elena morali

LA BUONA NOVELLA - UN ATTORE CHE SI È SBILANCIATO SUI SUOI ORIENTAMENTI SESSUALI E UN COLLEGA FIDANZATISSIMO SI INCONTREREBBERO SPESSO NELLA PERIFERIA ROMANA DOVE ENTRAMBI HANNO GIRATO DIVERSI FILM: CHI SONO? – LA “SCINTILLA” SI È SPENTA PER ELENA MORALI? LEI È STATA VISTA CON L'EX CORTEGGIATORE FABIO RONDINELLI - FINALMENTE LA SFURIATA DI ANNA PETTINELLI A “TEMPTATION” È DIVENTATA UNA CANZONE: IL VIDEO DI QUEL GENIO DI HIGHLANDER DJ - VIDEO

 

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

elena morali e scintillaelena morali 2

Scintille per la Morali.

Scintilla fa scintille, ma tra le quattro mura di casa. Dopo che Elena Morali ha confessato di averlo tradito in televisione, pare che tra i due ci siano liti continue. La ragazza dice che anche lui ha avuto un'altra relazione, ma pare che Scintilla, all'anagrafe Gianluca Fubelli, stia facendo fatica a perdonarla. Ora per giunta, la Morali è stata vista con l'ex corteggiatore di Uomini e Donne e attore Fabio Rondinelli...

FABIO RONDINELLI

 

E' nato l'amore?

adam vessy e giuseppe giofre'

Piedi che si contorcono, cuori che galleggiano , frasi d'amore e ammiccamenti, , ascensori che portano i due ragazzi mentre uno fa linguacce. Sell'account Instagram di Giuseppe Giofrè è ultimamente tutto un tripudio di romanticismo che fa pensare ad una storia d’amore ormai in atto, Adam Vessy,  sexy e biondo ballerino di Los Angeles con cui l’ex collega di "Amici" ha trascorso l’estate a Polignano a Mare, potrebbe essere il suo uomo.

 

Tutte pronte per il Cuore matto di Savio    

euridice axen alice pagani sul set di loro

Per ricordare il grande compositore Totò Savio (tra le sue canzoni Cuore matto di Little Tony, Maledetta Primavera di Loretta Goggi) a 15 anni dalla sua scomparsa, la moglie Jacqueline Savio sta organizzando una serata evento a Roma. E ha invitato alcune sue amiche come Gina Lollobrigida, Maria Grazia Cucinotta e Mita Medici. «Lui non è più con noi da tanti anni - dice la Savio - ma le sue canzoni sono immortali».

 

euridice axen

Euridice Axen  e il bouquet  bollente

euridice axen

L’attrice Euridice Axen è la protagonista di un fatto curioso. Al matrimonio di un’amica americana ha preso il bouquet lanciato dalla sposa, ma non voleva tenerlo - chissà poi perché - e lo ha lanciato a sua volta colpendo in un occhio la collega Victoria Abril, una delle muse di Pedro Almòdovar.

 

Dario Ballantini  da Balla a Dalla

elena morali

Il 28 ottobre Dario Ballantini porta al Teatro Manzoni di Milano un omaggio all’amico Lucio Dalla reinterpretando le sue canzoni. È uno spettacolo che ricorda Dalla visto attraverso il racconto di vita vera di Dario che, da fan giovanissimo e pittore in erba, aveva scelto il cantautore emiliano come soggetto di mille ritratti e altrettante imitazioni. Poi, l’incontro, vent’anni dopo, in cui i ruoli si ribaltano facendo sì che Lucio diventasse fan di Dario, pittore e trasformista. 

piero mascitti

 

Piero Mascitti   da Rotella alla politica

Il braccio destro di Mimmo Rotella, maestro del décollage, (ricordate i manifesti strappati con Marylin Monroe?) Piero Mascitti si candida a sindaco di Catanzaro, città natale sua e di Rotella. Nell’ambiente dell’arte Mascitti è noto con il nome di “cool curator” per l’eleganza innata di ex attore, e nei suoi impegni futuri c’è anche un film tratto dalla biografia di un regista. Ma è ancora tutto top secret. 

 

Barbara Bouchet da Checco a Moccia

barbara bouchet

Barbara Bouchet al lavoro senza sosta: ha girato l’ultimo film di Checco Zalone Tolo tolo (in uscita il 25 dicembre 2019) le cui riprese si sono svolte in Africa. Senza quasi passare da casa, la Bouchet è volata nell’Est Europa per un altro set, quello del nuovo film di Federico Moccia. 

 

anna pettinelli stefano macchi

La sfuriata della Pettinelli ora è musica

temptation island 8

La sfuriata per gelosia di Anna Pettinelli a Temptation Island Vip contro il fidanzato Stefano Macchi è diventata una canzone divertente grazie a Highlander DJ.

