stefania orlando

LA BUONA “NOVELLA” – “CE L’HO CON LEI PERCHE’ E’ FALSA, IPOCRITA E PURE UNA...” – STEFANIA ORLANDO IN LACRIME DOPO L’INSULTO DI PATRIZIA DE BLANCK – MA C’E’ CHI ASSICURA CHE LA CONTESSA ABBIA DETTO UN'ALTRA COSA - ZORZI PAZZO DI FRANCESCO OPPINI - LA GREGORACI RIMETTE AL SUO POSTO MINO MAGLI: "LO CONOSCO APPENA…"

Ivan Rota per Novella 2000-www.novella2000.it

 

patrizia de blanck contro stefania orlando

Antonella Elia, anche secondo gli internauti, ha veramente esagerato nei confronti di Elisabetta Gregoraci partendo dal fatto di averla definita una gatta in calore. E poi quel gran signore di Mino Magli che ha dichiarato: “Un suo modo di fare è mostrarsi gelosa per far cadere nella sua trappola gli uomini, ho scoperto ora il famoso condominio, ho scoperto che ci sono tante persone che sono state con lei”. La Gregoraci ha detto di conoscerlo appena e ha reagito elegantemente a tutte le provocazioni: come un birillo che rimane sempre in piedi al bowling. 

 

Al Grande Fratello Vip sono sempre nati degli amori. Solo che non sempre sono corrisposti come quello di Tommaso Zorzi che ha confessato a Cristiano Malgioglio di essersi innamorato di Francesco Oppini  Quando quest’ultimo é uscito dalla casa. Tra le preoccupazioni di Tommaso però ce ne era principalmente una: cosa penserà Alba Parietti, mamma di Oppini? La conduttrice e opinionista ha reagito da signora dicendo con un lungo post che la storia è da insegnamento anche per la lotta contro l’omofobia. 

patrizia de blanck contro stefania orlando 1

 

Nel corso delle ultime ore è arrivata la triste notizia di Alessandro Borghese il quale è finito sotto indagine. Il famoso chef ha ricevuto un avviso di garanzia per false fatture insieme a sua moglie Vilma Oliverio. Ad aprire l’inchiesta è stata la Procura di Milano proprio durante la settimana in cui su Sky Uno sono ripartite le nuove puntate di Quattro Ristoranti. Borghese dice che é stato un amico di famiglia e commercialista al quale aveva affidato tutto. Bonifici non fatti da questi avrebbero portato alla triste vicenda. 

 

Al Grande Fratello Vip, Stefania Orlando si é messa a piangere dicendo: “ Mi è dispiaciuto quello che hanno detto di me Dayane (Mello) e Rosalinda (alias Adua Del Vesco). Mi hanno detto che sono una manipolatrice, una che va a mettere il sale sulle ferite, che si avvicina alla gente che soffre per peggiorare la situazione. Delle cose che veramente non mi appartengono. Non ho mai detto nulla, non ho mai offeso nessuno.”  

patrizia de blanck contro stefania orlando 2

 

Maria Teresa Ruta l’ha consolata: “C’è qualcuno che sta giocando. Tu sei fortissima, non sanno come fare. Privano a minare la tua credibilità di donna. Noi sappiamo che Tommaso è il probabile vincitore ma lo sosteniamo perché noi giochiamo fino a un certo punto. Tu sei forte, sei amata dal pubblico. Tu sei un cavallo di razza, l’unica cosa che possono fare per abbatterti è screditarti.”

 

andrea roncato stefania orlando

Sempre a proposito di Stafania Orlando, Patrizia De Blanck Ha usato contro di lei una frase contro cui ha puntato il dito tutto il popolo di Twitter. Secondo l’opinione di alcuni, la De Blanck avrebbe dato della sgualdrina alla Orlando, tra i vari insulti; “Ce l’ho con lei perché è una falsa, un’ipocrita, una bugiarda e pure p***a”, questa la frase che molti hanno colto, pronunciata da Patrizia De Blanck, mentre altri hanno percepito un’altra cosa : “Ce l’ho con lei perché è una falsa, un’ipocrita, una bugiarda e mi ha pure votato”. Urge moviola...

 

 

Loredana Lecciso ha rilasciato un’intervista in cui racconta il Natale con Al Bano. Una festa moto diversa solo in famiglia: “Saremo tutti qui a fare un cenone ristretto solo con la nostra famiglia in rispetto delle normative”. Donna Lecciso è fiera per la copertina che sta per uscire sul settimanale Gente,  dedicata alla figlia Yasmine e papà Al Bano, impegnati come giudici di The Voce.

 

stafania orlando e andrea roncato 3

 Maria Cristina Maccà è una attrice italiana che é diventata famosa nel mondo del cinema per aver interpretato il ruolo di Mariangela, la figlia di Fantozzi. Nell’ultimo periodo, l’emergenza Covid-19, ha costretto teatri e cinema a chiudere. Alla luce di questo, numerosi sono gli artisti che stanno vivendo seri problemi economici e tra questi ultimi c’è anche la nota attrice. Ha paura di finire sotto un ponte. 

 

Si svolgerà in streaming la prima edizione del Women’s Art Indipendent Festival, il festival interamente dedicato ai diritti delle donne, ideato e diretto da Claudio Miani (direttore artistico dell’Asylum Fantastic Fest) e organizzato dall’associazione culturale l’Officina d’Arte OutOut, in partnership con La Casa Internazionale delle Donne di Roma. Partecipa Donatella Finocchiaro. 

 

Sergio Sylvestre dopo le polemiche e il periodo buio di questi mesi, lancia un bellissimo singolo con Ivana Lola che è un simbolo di forza,rinascita e va contro tutti i pregiudizi razziali e morali che hanno segnato L ultima apparizione di Sergio al grande pubblico ,dalla polemica del ministro Salvini, agli insulti sui social. “Safe”, questo il titolo, è disponibile  su tutti i digital stores e piattaforme streaming.

stefania orlando

 

STEFANIA ORLANDO

Arturo Artom ha dichiarato:”Si è perfettamente consapevoli della serietà della situazione attuale e di come sia difficile prendere decisioni in questo momento cruciale. Tra le due ipotesi estreme, quella di un rigido lockdown per raffreddare la curva e, all’opposto, quella del “liberi tutti” almeno per le feste, occorre trovare un compromesso.Come si ben evidenzia dal grafico elaborato dalla Fondazione Gimbe sui dati del Ministero della Salute, nel mese di Settembre la curva dei contagi rimane piatta, incredibilmente piatta. La risalita dei contagi – questa volta con crescita esponenziale – avviene solo a partire dall’inizio di ottobre.“

stefania orlandostefania orlandoStefania Orlando ilona staller e stefania orlandoSTEFANIA ORLANDOSTEFANIA ORLANDOstefania orlando foto di bacco (2)

scontro marchesa d'aragona e contessa de blanck 9patrizia de blanckpatrizia de blanck 1francesco oppini dice a zorzi che e' suo amicoincontro zorzi oppiniincontro zorzi oppini 8

 

Ultimi Dagoreport

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...