LA BUONA “NOVELLA” – TEMPO DI MINESTRE RISCALDATE PER EMMA MARRONE, CHE HA RITROVATO L’AMORE CON NIKOLAI DANIELSEN – CRISTINA BUCCINO SMENTISCE IL FLIRT CON ANDREA IANNONE - CHI È QUELLA SIGNORA MOLTO CONOSCIUTA E SPOSATA MOLTO BENE CHE, IN QUEL DI FORTE DEI MARMI, OGNI POMERIGGIO VA A CASA DEL GIOVANE ATTORE SUO AMANTE CHE TUTTI CREDONO GAY?

-

Condividi questo articolo





Ivan Rota per “Novella 2000”

cristina buccino 30 cristina buccino 30

 

Niente flirt tra Cristina Buccino e Andrea Iannone.  I gossip hanno parlato di un possibile flirt tra i due.

 

L’ex isolana smentisce queste voci assolutamente infondate sul suo ventilato amore con l’ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Anzi, si infuria con chi si é inventato il tutto.

 

---

emma marrone nikolai danielsen emma marrone nikolai danielsen

 

Amore svedese. E’ tempo di minestre riscaldate: ha ritrovato l’amore Emma Marrone in Nikolai Danielsen, il modello che è stato già legato sentimentalmente alla cantante anni orsono.

 

La conferma in un post  sibillino su Instagram.

 

 

---

 

 

cameron diaz gwyneth paltrow cameron diaz gwyneth paltrow

Cameron Diaz non fa più film dal lontano 2014, Ha così spiegato il motivo all'amica Gwyneth Paltrow su Youtube: “Ho trovato la pace nell’anima perché finalmente ho cominciato a prendermi cura di me stessa. So che è una cosa strana da confessare, molte persone non capiranno, ma so che tu capirai.

 

Quando sei una star del cinema, la tua vita non è più tua. Quando fai un film, ti possiedono. Sei sul set 12 ore al giorno per molti mesi.

 

Non hai tempo per fare nient’altro. Ho capito di aver dato una parte della mia vita a quelle persone, se la sono presa. Dovevo riprendermela indietro e prendermi le mie responsabilità..."

 

---

giovanni bozzetti e ludmila voronkina giovanni bozzetti e ludmila voronkina

 

 

Gettonatissimo l'imprenditore Giovanni Bozzetti con la sua Master Class "Fare Bussiness negli Emirati": anche in Sardegna, dove é in vacanza, tutti, incuriositi, gli chiedono delucidazioni.

 

ellen degeneres ellen degeneres

Entusiasta é anche la bellissima moglie, la top model Ludmila Voronkina che é ammirata da tutti. Su di lei ha messo gli occhi un regista molto conosciuto.

 

Magari la vedremo sul grande schermo anche se pare a lei non interessi molto. Dovrebbe essere loro ospite la fantastica Lea Seydoux.

 

---

 

Tutti contro Ellen De Generes, ma c’è anche chi la difende. Ecco cosa scrive su Twitter la popstar Katy Perry: “So di non poter parlare per l’esperienza vissuta da altri oltre alla mia, ma voglio confessare che ho sempre avuto ricordi positivi del mio tempo trascorso con Ellen nel suo show.

 

Penso che siamo stati tutti testimoni dell’abbagliante e continua lotta per l’uguaglianza che ha condotto per decenni attraverso il suo show. Ti mando amore e un abbraccio, amica”.

 

 

antonella elia temptation island antonella elia temptation island

---

 

Sempre più gettonati i the della marchesa Daniela Del Secco d’Aragona: alle cinque del pomeriggio ha ripetuto a Forte dei Marmi i suoi appuntamenti romani ospitando, tra gli altri, il Conte Salini, Elettra Marconi e Guglielmo Giovanelli. Tutti a omaggiare anche Duca George, il cagnolino della marchesa che mangia Quasi solamente  branzino al vapore.

la marchesa dani del secco d aragona (3) la marchesa dani del secco d aragona (3)

 

---

 

La domanda che si fanno tutti é: quale reality non ha fatto Antonella Elia? Dal “Grande Fratello Vip” e “Temptation Island” a opinionista sempre del “GF Vip” che partirà a metà settembre con Alfonso Signorini come conduttore. Enrica Bonaccorti ancora ricorda la Elia a “Non é la Rai”: ne combinava di ogni e poi si scusava piangendo. Proprio come ora....

 

antonella elia contro tutti 9 antonella elia contro tutti 9

---

Sembra che Kate Middleton si sia arrabbiata quando il principe William ha espresso l’intenzione di andare in Africa per sostenere le attività umanitarie della sua ex Jessica Craig.

 

jessica craig e william jessica craig e william

William ha quindi rinunciato al viaggio. Il fratello Henry, invece, pare non abbia gradito le nuove eX te soon della moglie Megan Markle che tra l’altro ha un cruccio: ha paura che la pelle del figlio diventi scura...

---

 

Magazzini Zero é il nuovo concept store di Forte dei Marmi, il negoziodedicato alle eccellenze Italiane è stato aperto da Simone Molinari  insieme a Francesco Domenichini,titolare di italian living marble, azienda esportatrice di Marmo in America.L'inaugurazione  ha visto la partecipazione di tantissimi cittadini insieme a numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, della moda, e della TV: Marco Ferri, Ignazio Moser,Antonella Mosetti, Mercedes Henger, Andrea Coda, Veronica Angeloni.

 

---

Chi è quella signora molto conosciuta e sposata molto bene che, in quel di Forte dei Marmi, ogni pomeriggio va a casa del giovane attore suo amante che tutti credono gay?

ludmila voronkina giovanni bozzetti ludmila voronkina giovanni bozzetti

cristina buccino 34 cristina buccino 34

emma marrone nikolai danielsen 2 emma marrone nikolai danielsen 2 emma marrone nikolai danielsen 1 emma marrone nikolai danielsen 1 ludmila voronkina 2 ludmila voronkina 2 cristina buccino 7 cristina buccino 7 cristina buccino 5 cristina buccino 5 emma marrone nikolai danielsen 1 emma marrone nikolai danielsen 1 cristina buccino 25 cristina buccino 25 emma marrone nikolai danielsen 3 emma marrone nikolai danielsen 3

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...