ferragni fedez pozzoli

LA BUONA NOVELLA: ECCO PERCHE’ FEDEZ E’ SCOMPARSO DAI SOCIAL - LA VERITA’, VI PREGO, SULLA LITE TRA CHIARA FERRAGNI E L’EX FIDANZATO RICCARDO POZZOLI: COME EMERGE DAL DOCUFILM ‘UNPOSTED’ MENTRE L’INFLUENCER ERA INCINTA DEL FIGLIO LEONE, LUI HA TENTATO DI VENDERE IL 45% DELLA LORO SOCIETÀ. MA...

Ivan Rota per Dagospia

 

 

Vincenzo Lo Presti   porta i vip in Sicilia  

ferragni fedez

Sono molti i vip tv che frequentano la Sicilia anche in autunno. Questo grazie a Vincenzo Lo Presti, giovane e intraprendente manager siciliano che con la sua  passione e professionalità riesce con i locali e vari partner ad attirare le celebrities, facendole aderire al suo progetto innovativo che fonde la programmazione artistica con la visibilità per locali e clienti. Sopra, Lo Presti con Elena Morali, 29 anni. 

 

Con Damian si vola in Madagascar cantando

Il cantautore pugliese Damian tra pochi giorni sarà in radio e negli store digitali con il suo nuovo singolo, Madagascar. Una canzone decisamente allegra e spensierata, un viaggio verso la riconquista della felicità. Amore puro, colpo di fulmine o una semplice cotta dopo un incontro occasionale? Non si sa, ma, come dice Damian, «Al cuor non si comanda, e davanti alla passione, cogliere l’attimo è fondamentale». 

 

Furlan tra Angeli e libri

chiara ferragni e fedez 5

Mario Furlan, il fondatore dell’associazione di volontariato City Angels, è in libreria con il suo nuovo volume, Felici per sempre - Come affrontare le difficoltà della vita e vivere sereni, qualunque cosa accada (a lato, la copertina). Un manuale ricco di esempi pratici tratti dalla vita reale, che indica come superare gli ostacoli, grandi e piccoli, di tutti i giorni.  

 

Chiara Ferragni svela gli altarini sull’ex

Lotta tra Chiara Ferragni e l’ex fidanzato Riccardo Pozzoli: emerge dal docufilm Chiara Ferragni Unposted che, mentre Chiara era incinta del figlio Leone, lui ha tentato di vendere il 45 per cento della loro società. Lui non ha replicato, ma ha pubblicato questo post su Instagram dedicato ai suoi follower: «Grazie per i vostri commenti, e le vostre opinioni, i confronti sono sempre costruttivi. In tutti i momenti difficili si creano fratture, con punti di vista molto differenti, e molto differenti sono i modi di raccontarli. Personalmente preferisco un approccio privato. Grazie per la comprensione, e grazie per il coinvolgimento». Ok, ma la verità qual è?  

 

chiara ferragni e fedez 4

Che ci fa Luca Capuano a Zagarise?

Un ospite eccellente al Zagarise in Festival, il quattordicesimo festival musicale della Calabria: Luca Capuano - l’attore visto in Centovetrine e Le tre rose di Eva - e le fan hanno voluto sommergerlo di selfie. 

 

 

 

Allo store Ferrari in Via Tomacelli, Angelo Perrone ha accolto la diva delle dive Gina Lollobrigida accompagnata da Andrea Piazzolla e dalla sua fidanzata Adriana. Arriva anche Maria Grazia Cucinotta: «Il marchio Ferrari è un grande orgoglio in tutto il mondo». Anna Falchi era con il compagno Andrea Ruggieri di Forza Italia. Per la Ferrari presenti Nicola Boari, Direttore brand, e Alessandro Cellamare Capo eventi nel mondo. Un catering molto ricco di specialità da tutte le parti del mondo e champagne a go go hanno viziato i 200 ospiti presenti, tra i quali Cesara Buonamici, vice direttore del Tg5, con i volti più noti del suo tg Dario Maltese, Francesca Cenci, Alberto Bilà e Susanna Galeazzi. Il Tg1 era rappresentato da Laura Chimenti fresca di conduzione del tg serale. E poi Eleonora Daniele, Mirca Viola e molti altri. 

 

chiara ferragni Fedez

Sara e Tania Testa, le fondatrici del brand di moda Le Twins (tradotto, le gemelle) hanno organizzato una festa per il lancio del sito per lo shopping online. Sono arrivate schiere di vip per salutare le gemelle della moda Sara e Tania: tra loro Federica Panicucci, le gemelle viste al Grande Fratello Vip Giulia e Silvia Provvedi, Giovanni Ciacci, Elenoire Casalegno e Bianca Atzei che ha anche cantato per gli ospiti. «Siamo simili, ma diverse» dicono Sara e Tania «e questo ci completa, quando riusciamo a trasformare il tessuto nell’abito che soddisfa il gusto di entrambe allora possiamo accontentare un numero maggiore di donne».

 

 

FEDEZ

FEDEZ LEONE E CHIARA FERRAGNI

Silvia Natella per leggo.it

 

La scomparsa di Fedez dai social non può passare inosservata. La sua vita e quella di Chiara Ferragni sono costantemente documentate da stories e post su Instagram. Parafrasando una citazione morettiana "lo si nota ancora di più se non posta". Il cantante non pubblica nulla da una settimana ed è la moglie a svelare il motivo di quest'assenza. Eppure solo qualche giorno fa Chiara aveva espresso il desiderio di avere un altro bambino, un fratellino o una sorellina per Leone.

 

fedez paranoia airlines

Fedez, invece, ha spiegato in più occasioni di volersi prendere una pausa dal lavoro e dalla popolarità. Se ne parla anche nel documentario sulla vita della bionda influencer "Unposted". Che sia arrivato il momento giusto? Nella didascalia di uno scatto di coppia viene svelato il motivo di questa latitanza. «Mi manca il mio sexy Fede - ha scritto la Ferragni a corredo di un post pubblicato un giorno fa - È stato via una settimana per lavoro e probabilmente mancherà ancora un'altra settimana».

fedez

 

 

 

Questi impegni di lavoro andranno avanti ancora qualche giorno. Solo allora il cantante potrà riabbracciare la sua Chiara e il figlio Leone. Intanto, però, nelle stories del suo account Chiara racconta del regalo in vista del compleanno del marito. L'idea è quella di mandarlo in vacanza con gli amici. Un viaggio da sceicchi, è il caso di dire, perché la destinazione prescelta sarebbe l'Oman.

 

Il prossimo 15 ottobre Fedez compie trent'anni e la cifra tonda non può che essere festeggiata alla grande. L'anno scorso il party tra i prodotti del supermercato è stato molto discusso. Quest'anno presumibilmente nessuno avrà da ridire.

fedezchiara ferragni e fedez 3fedezfedez e chiara ferragni a veneziachiara ferragni fedezFEDEZ E LA LINGUA DELLA FERRAGNIchiara ferragni 5chiara ferragni fedezchiara ferragni e fedez 1chiara ferragni 3chiara ferragni 2fedez dieselchiara ferragni 4fedez e chiara ferragni a veneziachiara ferragni e fedez 1chiara ferragni fedezfedez e chiara ferragni a veneziafedez e chiara ferragni a veneziachiara ferragni e fedez 2

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO