elodie 2020sanremo

LA BUONA “NOVELLA” – ALESSIA MARCUZZI SULLO SCAZZO MASINI-ELODIE: "HA RAGIONE LEI. SE UNA DONNA È MAGRA SI PUÒ INSULTARE COME SE NULLA FOSSE USANDO PAROLE COME ANORESSIA. ANCHE QUESTO È BODY-SHAMING'' - IN MOLTI DICONO CHE IL RAPPORTO TRA PAOLO BONOLIS E LUCA LAURENTI SI SIA INCRINATO: CI SAREBBE STATA UNA… - RAI2 CHIUDE 'THE VOICE OF ITALY’ – ECCO COSA HA FATTO ARRABBIARE LOREDANA BERTE’ E GARKO - FOTO PICCANTINE

elodie

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

Gabriel Garko paparazzato con la nuova fidanzata??? La cosa é sembrata strana ai più e una volta viste le foto si é capito che si tratta di Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova e amica da tempo dell'attore che ultimamente si é fatto rivedere in pubblico con il caro amico Gabriele Rossi.

 

Al Momò Republic, locale rinomato del jetset capitolino, il padrone di casa Alberto Salerno e la general manager Giulia Biasiolo hanno organizzato un festa a sorpresa per il conduttore mediaset Anthony Peth, con la complicità della conduttrice di Rai3 Mariella Anziano.Sono arrivati durante una cena gourmet, venti camerieri con luci led e una torta ai frutti rossi, per festeggiare il successo della nuova avventura di Peth che lo vede al timone di un nuovo programma. Il festeggiato, emozionato e sorpreso, ha voluto ringraziare tutti gli amici presenti.

elodie

 

Tanta carne al fuoco ai barbecue di Athos Guizzardi  in provincia di Bologna. In programma c'è un corso di cucina, che è anche un seducente spettacolo di show cooking, con due insegnanti inediti: il cuoco Marco Montanari, istruttore dell’Accademia dei Signori del Barbecue e, dall'altro lato della brace, un coach d'eccezione: l'ex pornodivo e volto TV, Franco Trentalance. Il corso è occasione per apprendere dai 2 chef a 4 mani: le tecniche per un perfetto barbecue e le dinamiche che accendono l'alchimia della seduzione, non solo a tavola.

elodie

 

E' stato presentato a Milano da Filippo La Mantia il libro "Fimmina" di Pucci Scafati che celebra le donne siciliane: un vero e proprio canzoniere d'amore per la Sicilia e le sue donne tra le quali Maria Grazia Cucinotta. Oltre trecento persone hanno omaggiato l'autore.

 

Forte gradimento  del  pubblico, con partecipazioni culturali davvero di spessore,  nell’ambito del Bit – Borsa Internazionale del Turismo, per l' interessante convegno “Maratea: patrimonio di storia e cultura, un set di cinema ed eventi”. Intervenuti dal mondo del cinema : la produttrice Michela Scolari; Alberto Barbera direttore del Festival del Cinema di Venezia.

 

elodie

Apprezzatissimi da tutto il pubblico presente gli interventi degli attori Paolo Ruffini e Sandra Milo che ha esaltato la funzione del Cinema in Italia. Impossibile per lei non far riferimento  alla sua vicenda professionale ed umana con l'indimenticabile Federico Fellini, da lei definito "il più grande regista del mondo, che ha dato tanto amore al nostro Paese". Un uomo per il quale la Milo ha vissuto un incontro fatale, di quelli indimenticabili e difficile perfino da esprimere per quanto intenso. Ha infine sottolineato, la nostra Sandra icona nazionale: "L'Arte senza amore non e' completa".

 

 

elodie

Stefano Risole’, classe 1981, e’ forse uno dei piu’ giovani Direttori Italiani.Una carriera iniziata alla fine degli anni Novanta che in poco tempo l’ha  portato a grandi compagnie  e a Planetaria Hotels con il meneghino Chateau Monfort , parte della famiglia Relais Chateaux.Non solo un Direttore, ma una persona di fiducia delle grandi Celebrities , da Alicia Keys a Jennifer Lopez e per ultima nello scorso settembre Sofia Loren in occasione del Green Carpet Fashion Award a Milano con la premiazione dello Stilista Valentino.

 

elodie

La cucina del Ristorante Parioli è quella della tradizione italiana, con tanti piatti tipici Romani, e non solo. Puntano sulla bontà di prodotti garantiti dalla filiera italiana: tutti i sapori che portano sulla tavola dei loro ospiti sono selezionati con cura ed esaltati dalla maestria dei loro chef, fedeli. Quasi ogni sera musica dal vivo. Una cena che diventa spettacolo e divertimento. Anima del locale, la splendida Francesca Leggieri che con la sua classe é diventata un punto di riferimento nella ristorazione meneghina.

