elodie 2020sanremo

LA BUONA “NOVELLA” – ALESSIA MARCUZZI SULLO SCAZZO MASINI-ELODIE: "HA RAGIONE LEI. SE UNA DONNA È MAGRA SI PUÒ INSULTARE COME SE NULLA FOSSE USANDO PAROLE COME ANORESSIA. ANCHE QUESTO È BODY-SHAMING'' - IN MOLTI DICONO CHE IL RAPPORTO TRA PAOLO BONOLIS E LUCA LAURENTI SI SIA INCRINATO: CI SAREBBE STATA UNA… - RAI2 CHIUDE 'THE VOICE OF ITALY’ – ECCO COSA HA FATTO ARRABBIARE LOREDANA BERTE’ E GARKO - FOTO PICCANTINE

elodie

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

Gabriel Garko paparazzato con la nuova fidanzata??? La cosa é sembrata strana ai più e una volta viste le foto si é capito che si tratta di Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova e amica da tempo dell'attore che ultimamente si é fatto rivedere in pubblico con il caro amico Gabriele Rossi.

 

Al Momò Republic, locale rinomato del jetset capitolino, il padrone di casa Alberto Salerno e la general manager Giulia Biasiolo hanno organizzato un festa a sorpresa per il conduttore mediaset Anthony Peth, con la complicità della conduttrice di Rai3 Mariella Anziano.Sono arrivati durante una cena gourmet, venti camerieri con luci led e una torta ai frutti rossi, per festeggiare il successo della nuova avventura di Peth che lo vede al timone di un nuovo programma. Il festeggiato, emozionato e sorpreso, ha voluto ringraziare tutti gli amici presenti.

elodie

 

Tanta carne al fuoco ai barbecue di Athos Guizzardi  in provincia di Bologna. In programma c'è un corso di cucina, che è anche un seducente spettacolo di show cooking, con due insegnanti inediti: il cuoco Marco Montanari, istruttore dell’Accademia dei Signori del Barbecue e, dall'altro lato della brace, un coach d'eccezione: l'ex pornodivo e volto TV, Franco Trentalance. Il corso è occasione per apprendere dai 2 chef a 4 mani: le tecniche per un perfetto barbecue e le dinamiche che accendono l'alchimia della seduzione, non solo a tavola.

elodie

 

E' stato presentato a Milano da Filippo La Mantia il libro "Fimmina" di Pucci Scafati che celebra le donne siciliane: un vero e proprio canzoniere d'amore per la Sicilia e le sue donne tra le quali Maria Grazia Cucinotta. Oltre trecento persone hanno omaggiato l'autore.

 

Forte gradimento  del  pubblico, con partecipazioni culturali davvero di spessore,  nell’ambito del Bit – Borsa Internazionale del Turismo, per l' interessante convegno “Maratea: patrimonio di storia e cultura, un set di cinema ed eventi”. Intervenuti dal mondo del cinema : la produttrice Michela Scolari; Alberto Barbera direttore del Festival del Cinema di Venezia.

 

elodie

Apprezzatissimi da tutto il pubblico presente gli interventi degli attori Paolo Ruffini e Sandra Milo che ha esaltato la funzione del Cinema in Italia. Impossibile per lei non far riferimento  alla sua vicenda professionale ed umana con l'indimenticabile Federico Fellini, da lei definito "il più grande regista del mondo, che ha dato tanto amore al nostro Paese". Un uomo per il quale la Milo ha vissuto un incontro fatale, di quelli indimenticabili e difficile perfino da esprimere per quanto intenso. Ha infine sottolineato, la nostra Sandra icona nazionale: "L'Arte senza amore non e' completa".

 

 

elodie

Stefano Risole’, classe 1981, e’ forse uno dei piu’ giovani Direttori Italiani.Una carriera iniziata alla fine degli anni Novanta che in poco tempo l’ha  portato a grandi compagnie  e a Planetaria Hotels con il meneghino Chateau Monfort , parte della famiglia Relais Chateaux.Non solo un Direttore, ma una persona di fiducia delle grandi Celebrities , da Alicia Keys a Jennifer Lopez e per ultima nello scorso settembre Sofia Loren in occasione del Green Carpet Fashion Award a Milano con la premiazione dello Stilista Valentino.

 

elodie

La cucina del Ristorante Parioli è quella della tradizione italiana, con tanti piatti tipici Romani, e non solo. Puntano sulla bontà di prodotti garantiti dalla filiera italiana: tutti i sapori che portano sulla tavola dei loro ospiti sono selezionati con cura ed esaltati dalla maestria dei loro chef, fedeli. Quasi ogni sera musica dal vivo. Una cena che diventa spettacolo e divertimento. Anima del locale, la splendida Francesca Leggieri che con la sua classe é diventata un punto di riferimento nella ristorazione meneghina.

