franceska pepe tommaso zorzi

LA BUONA “NOVELLA” – DOPO AVER DICHIARATO DI AVER AVUTO UN FLIRT DURATO SETTE ORE CON VITTORIO SGARBI, FRANCESKA PEPE SI É BUTTATA SU TOMMASO ZORZI DICHIARATAMENTE GAY. IL RAGAZZO SI É STUPITO, VISTI ANCHE I LITIGI CHE CI SONO STATI TRA DI LORO E NON HA POTUTO FAR ALTRO CHE DARLE DELLA PAZZA - SI DICE CHE UN DIRIGENTE DI RAI UNO ABBIA MESSO GLI OCCHI SU BARBARA BOUCHET DOPO LA SUA PARTECIPAZIONE A "BALLANDO". PER LEI IN ARRIVO UN NUOVO FORMAT? 

Ivan Rota per Novella 2000-www.novella2000.it

 

 

franceska pepe

Elisa Isoardi si presenta ora come una donna molto diplomatica. Intervistata da Serena Bortone per Oggi è un altro giorno, in onda su Rai Uno, alla domanda su a favore di chi parteggi tra Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini. l’ex conduttrice della Prova del Cuoco ha detto che sono entrambe fantastiche e da ammirare. Ma non le ha viste azzannarsi durante Ballando con le Stelle?

 

franceska pepe

Jasmine Carrisi , figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha debuttato nel mondo della musica.   Quotidianamente viene criticata e attaccata sui social soprattutto per il fatto di aver fatto (così giovanna) ricorso alla chirurgia estetica. Ora è spuntata sul suo profilo instagram, la foto di un ragazzo misterioso, che si trova seduto sul letto nella sua camera. Chi é? 

 

A Uomini e Donne Tina Cipollari non si é accorta di essere in onda. A nulla sono valsi gli avvertimenti di Maria De Filippi perché la vamp è andata dritta per la propria strada e si é diretta verso il pubblico per dare delle direttive. Ha chiesto a tutti di non essere falsi e quindi di non applaudire Gemma Galgani, la sua nemica. Il pubblico non le ha dato retta. Solo un teatrino?

franceska pepe

 

Di nuovo in cerca di visibilità, Manila Gorio ha detto come sappiamo di aver avuto un flirt con Pierpaolo Pretelli che nella casa del Grande Fratello Vip sta facendo la corte a Elisabetta Gregoraci. La showgirl (per mancanza di prove) transessuale ha detto di non riuscire a mettersi in contatto con la produzione del GF VIP e che Alfonso Signorini sta facendo di tutto per tenerla lontana dalle telecamere. Visto i precedenti, meglio accertarsi che non sia una bufala. 

 

Una persona molto particolare. Dopo aver dichiarato di aver avuto un flirt durato sette ore con Vittorio Sgarbi, Franceska Pepe si é buttata su Tommaso Zorzi dichiaratamente gay. Il ragazzo si é stupito, visti anche i litigi che ci sono stati tra di loro e non ha potuto far altro che darle della pazza.

 

franceska pepe tommaso zorzi

Non c’é mai fine al trash. Diverse immagini sui social ritraggono Wanda Fisher , cantante e un tempo corista per grandi come Vasco Rossi, Mina e Fabrizio De André, avvinghiata a Daniele Pompili, ex di Floriana Secondi, ex gieffina. La cantante e il giovane Influencer si strusciano in scatti hot. Ma chi ci crede?

 

 

Da muratore a sosia di Brad Pitt: Nathan Meads, bellone inglese di 34 anni, ora é una star dei social e non puó piú uscire di casa perché assalito dai fan. Su Only Fan ha spaccato: per un suo video XXX personalizzato occorre sborsare mille euro...

franceska pepe tommaso zorzi

 

 

Kate Middleton é disperata per le imposizioni date dalla famiglia reale. La duchessa di Cambridge non può far passeggiare i suoi cani a Kensington Gardens, solo in un terreno privato appositamente creato per questo scopo. Una rinuncia da poco potete pensare, ma che si aggiunge ad altre imposizioni. Povera duchessa! 

 

Agenti della polizia penitenziaria del carcere di Bollate e del Bassone di Como, ricevuti a Palazzo Pirelli per un ringraziamento da parte del Presidente del Consiglio regionale, Alessandro Fermi per il supporto dato alla realizzazione del progetto Cucinare al fresco. Dal “Mandato di cottura” di Como, al “Diario dei sapori” di Bollate, per approdare a Varese con “Assapori(amo) la libertà”, fino alle “Mani in pasta” di Opera. Sono i quattro laboratori che condividono un unico e solo progetto: “Cucinare al fresco”, ovvero una raccolta di ricette realizzate rigorosamente dietro alle sbarre

 

franceska pepe 9

Just Cavalli Milano ha appena presentato la nuova bottiglia Ginarte, dedicata a Frida Kahlo,  eroina femminile per tutto il mondo e grande artista messicana.Con questa edizione speciale Ginarte celebra l’avanguardia, la poliedricità, la creatività di una donna e di un’artista grandiosa, Durante la settimana della moda non è mancata la presentazione di Tequila Casamigos, la famosa e costosa tequila di George Clooney. 

 

tommaso zorzi contro alfonso signorini 5

Si dice che un dirigente di Rai Uno abbia messo gli occhi su Barbara Bouchet dopo la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. L’attrice, ballo a parte, ha mostrato una verve che potrebbe portarla a condurre un nuovo format... 

 

tommaso zorzi 3

La XX° edizione dei Chi é Chi Awards, organizzata da Cristiana Schieppati e patrocinata dal Comune di Milano, Camera Nazionale della Moda Italiana e Camera Buyer Italia – The Best Shops é stay un evento digitaleche ha visto assegnare i premi a chi, negli ultimi vent’anni, ha dato un importante contributo alla valorizzazione del nostro Made in Italy.I vincitori sono stati Remo Ruffini ,Maria Grazia Chiuri, Gilda Bojardi ,Vittorio Radice,Elisabetta Sgarbi, Bianca Balti,Claudio Marenzi,Daniela Villa ,Carla Vanni,Stefano Guindani,Maria Grazia Mattei  e la modella. Il Premio Elio Fiorucci é stato assegnato al magazine Toiletpaper. Il premio è stato consegnato da uno special guest, Piero Piazzi Presidente di Women Management.

beppe convertini barbara bouchet

 

Chi é quella showgirl che ha dimenticato il figlio all’autogrill e una volta accortasi ha dimenticato dove fosse l’autogrill? 

franceska pepe 8barbara bouchetTOMMASO ZORZIbarbara bouchet foto di baccotommaso zorzi 9scazzo dayane mello e franceska pepe 9scazzo dayane mello e franceska pepe 3scazzo dayane mello e franceska pepe 2scazzo dayane mello e franceska pepe 1scazzo dayane mello e franceska pepe 4scazzo dayane mello e franceska pepe 6scazzo dayane mello e franceska pepe 8

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?