platinette gregoraci zorzi

LA BUONA “NOVELLA” – PLATINETTE VS TOMMASO ZORZI: “NON LO AMO. VISTO CHE LUI SI PERMETTE DI DIRE CHE QUANDO MI VEDRÀ, MI DARÀ UN PAIO DI SCHIAFFI” (E DAYANE MELLO INSEGNA A ZORZI COME BACIARE) – MINO MAGLI CONTINUA A ATTACCARE ELISABETTA GREGORACI E GIURA DI AVERE PROVE DELLA LORO LIAISON - SARÀ VERO CHE MARA VENIER DARÀ L’ADDIO A DOMENICA IN? - IL RACCONTO INEDITO DI LOREDANA LECCISO SULLA FIGLIA JASMINE CARRISI..

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

PLATINETTE

Sarà vero che Mara Venier darà l’addio a Domenica In? Per la conduttrice questa sarebbe l’ultima stagione? I suoi fan sono assolutamente dispiaciuti. In molti stanno provando a convincere Zia Mara a ripensarci. Ci sono ancora speranze e le fa intravedere il marito Nicola Carraro. C’é giá la fila di chi vorrebbe prendere il suo posto, ma scommettiamo che rivedremo Mara il prossimo anno? Lo speriamo tanto.

 

MAURIZIO CORUZZI PLATINETTE

I prossimi tronisti di Uomini e Donne potrebbero essere Davide Basolo, ex corteggiatore di Giovanna Abbate e Carlo Siano, ex tentatore di Anna Boschetti a Temptation Island. Siano, che è un pugile e ha una falegnameria, é parecchio arrabbiato con una persona che lo insulta via social. In pratica, uno stalker che parla di 47 (morto che parla) riferendosi al suo essere spento. Ma chi lo conosce sa che Carlo Siano é un vulcano.

 

Loredana Lecciso fa un racconto inedito su sua figlia Jasmine Carrisi, che oggi si trova impegnata con il papà Al Bano nel ruolo di giudice a The Voice Senior. La Lecciso, in questa intervista esclusiva a Grand Hotel, tra le tante cose parla anche di sua figlia e del loro forte legame. Parla anche di un percorso di vita alquanto complicato, però. La showgirl è molto orgogliosa di Jasmine, una ragazza talentuosa e piena di vitalità e voglia di entrare nel mondo dello spettacolo.

zorzi

 

La Lecciso rivela:” legame profondo, molto speciale, perché quando ero incinta rischiai seriamente di perderla. Nei primi mesi di gravidanza ho rischiato più volte l’aborto e sono stata costretta a letto per settimane. Nessuno sapeva che ero incinta, io e Albano stavamo insieme da appena sei mesi. Neppure mio padre, che è medico, era al corrente della mia gravidanza”.

 

Vecchie ruggini. Ecco cosa ha detto Platinette, ospite da Barbara D’Urso su Tommaso Zorzi: “ Io non amo Zorzi, ma neanche per scherzo. Visto che lui si permette di dire che quando mi vedrà, mi darà un paio di schiaffi. Io gli schiaffi li ho presi ma da quelli che odiano quelli come me, non da quelli che sono come me. Possiamo avere opinioni differenti.” Questo in risposta a quanto aveva detto Zorzi in un’intervista a Gabriele Parpiglia: “A Platinette gliene ho dette di tutte quelle che avevo. Gliele continuerò a dire fino a che avrò fiato in corpo.

tommaso zorzi in lacrime davanti a francesco oppini 1

 

Tu ti approfitti delle battaglie che hanno fatto le persone prima di te per permetterti di fare quello che fai in televisione. E poi dici che la legge contro l’omotransfobia è un vittimismo degli omosessuali, che sei contro il matrimonio gay e le adozioni gay. Ma se c’è stata gente sparata a New York nel 1969 a Stonewall dove le trans venivano prese a fucilate per i tuoi diritti, per fare la baraccona in tv, non ti permetti di andare contro questa battaglia. È tutto un gioco politico.” In pratica, Eva contro Eva...