 

elodie

“Carramba, che sorpresa!” Dopo quasi un quarto di secolo in cui non si vedevano da vicino (più o meno), si sono ritrovati l'altra sera  a Roma a cena all'Eliseo lo sceneggiatore e scrittore Marco Tullio Barboni con  il compositore Stefano Mainetti.  Complice lo spettacolo"  Vetri rotti" di Arthur Miller,  con un cast straordinario, tra cui il premio David di Donatello Elena Sofia Ricci, Maurizio Donadoni e David Coco, dove Mainetti ha composto le musiche e Barboni  tra gli spettatori andati ad ammirare la piece

 

In primavera certamente non sarà sui teleschermi. In autunno, non si sa. The Voice of Italy potrebbe essere già stato sepolto da Rai 2, a un anno appena dal rilancio con Simona Ventura, voluto dall’ex direttore Carlo Freccero.

 

Per ora la settima edizione del talent show non è stata confermata dalla Rai, per la gioia di Simona Ventura, che aveva deciso di rimettersi in gioco con un ritorno alla conduzione da reality.Peccato che il format The Voice sia semplicemente uno spreco,. Ora, considerando il fallimento totale dei sei vincitori delle edizioni precedenti (Elhaida Dani, Suor Cristina, Fabio Curto, Alice Paba, Maryam Tancredi e Carmen Pierri) ci si sta chiedendo se sia il caso di continuare.

elodie

 

In molti dicono che il rapporto tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti si sia incrinato: si parla di una lite dietro le quinte tra il conduttore e il suo "alter ego", lite, di cui non si conoscono i motivi, che li avrebbe fatti allontanare.E così una delle coppie più divertenti della televisione italiana si potrebbe separare dopo decenni di collaborazione.

 

marracash con elodie nel video di margarita

Altro litigio di cui si é venuto a sapere da poco é quello avvenuto dietro le quinte del Feastval di Sanremo tra la sempre più gettonata Elodie e Marco Masini, entrambi in gara. Masini ha detto alla collega una frase (molto) ambigua che lei ha preso come un'offesa. Lui dice che le sue parole sono state interpretate male.

 

Molte volte Nilufar Addari é stata vista con il suo ex Giordano Mazzocchi tanto che in molti hanno pensato a un ritorno di fiamma tra i due. Da tempo il nome di Giordano é stato accostato a  quello di Vittoria Deganello, ex di Mattia Marciano, ma prove di una loro relazione non ce ne sono. Nilufar é invece stata vista a Milano con Umberto Buglione che ha postato una foto in cui la bacia sul collo. Lei continua a dire che sono solo amici.

MARRACASH LIMONA DURO ELODIE

 

Polemiche per il concerto "Una,nessuna,centomila" che vede sul palco molte cantanti capitanate da Fiorella Mannoia. Il concerto contro la violenza sulle donne é stato presentato all'ultimo Festival di Sanremo. Loredana Bert , che con molte delle voci in questione aveva fatto un altro concerto straordinario, non l'ha presa bene in quanto ne ha saputo solo dai giornali. Nessuno l'ha contattata. Si é detta però felice per lo scopo benefico dell'evento.

 

Sembrava una storia destinata a durate l' "espace d'un matin", invece va avanti a gonfie vele: parliamo della liason tra uno trasgressivo stilista idolatrato dalla stampa e un nerboruto attore romano separatosi da alcuni mesi dall'eterna fidanzata...

 

 

MARCUZZI

Da www.ilmessaggero.it

 

Alessia Marcuzzi: «Ha ragione Elodie, se una donna è magra si può insultare. Anche questo è body-shaming»

 

ELODIE

«Vero Elodiedipa. Se una donna è formosa e ha qualche kg in più non si può GIUSTAMENTE dire nulla. Se una se una donna è magra, si può insultare invece come se nulla fosse, spesso usando parole come ANORESSIA. È comunque #bodyshaming, no???».

ELODIEELODIEdiletta leotta elodieelodieelodie 13diletta leotta elodieelodie 3elodie 33elodie 27elodie 26elodie 20elodie 6elodie 5alessia marcuzzi alessia marcuzzialessia marcuzzialessia marcuzzi elodie 7alessia marcuzzi elodie 8elodie 41elodie 40elodie 42elodie 43elodie 22elodie 35elodie 36elodie 23elodie 6elodie 34elodie 30elodie 24elodie 18elodie 9elodie 8elodie 25elodie 31elodie 7elodie 16elodie 28elodie 14elodie 5elodie 4elodie 15elodie 29elodie 11elodie 1elodie 38elodie 10elodie 2ELODIE

Ultimi Dagoreport

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)