beckham kardashian de lellis

LA BUONA “NOVELLA” - VIENI A SVACCANZARE IN PUGLIA: DAVID E VICTORIA BECKHAM A FASANO IN UNA VILLA FARAONICA DA 3500 EURO AL GIORNO (MA I FIGLI NON SANNO COSA SIA IL GALATEO, SOPRATTUTTO A TAVOLA) - KIM KARDASHIAN DISPERATA PER LA CAMPAGNA PRESIDENZIALE USA DI KANYE WEST. LUI SI È SCAGLIATO CONTRO DI LEI PERCHÉ LEI AVREBBE PROVATO A FARLO RICOVERARE – LA DE LELLIS SI OPERA, SIRIUS E GEMMA GALGANI AL CAPOLINEA, IL RETROSCENA SU COTTARELLI. E ROBERTA CAPUA…

Ivan Rota per novella 2000 – www.novella2000.it

 

 

kanye west e kim kardashian

Candidatosi come presidente degli Stati Uniti, Kanye West é andato subito fuori di testa nel corso del primo ‘comizio’, attaccando i social media, la pornografia e l’aborto. Poi il rapper si è scagliato contro la moglie Kim Kardashian, su Twitter, perché secondo lui Kim insieme alla mamma Kris Jenner avrebbero provato a farlo ricoverare. Tweet deliranti che poi ha cancellato. La ricchissima Kardashian é disperata perché il marito non prende farmaci per la sua saluta mentale anche se continua a vendere milioni di dischi. 

 

kim kardashian e kanye west 1

Anche se ha ingigantito la "storia" con il fustone turco Can Yaman (lei dice  di esserene innamorata, ma lui non lo sa), Francesca Cipriani in questo periodo di reclusione forzata si é dedicata  sopratutto alla scrittura: ha pronto un format di un nuovo programma, un mix tra Fuego, Odeon e Verissimo, che sta interessando una rete televisiva importante. E' uscita la prima volta per il suo compleanno dove in pratica era nuda: l'abito copriva dolo l'indispensabile.

 

E' forse (finalmente) arrivata al capolinea la storia più improbabile mai vista a "Uomini e Donne": con buona pace di tutti, Sirius, all'anagrafe Nicola Vivarelli e Gemma Galgani, 44 anni più di lui, si sarebbero lasciati. Lui scrive su Instagram: "Se c'é tristezza negli miei occhi, un motivo c'é" e auna fan che gli chiede dove si trovi Gemma, risponde: "Vorrei saperlo anche io.". in ogni caso, con un mone come  Sirius, potrà fare il cartomante....

kim kardashian copia

 

Anche gli influencer piangono: Giulia De Lellis, la tuttologa più amata d'Italia, deve farsi operare al naso e logicamente lo ha subito comunicato ai suoi fan. Ha un patternc he le provoca abbassamenti di coce e mal di gola. Il tutto avverrà a settembre. Per ora Giuliona elogia la "collega" Aurora Ramazzotti che ha postato una foto ormai virale senza trucco e brufoli in bella vista. 

 

Ecco David e Victoria Beckham a Fasano in  Puglia per trascorrere le vacanze in una villa faraonica denominata "Villa Meravigliosa". Prezzo (si dice) 3.500 euro al giorno: con loro anche il figlio Brooklyn e la fidanzata Nicola Peltz che dice di voler sposare a breve. Con loro anche gli atri figli Romeo, Cruz e Harper-Seven. Secondo voci di paese, i figli sarebbero indisciplinati e non saprebbero cos' è il galateo, soprattutto a tavola.

 

gemma galgani sirius

Cristian Galella e Tara Gabriellato sono stati una delle coppie più amate di "Uomini e Donne". Dopo il programma i sue ragazzi si sono sposati, ma ora le loro strade si sono divise e lei é stata vista già tra le braccia di un moro e bel fustaccione in un locale di Roma.

 

Per tutti i fan in crisi di astinenza della serie più amata al mondo, un annuncio: la quinta serie del cult " La casa di carta" é già in lavorazione. Gli attori sono tutti sul set che, causa Covid,sembra il Pentagono: mascherine e dispositivi di sicurezza in ogni angolo. 

beckham family

 

Nel corso del Cenacolo di Arturo Artom svoltosi nella Piazzetta di Portofino con ospite Carlo Cottarelli è emerso un incredibile retroscena: il Professore ha rivelato per la prima volta che a Febbraio 2018 fu chiamato dal M5s ad entrare nella squadra di Governo che Luigi Di Maio avrebbe poi presentato prima delle elezioni (con molti degli attuali ministri da Bonafede a Fraccaro). Cottarelli ha svelato che ci pensò per un paio di giorni e poi declinò.Ma, indovinate chi fu a chiamarlo per offrirgli il posto di Ministro dell'Economia del futuro Governo Cinque Stelle: Giuseppe Conte, si...l'attuale Primo Ministro!

david beckham e victoria

 

La prima cover in carta lenticolare per un magazine di Condé Nast Italia. Il primo servizio moda realizzato davvero in 3D per un magazine maschile. Il nuovo progetto editoriale di GQ Italia, diretto da Giovanni Audiffredi, con Pietro Boselli , il professore/modello che diventa il David di Michelangelo, è una Collectable Edition realizzata per il numero di Luglio/Agosto. Un progetto speciale dedicato al rapporto tra reale e virtuale.. Per i fan dello scultoreo Boselli, da non perdere. Lui, però, non é in 3D...

 

cottarelli

Compleanno speciale  all'insegna della cultura per il cinquantesimo compleanno  di Lisa Bernardini, Presidente dell'Occhio dell'Arte APS. Tra le note del compianto Ennio Morricone, visti e salutati Pivio, Stefano Mainetti, Anthony Peth,Alessandro Molinari , il regista Stefano Reali che ricordiamo essere stato anche assistente alla regia di Sergio Leone in  C'era una Volta in America,Lino Patruno, l' attore  Edoardo Siravo, Claudio Simonetti, fondatore del gruppo progressive rock Goblin,  Marco Tullio Barboni, Carlotta Bolognini.Bellissima l'attrice Emma Quartullo figlia diElena Sofia Ricci e Pino Quartullo. Dulcis in fundo, Michele Cucuzza.

 

Roberta Capua Gianluca Mech Roberto Bussola Susanna Messaggio

Si dice che in Rai un dirigente vorrebbe puntare su Roberta Ruiu per un nuovo programma di nicchia dopo averla trovata molto brillante come ospite in un programma televisivo. Roberta ,dopo l'esperienza musicale di grande successo con le Lollipop, é diventata un'esperta di moda, influencer  e "pop editor".Elegante, divertente e con una classe unica.E si dice che anche per Roberta Capua qualcosa bolla in pentola...

 

Piace a stlisti, registi e quant'altro, la si vede ovunque anche se non tutti ne ricordano il nome. Sembra però che la sua scalata al successo sia stata facilitata da un noto produttore sposato "bene"....

de lelliskanye west, kim kardashian, khloe kardashian e kris jenner

 

kim kardashiankim kardashian 1david beckham 4david beckham 6kim kardashian

 

GQ Petro Boselli 2

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…