 

incontro zorzi oppini 2

Quel gran signore di Mino Magli continua a attaccare Elisabetta Gregoraci e di avere prove della loro liason, ma non tutti gli credono anche perché parla di questo nel momento di maggior visibilità della showgirl. Ecco cosa a detto ospite da Barbara D’Urso: “Posso battere le mani ad Elisabetta Gregoraci per ciò che ha detto al GF? Io conosco la famiglia di questa donna in virtù del rapporto che avevo con lei. Ho conosciuto la famiglia poco, una sola volta il padre. Io le pizze le ho portate a casa di Elisabetta a Roma e non ho mai chiamato i fotografi. Lei dice che mi vendevo per 2€, ma è assurdo. Questa è una cosa assurda. I fotografi c’erano, è vero, ma non li avevo avvisati io. Non ci hanno ripreso solo sotto casa, ma anche altrove”. Ma dove sono le foto?

tommaso zorzi e giacomo urtis 7

 

Il Tribunale di Bari ha condannato a 1 anno e 2 mesi Domenico De Pasquale (conosciuto come Mingo), ex inviato di Striscia la Notizia, e l’amministratrice unica della Mec Produzioni Srl(di cui Mingo era socio), ovvero la moglie Corinna Martino, per falso, truffa e diffamazione. Secondo l’accusa, De Pasquale ha truffato Mediaset con la complicità della compagna. Si è fatto pagare alcuni servizi attinenti a fatti inventati ma spacciati per veri, e pure rimborsare costi non dovuti per attori e figuranti.

 

magli gregoraci

La registrazione delle nuove puntate di Uomini e Donne, regala delle eccitanti anticipazioni. Pare che ci siano molte news interessanti per Gemma Galgani. La dama torinese ha raccontato di aver portato la frequentazione con Maurizio Guerci ad un livello successivo, sono finiti a letto insieme. Maurizio, come ricordiamo, è il cinquantenne  con cui Gemma ha iniziato una conoscenza da poche settimane.

 

Vi ricordate la bellissima Fanny Cadeo? Ora conduce la rubrica “Tested by me”.

prodotta da Dominanza Digitale, che tratta con leggerezza il tema della celiachia; “è una

magli gregoraci

problematica alimentare in forte crescita affrontata in maniera delicata e leggera”-afferma Fanny Cadeo”-la cucina gluten free si mostra nella sua facilità. Non mi ergo ad essere una chef provetta”. La ricorderete a “Stiscia la Notizia, ma nel suo curriculum teatro, cinema con Luciano De Crescenzo e programmi televisivi con Raffaella Carrà e la storica “Buona Domenica”.

 

Cristiano Malgioglio in lacrime nella notte dopo essere stato nominato al Grande Fratello Vip. Il cantautore se l’é presa con Giulia Salemi e si é lamentato del fatto che con lei non riesce a parlare di cinema e musica e che non hanno empatia. Per questo lei lo ha nominato. A consolarlo, Stefania Orlando, la vera star del programma. Un meme diventato virale la paragona alla Chanel di Gomorra. Divina.

mino magli barbara d urso gregoraci briatore

 

E’ in arrivo sulla scena letteraria «MATUSALEMME KID. Alla ricerca di un cuore bambino», il nuovo romanzo autopsicanalitico e, in un certo qual senso, storico — storia del Grande Cinema Italiano —  di Marco Tullio Barboni, sceneggiatore, regista e scrittore, nonché figlio d'arte di E.B. Clucher, al quale, insieme a Bud Spencer, l'opera è dedicata.

mara venier

 

Incredibili le lezioni su come baciare impartite da Dayane Mello all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Vuole insegnare a Tommaso Zorzi a baciare con la lingua come solo lei sa fare. Il ragazzo si é peró mostrato molto restio...

 

Chi é la conduttrice che, alticcia, ha detto a tavola dalla sua migliore amica che si sarebbe fatta volentieri il di lei marito? Sono volati stracci...

JASMINE CARRISI al bano con la figlia jasmine carrisi JASMINE CARRISI E LOREDANA LECCISOAL BANO E JASMINE CARRISIplatinette al gay village foto di bacco (8)JASMINE CARRISI platinette al maurizio costanzo show puntata del 25 aprile 2019 7mara venier 2oppini zorzioppini zorziloredana lecciso 2AL BANO LECCISOloredana leccisoloredana lecciso 4LOREDANA LECCISO E AL BANO INSIEME IN QUARANTENAloredana lecciso 3JASMINE CARRISI E LOREDANA LECCISO lecciso al bano 1JASMINE CARRISI E LOREDANA LECCISOmara venier 3mara venierveniertommaso zorzitommaso zorzi 2tommaso zorzi 5tommaso zorzi 6tommaso zorzi. GF VIP - LA PREGHIERA DI TOMMASO ZORZIpierpaolo pretelli tommaso zorzitommaso zorzi e giacomo urtis 3tommaso zorzi e giacomo urtis 5tommaso zorzi e giacomo urtis 2tommaso zorzi e giacomo urtis 1platinetteplatinette al gay village foto di bacco (6)platinette al gay village foto di bacco (1)platinette al gay village foto di bacco (10)platinette al gay village foto di bacco (11)platinette al gay village foto di bacco (2)platinette al gay village foto di bacco (2)platinette al gay village foto di bacco (9)mauro coruzzi platinette prima e dopo

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...