“IL PADRE DI MIA FIGLIA È ALBERTO DI MONACO”. DALLA D’URSO LA RIVELAZIONE DI MARISA, UNA RAGAZZA 36ENNE DI ORIGINE BRASILIANA CHE VIVE AD ANCONA – ANDREA CERIOLI VS FRANCESCA LODO: “QUANDO UNA DONNA NON SA RISPONDERE, PARLA DI AGGRESSIONE” – LO STRANO CASO DI MARTINA MILIDDI - LA PIZZA DEDICATA A MOURINHO A BASE DI PEPERONI E...

Condividi questo articolo


francesca lodo francesca lodo

Ivan Damiano Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

Francesca Lodo all’Isola dei Famosi 2021 nell’ultima diretta ha votato Andrea Cerioli, che non l’ha presa per niente bene. Su Playa Primitiva infatti la giornata inizia male con Andrea che non accetta  il voto ricevuto dalla Lodo e le giustificazioni che ne dà, é convinto sia tutta una strategia. La lite é continuata ieri sera sino con Cerioli accusato di pensare solo al cibo. Alla fine, la Lodo é stata eliminata, ma ha deciso di restare a Playa Imboscadissima con Beatrice Marchetti... L’interesse del pubblico continua a scemare. 

 

Un’ Isola dei Famosi carente di share, ma non di polemiche.Il dimagrimento eccessivo di Awed inizia ad allarmare tutti, compresa la star di Instagram RoberryC, che si scaglia contro la produzione del reality show condotto da Ilary Blasi.“Nulla contro il programma, però in una Italia così moralista per tutto, finta politicamente corretta all’improvviso, dove bisogna avere paura di dire un qualsiasi pensiero differente dal gregge, è normale far patire la fame in questa maniera a degli esseri umani? Ok che non li obbliga nessuno e possono essere fatti loro, ma è sano secondo voi come messaggio questa sorta di digiuno?”

francesca lodo cerioli francesca lodo cerioli

 

Altro boom per Mara Venier e la sua Domenica In che ha raggiunto il 19,2% nella prima parte raggiungendo tre milioni di telespettatori. Un post scherzoso della cantante Arisa ritrae la conduttrice in mezzo ai tacchini e dice che tra questi lo share é stato del 689%.

 

francesca lodo francesca lodo

La scorsa settimana é stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live Marisa,la donna di Ancona che dice di aver avuto una figlia da Alberto Di Monaco. Domenica era stata convocata in quanto era stata confermata per altre tre puntate del programma. Arrivata a Milano, si è vista disdire l’ospitata. Pare avrebbe dovuto leggere la lettera che la figlia ha scritto al Principe, suo presunto padre, ma tutto è saltato.

 

Sempre su Barbara d’Urso. A Pomeriggio 5 ha deciso di dire la sua con parole sibilline: “Quando l’ignoranza urla, dice, dice, cose anche non vere, l’intelligenza tace, sorride ma fa tanto rumore. E voi ieri avete fatto talmente tanto rumore che abbiamo fatto il record stagionale di ascolti di Domenica Live. Picchi del 18-19% e oltre 2 milioni.Un giorno meraviglioso perché Domenica Live come vi ho già detto è vivo, vegeto, vegetissimo e fa record d’ascolti, come peraltro Pomeriggio 5”. 

 

MARISA ALBERTO DI MONACO MARISA ALBERTO DI MONACO

Vita professionale e affettiva al top per Daniela del Secco d’Aragona, la marchesa catodica più famosa l’Italia: condurrá un programma sul galateo e la sua amata cagnolina Principessa Cloé dovrebbe partecipare a un nuovo reality “Dog vs. Dog”. Inoltre é stata vista cenare all’Hassler con il suo ex Oliviero Rainaldi , grande scultore: sua é Infinito Campari, l’opera che celebra i 160 anni della ditta. Inoltre la Marchesa é corteggiata da un nobile spagnolo e trova anche il tempo per dedicarsi alla famiglia e scrivere la sua “adorata” rubrica per “Il Giornale”.

 

MARISA ALBERTO DI MONACO 2 MARISA ALBERTO DI MONACO 2

 

Federico Rossi si è messo a nudo nel salotto di Verissimo dove, in presenza della sua fidanzata, ha svelato il suo dramma con l’alcol, raccontando anche come ha superato questo brutto periodo. Proprio la sua Paola Di Benedetto, presente con lui in studio durante l’intervista, ha dato una spinta all’ex componente del duo Benji e Fede ad abbandonare questo brutto vizio.

 

Cosa ne sarà di Martina Miliddi? La ballerina di latino americano di Amici, tanto odiata da Alessandra Celentano, ha partecipato all’ultima edizione del talent show dividendo letteralmente il pubblico: la ragazza potrebbe entrare nel cast del prossimo Grande Fratello Vip.

charlene di monaco con alberto di monaco charlene di monaco con alberto di monaco

 

Un’icona di Uomini e Donne é da anni Gemma Galgani, la signora torinese che con le sue vicende amorose appassionato migliaia di telespettatori. La sua sfortuna in amore, però, ormai tutti la conoscono e sono diversi anni che Gemma cerca l’uomo della sua vita nel programma. La Galgani potrebbe aver deciso di porre fine al suo percorso nel programma, dando l’ultimo addio agli studi di UeD. Ci credete?

