giulia de lellis victoria silvstedt

LA BUONA NOVELLA – SIMONA VENTURA VUOLE RIPORTARE “L’ISOLA DEI FAMOSI” IN RAI? – VICTORIA SILVSTEDT INFIAMMA MONTECARLO: MENTRE LE MOGLI GUARDANO LE SFILATE DI MARCOS MARIN, I MARITI SBANDANO SULLE SUE CURVE  – LA DE LELLIS FA IL COPIA INCOLLA DEI POST PER PARLARE DEGLI EX DAMANTE E IRAMA – LA GIOVANE IMPRENDITRICE CHIEDE DI ESSERE BACIATA A TUTTI GLI UOMINI CHE INCONTRA PER... – FOTOGALLERY PEPERINA

LA BUONA NOVELLA

Ivan Rota per "Novella 2000"

 

Simona Ventura si candida per un reality       

magalli simona ventura

Simona Ventura, ospite di Giancarlo Magalli a I fatti vostri, ha fatto una proposta ardita, ovvero quella di riportare L’Isola dei Famosi sulla Rai pur non avendo mai nominato il reality durante l’intervista: «Il reality show è un genere tutt’altro che morto, è ancora da trattare, ma dipende da come lo si fa. Lo si può livellare verso il basso, ma anche verso l’alto: è uno strumento di racconto ancora molto interessante. Penso che la Rai se ne sia liberata un po’ troppo presto, lo ha sempre fatto bene. Io lo farei tornare». In azienda ascolteranno il suo appello?

 

Il sogno di Marco Carta: diventare padre

marco carta

Marco Carta è stato ospite da Caterina Balivo a Vieni da me e ha rivelato i suoi sogni. Come riportato da Fabiano Minacci su BitchyF, Carta da detto: «Qualche tempo fa su Internet girava la voce che mi fossi sposato segretamente, ma no, non mi sono sposato di nascosto. Girava solo questa voce. No, nemmeno con Mark Caltagirone (...). Sicuramente voglio sposarmi, non adesso. Questo è un passo che voglio compiere». E poi, «Non mi dispiacerebbe diventare genitore in qualsiasi forma. Vorrei dare quello che è mancato a me in qualche modo. Non so che padre sarò. Però voglio dare il mio 100% a un figlio o una figlia. Capisco le opinioni contrastanti sull’argomento. Ma io dico la mia».

jonas berami marco carta love

 

Rivoluzione a Uomini e Donne: le scelte live

L’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia ha dichiarato che le scelte di Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià saranno in diretta come succedeva nei primi anni del programma. Questo per rendere tutto più limpido, e per far sì che non ci siano possibilità di organizzare “combine”. Inoltre, altra modifica, le scelte non avverranno più nel serale.

 

Roberto Bolle ti tira  in ballo... storico!  

roberto bolle

Si è tenuto nella splendida location della Biblioteca Ambrosiana di Milano il celebre Gran Ballo, realizzato dalla Compagnia Nazionale di Danza Storica presieduta da Nino Graziano Luca. La Compagnia era ospite di Roberto Bolle a OnDance – Accendiamo la danza, un evento eccezionale e unico, come quelli di un tempo, grazie alle romantiche, divertenti e coinvolgenti danze ottocentesche che hanno divertito il pubblico. Con queste parole, il presidente Nino Graziano Luca ha voluto ringraziare il ballerino: «Bolle è una delle espressioni massime della cultura italiana che eccelle nel mondo, il suo impegno per la condivisione della passione per la danza ai più vari livelli è assolutamente encomiabile così come la sua attenzione alla cura dei dettagli. Grazie dunque a Roberto Bolle a nome di tutto il fenomeno della Danza Storica».

 

A cena con il maestro della Prima alla Scala 

arturo artom,gile bae, davide livermore,francesco micheli

Grande cenacolo di Arturo Artom con il maestro Davide Livermore, regista della scorsa Prima della Scala con Attila e della prossima con Tosca. Si è raccontato, ma ha anche cantato - essendo nato come tenore - a casa di Maria Cristina Giacomelli, durante un’elegante cena che ha visto la presenza dell’imprenditrice Sonia Raule con il marito Franco Tatò, il conduttore Paolo Kessisoglu, Luca Olivetti, Silvia Basta e Gianni Maimeri, Antonella Camerana Presidente di Missione Sogni Onlus.

