de lellis maddaluni ambrosio

LA BUONA NOVELLA - GIULIA DE LELLIS SCATENATA SU INSTAGRAM TRA IL VIDEO SULLA FERRARI DI IANNONE E IL COMMENTO DEGLI HATERS: "STAI PERDENDO L’UMILTA’, COSI’ TORNERAI NELL’OBLIO" - ED SHEERAN HA TROVATO L’AMORE (NELLA SALSA) - CREMONINI HORROR CON PUPI AVATI - STEFANO DE MARTINO RIVEDE LA SUA EX, LA STILISTA GILDA AMBROSIO, MENTRE E’ CON BELEN: ECCO COSA E’ SUCCESSO – CHI E’, CHI NON E’ ANDREA MADDALUNI, L’INFLUENCER DEL TAEKWONDO ITALIANO – LA GIORNATA INFINITA DELLA ZIA MARA TRA SFILATE, DANZE E...'MARACAIBO' – VIDEO

de lellis iannone

 

 

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

 

Chi è l’influencer del taekwondo Andrea?       

Andrea Maddaluni è il ventiduenne influencer del taekwondo italiano, già due volte campione italiano universitario. Ama i sociai, lo sport e sogna di diventare un atleta professionista.

 

Su Instagram è conosciuto con il nome @iammadda e il suo seguito in questi ultimi mesi è cresciuto a ritmi impressionanti, fino a raggiungere 350 mila fan, soprattutto i coetanei, che seguono le sue giornate di allenamento e dieta ferrea, scambiandosi idee sull’importanza dei sogni e della tenacia che serve per raggiungerli. Un ragazzo come tanti. O quasi, visto il fisico scolpito da una vita sportiva dedicata prima al nuoto e poi alle arti marziali.

de lellis

 

Alla fine, Ed Sheeran ha trovato l’amore!

Ed Sheeran ama il ketchup, e non uno qualunque, quello della Heinz. Tra il cantante e la salsa è una vera storia d’amore che ha mandato in visibilio i fan di tutto il mondo. E l’adora tanto da richiederla nei ristoranti, anche in quelli stellati, e a tal punto da essere certo di averne sempre in tour almeno dieci bottiglie. Si è anche tatuato l’etichetta sul braccio!

 

E così questo sentimento, nell’anno in cui  Heinz festeggia il suo 150° anniversario, si è concretizzato: Ed si è messo in contatto con Heinz attraverso Instagram, proponendo una sua idea, e la salsa ha risposto sì. Da quel momento Heinz e Ed fanno coppia fissa, un’icona assieme ad un’altra icona. Da Ed che scrive e recita nel suo spot, ad Heinz che lancia le bottiglie ufficiali di “Edchup” - il ketchup di Ed: la love story è ufficiale!  

de lellis iannone

 

Stefano rivede la ex mentre è con Belen

de lellis

Avrebbe forse voluto incontrarla tra cent’anni - come recita una canzone di Ron - invece c’è voluto molto meno: a un evento Stefano De Martino, in compagnia della moglie Belen Rodriguez, ha incontrato una sua ex, la stilista Gilda Ambrosio. Per l’occasione solo sorrisi di circostanza.

 

Al compleanno  di Gerò Carraro 

Una giornata infinita quella di Mara Venier: al mattino era alla sfilata di Luisa Viola, il marchio per cui la conduttrice disegna una linea di moda. Nel parterre, a fine sfilata, una sorpresa: Jerry Calà e Massimo Boldi sono saliti sul palco a ballare con la Venier e le modelle. Altra sorpresa: un recital del cantante Alfio Bonanno, che abbiamo visto a Domenica In, che è stato scoperto da Mara su Instagram ed è già una star.

de lellis iannone

 

La sera, tutti a festeggiare Gerò Carraro, figlio del marito di Mara Nicola Carraro ed ex di Simona Ventura: nell’elegante sala dei ricevimenti dell’Istituto dei Ciechi di Milano, la cena di compleanno di Gerò pazzo d’amore per la compagna Laura Moretti. A cantare, ancora Alfio. Poi Jerry Calà si è esibito con il suo repertorio, Maracaibo... e via di trenino.  

