beckham kardashian de lellis

LA BUONA “NOVELLA” - VIENI A SVACCANZARE IN PUGLIA: DAVID E VICTORIA BECKHAM A FASANO IN UNA VILLA FARAONICA DA 3500 EURO AL GIORNO (MA I FIGLI NON SANNO COSA SIA IL GALATEO, SOPRATTUTTO A TAVOLA) - KIM KARDASHIAN DISPERATA PER LA CAMPAGNA PRESIDENZIALE USA DI KANYE WEST. LUI SI È SCAGLIATO CONTRO DI LEI PERCHÉ LEI AVREBBE PROVATO A FARLO RICOVERARE – LA DE LELLIS SI OPERA, SIRIUS E GEMMA GALGANI AL CAPOLINEA, IL RETROSCENA SU COTTARELLI. E ROBERTA CAPUA…

Ivan Rota per novella 2000 – www.novella2000.it

 

 

kanye west e kim kardashian

Candidatosi come presidente degli Stati Uniti, Kanye West é andato subito fuori di testa nel corso del primo ‘comizio’, attaccando i social media, la pornografia e l’aborto. Poi il rapper si è scagliato contro la moglie Kim Kardashian, su Twitter, perché secondo lui Kim insieme alla mamma Kris Jenner avrebbero provato a farlo ricoverare. Tweet deliranti che poi ha cancellato. La ricchissima Kardashian é disperata perché il marito non prende farmaci per la sua saluta mentale anche se continua a vendere milioni di dischi. 

 

kim kardashian e kanye west 1

Anche se ha ingigantito la "storia" con il fustone turco Can Yaman (lei dice  di esserene innamorata, ma lui non lo sa), Francesca Cipriani in questo periodo di reclusione forzata si é dedicata  sopratutto alla scrittura: ha pronto un format di un nuovo programma, un mix tra Fuego, Odeon e Verissimo, che sta interessando una rete televisiva importante. E' uscita la prima volta per il suo compleanno dove in pratica era nuda: l'abito copriva dolo l'indispensabile.

 

E' forse (finalmente) arrivata al capolinea la storia più improbabile mai vista a "Uomini e Donne": con buona pace di tutti, Sirius, all'anagrafe Nicola Vivarelli e Gemma Galgani, 44 anni più di lui, si sarebbero lasciati. Lui scrive su Instagram: "Se c'é tristezza negli miei occhi, un motivo c'é" e auna fan che gli chiede dove si trovi Gemma, risponde: "Vorrei saperlo anche io.". in ogni caso, con un mone come  Sirius, potrà fare il cartomante....

kim kardashian copia

 

Anche gli influencer piangono: Giulia De Lellis, la tuttologa più amata d'Italia, deve farsi operare al naso e logicamente lo ha subito comunicato ai suoi fan. Ha un patternc he le provoca abbassamenti di coce e mal di gola. Il tutto avverrà a settembre. Per ora Giuliona elogia la "collega" Aurora Ramazzotti che ha postato una foto ormai virale senza trucco e brufoli in bella vista. 

 

Ecco David e Victoria Beckham a Fasano in  Puglia per trascorrere le vacanze in una villa faraonica denominata "Villa Meravigliosa". Prezzo (si dice) 3.500 euro al giorno: con loro anche il figlio Brooklyn e la fidanzata Nicola Peltz che dice di voler sposare a breve. Con loro anche gli atri figli Romeo, Cruz e Harper-Seven. Secondo voci di paese, i figli sarebbero indisciplinati e non saprebbero cos' è il galateo, soprattutto a tavola.

 

gemma galgani sirius

Cristian Galella e Tara Gabriellato sono stati una delle coppie più amate di "Uomini e Donne". Dopo il programma i sue ragazzi si sono sposati, ma ora le loro strade si sono divise e lei é stata vista già tra le braccia di un moro e bel fustaccione in un locale di Roma.

 

Per tutti i fan in crisi di astinenza della serie più amata al mondo, un annuncio: la quinta serie del cult " La casa di carta" é già in lavorazione. Gli attori sono tutti sul set che, causa Covid,sembra il Pentagono: mascherine e dispositivi di sicurezza in ogni angolo. 

beckham family

 

Nel corso del Cenacolo di Arturo Artom svoltosi nella Piazzetta di Portofino con ospite Carlo Cottarelli è emerso un incredibile retroscena: il Professore ha rivelato per la prima volta che a Febbraio 2018 fu chiamato dal M5s ad entrare nella squadra di Governo che Luigi Di Maio avrebbe poi presentato prima delle elezioni (con molti degli attuali ministri da Bonafede a Fraccaro). Cottarelli ha svelato che ci pensò per un paio di giorni e poi declinò.Ma, indovinate chi fu a chiamarlo per offrirgli il posto di Ministro dell'Economia del futuro Governo Cinque Stelle: Giuseppe Conte, si...l'attuale Primo Ministro!

david beckham e victoria

 

La prima cover in carta lenticolare per un magazine di Condé Nast Italia. Il primo servizio moda realizzato davvero in 3D per un magazine maschile. Il nuovo progetto editoriale di GQ Italia, diretto da Giovanni Audiffredi, con Pietro Boselli , il professore/modello che diventa il David di Michelangelo, è una Collectable Edition realizzata per il numero di Luglio/Agosto. Un progetto speciale dedicato al rapporto tra reale e virtuale.. Per i fan dello scultoreo Boselli, da non perdere. Lui, però, non é in 3D...

 

cottarelli

Compleanno speciale  all'insegna della cultura per il cinquantesimo compleanno  di Lisa Bernardini, Presidente dell'Occhio dell'Arte APS. Tra le note del compianto Ennio Morricone, visti e salutati Pivio, Stefano Mainetti, Anthony Peth,Alessandro Molinari , il regista Stefano Reali che ricordiamo essere stato anche assistente alla regia di Sergio Leone in  C'era una Volta in America,Lino Patruno, l' attore  Edoardo Siravo, Claudio Simonetti, fondatore del gruppo progressive rock Goblin,  Marco Tullio Barboni, Carlotta Bolognini.Bellissima l'attrice Emma Quartullo figlia diElena Sofia Ricci e Pino Quartullo. Dulcis in fundo, Michele Cucuzza.

 

Roberta Capua Gianluca Mech Roberto Bussola Susanna Messaggio

Si dice che in Rai un dirigente vorrebbe puntare su Roberta Ruiu per un nuovo programma di nicchia dopo averla trovata molto brillante come ospite in un programma televisivo. Roberta ,dopo l'esperienza musicale di grande successo con le Lollipop, é diventata un'esperta di moda, influencer  e "pop editor".Elegante, divertente e con una classe unica.E si dice che anche per Roberta Capua qualcosa bolla in pentola...

 

Piace a stlisti, registi e quant'altro, la si vede ovunque anche se non tutti ne ricordano il nome. Sembra però che la sua scalata al successo sia stata facilitata da un noto produttore sposato "bene"....

de lelliskanye west, kim kardashian, khloe kardashian e kris jenner

 

kim kardashiankim kardashian 1david beckham 4david beckham 6kim kardashian

 

GQ Petro Boselli 2

Ultimi Dagoreport

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…