emma canalis de martino belen

LA BUONA “NOVELLA” – LA TELENOVELA DELLE CORNA TRA BELEN E STEFANO DI MARTINO CONTINUA: SCAMBI DI LIKE SUI SOCIAL TRA IL BALLERINO E LA SUA STORICA EX EMMA MARRONE - GIULIANA DE SIO INVIPERITA SU INSTAGRAM: NON HA SOPPORTATO LE VOCI CHE LA DAVANO COME UNA DELLE POSSIBILI CONCORRENTI DEL "GRANDE FRATELLO VIP" - CLOONEY É TORNATO A PARLARE DELLA STORIA CON LA CANALIS: "E’ LA PERSONA CHE MI HA FATTO RIDERE DI PIÙ NEL CORSO DELLA MIA VITA”. LA REAZIONE DELL’EX VELINA

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

de martino belen

Nessuno conosce Alba Parietti nell'inedita veste di Pigmalione: la conduttrice si prende carico di giovani talenti, ma non della televisione. Si interessa di musicisti classici di cui si circonda. Due nomi: la bella e bravissima pianista Costanza Pricipe e il virtuoso e giovane violinista Cristiano Urso.

 

Non  ci sarà una nuova edizione del programma "La Repubblica delle Donne" che ha visto al timone Piero Chiambretti. Per il conduttore si fa strada l'ipotesi "Tiki Taka" visto che il conduttore Pierluigi Pardo é passato a La 7. Esiste però una seconda possibilità: Chiambretti potrebbe condurre "Pressing" storico programma sportivo in cui ricordiamo alla conduzione il grande Raimondo Vianello. Stessa ironia.

emma marrone 4

 

Tropea in festa: Gabriele Muccino in Calabria si aggira per il Borgo di Tropea per girare il suo cortometraggio commissionato dalla Regione Calabria per far vedere al mondo le bellezze calabresi. Bova e la moglie sono i protagonisti del cortometraggio. Spiaggiata al lido Calypso di Tropea, l’avvocato romano Antonia Postorivo, Berlusconiana doc, ma con letture trasversali, infatti stava leggendo le ultima fatiche letterarie di Matteo Renzi .

 

emma marrone 1

Battagliera più che mai, si butta nella moda."L’Italia può ripartire dalla moda e dal made in  Italy ” : ne è convinta  Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera e consigliere comunale a Milano, al lavoro  in Parlamento per supportare un  settore trainante della nostra  economia, pesantemente danneggiato dall’ emergenza  covid.  “ Quando parliamo di moda parliamo della seconda industria italiana con 95 miliardi di euro annui di fa tturato, circa 67mila imprese,  600mila lavoratori – continua Gelmini – artigiani e  imprenditori che portano in giro per il mondo, a testa alta, il nome dell’Italia”.

belen rodriguez stefano de martino.

 

Apriti cielo: Giuliana De Sio scatenata e arrabbiata su Instagram : non ha sopportato le voci che la davano come una delle possibili concorrenti della prossima edizione del "Grande Fratello Vip". La De Sio si chiede ancora chi possa avere inventato una cosa del genere...

 

stefano de martino Belen

Una nuova icona gay: si tratta della Contessa Adelaide, protagonista della fiction "Il Paradiso delle Signore" che anche in replica sta facendo grandi ascolti. La interpreta la bravissima Vanessa Gravina che con la sua vove e gli atteggiamenti da diva anni cinquanta ha conquistato tutti, gay e non.

 

Grande serata al Parioli a Milano per la fine delle dirette Instagram di Gianmarco Senna, possibile nuovo sindaco di Milano per la Lega, con l'organizzazione di Daniela Iavarone. Tra gli ospiti Silvana Giacobini, Francesco Alberoni e Raffaello Tonon.

 

alba parietti

Dopo anni, George Clooney é tornato a parlare della storia con Elisabetta Canalis usando parole di immensa stima cocludendo così: "Non la conoscete, lei é stata in assoluto la persona che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita." La Canalis ha gradito.

 

Neanche in un film di Pedro Almodòvar: Cristiano Malgioglio, in vacanza in Puglia, ha portato del cibo a delle oche, ma queste , invece di gradire, lo hanno inseguito  beccandolo ripetutamente tanto che ha dovuto farsi medicare. Così ha detto il cantautore:" Sono persino caduto nel laghetto... Le oche non mi vedranno più. Forse da Lontano."

 

antonia postorivo e silvio berlusconi

La telenovela continua senza sosta in un'estate abbastanza moscia. Per fortuna ci sono Belen Rodriguez e Stefano Di Martino. Ultimo capitolo: scambi di like sui social tra Di Martino e la sua storica ex Emma Marrone. I fan sono in fibrillazione sperando in una loro "reunion". Attendiamo la prossima puntata.

 

La signora ora si occupa di onlus, charity e beneficenza varia, ma nel suo passato ci sono molti scheletri: si dava con piacere e aveva vizietti vari... L'imprenditrice, conosciuta in tutto il mondo, ha avuto tra i suoi amanti tre attori di una stessa fiction...

 

 

belen antinolfi

 

belen stefano de martinobelen 8belen de martinoELISABETTA CANALISbelen rodriguez stefano de martinostefano de martino belen

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...