 

Cremonini si dà all’horror con Avati   

Il cantante Cesare Cremonini torna al cinema, diretto ancora una volta da Pupi Avati, dopo Il cuore grande delle ragazze. Questa volta con un horror, Il signor Diavolo, che si annuncia terrificante. Il regista ritorna al genere horror dodici anni dopo Il nascondiglio, dove recitava Laura Morante. In tanti sperano che Avati ci regali un film degno del suo meraviglioso La casa dalle finestre che ridono, un cult del 1976 per gli amanti del genere. 

 

Giulia De Lellis  “cancella” Iannone   

de lellis

Ultimamente l’influencer Giulia De Lellis non va molto d’accordo con i post su Instagram: giorni fa ha pubblicato una Story abbracciata ad Andrea Iannone, il centauro ex di Belen Rodriguez, ma dopo pochi minuti l’ha tolta. Come mai? Pare che il suo innamorato non abbia gradito la pubblicazione sui social... 

 

La festa del signor Bagutta tra amici vip  

Grande festa di compleanno all’Hotel Four Seasons a Milano per Antonio Gavazzeni, il patron del marchio di moda Bagutta: tra la sala del teatro e il giardino estivo, sono arrivati a festeggiarlo gli amici di sempre, tra cui Alex Pacifico, Ana Laura Ribas, il dentista estetico Gianni Macrì. Tutti gli ospiti erano in attesa dello spettacolare taglio della torta, a mezzanotte precisa. 

giulia de lellis iannone

 

 

Bollicine in festa

 

I Premi dell’azienda vinicola Ferrari sono stati vinti da Avvenire (titolo dell’anno, con Fuga di Mezzogiorno) da Millennium il mensile de Il Fatto Quotidiano (copertina dell’anno con Come non diventare un nuovo schiavo) e Crea Traveler, magazine giapponese di viaggi, che ha vinto il premio Ferrari Arte di Vivere Italiana - Articolo dell’anno con il reportage Il segreto del sud Italia. I premi? Ben mille bottiglie di Ferrari Trento Doc per i primi due premiati, mentre a Crea Traveler verrà data la possibilità di vivere un’esperienza di “italianità” nel nostro Paese. 

 

Wanda Fisher e il suo uomo cantano la vita da vip

gilda ambrosio

 

La cantante Wanda Fisher ha presentato il suo tormentone Vita da Vip in duetto con Fabrizio Comella- in arte Coccorock - il fidanzato di Wanda che con la sua voce gracchiante e la sua esuberanza intona con lei il ritornello «Facciamo vita da vip vip vip vip». Nella canzone si parla, in modo ironico, del mondo luccicante dei famosi.

 

 Angelo Perrone giurato per una notte

gilda ambrosio

 

Mentre voci insistenti lo danno concorrente della prossima edizione di Pechino Express, il press agent Angelo Perrone è stato presidente di giuria di Auditions- The Final Show una serata presentata da Milena Miconi. Perrone ha decretato vincitore l’attore Cristiano Dicembrini. «Bova e Garko tremano» ha detto Perrone «Cristiano ha carisma e sex appeal da vendere!».

 

MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per Dagospia

 

Sta per partire l’asta benefica per partecipare al Jova Beach Party, il nuovissimo tour estivo di Lorenzo Cherubini Jovanotti che infiammerà l’estate per tutte le 17 tappe in giro per l’Italia. Per ciascuna data del Jova Beach Party sarà possibile aggiudicarsi 2 coppie di biglietti per l’area PIT in modo da godere lo spettacolo direttamente da sotto il palco e una coppia di biglietti corredati da un esclusivissimo gadget: la t-shirt del Jova Beach Party creata in collaborazione con WWF Italia. Partecipare è molto semplice. Basta collegarsi alla piattaforma benefica CharityStars che, a partire da lunedì 24 giugno, proporrà all’asta per tutta la durata del tour gli speciali accessi.  I proventi raccolti tramite la vendita dei biglietti saranno devoluti a WWF Italia. 

gilda ambrosio

 

gilda ambrosio e giorgia tordin

Condé Nast ha trovato un acquirente per il bimestrale di moda W, una delle tre pubblicazioni messe in vendita lo scorso anno a fronte di significative perdite finanziarie che l’hanno costretta ad adottare una serie  di tagli. La società che acquisisce W, Future Media, ha nominato Sara Moonves direttore, prenderà infatti il posto di  Stefano Tonchi, che ha diretto W per nove anni e lascia W e Condé Nast.

