ferragni fedez pozzoli

LA BUONA NOVELLA: ECCO PERCHE’ FEDEZ E’ SCOMPARSO DAI SOCIAL - LA VERITA’, VI PREGO, SULLA LITE TRA CHIARA FERRAGNI E L’EX FIDANZATO RICCARDO POZZOLI: COME EMERGE DAL DOCUFILM ‘UNPOSTED’ MENTRE L’INFLUENCER ERA INCINTA DEL FIGLIO LEONE, LUI HA TENTATO DI VENDERE IL 45% DELLA LORO SOCIETÀ. MA...

Ivan Rota per Dagospia

 

 

Vincenzo Lo Presti   porta i vip in Sicilia  

ferragni fedez

Sono molti i vip tv che frequentano la Sicilia anche in autunno. Questo grazie a Vincenzo Lo Presti, giovane e intraprendente manager siciliano che con la sua  passione e professionalità riesce con i locali e vari partner ad attirare le celebrities, facendole aderire al suo progetto innovativo che fonde la programmazione artistica con la visibilità per locali e clienti. Sopra, Lo Presti con Elena Morali, 29 anni. 

 

Con Damian si vola in Madagascar cantando

Il cantautore pugliese Damian tra pochi giorni sarà in radio e negli store digitali con il suo nuovo singolo, Madagascar. Una canzone decisamente allegra e spensierata, un viaggio verso la riconquista della felicità. Amore puro, colpo di fulmine o una semplice cotta dopo un incontro occasionale? Non si sa, ma, come dice Damian, «Al cuor non si comanda, e davanti alla passione, cogliere l’attimo è fondamentale». 

 

Furlan tra Angeli e libri

chiara ferragni e fedez 5

Mario Furlan, il fondatore dell’associazione di volontariato City Angels, è in libreria con il suo nuovo volume, Felici per sempre - Come affrontare le difficoltà della vita e vivere sereni, qualunque cosa accada (a lato, la copertina). Un manuale ricco di esempi pratici tratti dalla vita reale, che indica come superare gli ostacoli, grandi e piccoli, di tutti i giorni.  

 

Chiara Ferragni svela gli altarini sull’ex

Lotta tra Chiara Ferragni e l’ex fidanzato Riccardo Pozzoli: emerge dal docufilm Chiara Ferragni Unposted che, mentre Chiara era incinta del figlio Leone, lui ha tentato di vendere il 45 per cento della loro società. Lui non ha replicato, ma ha pubblicato questo post su Instagram dedicato ai suoi follower: «Grazie per i vostri commenti, e le vostre opinioni, i confronti sono sempre costruttivi. In tutti i momenti difficili si creano fratture, con punti di vista molto differenti, e molto differenti sono i modi di raccontarli. Personalmente preferisco un approccio privato. Grazie per la comprensione, e grazie per il coinvolgimento». Ok, ma la verità qual è?  

 

chiara ferragni e fedez 4

Che ci fa Luca Capuano a Zagarise?

Un ospite eccellente al Zagarise in Festival, il quattordicesimo festival musicale della Calabria: Luca Capuano - l’attore visto in Centovetrine e Le tre rose di Eva - e le fan hanno voluto sommergerlo di selfie. 

 

 

 

Allo store Ferrari in Via Tomacelli, Angelo Perrone ha accolto la diva delle dive Gina Lollobrigida accompagnata da Andrea Piazzolla e dalla sua fidanzata Adriana. Arriva anche Maria Grazia Cucinotta: «Il marchio Ferrari è un grande orgoglio in tutto il mondo». Anna Falchi era con il compagno Andrea Ruggieri di Forza Italia. Per la Ferrari presenti Nicola Boari, Direttore brand, e Alessandro Cellamare Capo eventi nel mondo. Un catering molto ricco di specialità da tutte le parti del mondo e champagne a go go hanno viziato i 200 ospiti presenti, tra i quali Cesara Buonamici, vice direttore del Tg5, con i volti più noti del suo tg Dario Maltese, Francesca Cenci, Alberto Bilà e Susanna Galeazzi. Il Tg1 era rappresentato da Laura Chimenti fresca di conduzione del tg serale. E poi Eleonora Daniele, Mirca Viola e molti altri. 

 

chiara ferragni Fedez

Sara e Tania Testa, le fondatrici del brand di moda Le Twins (tradotto, le gemelle) hanno organizzato una festa per il lancio del sito per lo shopping online. Sono arrivate schiere di vip per salutare le gemelle della moda Sara e Tania: tra loro Federica Panicucci, le gemelle viste al Grande Fratello Vip Giulia e Silvia Provvedi, Giovanni Ciacci, Elenoire Casalegno e Bianca Atzei che ha anche cantato per gli ospiti. «Siamo simili, ma diverse» dicono Sara e Tania «e questo ci completa, quando riusciamo a trasformare il tessuto nell’abito che soddisfa il gusto di entrambe allora possiamo accontentare un numero maggiore di donne».

 

 

FEDEZ

FEDEZ LEONE E CHIARA FERRAGNI

Silvia Natella per leggo.it

 

La scomparsa di Fedez dai social non può passare inosservata. La sua vita e quella di Chiara Ferragni sono costantemente documentate da stories e post su Instagram. Parafrasando una citazione morettiana "lo si nota ancora di più se non posta". Il cantante non pubblica nulla da una settimana ed è la moglie a svelare il motivo di quest'assenza. Eppure solo qualche giorno fa Chiara aveva espresso il desiderio di avere un altro bambino, un fratellino o una sorellina per Leone.

 

fedez paranoia airlines

Fedez, invece, ha spiegato in più occasioni di volersi prendere una pausa dal lavoro e dalla popolarità. Se ne parla anche nel documentario sulla vita della bionda influencer "Unposted". Che sia arrivato il momento giusto? Nella didascalia di uno scatto di coppia viene svelato il motivo di questa latitanza. «Mi manca il mio sexy Fede - ha scritto la Ferragni a corredo di un post pubblicato un giorno fa - È stato via una settimana per lavoro e probabilmente mancherà ancora un'altra settimana».

fedez

 

 

 

Questi impegni di lavoro andranno avanti ancora qualche giorno. Solo allora il cantante potrà riabbracciare la sua Chiara e il figlio Leone. Intanto, però, nelle stories del suo account Chiara racconta del regalo in vista del compleanno del marito. L'idea è quella di mandarlo in vacanza con gli amici. Un viaggio da sceicchi, è il caso di dire, perché la destinazione prescelta sarebbe l'Oman.

 

Il prossimo 15 ottobre Fedez compie trent'anni e la cifra tonda non può che essere festeggiata alla grande. L'anno scorso il party tra i prodotti del supermercato è stato molto discusso. Quest'anno presumibilmente nessuno avrà da ridire.

fedezchiara ferragni e fedez 3fedezfedez e chiara ferragni a veneziachiara ferragni fedezFEDEZ E LA LINGUA DELLA FERRAGNIchiara ferragni 5chiara ferragni fedezchiara ferragni e fedez 1chiara ferragni 3chiara ferragni 2fedez dieselchiara ferragni 4fedez e chiara ferragni a veneziachiara ferragni e fedez 1chiara ferragni fedezfedez e chiara ferragni a veneziafedez e chiara ferragni a veneziachiara ferragni e fedez 2

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)