 

elodie

“Carramba, che sorpresa!” Dopo quasi un quarto di secolo in cui non si vedevano da vicino (più o meno), si sono ritrovati l'altra sera  a Roma a cena all'Eliseo lo sceneggiatore e scrittore Marco Tullio Barboni con  il compositore Stefano Mainetti.  Complice lo spettacolo"  Vetri rotti" di Arthur Miller,  con un cast straordinario, tra cui il premio David di Donatello Elena Sofia Ricci, Maurizio Donadoni e David Coco, dove Mainetti ha composto le musiche e Barboni  tra gli spettatori andati ad ammirare la piece

 

In primavera certamente non sarà sui teleschermi. In autunno, non si sa. The Voice of Italy potrebbe essere già stato sepolto da Rai 2, a un anno appena dal rilancio con Simona Ventura, voluto dall’ex direttore Carlo Freccero.

 

Per ora la settima edizione del talent show non è stata confermata dalla Rai, per la gioia di Simona Ventura, che aveva deciso di rimettersi in gioco con un ritorno alla conduzione da reality.Peccato che il format The Voice sia semplicemente uno spreco,. Ora, considerando il fallimento totale dei sei vincitori delle edizioni precedenti (Elhaida Dani, Suor Cristina, Fabio Curto, Alice Paba, Maryam Tancredi e Carmen Pierri) ci si sta chiedendo se sia il caso di continuare.

elodie

 

In molti dicono che il rapporto tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti si sia incrinato: si parla di una lite dietro le quinte tra il conduttore e il suo "alter ego", lite, di cui non si conoscono i motivi, che li avrebbe fatti allontanare.E così una delle coppie più divertenti della televisione italiana si potrebbe separare dopo decenni di collaborazione.

 

marracash con elodie nel video di margarita

Altro litigio di cui si é venuto a sapere da poco é quello avvenuto dietro le quinte del Feastval di Sanremo tra la sempre più gettonata Elodie e Marco Masini, entrambi in gara. Masini ha detto alla collega una frase (molto) ambigua che lei ha preso come un'offesa. Lui dice che le sue parole sono state interpretate male.

 

Molte volte Nilufar Addari é stata vista con il suo ex Giordano Mazzocchi tanto che in molti hanno pensato a un ritorno di fiamma tra i due. Da tempo il nome di Giordano é stato accostato a  quello di Vittoria Deganello, ex di Mattia Marciano, ma prove di una loro relazione non ce ne sono. Nilufar é invece stata vista a Milano con Umberto Buglione che ha postato una foto in cui la bacia sul collo. Lei continua a dire che sono solo amici.

MARRACASH LIMONA DURO ELODIE

 

Polemiche per il concerto "Una,nessuna,centomila" che vede sul palco molte cantanti capitanate da Fiorella Mannoia. Il concerto contro la violenza sulle donne é stato presentato all'ultimo Festival di Sanremo. Loredana Bert , che con molte delle voci in questione aveva fatto un altro concerto straordinario, non l'ha presa bene in quanto ne ha saputo solo dai giornali. Nessuno l'ha contattata. Si é detta però felice per lo scopo benefico dell'evento.

 

Sembrava una storia destinata a durate l' "espace d'un matin", invece va avanti a gonfie vele: parliamo della liason tra uno trasgressivo stilista idolatrato dalla stampa e un nerboruto attore romano separatosi da alcuni mesi dall'eterna fidanzata...

 

 

MARCUZZI

Da www.ilmessaggero.it

 

Alessia Marcuzzi: «Ha ragione Elodie, se una donna è magra si può insultare. Anche questo è body-shaming»

 

ELODIE

«Vero Elodiedipa. Se una donna è formosa e ha qualche kg in più non si può GIUSTAMENTE dire nulla. Se una se una donna è magra, si può insultare invece come se nulla fosse, spesso usando parole come ANORESSIA. È comunque #bodyshaming, no???».

ELODIEELODIEdiletta leotta elodieelodieelodie 13diletta leotta elodieelodie 3elodie 33elodie 27elodie 26elodie 20elodie 6elodie 5alessia marcuzzi alessia marcuzzialessia marcuzzialessia marcuzzi elodie 7alessia marcuzzi elodie 8elodie 41elodie 40elodie 42elodie 43elodie 22elodie 35elodie 36elodie 23elodie 6elodie 34elodie 30elodie 24elodie 18elodie 9elodie 8elodie 25elodie 31elodie 7elodie 16elodie 28elodie 14elodie 5elodie 4elodie 15elodie 29elodie 11elodie 1elodie 38elodie 10elodie 2ELODIE

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…