elena santarelli caterina balivo

LA BUONA “NOVELLA” –  CATERINA BALIVO CONFESSIONS: “UNA VOLTA HO FATTO ANCH’IO UN PROVINO PER FARE LA VELINA. ERAVAMO IO ED ELENA SANTARELLI. LITIGAI CON LEI, LE DISSI “TU SEI TROPPO ALTA! IO NON VOGLIO FARE IL PROVINO CON TE ALTRIMENTI NON MI PRENDONO”. ECCO COME E' FINITA – IL PRESUNTO LATO B DI MAHMOOD IN REALTA’ E’ UN FAKE, LUI CI SCHERZA SU: IL MIO E’ MEGLIO - VIDEO

Ivan Rota per Novella 2000

 

ELENA SANTARELLI CATERINA BALIVO

L’hastag Mahmood spopola su Twitter da questa mattina, ma non per una nuova canzone, ma per le presunte foto hot del lato B del cantante che é intervenuto nella discussione social dicendo “scusate ma il mio è migliore”. 

Come gif una pesca....

 

Ci sarà anche il costume originale di Pinocchio a 'Capri, Hollywood' in una doppia mostra tutta dedicata al film di Matteo Garrone, per festeggiare Federico Ielapi, il giovanissimo attore che si è trasformato nel burattino più famoso del mondo, vincitore del premio 'Capri Future' 2019 della 24 edizione dell'International film festival (27 dicembre - 2 gennaio). Cheryl Boone Isaacs, già presidente dell'Academy, inaugurerà il 28 dicembre la mostra con bozzetti scenici, foto e costumi di 'Pinocchio' di Matteo Garrone.

 

ELENA SANTARELLI

“Una volta ho fatto anch’io un provino per fare la velina. Purtroppo non mi hanno preso, ovviamente. Eravamo io ed Elena Santarelli. Mi ricordo anche una cosa strana. Litigai con Elena, davvero, ha confidato Caterina Balivo  a "Vieni da me", il programma che conduce su Rai Uno.  Le dissi “Tu sei troppo alta! Io non voglio fare il provino con te altrimenti non mi prendono”. Alla fine al provino non hanno preso nessuna delle due. Diciamo che l’abbiamo risolta in questo modo”.

 

 

La presidente degli Amici della Lirica, Daniela Javarone, ha organizzato ieri 14 dicembre nel cuore di Milano, presso l’Hotel Château Monfort, un evento benefico a favore dell’associazione dei volontari City Angels, di cui è madrina.

caterina balivo

L’evento si è aperto con la presentazione del libro di Silvana Giacobini, tornata alla narrativa con il suo nuovo romanzo ambientato in una e misteriosa Venezia. Il romanzo dal titolo 'La schiava bianca'  inizia con un incipit di grande impatto, con una giovane donna che giace immobile, sepolta viva, e muore nell'incendio di un palazzo fatiscente di Venezia.Nel frattempo la città lagunare è colpita da una serie di delitti. Tra i suoi tanti libri ricordiamo i romanzi 'La signora della città' e 'Un bacio nel buio', entrambi diventati film per la tv.

 

elena santarelli

Durante l’evento Daniela Javarone, presidente AMAL e da quest’anno Vice-presidente del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano - ha consegnato il riconoscimento alla carriera “Una vita per il giornalismo” alla giornalista Rai Daniela Cuzzolin Oberosler’. L’evento si è infine concluso con una “pesca di beneficenza” a sostegno dell’associazione City Angels: calorosi gli applausi dei presenti alla “Signora dei ‘buoni’ salotti ‘Milanesi”, Daniela Javarone, che da anni è instancabilmente impegnata per il sostegno dell’associazione delle giubbe rosse e i baschi blu fondata da Mario Furlan. La serata è terminata con un ricchissimo buffet e scambi di auguri tra i numerosi ospiti. FOTO INVIATE

 

Si conoscono da oltre 4 anni, come si evince dai social , ma Madonna, 61 anni, e Ahlamalik Williams, ballerino 26enne, avrebbero ora una relazione. Il DailyMail ha pubblicato degli scatti rubati dalla terrazza di un hotel, con Ahlamalik che abbraccia la popstar in una pauda del Madame X Tour. 

Questo perché Williams affianca Madonna sul palco, serata dopo serata. 

caterina balivo 7

Insieme ai due, nelle immagini pubblicate dal tabloid britannico, la 23enne Lourdes Maria, pizzicata insieme ad un uomo misterioso, e apparentemente più grande di lei. Mamma e figlia felici e accoppiate.

 

elena santarelli foto di bacco

Una settimana dopo aver pubblicato la fintissima foto del bacio con il  finto fidanzato Alessandro Condemi, Tommaso Zorzi, visto nel reality Riccanza, ha pubblicato due video. Nel primo mostra il dietro le quinte di quel fintissimo scatto, mentre nel secondo confessa di essersi innamorato del finto fidanzato.  Proprio come una Pamela Prati qualsiasi. Peccato (per lui) che la cosa sia passata quasi innosservata: di Pamela ce n'é una sola.

