elena morali

LA BUONA NOVELLA - UN ATTORE CHE SI È SBILANCIATO SUI SUOI ORIENTAMENTI SESSUALI E UN COLLEGA FIDANZATISSIMO SI INCONTREREBBERO SPESSO NELLA PERIFERIA ROMANA DOVE ENTRAMBI HANNO GIRATO DIVERSI FILM: CHI SONO? – LA “SCINTILLA” SI È SPENTA PER ELENA MORALI? LEI È STATA VISTA CON L'EX CORTEGGIATORE FABIO RONDINELLI - FINALMENTE LA SFURIATA DI ANNA PETTINELLI A “TEMPTATION” È DIVENTATA UNA CANZONE: IL VIDEO DI QUEL GENIO DI HIGHLANDER DJ - VIDEO

 

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

elena morali e scintillaelena morali 2

Scintille per la Morali.

Scintilla fa scintille, ma tra le quattro mura di casa. Dopo che Elena Morali ha confessato di averlo tradito in televisione, pare che tra i due ci siano liti continue. La ragazza dice che anche lui ha avuto un'altra relazione, ma pare che Scintilla, all'anagrafe Gianluca Fubelli, stia facendo fatica a perdonarla. Ora per giunta, la Morali è stata vista con l'ex corteggiatore di Uomini e Donne e attore Fabio Rondinelli...

FABIO RONDINELLI

 

E' nato l'amore?

adam vessy e giuseppe giofre'

Piedi che si contorcono, cuori che galleggiano , frasi d'amore e ammiccamenti, , ascensori che portano i due ragazzi mentre uno fa linguacce. Sell'account Instagram di Giuseppe Giofrè è ultimamente tutto un tripudio di romanticismo che fa pensare ad una storia d’amore ormai in atto, Adam Vessy,  sexy e biondo ballerino di Los Angeles con cui l’ex collega di "Amici" ha trascorso l’estate a Polignano a Mare, potrebbe essere il suo uomo.

 

Tutte pronte per il Cuore matto di Savio    

euridice axen alice pagani sul set di loro

Per ricordare il grande compositore Totò Savio (tra le sue canzoni Cuore matto di Little Tony, Maledetta Primavera di Loretta Goggi) a 15 anni dalla sua scomparsa, la moglie Jacqueline Savio sta organizzando una serata evento a Roma. E ha invitato alcune sue amiche come Gina Lollobrigida, Maria Grazia Cucinotta e Mita Medici. «Lui non è più con noi da tanti anni - dice la Savio - ma le sue canzoni sono immortali».

 

euridice axen

Euridice Axen  e il bouquet  bollente

euridice axen

L’attrice Euridice Axen è la protagonista di un fatto curioso. Al matrimonio di un’amica americana ha preso il bouquet lanciato dalla sposa, ma non voleva tenerlo - chissà poi perché - e lo ha lanciato a sua volta colpendo in un occhio la collega Victoria Abril, una delle muse di Pedro Almòdovar.

 

Dario Ballantini  da Balla a Dalla

elena morali

Il 28 ottobre Dario Ballantini porta al Teatro Manzoni di Milano un omaggio all’amico Lucio Dalla reinterpretando le sue canzoni. È uno spettacolo che ricorda Dalla visto attraverso il racconto di vita vera di Dario che, da fan giovanissimo e pittore in erba, aveva scelto il cantautore emiliano come soggetto di mille ritratti e altrettante imitazioni. Poi, l’incontro, vent’anni dopo, in cui i ruoli si ribaltano facendo sì che Lucio diventasse fan di Dario, pittore e trasformista. 

piero mascitti

 

Piero Mascitti   da Rotella alla politica

Il braccio destro di Mimmo Rotella, maestro del décollage, (ricordate i manifesti strappati con Marylin Monroe?) Piero Mascitti si candida a sindaco di Catanzaro, città natale sua e di Rotella. Nell’ambiente dell’arte Mascitti è noto con il nome di “cool curator” per l’eleganza innata di ex attore, e nei suoi impegni futuri c’è anche un film tratto dalla biografia di un regista. Ma è ancora tutto top secret. 

 

Barbara Bouchet da Checco a Moccia

barbara bouchet

Barbara Bouchet al lavoro senza sosta: ha girato l’ultimo film di Checco Zalone Tolo tolo (in uscita il 25 dicembre 2019) le cui riprese si sono svolte in Africa. Senza quasi passare da casa, la Bouchet è volata nell’Est Europa per un altro set, quello del nuovo film di Federico Moccia. 

 

anna pettinelli stefano macchi

La sfuriata della Pettinelli ora è musica

temptation island 8

La sfuriata per gelosia di Anna Pettinelli a Temptation Island Vip contro il fidanzato Stefano Macchi è diventata una canzone divertente grazie a Highlander DJ.

 

il dottor sogni

temptation island 29

Grande successo al XV Trofeo di Golf per Theodora al Golf Club “La Pinetina” organizzato dal Rotary Club Milano Porta Venezia. Dopo il Trofeo, tutti alla serata con un obiettivo solidale: sostenere insieme la missione della Fondazione Theodora Onlus, che porta negli ospedali i “Dottor Sogni” per divertire i bimbi malati. Anche quest’anno l’obiettivo è stato centrato grazie al Professor Marelli, ambasciatore Theodora: «Ormai la visita in ospedale, ai bambini, dei Dottor Sogni non è certo solo questione di naso finto, ma rientra in un’assistenza vera a favore dei piccoli pazienti che affrontano la prova di un ricovero lungo e difficile».

elena morali

 

E'un attore che ultimamente si é sbilanciato sui suoi orientamenti sessuali, l'altro é un collega fidanzatissimo: in giro si dice che i due abbiano una focosa relazione. Si incontrerebbero spesso  nella periferia romana dove entrambi hanno girato diversi film....

elena morali francesco butteri 2elena morali e scintilla anna pettinelli stefano macchi 2barbara bouchetELENA MORALIelena morali elena morali elena morali e scintilla elena morali e scintilla elena morali e scintillaelena morali francesco butteri 1elena morali elena morali elena morali e scintillaelena morali elena morali e scintillaelena morali francesco butteri 3

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...