de martino fabiani goria

LA BUONA “NOVELLA” – L’EX DI BELEN STEFANO DE MARTINO IN LOVE CON MARIACARLA BOSCONO, EX FIAMMA DI GHALI. MA… - DOPO AVER DEFINITO LA FIGLIA GUENDA “BIPOLARE” AMEDEO GORIA HA CORRETTO IL TIRO: “LEI NON È NÉ MANIACA NÉ DEPRESSIVA CHIARAMENTE…” - COSA DIRA’ LA PARIETTI NEL CASO IN CUI ALESSIA FABIANI, EX DI FRANCESCO OPPINI, ENTRI NELLA CASA DEL GF VIP? ALBA NON AVEVA MAI VISTO DI BUON OCCHIO LA LORO STORIA – SCINTILLE ORLANDO-GREGORACI

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

de martino boscono

La produzione del Grande Fratello VIP  ci va giù pesante. Questa volta, a doversi preoccupare è il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini. La sua ex Alessia Fabiani é stata contattata per entrare nella casa più spiata d’Italia. Pare che la Fabiani abbia rifiutato, ma non é detto che un cachet più consistente non le possa far cambiare idea. Ricordiamo che mamma Alba non aveva mai visto di buon occhio la loro liason anche perché il figlio era più giovane di nove anni. 

 

Mistero al Grande Fratello VIP. Nella scorsa puntata dovevano essere tre i nuovi ingressi. Parliamo di Stefano Bettarini, Giulia Salmi e Selvaggia Roma. É stato detto che uno dei tre era positivo al Covid 19 e quindi gli ingressi sono stati stoppati. Solo che i tre hanno dichiarato di non essere positivi. Cosa c’ é sotto? 

de martino boscono

 

Sul numero del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini in edicola ecco Stefano Di Martino in compagnia di Mariacarla Boscono, ex fiamma di Ghali. Solo amicizia o amore? Amici vicini dicono che la top model starebbe tentando di riavvicinarsi a Ghali... 

 

ghali

Simona Ventura è finita al centro delle polemiche sui social a causa di una foto. Si tratta di uno scatto che lei stessa ha pubblicato sul suo profilo Instagram e che la immortala insieme a suo figlio in ospedale. Gli internauti si sono scagliati contro la conduttrice attaccando in modo pesante. Il motivo? Nella foto la mascherina non era indossata correttamente. 

 

stefania orlando

Siamo alla frutta. Stefania Orlando nel confessionale del GFVip ha criticato Elisabetta Gregoraci che ovviamente, si è molto risentita al riguardo, ed è andata su tutte le furie: “Hai detto tante stupidaggini. Poi tu non dici le cose in faccia, ma all’interno del confessionale. A differenza tua, io in faccia ti ho sempre detto tutto!”. E quale é stata la risposta della Orlando? “ Non è che non critico Elisabetta, per paura di non essere invitata a Montecarlo. Se voglio ci vado pure da sola!” 

 

 

matilde brandi e guenda goria

Franceska Pepe è stata una delle concorrenti più criticate, ma più sincere di questa edizione del GF VIP. La ragazza all’interno della casa ha litigato quasi con tutti i suoi compagni. Ora  a parlare della modella arriva è il suo ex fidanzato, Gianluigi Tumoletti che al settimanale Nuovo TV ha dichiarato: “Mi ha chiesto di sparire perché so troppe cose su di lei. Non vuole che io parli. Mi ha offerto del denaro 300 euro per stare zitto”. Francesca ci fatto una grassa risata. Ormai é abituata agli “scappati di casa”. La sua ex coinquilina Mila Suarez l’ha accusata di non averle pagato l’affitto. Avanti un altro...

 

alessia fabiani francesco oppini

Dopo aver definito la figlia Guenda, concorrente del GFVip “bipolare” Amedeo Goria ha corretto il tiro:“Lei non è né maniaca né depressiva chiaramente. Sono due poli del suo carattere: la grande tenerezza, la grande sensibilità, e al contempo la fermezza, la durezza in certe situazioni”. La telenovela continua.

 

guenda goria 1

 

Robert Lacey, autore della nuova biografia Royal “Battle of Brothers“ spiega che un lettore di labbra sarebbe stato in grado di decifrare le parole che il Principe William ha bisbigliato alla moglie Kate Middlerone quando quest’ultima ha ignorato la cognata Meghan Markle. Purtroppo nessun pettegolezzo. Le ha detto di igienizzarsi le mani. 

 

alessia fabiani

Festeggiamenti per il battesimo di Elia Roberto con i genitori Francesco e Kristene Iavarone organizzato da Daniela Javarone con il marito Mario,con la cerimonia religiosa presso la chiesa di Santa Croce, proseguendo con selezionati amici presso il ristorante Parioli, accolti dalla “patronessa” Francesca Leggieri,dove si è svolto il taglio della torta con il brindisi,rispettando le norme vigenti riguardo al coronavirus. Daniela Javarone era al settimo cielo, ma dopo pochi giorni il nipotino é volato negli States dove risiede con i genitori.  

alba parietti

 

La special night dell’ "Italian Wedding Awards Titanic 20.20 The New Start" presentato da Anthony Peth si è tenuta sabato pomeriggio nel suggestivo Museo del Mare di Casa Todde a Villasimius nel rispetto delle misure anti Covid e questo ha costretto gli organizzatori a rinunciare al Gran Galà e alla visita al Faro dell’Isola dei Cavoli a bordo del veliero, eventi rinviati alla prossima primavera. 

alessia fabiani francesco oppinigiacomo urtis e alessia fabianialessia fabiani beppe convertini guendalina goria foto di baccoguenda goria con il padre amedeo foto di baccoguenda goria e massimiliano morraguenda goria alessia fabiani (2)alessia fabiani

GF VIP - LA PREGHIERA DI ELISABETTA GREGORACIelisabetta gregoracigregoracigregoraciIL CULO DI ELISABETTA GREGORACIelisabetta gregoracigregoraci gregoraci gregoraci pierpaolo pretelli elisabetta gregoracielisabetta gregoracielisabetta gregoraci 1pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 9elisabetta gregoraci e pierpaolo pretellipierpaolo pretelli elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci ELISABETTA GREGORACIelisabetta gregoracielisabetta gregoracielisabetta gregoraci 1

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…