cristina buccino

LA BUONA “NOVELLA” – TEMPO DI MINESTRE RISCALDATE PER EMMA MARRONE, CHE HA RITROVATO L’AMORE CON NIKOLAI DANIELSEN – CRISTINA BUCCINO SMENTISCE IL FLIRT CON ANDREA IANNONE - CHI È QUELLA SIGNORA MOLTO CONOSCIUTA E SPOSATA MOLTO BENE CHE, IN QUEL DI FORTE DEI MARMI, OGNI POMERIGGIO VA A CASA DEL GIOVANE ATTORE SUO AMANTE CHE TUTTI CREDONO GAY?

Ivan Rota per “Novella 2000”

cristina buccino 30

 

Niente flirt tra Cristina Buccino e Andrea Iannone.  I gossip hanno parlato di un possibile flirt tra i due.

 

L’ex isolana smentisce queste voci assolutamente infondate sul suo ventilato amore con l’ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Anzi, si infuria con chi si é inventato il tutto.

 

---

emma marrone nikolai danielsen

 

Amore svedese. E’ tempo di minestre riscaldate: ha ritrovato l’amore Emma Marrone in Nikolai Danielsen, il modello che è stato già legato sentimentalmente alla cantante anni orsono.

 

La conferma in un post  sibillino su Instagram.

 

 

---

 

 

cameron diaz gwyneth paltrow

Cameron Diaz non fa più film dal lontano 2014, Ha così spiegato il motivo all'amica Gwyneth Paltrow su Youtube: “Ho trovato la pace nell’anima perché finalmente ho cominciato a prendermi cura di me stessa. So che è una cosa strana da confessare, molte persone non capiranno, ma so che tu capirai.

 

Quando sei una star del cinema, la tua vita non è più tua. Quando fai un film, ti possiedono. Sei sul set 12 ore al giorno per molti mesi.

 

Non hai tempo per fare nient’altro. Ho capito di aver dato una parte della mia vita a quelle persone, se la sono presa. Dovevo riprendermela indietro e prendermi le mie responsabilità..."

 

---

giovanni bozzetti e ludmila voronkina

 

 

Gettonatissimo l'imprenditore Giovanni Bozzetti con la sua Master Class "Fare Bussiness negli Emirati": anche in Sardegna, dove é in vacanza, tutti, incuriositi, gli chiedono delucidazioni.

 

ellen degeneres

Entusiasta é anche la bellissima moglie, la top model Ludmila Voronkina che é ammirata da tutti. Su di lei ha messo gli occhi un regista molto conosciuto.

 

Magari la vedremo sul grande schermo anche se pare a lei non interessi molto. Dovrebbe essere loro ospite la fantastica Lea Seydoux.

 

---

 

Tutti contro Ellen De Generes, ma c’è anche chi la difende. Ecco cosa scrive su Twitter la popstar Katy Perry: “So di non poter parlare per l’esperienza vissuta da altri oltre alla mia, ma voglio confessare che ho sempre avuto ricordi positivi del mio tempo trascorso con Ellen nel suo show.

 

Penso che siamo stati tutti testimoni dell’abbagliante e continua lotta per l’uguaglianza che ha condotto per decenni attraverso il suo show. Ti mando amore e un abbraccio, amica”.

 

 

antonella elia temptation island

---

 

Sempre più gettonati i the della marchesa Daniela Del Secco d’Aragona: alle cinque del pomeriggio ha ripetuto a Forte dei Marmi i suoi appuntamenti romani ospitando, tra gli altri, il Conte Salini, Elettra Marconi e Guglielmo Giovanelli. Tutti a omaggiare anche Duca George, il cagnolino della marchesa che mangia Quasi solamente  branzino al vapore.

la marchesa dani del secco d aragona (3)

 

---

 

La domanda che si fanno tutti é: quale reality non ha fatto Antonella Elia? Dal “Grande Fratello Vip” e “Temptation Island” a opinionista sempre del “GF Vip” che partirà a metà settembre con Alfonso Signorini come conduttore. Enrica Bonaccorti ancora ricorda la Elia a “Non é la Rai”: ne combinava di ogni e poi si scusava piangendo. Proprio come ora....

 

antonella elia contro tutti 9

---

Sembra che Kate Middleton si sia arrabbiata quando il principe William ha espresso l’intenzione di andare in Africa per sostenere le attività umanitarie della sua ex Jessica Craig.

 

jessica craig e william

William ha quindi rinunciato al viaggio. Il fratello Henry, invece, pare non abbia gradito le nuove eX te soon della moglie Megan Markle che tra l’altro ha un cruccio: ha paura che la pelle del figlio diventi scura...

---

 

Magazzini Zero é il nuovo concept store di Forte dei Marmi, il negoziodedicato alle eccellenze Italiane è stato aperto da Simone Molinari  insieme a Francesco Domenichini,titolare di italian living marble, azienda esportatrice di Marmo in America.L'inaugurazione  ha visto la partecipazione di tantissimi cittadini insieme a numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, della moda, e della TV: Marco Ferri, Ignazio Moser,Antonella Mosetti, Mercedes Henger, Andrea Coda, Veronica Angeloni.

 

---

Chi è quella signora molto conosciuta e sposata molto bene che, in quel di Forte dei Marmi, ogni pomeriggio va a casa del giovane attore suo amante che tutti credono gay?

ludmila voronkina giovanni bozzetti

cristina buccino 34

emma marrone nikolai danielsen 2emma marrone nikolai danielsen 1ludmila voronkina 2cristina buccino 7cristina buccino 5emma marrone nikolai danielsen 1cristina buccino 25emma marrone nikolai danielsen 3

Ultimi Dagoreport

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...