zequila jude law

LA BUONA “NOVELLA” - DOPO LE PAROLE DI EVA ROBIN'S CHE HA LODATO LE SUE "MISURE", ORA SI DICE CHE ZEQUILA SIA STATO CORTEGGIATO DA UN FAMOSISSIMO CANTANTE. CARMEN DI PIETRO PARLA DI MATTEO ALESSANDRONI, UNO DEI "SUPERBOY" ENTRATO NELLA CASA: FUORI LO ASPETTEREBBERO UNA FIDANZATA E ANCHE UN FIDANZATO. A SANREMO, C'È UN GRANDE FAVORITO SECONDO I BOOKMAKER. ECCO CHI E'  - IL LATO B DI JUDE LAW

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

zequila

Grande Fratello Vip (e hard). A scatenare il pecoreccio é come sempre Antonio Zequila: l'ex pupillo di Memé Perlini ha fatto un lungo elenco delle sue conquiste (tipo pagine gialle). Dopo le belle parole di Eva Robin's che ha lodato le sue "misure", ora si dice che sia stato corteggiato da un famosissimo cantante. Per non farci mancare niente, Carmen Di Pietro parla di Matteo Alessandroni, uno dei "superboy" entrato nella casa: fuori dalla casa lo aspetterebbero una fidanzata e anche un fidanzato. Lui nega tutto via social.

 

Il celebre Carnevale di Viareggio ha scelto come protagonista dell’Edizione 2020 la Maison Enrico Coveri e il suo rapporto “vitale, sostanziale ed irrinunciabile” con l’arte. La Maison ha deciso di raccontarsi attraverso una mostra che riunisce opere d’arte uniche.L’esposizione dal titolo “Festa - Enrico Coveri Art Collection”,sino al 15 marzo alla Gamc di Viareggio, riunisce una selezione delle opere cardine della grande collezione di Palazzo Coveri a Firenze. 

l'incontro eva robin's antonio zequila al gf vip 15

 

Un percorso appassionante e pieno di sorprese, che attraverso la collaborazione con Andy Warhol, l’amicizia con Keith Haring e Renato Guttuso, gli straordinari progetti con - tra i tanti - Romero Britto, Marco Lodola, Maurizio Galimberti, Daze, documenta “la continua, reciproca ispirazione tra la Maison e l’arte in un solco di continuità che da Enrico, attraverso la sorella Silvana, arriva fino alla nuova generazione”, dice Francesco Martini Coveri, nipote di Enrico e direttore artistico della Maison.

 

l'incontro eva robin's antonio zequila al gf vip 1

Torna a Nettuno con grande successo il Festival del Mediterraneo, con un programma ricco di appuntamenti e super ospiti che hanno messo in risalto e valorizzato la storia e la cultura della pesca di Nettuno (bandiera blu del Lazio). Non sono mancati come sempre musica, arte, cultura e soprattutto buon cibo, l'evento che si svolge dal Folle, luogo di ritrovo per i cultori del pesce fresco, ha visto come special guest la splendida attrice Antonella Salvucci. Questa manifestazione capitanata dal direttore Roberto Spadaro  e dallo Chef Mattia, valorizza il pescato della giornata.

 

In molti lo considerano il “nuovo Mao”. Lui è Xi Jinping, presidente della Repubblica Popolare di Cina, segretario generale del Partito comunista cinese e, soprattutto, capo della Commissione militare centrale. Di lui parla il libro del direttore del TG2 Gennaro Sangiuliano, “Il Nuovo Mao”, che é stato presentato a Milano alla Società del Giardino. Molti spettatori e cena nelle splendide sale del palazzo antico. 

l'incontro eva robin's antonio zequila al gf vip 14

E' da tempo di culto tra i feticisti la foto del lato B di Jude Law in "The new Pope" di Paolo Sorrentino, Chi é interessato solo a questo guardi l'ottava puntata. Il divo aveva infatti dichiarato: "Posso dirvi che quello slip non è la cosa più piccola che ho indossato in questa stagione..."

 

Il Festival di Sanremo é diventato un libro.Dal 1950 al 2019, anno per anno, Eddy Anselmi racconta tutto quello che c’è da sapere sul Festival più amato dagli italiani: le serate, le canzoni, gli autori, gli interpreti, le classifiche, le curiosità, i vincitori e i vinti, i dietro le quinte. E, negli ultimi anni, l’esplosione del fenomeno anche sui social. Una vera e propria “Bibbia” per tutti gli appassionati di musica, tv e cultura. Anselmi é media manager e autore tv. È considerato un’autorità sul Festival da tutti gli addetti ai lavori.

l'incontro eva robin's antonio zequila al gf vip 3

 

Daniele Frontoni , nella foto, è il pizzaiolo più tatuato che mai si sia visto.Nipote, da parte di padre, di uno dei capostipiti della famiglia Frontoni, fornai a Roma dagli anni Venti e, da parte di madre, dell’attore Enzo Cerusico, è riuscito a coniugare la professione di pizzaiolo con la predisposizione all’arte. Un anno e mezzo fa ha aperto la sua pizzeria. Lo ha fatto incastonandola  in un centro culturale polivalente di circa 4000 metri quadrati con una terrazza immensa, forse la più grande di Roma che affaccia sull’Acquedotto Claudio. Ricordiamo che Daniele é nipote di Angelo Frontoni, uno dei più grandi fotografi di scena e ritrattisti, conosciuto come "il fotografo delle dive". Anche per questo il locale é affollato da vip.  