 

Niente da fare: l’unica star dell’ Isola dei Famosi si é confermata Vera Gemma che si é presentata in studio con una tutina di paillettes oro (con slip a vista) che ricordava quella che ha indossato Sabrina Ferilli nel film “La Grande Bellezza. Sexyssima, si é abbarbicata a Tommaso Zorzi e si é mostrata gelosa del bacio tra il suo fidanzato e Ilary Blasi : solo ieri sera infatti si é visto che il bacio é avvenuto attraverso il plexiglass...

 

charlene con la mascherina charlene con la mascherina

Ecco cosa scrive Arturo Artom (Confapri) per La Stampa: “Banche, trasformiamo tutte le moratorie in prestiti rinegoziati, portando la garanzia al 90%. Le imprese si potranno rifinanziare senza aiuti di Stato e il credito si libererà di una zavorra da 170 miliardi. Le modifiche si potranno inserire nel decreto sostegni bis”.Questa dovrà essere la strategia per fare in modo che il primo luglio le normative dell’Eba (European banking authority)  sui debiti in moratoria non creino un corto circuito devastante per i bilanci delle banche e per la concessione quindi di nuovi prestiti alle imprese. 

 

martina miliddi martina miliddi

Bob Krieger é stato commemorato a un anno dalla scomparsa nella comunità di Don Mazzi .L’apolide che si fece italiano. Di scatto in scatto. E non perché fosse un atleta, un centometrista, Bob Krieger, ma i suoi ritratti e le fotografie di moda hanno lasciato di sicuro più di una spanna indietro tutti gli altri. E di «rivali» agguerriti ne ha avuti il fotografo nato nel 1936 da una famiglia apolide ad Alessandria d’Egitto. Arte, curiosità e talento da ritrattista, dimostrati già da ragazzo immortalando le piramidi d’Egitto. E se riesci a trarre fuori taglio e luci diverse anche in un soggetto che è fermo lì, immobile, da più di tremila anni, vuol dire che ci sai fare davvero

 

Dopo più di due mesi in Italia, Lady Gaga è volata via alla volta degli Stati Uniti. La cantante é arrivata a Roma a febbraio per girare il  film “House of Gucci”. Le riprese sono finite e ieri la popstar è uscita dal suo hotel romano per l’ultima volta. La Germanotta evidentemente commossa ha salutato i fan ed ha lanciato dei tulipani ai Little Monster. Solo ora si sa che durante le riprese a Milano, Gaga ha avuto problemi a una faccetta dentale e si é affidata a Marco Citro, un dentista famoso che non ha voluto rivelare niente del fatto. 

martina miliddi martina miliddi

 

A fine maggio, la stilista e imprenditrice Tove Hörnelius, la splendida ex moglie di Urbano Cairo, presenterà  la sua prima collezione di abiti di alta moda, con il marchio svedese FRU FRU. La collezione Estate 2021 si compone di cinquanta abiti, capi couture, in uno stile classico con un tocco moderno.“Spero di raggiungere donne coraggiose, quelle che pensano che sia divertente vestirsi o che sia per tutti i giorni, un'occasione speciale, una festa a Portofino o forse a St Tropez, dice Tove Hörnelius. Ho scelto tagli classici per enfatizzare la femminilità e colori per esaltare la giocosità, continua la Hörnelius”. 

alessandra celentano martina miliddi alessandra celentano martina miliddi

 

Dopo il gelato dedicato a Josè Mourinho, arriva la pizza firmata da Daniele Frontoni, pizzaiolo-creativo, figlio della dinastia di pizzaioli e fornai romani e romanisti da generazioni. L’accoglienza allo SpecialOne Mou nelle stories di Frontoni, ha già incuriosito alcuni romanisti doc che hanno visualizzato l'iniziativa dedicata al nuovo allenatore dell'A.S. Roma, come il capitano Francesco Totti Giuseppe Falcão, cugino di Daniele, figlio di Paulo Roberto Falcão, una delle storiche bandiere giallorosse.

pizza mourinho pizza mourinho

 

Le opere di Simone D’Auria sono sempre più richieste e ricercate, anche Charles LeClerc, pilota di Formula 1 del team Ferrari, è diventato suo collezionista. Charles oltre ad essere un pilota, è anche un appassionato di arte, la sua disciplina viene associata alla sua cultura che insieme formano un campione che segnerà la storia. Ci aspettiamo da entrambi grandi risultati.

 

Non ce la fa più: le mogli sono state tante e anche l’ultima sta per lasciare il magnate. Lui proprio non ce fa a non andare a trans...

pizza mourinho pizza mourinho francesca lodo francesca lodo francesca lodo oggi francesca lodo oggi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."