aquilani iannone liz taylor

LA BUONA “NOVELLA” – CHI E’ QUEL GENIO DELL’ARTE CHE HA INTERPRETATO UN PICCOLO RUOLO IN "IDENTIKIT" DIRETTO DA GIUSEPPE PATRONI GRIFFI E INTERPRETATO DA LIZ TAYLOR? AQUILANI E LA QUATTROCIOCCHE SI SEPARANO. E PENSARE CHE LEI, PER STARE VICNO, ALLA FAMIGLIA, AVEVA RINUNCIATO IN PARTE ALLA SUA CARRIERA – IANNONE BECCATO A PARCHEGGIARE LA SUA AUTO IN UNO SPAZIO RISERVATO AI DISABILI - IL RITORNO IN POMPA MAGNA DI ANNA FALCHI IN RAI…

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

identikit

Dopo dodici anni d’amore, due figli e nessun pettegolezzo su possibili crisi coniugali, l’ex calciatore di Roma e Juve Alberto Aquilani e l’ex protagonista di "Scusa se ti chiamo Amore" Michela Quattrociocche hanno annunciato la clamorosa separazione.E pensare che lei, per stare vivino, alla famiglia, aveva rinunciato in parte alla sua carriera. L'attrice, prima del matrimonio, era stata legata al collega Matteo Branciamore...

 

Brutta figura per Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez e di Giulia De Lellis: il pilota é stato beccato a parcheggiare la sua auto in uno spazio riservato ai disabili. Non contento, ha poi buttato a terra i guanti in lattice come documentato dal settimanale Nuovo. Molto sportivo...

 

Oggi, 11 maggio, Luciano Ligabue festeggia 30 anni esatti dall'uscita del suo disco omonimo “ LIGABUE”, che ha segnato l'inizio di una straordinaria carriera, e ringrazia i fan con un post sui social pubblicato pochi minuti fa:  https://it-it.facebook.com/Ligabue/videos/172083790795178/

 

Nasce da un’idea dell’ Ambasciatore del gusto Anthony Peth il progetto

iannone

#italiapiubella a sostegno di tutte le eccellenze italiane che rendono unico il nostro Paese.Ben cento artisti, della musica, del cinema, della danza, del teatro, della moda, del design e del giornalismo, si sono uniti per dare un volto e voce a tutte le piccole,medie e grandi imprese italiane.Mai come ora tutti i settori hanno bisogno di ripartire e quindi “ripartiamo da noi”.Ripartiamo dal Made in Italy. Hanno aderito, tra gi altri, Albano Carrisi, Beppe Convertini, Camilla Nata, Ivana Spagna, Katia Ricciarelli, Maria Grazia Cucinotta, Silvana Giacobini.

 

L'iconica Chloë Sevigny, musa di tanti registi,è diventata mamma per la prima volta, a 45 anni, al fianco del fidanzato Sinisa Mackovic.Vanja Sevigny Mackovic il nome del bimbo, nato il 2 maggio a New York.Mackovic, direttore della Karma Art Gallery di New York City, é il compagno della Sevigny da poco meno di due anni. L'attrice deve il successo a Boys Don’t Cry , per il quale venne candidata ai Golden Globe e agli Oscar come miglior attrice non protagonista venti anni orsono.. The Act la sua ultima serie tv, Queen & Slim la sua ultima pellicola.

 

Sapevate che Andy Warhol ha interpretato un piccolo ruolo in un film italiano? Si tratta del quasi invisibile "Identikit" diretto da Giuseppe Patroni Griffi e interpretato da Elizabeth Taylor, un film si scarso successo al botteghino. Prossimamente su Canale 34.

 

andy warhol 6

Ecco un ricordo del nipote Daniele Frontoni sul grande Enzo Cerusico, il primo attore italiano che é stato il protagonista di un serial televisivo negli Stati Uniti, ovvero "Tony e il professore": "Nonostante la sua notorietà, Enzo Cerusico,classe ‘37, fu sempre molto riservato per quanto riguardava la sua vita privata. Morì il 26 novembre del 1991:sia Gianni Morandi che Loretta Goggi vennero a dargli l’ultimo saluto ma non riuscirono a vederlo." Cerusico é stato anche protagonista con Adriano Cenentano del film di Dario Argento "Le Cinque Giornate". 

 

Gabriel Garko ha pubblicato una foto su Instagram in cui si diletta a fare il pizzaiolo. Tra i tanti comment é saltato agli occhi dell'attore questo: " Ecco bravo ai capito cosa devi far. Cambia mestiero e mettiti ha fare il pizzettaro che ti riesce più meglio". Visti gli errori contenuti, Garko ha risposto: "Non rido per la tua battuta, ma per l'italiano..."

andrea iannone

 

Tra le tante novità riguardante i palinsesti Rai, si mormora di un ritorno in pompa magna per Anna Falchi, visto il successo che ha quando é ospite in alcuni programmi. Quando c'é lei, lo share si alza.

 

 

In un momento economico  così difficile, lo spirito combattivo di molte aziende italiane racconta il cuore e l'anima del nostro paese . Il Management di Captain Deepesh, BRAND tutto italiano che produce orologi, ha deciso di donare parte del ricavato delle vendite  per  tutto il 2020   all' Associazione   "Kiss" Against the Cancer. La Mission dell'associazione  è capire il problema tumore, affrontarlo, sconfiggerlo.

 

Panico a "Uomini e Donne":il 26enne Sirius (nome d'arte!) ribadisce di provare dei sentimenti e di essere convinto nel voler conoscere più a fondo lasettantenne Gemma Galgani. Maria De Filippi fa un annuncio che manda in tilt la Galgani, che pare non fosse a conoscenza della cosa. Scendendo nel dettaglio, la conduttrice rivela che una dama ha lasciato il numero a Sirius. La Galgani é sconvolta e Tina Cipollari da del "bugiardo cronico"" al ragazzo...

anna falchi

 

 

 

 

 

anna falchianna falchianna falchianna falchi

 

Ultimi Dagoreport

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)

FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO COMITO: “IN CONDIZIONI NORMALI E CON LA GIUSTA TEMPERATURA, UN RAPPORTO SESSUALE EQUIVALE A FARE 2-3 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. LO STESSO RAPPORTO IN UN AMBIENTE CALDO-AFOSO, LO SFORZO EQUIVALE A FARE 4-5 PIANI DI SCALE A PASSO SVELTO. IN TAL CASO, GLI UOMINI CHE HANNO PIÙ DI 50 ANNI COME FANNO SCIENTIFICAMENTE AD ESCLUDERE LA POSSIBILITÀ DI AVERE UN INFARTO O UN ICTUS AL POSTO DELL’ORGASMO? (ATTENZIONE ALL’”AIUTINO”)…”