesco Oppini sulle orme di mamma Alba Parietti: l'"enfant prodige" fa grandi ascolti nelle trasmissioni sportive della 7Gold come ai tempi la mamma a Telemontecarlo dove mostrava le sue gambe su uno sgabello al cui posto in molti volevano essere. Ora Francesco è stato contattato per un reality. Ne ha già rifiutato uno...

 

belen rodriguez a ibiza 1

Anche Bruno Vespa a festeggiare Beppe Convertini.Sulla terrazza del Rhinoceros Entr’acte - Le Restau de la Galerie, il ristorante della Rhinoceros Gallery,da cui si gode una vista mozzafiato sulla Città Eterna, il conduttore pugliese, padrone di casa di C'è tempo per..., in onda dal lunedì al venerdì alle 10 su Rai 1, ha accolto i suoi attesissimi ospiti.

 

de martino belen

Presenti al dinner, oltre a Bruno Vespa, accompagnato dalla moglie Augusta Iannini, Valeria Marini, Serena Bortone, che dal prossimo autunno sarà la regina del pomeriggio della rete ammiraglia Rai, Nunzia De Girolamo , Giusy Versace, Anna Falchi che divide con Convertini l'impegno quotidiano al timone di C'è tempo per...,Lisa Marzoli e Barbara Bouchet.

 

Raffinato menu curato dallo chef Alessandro Circiello. Il conduttore è stato confermato anche per la prossima stagione alla guida di Linea Verde con la sua amata compagna di viaggio Ingrid Muccitelli. 

 

belen antinolfi

Ancora oggi Red Canzian ringrazia Patty Pravo, addirittura la chiama Santa Nicoletta Strambelli (suo vero nome) da Venezia. Dovete sapere che quando Riccardo Fogli lasciò i Pooh per amore di Patty Pravo, fu scelto proprio Canzian per sostituirlo.E da li iniziò la sua fortunatissima carriera.

 

Vi ricordate Stefano Sani? Partecipò a Sanremo con la canzone "Lisa", era molto amico di Zucchero con il quale divideva anche una camera a Milano. Sani é tornato tempo fa in televisione e continua a fare un appello a Zuccheo, quello di farsi sentire. Erano molto amici, poi il nulla.

 

BELEN FESTEGGIA A CAPRI

Coppie scoppiate (per chi se le ricorda). Jessica Vella e Kevin Ishebabi sono stati concorrenti della quattordicesima edizione del "Grande Fratello", lei era in coppia con la sorella gemella Lidia. Ebbene, tra loro é finita così come tra Elena D'Amario e Alessio La Padula, due ballerini molto amati del programma "Amici" di Maria De Filippi.

 

La telenovela continua: Belen Rodriguez pubblica la pagina di un libro su Instagram evidenziando la frase: "Lealtà? Sii sempre fedele ai tuoi principi e a chi lotta al tuo fianco." La frecciatina al suo ex Stefano De Martino pare evidente. Ma qual è il "grosso" segreto riguardante De Martino di cui tanti parlano?

belen antinolfi

 

Nessun tormentone estivo per Fabio Rovazzi che con "Andiamo a comandare" e "Faccio quello che voglio" era stato il re di due estati.Il Cantante ha perso il nonnp a causa del covid19 e con un post aveva espresso tutto il suo dolore. E' stato questo lutto che, come lui dice, lo ha buttato nel "buio più totale."

 

Non osate dire che un suo programma non vi piace perché la vendetta può essere letale. La scorso anno un ragazzo bell e dalla grande culturavabbè, ormai questo é un handicap) era già nel cast den programma, ma quando la conduttrice lo ha visto, ha fatto fuoco e fiamme per escluderlo e ci é riuscita. Il ragazzo é amico di un attore che aveva osato criticare l'operato della "signora"...

 

 

BELEN

Da novella2000.it

 

compleanno beppe convertini

Pare dunque che Belen Rodriguez abbia detto addio a Gianmaria Antinolfi, ma che nel mentre a stravolgere le sue giornate sia arrivato un altro uomo. Parliamo di niente che meno che di Michele Morrone, senza dubbio uno degli attori del momento. Dopo averlo visto nel film Netflix 365 Giorni...

valeria marini beppe convertini anna falchi

 

 

 

 

obama foto di giovanni gastelbernard henri levycompleanno beppe convertini 2francesco butteri by giovanni gastelandrea e veronica bocelli davide bertellini 2andrea e veronica bocelli davide bertelliniarturo artom vittorio sgarbi bernard henri levyivan rota giovanni gastel francesco butteriBELEN RODRIGUEZ E GIANMARIA ANTINOLFI A NAPOLIveronica e andrea bocelli elisabetta sgarbimichele morrone 365 giorni 99belen all'anema e core 3belen rodriguez stefano de martino.

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…