zequila jude law

LA BUONA “NOVELLA” - DOPO LE PAROLE DI EVA ROBIN'S CHE HA LODATO LE SUE "MISURE", ORA SI DICE CHE ZEQUILA SIA STATO CORTEGGIATO DA UN FAMOSISSIMO CANTANTE. CARMEN DI PIETRO PARLA DI MATTEO ALESSANDRONI, UNO DEI "SUPERBOY" ENTRATO NELLA CASA: FUORI LO ASPETTEREBBERO UNA FIDANZATA E ANCHE UN FIDANZATO. A SANREMO, C'È UN GRANDE FAVORITO SECONDO I BOOKMAKER. ECCO CHI E'  - IL LATO B DI JUDE LAW

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

zequila

Grande Fratello Vip (e hard). A scatenare il pecoreccio é come sempre Antonio Zequila: l'ex pupillo di Memé Perlini ha fatto un lungo elenco delle sue conquiste (tipo pagine gialle). Dopo le belle parole di Eva Robin's che ha lodato le sue "misure", ora si dice che sia stato corteggiato da un famosissimo cantante. Per non farci mancare niente, Carmen Di Pietro parla di Matteo Alessandroni, uno dei "superboy" entrato nella casa: fuori dalla casa lo aspetterebbero una fidanzata e anche un fidanzato. Lui nega tutto via social.

 

Il celebre Carnevale di Viareggio ha scelto come protagonista dell’Edizione 2020 la Maison Enrico Coveri e il suo rapporto “vitale, sostanziale ed irrinunciabile” con l’arte. La Maison ha deciso di raccontarsi attraverso una mostra che riunisce opere d’arte uniche.L’esposizione dal titolo “Festa - Enrico Coveri Art Collection”,sino al 15 marzo alla Gamc di Viareggio, riunisce una selezione delle opere cardine della grande collezione di Palazzo Coveri a Firenze. 

l'incontro eva robin's antonio zequila al gf vip 15

 

Un percorso appassionante e pieno di sorprese, che attraverso la collaborazione con Andy Warhol, l’amicizia con Keith Haring e Renato Guttuso, gli straordinari progetti con - tra i tanti - Romero Britto, Marco Lodola, Maurizio Galimberti, Daze, documenta “la continua, reciproca ispirazione tra la Maison e l’arte in un solco di continuità che da Enrico, attraverso la sorella Silvana, arriva fino alla nuova generazione”, dice Francesco Martini Coveri, nipote di Enrico e direttore artistico della Maison.

 

l'incontro eva robin's antonio zequila al gf vip 1

Torna a Nettuno con grande successo il Festival del Mediterraneo, con un programma ricco di appuntamenti e super ospiti che hanno messo in risalto e valorizzato la storia e la cultura della pesca di Nettuno (bandiera blu del Lazio). Non sono mancati come sempre musica, arte, cultura e soprattutto buon cibo, l'evento che si svolge dal Folle, luogo di ritrovo per i cultori del pesce fresco, ha visto come special guest la splendida attrice Antonella Salvucci. Questa manifestazione capitanata dal direttore Roberto Spadaro  e dallo Chef Mattia, valorizza il pescato della giornata.

 

In molti lo considerano il “nuovo Mao”. Lui è Xi Jinping, presidente della Repubblica Popolare di Cina, segretario generale del Partito comunista cinese e, soprattutto, capo della Commissione militare centrale. Di lui parla il libro del direttore del TG2 Gennaro Sangiuliano, “Il Nuovo Mao”, che é stato presentato a Milano alla Società del Giardino. Molti spettatori e cena nelle splendide sale del palazzo antico. 

l'incontro eva robin's antonio zequila al gf vip 14

E' da tempo di culto tra i feticisti la foto del lato B di Jude Law in "The new Pope" di Paolo Sorrentino, Chi é interessato solo a questo guardi l'ottava puntata. Il divo aveva infatti dichiarato: "Posso dirvi che quello slip non è la cosa più piccola che ho indossato in questa stagione..."

 

Il Festival di Sanremo é diventato un libro.Dal 1950 al 2019, anno per anno, Eddy Anselmi racconta tutto quello che c’è da sapere sul Festival più amato dagli italiani: le serate, le canzoni, gli autori, gli interpreti, le classifiche, le curiosità, i vincitori e i vinti, i dietro le quinte. E, negli ultimi anni, l’esplosione del fenomeno anche sui social. Una vera e propria “Bibbia” per tutti gli appassionati di musica, tv e cultura. Anselmi é media manager e autore tv. È considerato un’autorità sul Festival da tutti gli addetti ai lavori.

l'incontro eva robin's antonio zequila al gf vip 3

 

Daniele Frontoni , nella foto, è il pizzaiolo più tatuato che mai si sia visto.Nipote, da parte di padre, di uno dei capostipiti della famiglia Frontoni, fornai a Roma dagli anni Venti e, da parte di madre, dell’attore Enzo Cerusico, è riuscito a coniugare la professione di pizzaiolo con la predisposizione all’arte. Un anno e mezzo fa ha aperto la sua pizzeria. Lo ha fatto incastonandola  in un centro culturale polivalente di circa 4000 metri quadrati con una terrazza immensa, forse la più grande di Roma che affaccia sull’Acquedotto Claudio. Ricordiamo che Daniele é nipote di Angelo Frontoni, uno dei più grandi fotografi di scena e ritrattisti, conosciuto come "il fotografo delle dive". Anche per questo il locale é affollato da vip.  