 

Brad Pitt e Jennifer Aniston, a 19 anni dalle loro nozze, avvenute con una cerimonia privata a Malibù il 29 luglio 2000, dopo il divorzio, Angelina Jolie e la tribù di figli, sono ancora "insieme": lei lo ha invitato per un cocktail natalizio e il suo ex ha accettato. Qui, il 18 dicembre, é stato festeggiato anche il compleanno dell'attore.Una festa in regalo per il compleanno del suo sempre caro ex? Ebbene si. E George Clooney ripete che i due ex sono tornati insieme, ma la star di "E.R." ama a volte scherzare.

corradi santarelli

 

CATERINA BALIVO

Si rinnova il successo per la 6° edizione di Premio Eccellenze, la serata di gala che vede premiate le migliori aziende sul territorio tenutasi martedì 3 dicembre nella prestigiosa cornice dell’Hotel Sheraton Milan San Siro a Milano, con il Patrocinio del Comune.Ideato dal Presidente e imprenditore Michele Oggioni, l’evento ha visto la presenza di 100 ospiti e un totale di 13 premiati che hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento a forma di diamante per essersi contraddistinti, ognuno nel proprio settore, per l’attività, la ricerca e la qualità che portano avanti nel loro lavoro.La serata é stata condotta dal presentatore Anthony Peth, volto noto di La7 e Rai affiancato dalla madrina e top model Susanna Canzian.

 

Esposte al Cor , ricercato e frequentatissimo ristorante milanese con musica, le opere di Luna Berlusconi. Qui il miglior pesce della cittá con scenografici plateaux royals. Luna nuova' è il nome dell'esposizione di Luna Berlusconi, nipote di Silvio, realizzata con Fondazione Maimeri negli spazi del M.A.C. Musica Arte e Cultura. La mostra celebra l'inizio di una nuova era per la produttrice televisiva e imprenditrice. "Ho deciso di cambiare totalmente percorso nella mia vita perché l'arte è sempre stata parte integrante per me ma non sono mai riuscita a tirarla fuori concretamente", spiega l'artista, che si firma solo Luna.  Al Cor solo poche, ma importanti opere che sono state ammirate da vip e imprenditori tra cui  Laura Tartarelli, Gallerista di Arte a Firenze e amica di Luna e Danilo Gigante ,  Presidente Fondazione Dali'.

ELENA SANTARELLI

 

La Société des Arts è una società che grazie ai suoi importanti legami con grandi collezionisti d’arte dal Rinascimento all’arte Moderna, gestisce centinaia di opere di grande valore.Grazie ai suoi contatti nel mondo realizza Esibizioni d’Arte di grandissimo valore e interesse. SDA ha deciso di organizzare una nuova tipologia di evento,una mostra d’arte aperta al pubblico, gratuita, della durata di una settimana, dove é stato possibile ammirare, nella cornice unica dello Yacht Club de Monaco, opere di grandi pittori del Rinascimento quali Giampietrino e Tiepolo che sono stati esposti insieme a pittori moderni come Guttuso, Schifano, Adami e artisti contemporanei emergenti che stanno conquistando ampio consenso. Come Marco Battaglini con i suoi quadri sospesi tra il Rinascimento e la Pop Art.Nadia Fanelli con le sue dissolvenze liquide.Angelo Accardi,pittore di grande successo considerato unadelle personalità artistiche più affascinanti nel panorama internazionale.

elena santarelli 2

 

 Un appuntamento con due icone maschili note al pubblico della TV: il meneghino Giaccobbe Fragomeni, campione del mondo di pugilato pesi massimi leggeri, e il bolognese Franco Trentalance, ex divo a luci rosse, oggi personal coach e scrittore. I due massicci italiani si sono incontrati a Milano all'inaugurazione della palestra  Fight Club Fragomeni, progettata dall'atleta milanese. I due sportivi hanno guidato il debutto della nuova palestra a colpi di selfie, aneddoti e curiosità circa il rapporto con l'attività sportiva del campione Fragomeni e le nuove avventure professionali di Franco Trentalance.

 

Chi é quel personaggio televisivo che é il terrore degli stilisti?Pensate che negli showroom, quando sanno che arriva, nascondono i capi più costosi perché lei fa incetta di vestiti...

caterina balivo 6elena santarelli 3elena santarelli 10elena santarelli 11elena santarelli 13elena santarelli 14elena santarelli 15elena santarelli 2elena santarelli 3elena santarelli 5elena santarelli 4elena santarelli 6elena santarelli 7elena santarelli 8elena santarelli 1mahmood mahmood. mahmood. mahmoodelena santarelli 4elena santarelli 5caterina balivo foto di baccobernardo corradi elena santarelli giovanni malagòelena santarelli 6elena santarelli 7elena santarelli 8elena santarelli lucia ocone foto di baccopiedi balivoelena santarelli covercaterina balivocaterina balivocaterina balivo 1caterina. balivobalivocaterina balivo 2caterina balivo foto di baccoCATERINA BALIVOgregoraci balivo 3santarelli

 

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)