LA BUONA “NOVELLA” – DOPO AVER DICHIARATO DI AVER AVUTO UN FLIRT DURATO SETTE ORE CON VITTORIO SGARBI, FRANCESKA PEPE SI É BUTTATA SU TOMMASO ZORZI DICHIARATAMENTE GAY. IL RAGAZZO SI É STUPITO, VISTI ANCHE I LITIGI CHE CI SONO STATI TRA DI LORO E NON HA POTUTO FAR ALTRO CHE DARLE DELLA PAZZA - SI DICE CHE UN DIRIGENTE DI RAI UNO ABBIA MESSO GLI OCCHI SU BARBARA BOUCHET DOPO LA SUA PARTECIPAZIONE A "BALLANDO". PER LEI IN ARRIVO UN NUOVO FORMAT? 

-

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Novella 2000-www.novella2000.it

 

 

franceska pepe franceska pepe

Elisa Isoardi si presenta ora come una donna molto diplomatica. Intervistata da Serena Bortone per Oggi è un altro giorno, in onda su Rai Uno, alla domanda su a favore di chi parteggi tra Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini. l’ex conduttrice della Prova del Cuoco ha detto che sono entrambe fantastiche e da ammirare. Ma non le ha viste azzannarsi durante Ballando con le Stelle?

 

franceska pepe franceska pepe

Jasmine Carrisi , figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha debuttato nel mondo della musica.   Quotidianamente viene criticata e attaccata sui social soprattutto per il fatto di aver fatto (così giovanna) ricorso alla chirurgia estetica. Ora è spuntata sul suo profilo instagram, la foto di un ragazzo misterioso, che si trova seduto sul letto nella sua camera. Chi é? 

 

A Uomini e Donne Tina Cipollari non si é accorta di essere in onda. A nulla sono valsi gli avvertimenti di Maria De Filippi perché la vamp è andata dritta per la propria strada e si é diretta verso il pubblico per dare delle direttive. Ha chiesto a tutti di non essere falsi e quindi di non applaudire Gemma Galgani, la sua nemica. Il pubblico non le ha dato retta. Solo un teatrino?

franceska pepe franceska pepe

 

Di nuovo in cerca di visibilità, Manila Gorio ha detto come sappiamo di aver avuto un flirt con Pierpaolo Pretelli che nella casa del Grande Fratello Vip sta facendo la corte a Elisabetta Gregoraci. La showgirl (per mancanza di prove) transessuale ha detto di non riuscire a mettersi in contatto con la produzione del GF VIP e che Alfonso Signorini sta facendo di tutto per tenerla lontana dalle telecamere. Visto i precedenti, meglio accertarsi che non sia una bufala. 

 

Una persona molto particolare. Dopo aver dichiarato di aver avuto un flirt durato sette ore con Vittorio Sgarbi, Franceska Pepe si é buttata su Tommaso Zorzi dichiaratamente gay. Il ragazzo si é stupito, visti anche i litigi che ci sono stati tra di loro e non ha potuto far altro che darle della pazza.

 

franceska pepe tommaso zorzi franceska pepe tommaso zorzi

Non c’é mai fine al trash. Diverse immagini sui social ritraggono Wanda Fisher , cantante e un tempo corista per grandi come Vasco Rossi, Mina e Fabrizio De André, avvinghiata a Daniele Pompili, ex di Floriana Secondi, ex gieffina. La cantante e il giovane Influencer si strusciano in scatti hot. Ma chi ci crede?

 

 

Da muratore a sosia di Brad Pitt: Nathan Meads, bellone inglese di 34 anni, ora é una star dei social e non puó piú uscire di casa perché assalito dai fan. Su Only Fan ha spaccato: per un suo video XXX personalizzato occorre sborsare mille euro...

franceska pepe tommaso zorzi franceska pepe tommaso zorzi

 

 

Kate Middleton é disperata per le imposizioni date dalla famiglia reale. La duchessa di Cambridge non può far passeggiare i suoi cani a Kensington Gardens, solo in un terreno privato appositamente creato per questo scopo. Una rinuncia da poco potete pensare, ma che si aggiunge ad altre imposizioni. Povera duchessa! 

 

Agenti della polizia penitenziaria del carcere di Bollate e del Bassone di Como, ricevuti a Palazzo Pirelli per un ringraziamento da parte del Presidente del Consiglio regionale, Alessandro Fermi per il supporto dato alla realizzazione del progetto Cucinare al fresco. Dal “Mandato di cottura” di Como, al “Diario dei sapori” di Bollate, per approdare a Varese con “Assapori(amo) la libertà”, fino alle “Mani in pasta” di Opera. Sono i quattro laboratori che condividono un unico e solo progetto: “Cucinare al fresco”, ovvero una raccolta di ricette realizzate rigorosamente dietro alle sbarre

 

franceska pepe 9 franceska pepe 9

Just Cavalli Milano ha appena presentato la nuova bottiglia Ginarte, dedicata a Frida Kahlo,  eroina femminile per tutto il mondo e grande artista messicana.Con questa edizione speciale Ginarte celebra l’avanguardia, la poliedricità, la creatività di una donna e di un’artista grandiosa, Durante la settimana della moda non è mancata la presentazione di Tequila Casamigos, la famosa e costosa tequila di George Clooney. 

 

tommaso zorzi contro alfonso signorini 5 tommaso zorzi contro alfonso signorini 5

Si dice che un dirigente di Rai Uno abbia messo gli occhi su Barbara Bouchet dopo la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. L’attrice, ballo a parte, ha mostrato una verve che potrebbe portarla a condurre un nuovo format... 

 

tommaso zorzi 3 tommaso zorzi 3

La XX° edizione dei Chi é Chi Awards, organizzata da Cristiana Schieppati e patrocinata dal Comune di Milano, Camera Nazionale della Moda Italiana e Camera Buyer Italia – The Best Shops é stay un evento digitaleche ha visto assegnare i premi a chi, negli ultimi vent’anni, ha dato un importante contributo alla valorizzazione del nostro Made in Italy.I vincitori sono stati Remo Ruffini ,Maria Grazia Chiuri, Gilda Bojardi ,Vittorio Radice,Elisabetta Sgarbi, Bianca Balti,Claudio Marenzi,Daniela Villa ,Carla Vanni,Stefano Guindani,Maria Grazia Mattei  e la modella. Il Premio Elio Fiorucci é stato assegnato al magazine Toiletpaper. Il premio è stato consegnato da uno special guest, Piero Piazzi Presidente di Women Management.

beppe convertini barbara bouchet beppe convertini barbara bouchet

 

Chi é quella showgirl che ha dimenticato il figlio all’autogrill e una volta accortasi ha dimenticato dove fosse l’autogrill? 

franceska pepe 8 franceska pepe 8 barbara bouchet barbara bouchet TOMMASO ZORZI TOMMASO ZORZI barbara bouchet foto di bacco barbara bouchet foto di bacco tommaso zorzi 9 tommaso zorzi 9 scazzo dayane mello e franceska pepe 9 scazzo dayane mello e franceska pepe 9 scazzo dayane mello e franceska pepe 3 scazzo dayane mello e franceska pepe 3 scazzo dayane mello e franceska pepe 2 scazzo dayane mello e franceska pepe 2 scazzo dayane mello e franceska pepe 1 scazzo dayane mello e franceska pepe 1 scazzo dayane mello e franceska pepe 4 scazzo dayane mello e franceska pepe 4 scazzo dayane mello e franceska pepe 6 scazzo dayane mello e franceska pepe 6 scazzo dayane mello e franceska pepe 8 scazzo dayane mello e franceska pepe 8

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…