 

il dottor sogni

temptation island 29

Grande successo al XV Trofeo di Golf per Theodora al Golf Club “La Pinetina” organizzato dal Rotary Club Milano Porta Venezia. Dopo il Trofeo, tutti alla serata con un obiettivo solidale: sostenere insieme la missione della Fondazione Theodora Onlus, che porta negli ospedali i “Dottor Sogni” per divertire i bimbi malati. Anche quest’anno l’obiettivo è stato centrato grazie al Professor Marelli, ambasciatore Theodora: «Ormai la visita in ospedale, ai bambini, dei Dottor Sogni non è certo solo questione di naso finto, ma rientra in un’assistenza vera a favore dei piccoli pazienti che affrontano la prova di un ricovero lungo e difficile».

elena morali

 

E'un attore che ultimamente si é sbilanciato sui suoi orientamenti sessuali, l'altro é un collega fidanzatissimo: in giro si dice che i due abbiano una focosa relazione. Si incontrerebbero spesso  nella periferia romana dove entrambi hanno girato diversi film....

elena morali francesco butteri 2elena morali e scintilla anna pettinelli stefano macchi 2barbara bouchetELENA MORALIelena morali elena morali elena morali e scintilla elena morali e scintilla elena morali e scintillaelena morali francesco butteri 1elena morali elena morali elena morali e scintillaelena morali elena morali e scintillaelena morali francesco butteri 3

Ultimi Dagoreport

consiglio supremo difesa mattarella meloni fazzolari bignami

DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL QUIRINALE, SI SARÀ ANCHE FATTO SCAPPARE UNA RIFLESSIONE SULLE DINAMICHE DELLA POLITICA ITALIANA IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027. MA BELPIETRO HA MONTATO LA PANNA, UTILE A VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ E A DARE UN ASSIST A FRATELLI D’ITALIA, SEMPRE PRONTA ALLA LAGNA VITTIMISTA – A QUEL TORDO DI GALEAZZO BIGNAMI È SCAPPATA LA FRIZIONE. E DOPO IL SUO ATTACCO AL COLLE, IL SOLITAMENTE CAUTO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI È INTERVENUTO PRECIPITOSAMENTE PER SALVARGLI LA FACCIA (E LE APPARENZE CON IL COLLE) - BELPIETRO ESONDA: "ISTITUZIONALMENTE SCORRETTA LA REPLICA DEL QUIRINALE"

alessandra smerilli riccardo campisi alessandra smerilli papa leone xiv

DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? - LEONE XIV EREDITA DA BERGOGLIO UNA COMMISSIONE PER LA RACCOLTA FONDI PER LE CASSE DEL VATICANO, PRESIEDUTA DA MONSIGNOR ROBERTO CAMPISI E IN CUI C’E’ ANCHE LA SUORA ECONOMISTA ALESSANDRA SMERILLI – I DUE HANNO UNA FREQUENTAZIONE TALMENTE ESIBITA DA FARLI DEFINIRE LA “STRANA COPPIA”. SONO ENTRAMBI AMANTI DELLO SPORT, DELLE PASSEGGIATE, DEI VIAGGI, DEL NUOTO IN ALCUNE PISCINE ROMANE ED ANCHE NEL MARE DI VASTO, DOVE SPESSO I DUE SONO VISTI IN VACANZA - LA SALESIANA SMERILLI, IN TEORIA TENUTA A VIVERE IN UNA COMUNITÀ DELLA SUA CONGREGAZIONE, VIVE IN UN LUSSUOSO APPARTAMENTO A PALAZZO SAN CALLISTO, DOVE LA SERA È DI CASA MONSIGNOR CAMPISI, SPESSO CON ALTRI OSPITI ATTOVAGLIATI AL SUO TAVOLO…

nicola colabianchi beatrice venezi alessandro giuli gianmarco mazzi

FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE DELL’ORCHESTRA DEL VENEZIANO TEATRO LA FENICE, VISTO CHE IL SOVRINTENDENTE NICOLA COLABIANCHI NON CI PENSA PROPRIO ALLE PROPRIE DIMISSIONI, CHE FAREBBERO DECADERE TUTTE LE CARICHE DEL TEATRO – ALLA RICHIESTA DI SLOGGIARE, SENZA OTTENERE IN CAMBIO UN ALTRO POSTO, L’EX PIANISTA DEGLI ANTICHI RICEVIMENTI DI DONNA ASSUNTA ALMIRANTE AVREBBE REPLICATO DI AVER FATTO NIENT’ALTRO, METTENDO SUL PODIO LA “BACCHETTA NERA”, CHE ESEGUIRE IL “SUGGERIMENTO” DI GIULI E CAMERATI ROMANI. DUNQUE, LA VENEZI E’ UN VOSTRO ‘’PROBLEMA”…

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…