 

victoria silvstedt 26

Che party per il nuovo atelier Pierre Prandini

Lo stilista Pierre Prandini ha inaugurato il nuovo atelier in via Santo Spirito a Milano. E sono arrivati tanti amici, tra questi Marinella Di Capua, Daniela Iavarone, l’imprenditore Giovanni Bozzetti e sua moglie Ludmilla Voronkina. Uno spazio dedicato all’esposizione delle sue creazioni, ma soprattutto all’accoglienza dei suoi ospiti. Una boutique nel cuore di Milano che Pierre ha voluto trasformare, oltre che in abitazione, in un grande salotto. Perché quello che si percepisce parlando con questo intraprendente artista, è che prima del suo talento creativo viene il suo lato umano.

 

Viki infiamma il principato

victoria silvstedt 27

Allla settima Monte Carlo Fashion Week, appuntamento con la moda nel Principato di Monaco, quest’anno si è festeggiato il decimo anniversario della Camera Monegasca della Moda fondata da Federica Nardoni Spinetta. Occhi puntati sull’artista brasiliano Marcos Marin, che per l’occasione non ha solo esposto le sue opere amate dai reali monegaschi e dai vip internazionali, ma ha anche mostrato la collezione Hateia by Marcos Marin, suo debutto nella moda. Ad applaudire le sue creazioni c’erano il conduttore tv Pier Angelo Perazzi e sua moglie Cristina Veljanovic, designer di accessori di lusso. E mentre lei era attenta alle sfilate, lui sembrava più interessato alle curve dell’ospite d’onore e madrina dell’evento, Victoria Silvstedt.

 

Potere alle donne

matrimonio iavarone

Si è tenuta al Teatro Comunale di Massafra, Taranto, la ventiduesima edizione dei Magna Grecia Awards, manifestazione ideata e diretta dallo scrittore Fabio Salvatore. Un’edizione tutta al femminile, con l’assegnazione dei prestigiosi riconoscimenti alle donne che si sono contraddistinte in ambito culturale, sociale, civile, artistico. Quest’anno il premio ha avuto come presidente la giornalista Barbara Benedettelli, moglie del giornalista Claudio Brachino, direttore di VideoNews.

victoria silvstedt 22

 

Razzi alla festa della macchioni

 Al compleanno di Monica Macchioni, guru della comunicazione, c’erano oltre 400 ospiti in una location d’eccezione, un attico con terrazza a piazza Venezia in un’atmosfera elegante, dove le candele a forma di rosa illuminavano il bordo di una splendida Jacuzzi e lo champagne scorreva a fiumi. Nella foto sopra, la festeggiata e gli amici: da sin., Patrizio Li Donni, Antonio Razzi, Monica Macchioni, le giornaliste del Tg5 Simonetta Di Pillo e Barbara Li Donni.

 

Una suite tutta d’oro

arisa fanfare in concerto

 

L’hotel 5 stelle lusso Allegroitalia Torino Golden Palace, in collaborazione con la cantina trevigiana Bottega, ha allestito la Suite Bottega Gold, dedicata al Prosecco Doc caratterizzato dalla bottiglia con livrea dorata. Alla presentazione della prestigiosa suite, tante bollicine Bottega.

 

MILANO CONFIDENTIAL

ivan rota per Dagospia

 

victoria silvstedt alla montecarlo fashion week 1

CasAmica Onlus è un’organizzazione di volontariato che, dal 1986, accoglie malati e loro familiari in difficoltà che devono soggiornare lontano da casa, anche per lunghi periodi, per ricevere le cure di cui hanno bisogno dalle strutture ospedaliere. L’Associazione gestisce a Milano, con l’aiuto di 90 volontari, 4 Case di accoglienza. Parte del ricavato della vendita delle eleganti creazioni di Lidia Cardinale, allo Chateau Monfort a Milano, é andata proprio a CasAmica. Sfilata e cocktail per festeggiare l'iniziativa.

 

La blogger e tuttoga Giulia De Lellis colpisce ancora: in due post, come ha rivelato Fabiano Minacci, in pratica ha dedicato le stesse parole ai suoi due ex. Ecco quello per Andrea Damante:"  Io e Andrea siamo due persone. Due persone che si sono amate e poi lasciate.   Due persone con un legame (ovvio) che vogliono vivere la propria vita serenamente a prescindere se insieme o separati. Se vi fa piacere un giorno vi racconterò una storia.. ma quando me la sentirò. Tranquilli comunque io non posso avere segreti pur volendo”. Ecco invece il post per il cantante Irama: “Me lo chiedete spesso anche questo. Non è che svago, o non voglio parlarne. Però non ha senso l’argomento.. Questa domanda mi piace però e ha senso: Io e Filippo siamo due persone. Due persone che si sono amate e poi lasciate. Due persone con un legame (ovvio) che vogliono vivere la propria vita serenamente a prescindere se insieme o separati. Ps. Irama ha fatto un’altra bellissima canzone però, sentita?”. Irrangiungibile.

