cristina buccino

LA BUONA “NOVELLA” – TEMPO DI MINESTRE RISCALDATE PER EMMA MARRONE, CHE HA RITROVATO L’AMORE CON NIKOLAI DANIELSEN – CRISTINA BUCCINO SMENTISCE IL FLIRT CON ANDREA IANNONE - CHI È QUELLA SIGNORA MOLTO CONOSCIUTA E SPOSATA MOLTO BENE CHE, IN QUEL DI FORTE DEI MARMI, OGNI POMERIGGIO VA A CASA DEL GIOVANE ATTORE SUO AMANTE CHE TUTTI CREDONO GAY?

Ivan Rota per “Novella 2000”

cristina buccino 30

 

Niente flirt tra Cristina Buccino e Andrea Iannone.  I gossip hanno parlato di un possibile flirt tra i due.

 

L’ex isolana smentisce queste voci assolutamente infondate sul suo ventilato amore con l’ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Anzi, si infuria con chi si é inventato il tutto.

 

---

emma marrone nikolai danielsen

 

Amore svedese. E’ tempo di minestre riscaldate: ha ritrovato l’amore Emma Marrone in Nikolai Danielsen, il modello che è stato già legato sentimentalmente alla cantante anni orsono.

 

La conferma in un post  sibillino su Instagram.

 

 

---

 

 

cameron diaz gwyneth paltrow

Cameron Diaz non fa più film dal lontano 2014, Ha così spiegato il motivo all'amica Gwyneth Paltrow su Youtube: “Ho trovato la pace nell’anima perché finalmente ho cominciato a prendermi cura di me stessa. So che è una cosa strana da confessare, molte persone non capiranno, ma so che tu capirai.

 

Quando sei una star del cinema, la tua vita non è più tua. Quando fai un film, ti possiedono. Sei sul set 12 ore al giorno per molti mesi.

 

Non hai tempo per fare nient’altro. Ho capito di aver dato una parte della mia vita a quelle persone, se la sono presa. Dovevo riprendermela indietro e prendermi le mie responsabilità..."

 

---

giovanni bozzetti e ludmila voronkina

 

 

Gettonatissimo l'imprenditore Giovanni Bozzetti con la sua Master Class "Fare Bussiness negli Emirati": anche in Sardegna, dove é in vacanza, tutti, incuriositi, gli chiedono delucidazioni.

 

ellen degeneres

Entusiasta é anche la bellissima moglie, la top model Ludmila Voronkina che é ammirata da tutti. Su di lei ha messo gli occhi un regista molto conosciuto.

 

Magari la vedremo sul grande schermo anche se pare a lei non interessi molto. Dovrebbe essere loro ospite la fantastica Lea Seydoux.

 

---

 

Tutti contro Ellen De Generes, ma c’è anche chi la difende. Ecco cosa scrive su Twitter la popstar Katy Perry: “So di non poter parlare per l’esperienza vissuta da altri oltre alla mia, ma voglio confessare che ho sempre avuto ricordi positivi del mio tempo trascorso con Ellen nel suo show.

 

Penso che siamo stati tutti testimoni dell’abbagliante e continua lotta per l’uguaglianza che ha condotto per decenni attraverso il suo show. Ti mando amore e un abbraccio, amica”.

 

 

antonella elia temptation island

---

 

Sempre più gettonati i the della marchesa Daniela Del Secco d’Aragona: alle cinque del pomeriggio ha ripetuto a Forte dei Marmi i suoi appuntamenti romani ospitando, tra gli altri, il Conte Salini, Elettra Marconi e Guglielmo Giovanelli. Tutti a omaggiare anche Duca George, il cagnolino della marchesa che mangia Quasi solamente  branzino al vapore.

la marchesa dani del secco d aragona (3)

 

---

 

La domanda che si fanno tutti é: quale reality non ha fatto Antonella Elia? Dal “Grande Fratello Vip” e “Temptation Island” a opinionista sempre del “GF Vip” che partirà a metà settembre con Alfonso Signorini come conduttore. Enrica Bonaccorti ancora ricorda la Elia a “Non é la Rai”: ne combinava di ogni e poi si scusava piangendo. Proprio come ora....

 

antonella elia contro tutti 9

---

Sembra che Kate Middleton si sia arrabbiata quando il principe William ha espresso l’intenzione di andare in Africa per sostenere le attività umanitarie della sua ex Jessica Craig.

 

jessica craig e william

William ha quindi rinunciato al viaggio. Il fratello Henry, invece, pare non abbia gradito le nuove eX te soon della moglie Megan Markle che tra l’altro ha un cruccio: ha paura che la pelle del figlio diventi scura...

---

 

Magazzini Zero é il nuovo concept store di Forte dei Marmi, il negoziodedicato alle eccellenze Italiane è stato aperto da Simone Molinari  insieme a Francesco Domenichini,titolare di italian living marble, azienda esportatrice di Marmo in America.L'inaugurazione  ha visto la partecipazione di tantissimi cittadini insieme a numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, della moda, e della TV: Marco Ferri, Ignazio Moser,Antonella Mosetti, Mercedes Henger, Andrea Coda, Veronica Angeloni.

 

---

Chi è quella signora molto conosciuta e sposata molto bene che, in quel di Forte dei Marmi, ogni pomeriggio va a casa del giovane attore suo amante che tutti credono gay?

ludmila voronkina giovanni bozzetti

cristina buccino 34

emma marrone nikolai danielsen 2emma marrone nikolai danielsen 1ludmila voronkina 2cristina buccino 7cristina buccino 5emma marrone nikolai danielsen 1cristina buccino 25emma marrone nikolai danielsen 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…