 

gilda ambrosio 23

Dalla ' Milano col cuore in mano' un'iniezione di fondi pari a  50 mila euro per sostenere la ricerca sui tumori dell'età pediatrica, prima causa di morte nei bambini. E' il frutto dell'asta silenziosa andata in scena mercoledì 12 giugno durante l'annuale  Charity Dinner della Fondazione Umberto Veronesi, una gara di solidarietà che continua sulla piattaforma CharityStars. All'appuntamento - nelle sale del 'The Mall' in mezzo al grappolo di grattacieli di zona Porta Nuova - hanno partecipato  oltre 550 persone tra  volti noti del mondo della medicina, della politica, della finanza, dello sport, della musica e dello spettacolo.A fare gli onori di casa  Paolo Veronesi, senologo come papà Umberto e presidente della Fondazione intitolata all'oncologo scomparso nel 2016. 

maddaluni

 

Negli anni ‘30 era una pesa pubblica dove si pesavano le merci, passando in via Melzo a Milano i soci hanno notato un bar che corrispondeva alle caratteristiche del locale perfetto. Ora di chiama La Pesa Pubblica ed é stato arredato scovando arredi dell’epoca con Luca Baratti, antiquario da generazioni;. é frequentatissimo dal mondo della moda e da vip. Tra questi , visti e salutati Gaspard Ulliel in compagnia di Lea Seydoux, due attori al top che hanno gustato l'aperitivo -no buffet-viene servito all’interno di cassettine di legno .

maddaluni

 

A Daniela Iavarone, presidente degli Amici della Lirica e madrina dei City Angels, é stata assegnata l'alta onoreficenza di Ufficiale della Repubblica: per festeggiare, la signora ha radunato pochi amici cari al Baretto dell'Hotel Baglioni in una tavolata cosparsa di peonie.

 

E' il regno della movida dei Navigli milanesi: si chiama Filetteria italiana in Ripa di Porta Ticinese arredata con sgabelli ricavati da sedili di vecchi trattori : la vera star é il titolare Edoardo Maggiori, un mix tra un hypster e un dandy che cura l'abbigliamento come la barba e i baffi.  Tutti strabiliati, poche sere fa per lo show case "only for friends" della magica Romina Falconi, autrice del vero tormentone dell'estate.

maddaluni

 

Le famiglie Rodriguez e Iannone come Capuleti e Montecchi: Belen Rodriguez stava con Andrea Iannone, poi l'ha lasciato, non prima di averlo trasformato in una copia del suo ex Fabrizio Corona, per tornare con l'ex marito Stefano di Martino. Ora Iannone sta con la "tuttologa" Giulia De Lellis che ci ha anche fatto sapere di avere i piedi sempre profumati Giorni orsono, in un post, Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, ha definito Iannone e De Lellis "due nani da giardino alti un metro ed una banana". Qesta mattna il fratello di Iannone ha risposto a Cecilia in modo piccato: “ Per chi ha il c**o collegato alla bocca andate al mare che lo rinfrescate“. La faida continua....

maddaluni

 

 

Il noto giornalista si é fatta fare confidenze (troppo) intime da un famoso personaggio televisivo disperato (non solo...) per la fine di una lunga reazione. Ci é riuscito standogli vicino come un'affettuosa badante. Solo che ora, per non rivelare i pesanti segreti, pretende qualcosa in cambio....

giulia de lellised sheeranbelen stefano de martinoed sheeranbelen e stefano de martino sfogliano il calendario di ceciliabelen e stefano de martino sfogliano il calendario di ceciliacremoniniCESARE CREMONINICESARE CREMONINIgilda ambrosio 32maddalunigilda ambrosio 26de lellisgilda ambrosio 24gilda ambrosio 18gilda ambrosio 30gilda ambrosio 31giulia de lellis gilda ambrosio 21gilda ambrosio 19gilda ambrosio 20gilda ambrosio 22giulia de lellis 3giulia de lellis 1giulia de lellis 4giulia de lellisgiulia de lellisgiulia de lellis giulia de lellis 1giulia de lellis giulia de lellis 1giulia de lellisgiulia de lellisgiulia de lellis 2giulia de lellis 1giulia de lellis 3giulia de lellis 3giulia de lellis 2giulia de lellis

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…