victoria silvstedt alla montecarlo fashion week

 

giulia de lellis

Anteprima nazionale di successo a“Stracult” per il singolo “BOH!”ed il Maestro Franco Micalizzi, che  questo frizzante e bizzarro pezzo estivo, cosi distante dalla Musica Pulp di cui è  Re indiscusso,  lo ha musicato arrangiato ed anche prodotto.  Con l'interpretazione di Maurizio Ferrini, presente con lui  in studio tutta la puntata - la penultima della stagione - ed il featuring di Orietta Berti negli incisi registrati, questo ironico pezzo estivo ha esordito alla grande ed è piaciuto al pubblico.  Da pochi giorni é reperibile sulle principali piattaforme on line.

 

prefetto renato saccone, paolo veronesi, sindaco giuseppe sala a fanfare in concerto

Doppia festa per il matrimonio di Francesco Iavarone, figlio di Mario e Daniela Iavarone, anima dell'Associazione Amici della Lirica e madrina dei City Angels, e la bellissima americana Kristen Laffler. Prima, uno wedding cocktail a Milano allo Chateau Monfort con uno scenografico allestimento creato, torta nuziale compresa, da Enzo Miccio. Un tripudio di bollicine hanno accompagnato l'eccelsa cucina dell'hotel. Poi il vero matrimonio sulle colline del Chianti, vicino Firenze. Damigella d'onore Martina Marrapodi, nipote dello sposo,  con uno scenografico abito di Mariella Gennarino.A Castello Vicchiomaggio é stata organizzata una sontuosa cena alla quale sono seguiti balli sino a tarda notte. Cinquanta persone direttamente dagli States per festeggiare gli sposi che sono poi partiti in viaggio di nozze, destinazione Caraibi.

irama giulia de lellis

 

victoria silvstedt 13

Al Teatro Dal Verme di Milano, la IV edizione di Fanfare in Concerto – Musica per i Bambini, serata di beneficenza voluta dalla Prefettura di Milano  per il progetto “Gold for Kids” realizzato da Fondazione Umberto Veronesi, presentata da Juliana Moreira. Sul palco si sono esibiti  voce e volto storico del jazz club Blue Note e Radio Monte Carlo Nick The Nightfly, amatissimo artista ormai immancabile sul palco di Fanfare in Concerto, la cantante lirica di fama internazionale Madelyn Renée, la cantante jazz Joyce Elaine Yuille, che ha entusiasmato il pubblico, tra le tante, cantando un Halleluja di Leonard Cohen da brivido, e il violinista Matteo Fedeli.A pplausi per l’esibizione della Madrina della Serata, Arisa accompagnata dal pianista Giuseppe Barbera. A fine serata, è stato consegnato dal Prefetto Renato Saccone e dal Generale di Divisione Aerea Silvano Frigerio a  Susy Veronesi e Paolo Veronesi, Presidente di Fondazione Umberto Veronesi, un assegno simbolico del ricavato della serata dell’importo di 37.000,00 euro. Sul palco anche il Sindaco di Milano Giuseppe Sala.

giulia de lellis 3kristen laffler e francesco iavarone

 

Il primo incidente hot era capitato a Gianmarco Onestini che era nel giardino della casa del "Grande Fratello" e non si è accorto di aver mostrato i suoi "gioielli" tanto da essere richiamato dalla produzione del programma.Ora tocca a Gennaro Lillo, l'innamorato dell' erinni Francesca De André, che ,sotto la doccia, ha abbassato troppo il costume e mostrato tutto quello che poteva mostrare...

 

La giovane e importantissima imprenditrice é stanca delle voci che girano su di lei e, a tutti gli uomini che incontra e con cui fa una foto, chiede di essere baciata (sulla guancia: é timida) in modo che non si continui a dire che è  lesbica...

victoria silvstedt 12victoria silvstedt 6irama de lellisgiulia de lellis 5giulia de lellis 6irama de lellisirama de lellisirama de lellisgiulia de lellisgiulia de lellis 4giulia de lellis 2giulia de lellis 1giulia de lellisgiulia de lellis 2giulia de lellis 3giulia de lellis 4giulia de lellis 5giulia de lellis 6GIULIA DE LELLIS CONTRO LE COLLEGHINE CHE NON CI ARRIVANOdamante de lellisgiulia de lellis 1giulia de lellis 2giulia de lellis 1giulia de lellis 3victoria silvstedt 7

Ultimi Dagoreport

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…