 

Matteo Alessandroni

Remo Girone, nuovamente alla ribalta mondiale per l’interpretazione di Enzo Ferrari in 'Le Mans66-La grande sfida' di James Mangold (in corsa per l’Oscar nella categoria Miglior Film) L’attore sara’ infatti premiato, venerdì 7 febbraio al TCL Chinese Theatre di Hollywood, in occasione del “Nominees Gala” del ‘ Los Angeles, Italia Festival’. Ad annunciarlo è il premio Oscar Nick Vallelonga, presidente della 15.ma edizione della manifestazione promossa dall’Istituto Capri nel Mondo.Accompagnato dalla moglie e collega attrice Victoria Zinny, Girone ricevera’ il premio ‘L.A., Italia alla Carriera’ e subito dopo raggiungera’ i colleghi Matt Damon e Christian Bale e il regista del film (titolo originale 'Ford Vs. Ferrari') all’evento pre Academy Awards organizzato dalla 20th Century Fox in onore del cast del kolossal da cento milioni di dollari, tra i maggiori successi della stagione.7 giorni esatti al via del Festival di Sanremo, ed è già tempo di scommesse.

jude law

 

Tra poco sarà proclamato il vincitore del Festival di Sanremo, ma da tempo c'è un grande favorito secondo i bookmaker di Stanleybet:Anastasio,vincitore di X Factor 2018.Sul podio dei preferiti altri due cantanti che arrivano da di Amici di Maria de Filippi: Alberto Urso,Vincitore Amici18. e Giordana Angi  Poco più giù c’è Francesco Gabbani ,Vincitore Sanremo 2017, e Achille Lauro. A seguire, Enrico Nigiotti ,Marco Masini, Elodie e Rancore . In fondo alla classifica, Levante, Piero Pelù, I Pinguini ,Gualazzi ,Zarrillo e Diodato, seguiti da Riki, Vibrazioni e Irene Grandi.Ultimissimi Junior Cally, Jannacci, Morgan e Bugo e lei, Elettra Lamgorghini. Altri siti per il vincitore fanno i nomi di Diodato e di Achille Lauro.

 

Confermata Ilary Blasi alla conduzione dell'Isola dei Famosi. Prima si era detto che Alessia Marcuzzi non volesse più essere al timone del reality, ma pare invece che , dopo i deludenti risulati della scorsa edizione, si sia deciso di affidare la conduzione alla moglie di Francesco Totti.

 

Anna Wolf, la modella fidanzata di Andrea Denver, non crede alle voci di Elisa De Dominicis che accusa la sua dolce metà di averla invitata in albergo. Dice che i due sono solo amici anche se hanno avuto un flirt. Desidera però chiarire la questione con lui. A quel punto, dovrebbe fare anche qualche domanda a Andrea su Rita Rusic: pare che i due si conoscano molto bene.

the new pope jude law photo by gianni fiorito

 

Festa di compleanno per Urbano Fiolini Alessio, organizzata dalla moglie Silvana, a Palazzo Parigi a Milano: duecento commensali per una cena unica allietata dall'esibizione di alcuni ballerini del Teatro alla Scala e da arie liriche. Danze sino a tarda notte con la musica del grande Mario Pinna.

 

Un riconoscimento a “campioni” di solidarietà, legalità e civismo : è il Premio Campione, organizzato dai City Angels e giunto alla diciannovesima edizione. I 10 vincitori sono stati scelti da una giuria composta dai direttori di 19 prestigiose realtà dell’informazione italiana. All’inizio del Premio Renato Mannheimer di Eumetra ha illustrato i risultati di un sondaggio tra gli italiani su chi sia, secondo loro, i personaggio che più fa del bene.La cerimonia, condotta da Jo Squillo, ha avuto luogo a Palazzo Marino a Milano alla presenza di numerose autorità,   Sul palco la Madrina dei City Angels, Daniela Javarone, il Presidente onorario Bruno Bella e tra i testimonial Enrico Beruschi, Ivan Cattaneo,Gabriele Cirilli, Nino Formicola, Alberto Fortis.

 

Chi é quella famosa imprenditrice che é solita presentarsi ai suoi amanti in body azzurro cielo? Lei é sposata con un ricchissimo uomo, un mito nell'ambito dell'edilizia, ma é molto più vecchio di lei e quindi la signora si concede parecchi svaghi: l'ultimo di questi é un editore....

 

 

l'incontro eva robin's antonio zequila al gf vip 16l'incontro eva robin's antonio zequila al gf vip 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…