 

Matteo Alessandroni

Remo Girone, nuovamente alla ribalta mondiale per l’interpretazione di Enzo Ferrari in 'Le Mans66-La grande sfida' di James Mangold (in corsa per l’Oscar nella categoria Miglior Film) L’attore sara’ infatti premiato, venerdì 7 febbraio al TCL Chinese Theatre di Hollywood, in occasione del “Nominees Gala” del ‘ Los Angeles, Italia Festival’. Ad annunciarlo è il premio Oscar Nick Vallelonga, presidente della 15.ma edizione della manifestazione promossa dall’Istituto Capri nel Mondo.Accompagnato dalla moglie e collega attrice Victoria Zinny, Girone ricevera’ il premio ‘L.A., Italia alla Carriera’ e subito dopo raggiungera’ i colleghi Matt Damon e Christian Bale e il regista del film (titolo originale 'Ford Vs. Ferrari') all’evento pre Academy Awards organizzato dalla 20th Century Fox in onore del cast del kolossal da cento milioni di dollari, tra i maggiori successi della stagione.7 giorni esatti al via del Festival di Sanremo, ed è già tempo di scommesse.

jude law

 

Tra poco sarà proclamato il vincitore del Festival di Sanremo, ma da tempo c'è un grande favorito secondo i bookmaker di Stanleybet:Anastasio,vincitore di X Factor 2018.Sul podio dei preferiti altri due cantanti che arrivano da di Amici di Maria de Filippi: Alberto Urso,Vincitore Amici18. e Giordana Angi  Poco più giù c’è Francesco Gabbani ,Vincitore Sanremo 2017, e Achille Lauro. A seguire, Enrico Nigiotti ,Marco Masini, Elodie e Rancore . In fondo alla classifica, Levante, Piero Pelù, I Pinguini ,Gualazzi ,Zarrillo e Diodato, seguiti da Riki, Vibrazioni e Irene Grandi.Ultimissimi Junior Cally, Jannacci, Morgan e Bugo e lei, Elettra Lamgorghini. Altri siti per il vincitore fanno i nomi di Diodato e di Achille Lauro.

 

Confermata Ilary Blasi alla conduzione dell'Isola dei Famosi. Prima si era detto che Alessia Marcuzzi non volesse più essere al timone del reality, ma pare invece che , dopo i deludenti risulati della scorsa edizione, si sia deciso di affidare la conduzione alla moglie di Francesco Totti.

 

Anna Wolf, la modella fidanzata di Andrea Denver, non crede alle voci di Elisa De Dominicis che accusa la sua dolce metà di averla invitata in albergo. Dice che i due sono solo amici anche se hanno avuto un flirt. Desidera però chiarire la questione con lui. A quel punto, dovrebbe fare anche qualche domanda a Andrea su Rita Rusic: pare che i due si conoscano molto bene.

the new pope jude law photo by gianni fiorito

 

Festa di compleanno per Urbano Fiolini Alessio, organizzata dalla moglie Silvana, a Palazzo Parigi a Milano: duecento commensali per una cena unica allietata dall'esibizione di alcuni ballerini del Teatro alla Scala e da arie liriche. Danze sino a tarda notte con la musica del grande Mario Pinna.

 

Un riconoscimento a “campioni” di solidarietà, legalità e civismo : è il Premio Campione, organizzato dai City Angels e giunto alla diciannovesima edizione. I 10 vincitori sono stati scelti da una giuria composta dai direttori di 19 prestigiose realtà dell’informazione italiana. All’inizio del Premio Renato Mannheimer di Eumetra ha illustrato i risultati di un sondaggio tra gli italiani su chi sia, secondo loro, i personaggio che più fa del bene.La cerimonia, condotta da Jo Squillo, ha avuto luogo a Palazzo Marino a Milano alla presenza di numerose autorità,   Sul palco la Madrina dei City Angels, Daniela Javarone, il Presidente onorario Bruno Bella e tra i testimonial Enrico Beruschi, Ivan Cattaneo,Gabriele Cirilli, Nino Formicola, Alberto Fortis.

 

Chi é quella famosa imprenditrice che é solita presentarsi ai suoi amanti in body azzurro cielo? Lei é sposata con un ricchissimo uomo, un mito nell'ambito dell'edilizia, ma é molto più vecchio di lei e quindi la signora si concede parecchi svaghi: l'ultimo di questi é un editore....

 

 

l'incontro eva robin's antonio zequila al gf vip 16l'incontro eva robin's antonio zequila al gf vip 2

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO