platinette gregoraci zorzi

LA BUONA “NOVELLA” – PLATINETTE VS TOMMASO ZORZI: “NON LO AMO. VISTO CHE LUI SI PERMETTE DI DIRE CHE QUANDO MI VEDRÀ, MI DARÀ UN PAIO DI SCHIAFFI” (E DAYANE MELLO INSEGNA A ZORZI COME BACIARE) – MINO MAGLI CONTINUA A ATTACCARE ELISABETTA GREGORACI E GIURA DI AVERE PROVE DELLA LORO LIAISON - SARÀ VERO CHE MARA VENIER DARÀ L’ADDIO A DOMENICA IN? - IL RACCONTO INEDITO DI LOREDANA LECCISO SULLA FIGLIA JASMINE CARRISI..

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

PLATINETTE

Sarà vero che Mara Venier darà l’addio a Domenica In? Per la conduttrice questa sarebbe l’ultima stagione? I suoi fan sono assolutamente dispiaciuti. In molti stanno provando a convincere Zia Mara a ripensarci. Ci sono ancora speranze e le fa intravedere il marito Nicola Carraro. C’é giá la fila di chi vorrebbe prendere il suo posto, ma scommettiamo che rivedremo Mara il prossimo anno? Lo speriamo tanto.

 

MAURIZIO CORUZZI PLATINETTE

I prossimi tronisti di Uomini e Donne potrebbero essere Davide Basolo, ex corteggiatore di Giovanna Abbate e Carlo Siano, ex tentatore di Anna Boschetti a Temptation Island. Siano, che è un pugile e ha una falegnameria, é parecchio arrabbiato con una persona che lo insulta via social. In pratica, uno stalker che parla di 47 (morto che parla) riferendosi al suo essere spento. Ma chi lo conosce sa che Carlo Siano é un vulcano.

 

Loredana Lecciso fa un racconto inedito su sua figlia Jasmine Carrisi, che oggi si trova impegnata con il papà Al Bano nel ruolo di giudice a The Voice Senior. La Lecciso, in questa intervista esclusiva a Grand Hotel, tra le tante cose parla anche di sua figlia e del loro forte legame. Parla anche di un percorso di vita alquanto complicato, però. La showgirl è molto orgogliosa di Jasmine, una ragazza talentuosa e piena di vitalità e voglia di entrare nel mondo dello spettacolo.

zorzi

 

La Lecciso rivela:” legame profondo, molto speciale, perché quando ero incinta rischiai seriamente di perderla. Nei primi mesi di gravidanza ho rischiato più volte l’aborto e sono stata costretta a letto per settimane. Nessuno sapeva che ero incinta, io e Albano stavamo insieme da appena sei mesi. Neppure mio padre, che è medico, era al corrente della mia gravidanza”.

 

Vecchie ruggini. Ecco cosa ha detto Platinette, ospite da Barbara D’Urso su Tommaso Zorzi: “ Io non amo Zorzi, ma neanche per scherzo. Visto che lui si permette di dire che quando mi vedrà, mi darà un paio di schiaffi. Io gli schiaffi li ho presi ma da quelli che odiano quelli come me, non da quelli che sono come me. Possiamo avere opinioni differenti.” Questo in risposta a quanto aveva detto Zorzi in un’intervista a Gabriele Parpiglia: “A Platinette gliene ho dette di tutte quelle che avevo. Gliele continuerò a dire fino a che avrò fiato in corpo.

tommaso zorzi in lacrime davanti a francesco oppini 1

 

Tu ti approfitti delle battaglie che hanno fatto le persone prima di te per permetterti di fare quello che fai in televisione. E poi dici che la legge contro l’omotransfobia è un vittimismo degli omosessuali, che sei contro il matrimonio gay e le adozioni gay. Ma se c’è stata gente sparata a New York nel 1969 a Stonewall dove le trans venivano prese a fucilate per i tuoi diritti, per fare la baraccona in tv, non ti permetti di andare contro questa battaglia. È tutto un gioco politico.” In pratica, Eva contro Eva...

 

incontro zorzi oppini 2

Quel gran signore di Mino Magli continua a attaccare Elisabetta Gregoraci e di avere prove della loro liason, ma non tutti gli credono anche perché parla di questo nel momento di maggior visibilità della showgirl. Ecco cosa a detto ospite da Barbara D’Urso: “Posso battere le mani ad Elisabetta Gregoraci per ciò che ha detto al GF? Io conosco la famiglia di questa donna in virtù del rapporto che avevo con lei. Ho conosciuto la famiglia poco, una sola volta il padre. Io le pizze le ho portate a casa di Elisabetta a Roma e non ho mai chiamato i fotografi. Lei dice che mi vendevo per 2€, ma è assurdo. Questa è una cosa assurda. I fotografi c’erano, è vero, ma non li avevo avvisati io. Non ci hanno ripreso solo sotto casa, ma anche altrove”. Ma dove sono le foto?

tommaso zorzi e giacomo urtis 7

 

Il Tribunale di Bari ha condannato a 1 anno e 2 mesi Domenico De Pasquale (conosciuto come Mingo), ex inviato di Striscia la Notizia, e l’amministratrice unica della Mec Produzioni Srl(di cui Mingo era socio), ovvero la moglie Corinna Martino, per falso, truffa e diffamazione. Secondo l’accusa, De Pasquale ha truffato Mediaset con la complicità della compagna. Si è fatto pagare alcuni servizi attinenti a fatti inventati ma spacciati per veri, e pure rimborsare costi non dovuti per attori e figuranti.

 

magli gregoraci

La registrazione delle nuove puntate di Uomini e Donne, regala delle eccitanti anticipazioni. Pare che ci siano molte news interessanti per Gemma Galgani. La dama torinese ha raccontato di aver portato la frequentazione con Maurizio Guerci ad un livello successivo, sono finiti a letto insieme. Maurizio, come ricordiamo, è il cinquantenne  con cui Gemma ha iniziato una conoscenza da poche settimane.

 

Vi ricordate la bellissima Fanny Cadeo? Ora conduce la rubrica “Tested by me”.

prodotta da Dominanza Digitale, che tratta con leggerezza il tema della celiachia; “è una

magli gregoraci

problematica alimentare in forte crescita affrontata in maniera delicata e leggera”-afferma Fanny Cadeo”-la cucina gluten free si mostra nella sua facilità. Non mi ergo ad essere una chef provetta”. La ricorderete a “Stiscia la Notizia, ma nel suo curriculum teatro, cinema con Luciano De Crescenzo e programmi televisivi con Raffaella Carrà e la storica “Buona Domenica”.

 

Cristiano Malgioglio in lacrime nella notte dopo essere stato nominato al Grande Fratello Vip. Il cantautore se l’é presa con Giulia Salemi e si é lamentato del fatto che con lei non riesce a parlare di cinema e musica e che non hanno empatia. Per questo lei lo ha nominato. A consolarlo, Stefania Orlando, la vera star del programma. Un meme diventato virale la paragona alla Chanel di Gomorra. Divina.

mino magli barbara d urso gregoraci briatore

 

E’ in arrivo sulla scena letteraria «MATUSALEMME KID. Alla ricerca di un cuore bambino», il nuovo romanzo autopsicanalitico e, in un certo qual senso, storico — storia del Grande Cinema Italiano —  di Marco Tullio Barboni, sceneggiatore, regista e scrittore, nonché figlio d'arte di E.B. Clucher, al quale, insieme a Bud Spencer, l'opera è dedicata.

mara venier

 

Incredibili le lezioni su come baciare impartite da Dayane Mello all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Vuole insegnare a Tommaso Zorzi a baciare con la lingua come solo lei sa fare. Il ragazzo si é peró mostrato molto restio...

 

Chi é la conduttrice che, alticcia, ha detto a tavola dalla sua migliore amica che si sarebbe fatta volentieri il di lei marito? Sono volati stracci...

JASMINE CARRISI al bano con la figlia jasmine carrisi JASMINE CARRISI E LOREDANA LECCISOAL BANO E JASMINE CARRISIplatinette al gay village foto di bacco (8)JASMINE CARRISI platinette al maurizio costanzo show puntata del 25 aprile 2019 7mara venier 2oppini zorzioppini zorziloredana lecciso 2AL BANO LECCISOloredana leccisoloredana lecciso 4LOREDANA LECCISO E AL BANO INSIEME IN QUARANTENAloredana lecciso 3JASMINE CARRISI E LOREDANA LECCISO lecciso al bano 1JASMINE CARRISI E LOREDANA LECCISOmara venier 3mara venierveniertommaso zorzitommaso zorzi 2tommaso zorzi 5tommaso zorzi 6tommaso zorzi. GF VIP - LA PREGHIERA DI TOMMASO ZORZIpierpaolo pretelli tommaso zorzitommaso zorzi e giacomo urtis 3tommaso zorzi e giacomo urtis 5tommaso zorzi e giacomo urtis 2tommaso zorzi e giacomo urtis 1platinetteplatinette al gay village foto di bacco (6)platinette al gay village foto di bacco (1)platinette al gay village foto di bacco (10)platinette al gay village foto di bacco (11)platinette al gay village foto di bacco (2)platinette al gay village foto di bacco (2)platinette al gay village foto di bacco (9)mauro coruzzi platinette prima e dopo

Ultimi Dagoreport

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…