emma canalis de martino belen

LA BUONA “NOVELLA” – LA TELENOVELA DELLE CORNA TRA BELEN E STEFANO DI MARTINO CONTINUA: SCAMBI DI LIKE SUI SOCIAL TRA IL BALLERINO E LA SUA STORICA EX EMMA MARRONE - GIULIANA DE SIO INVIPERITA SU INSTAGRAM: NON HA SOPPORTATO LE VOCI CHE LA DAVANO COME UNA DELLE POSSIBILI CONCORRENTI DEL "GRANDE FRATELLO VIP" - CLOONEY É TORNATO A PARLARE DELLA STORIA CON LA CANALIS: "E’ LA PERSONA CHE MI HA FATTO RIDERE DI PIÙ NEL CORSO DELLA MIA VITA”. LA REAZIONE DELL’EX VELINA

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

de martino belen

Nessuno conosce Alba Parietti nell'inedita veste di Pigmalione: la conduttrice si prende carico di giovani talenti, ma non della televisione. Si interessa di musicisti classici di cui si circonda. Due nomi: la bella e bravissima pianista Costanza Pricipe e il virtuoso e giovane violinista Cristiano Urso.

 

Non  ci sarà una nuova edizione del programma "La Repubblica delle Donne" che ha visto al timone Piero Chiambretti. Per il conduttore si fa strada l'ipotesi "Tiki Taka" visto che il conduttore Pierluigi Pardo é passato a La 7. Esiste però una seconda possibilità: Chiambretti potrebbe condurre "Pressing" storico programma sportivo in cui ricordiamo alla conduzione il grande Raimondo Vianello. Stessa ironia.

emma marrone 4

 

Tropea in festa: Gabriele Muccino in Calabria si aggira per il Borgo di Tropea per girare il suo cortometraggio commissionato dalla Regione Calabria per far vedere al mondo le bellezze calabresi. Bova e la moglie sono i protagonisti del cortometraggio. Spiaggiata al lido Calypso di Tropea, l’avvocato romano Antonia Postorivo, Berlusconiana doc, ma con letture trasversali, infatti stava leggendo le ultima fatiche letterarie di Matteo Renzi .

 

emma marrone 1

Battagliera più che mai, si butta nella moda."L’Italia può ripartire dalla moda e dal made in  Italy ” : ne è convinta  Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera e consigliere comunale a Milano, al lavoro  in Parlamento per supportare un  settore trainante della nostra  economia, pesantemente danneggiato dall’ emergenza  covid.  “ Quando parliamo di moda parliamo della seconda industria italiana con 95 miliardi di euro annui di fa tturato, circa 67mila imprese,  600mila lavoratori – continua Gelmini – artigiani e  imprenditori che portano in giro per il mondo, a testa alta, il nome dell’Italia”.

belen rodriguez stefano de martino.

 

Apriti cielo: Giuliana De Sio scatenata e arrabbiata su Instagram : non ha sopportato le voci che la davano come una delle possibili concorrenti della prossima edizione del "Grande Fratello Vip". La De Sio si chiede ancora chi possa avere inventato una cosa del genere...

 

stefano de martino Belen

Una nuova icona gay: si tratta della Contessa Adelaide, protagonista della fiction "Il Paradiso delle Signore" che anche in replica sta facendo grandi ascolti. La interpreta la bravissima Vanessa Gravina che con la sua vove e gli atteggiamenti da diva anni cinquanta ha conquistato tutti, gay e non.

 

Grande serata al Parioli a Milano per la fine delle dirette Instagram di Gianmarco Senna, possibile nuovo sindaco di Milano per la Lega, con l'organizzazione di Daniela Iavarone. Tra gli ospiti Silvana Giacobini, Francesco Alberoni e Raffaello Tonon.

 

alba parietti

Dopo anni, George Clooney é tornato a parlare della storia con Elisabetta Canalis usando parole di immensa stima cocludendo così: "Non la conoscete, lei é stata in assoluto la persona che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita." La Canalis ha gradito.

 

Neanche in un film di Pedro Almodòvar: Cristiano Malgioglio, in vacanza in Puglia, ha portato del cibo a delle oche, ma queste , invece di gradire, lo hanno inseguito  beccandolo ripetutamente tanto che ha dovuto farsi medicare. Così ha detto il cantautore:" Sono persino caduto nel laghetto... Le oche non mi vedranno più. Forse da Lontano."

 

antonia postorivo e silvio berlusconi

La telenovela continua senza sosta in un'estate abbastanza moscia. Per fortuna ci sono Belen Rodriguez e Stefano Di Martino. Ultimo capitolo: scambi di like sui social tra Di Martino e la sua storica ex Emma Marrone. I fan sono in fibrillazione sperando in una loro "reunion". Attendiamo la prossima puntata.

 

La signora ora si occupa di onlus, charity e beneficenza varia, ma nel suo passato ci sono molti scheletri: si dava con piacere e aveva vizietti vari... L'imprenditrice, conosciuta in tutto il mondo, ha avuto tra i suoi amanti tre attori di una stessa fiction...

 

 

belen antinolfi

 

belen stefano de martinobelen 8belen de martinoELISABETTA CANALISbelen rodriguez stefano de martinostefano de martino belen

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"