la buona novella

LA BUONA "NOVELLA" - ALL’ISOLA ILARY PERCULA AKASH KUMAR: “AVEVA DETTO CHE NON SAREBBE PIÙ VENUTO E INVECE È ATTACCATO A QUELLA POLTRONA COME LE EXTENSION DI VERA GEMMA” – LA “MALGY”, CHE PRESENTERA’ L’EUROVISION, FURIOSA CON “SCHERZI A PARTE” – LE NOZZE DI CAMILA RAZNOVICH - IVA ZANICCHI VS MARIA DE FILIPPI: “IO STIMO MARIA, COME TUTTI PERCHÉ SE NON LO DICI POI…”. IL CUOCO DELLA LOREN, MARTINA MILIDDI IN LOVE, IL FLOP DI ZORZI CHE NON HA ASCOLTATO I CONSIGLI DI SIGNORINI E ANNA FALCHI…

Ivan Damiano Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

AKASH KUMAR E ILARY BLASI

Akash Kumar appena entrato nello studio dell’Isola dei Famosi dopo aver scritto che non sarebbe più stato ospite  per lasciare spazio «a persone che creano più dinamiche»(?) Ilary Blasi lo ha immediatamente preso in giro: «Akash aveva detto che non sarebbe più venuto e invece è attaccato a quella poltrona come le extension di Vera Gemma». «Io non sarei più venuto - ha detto “occhi di gatto” - perché non c’è rispetto per me e lo dico qui in faccia a tutti». Akash ha poi di nuovo minacciato di andarsene ,ma la conduttrice, che comunque non ha mai preso troppo seriamente i suoi annunci, l’ha invitato a restare…e lui cosa ha fatto? É rimasto...

akash kumar

 

Tutti a chiedersi chi ha salvato Roberto Ciufoli. Eliminato dal pubblico a casa é arrivato a Playa Imboscadissima dove da settimane vivono Beatrice Marchetti, la mistica dei costumi da bagno  con Francesca Lodo e  ha scelto di tentare la sorte. Il pubblico che lo aveva eliminato, lo ha salvato.  I tre si sono andati al televoto e a farne le spese é stata Francesca Lodo disperata per l’eliminazione e perché sperava di rivedere Ignazio Moser...

 

Akash Kumar

Stravagante sfida all’Isola dei Famosi, e nessuno avrebbe scommesso su di lui: Awed ha deciso di sfidare la granitica ( e antipatica a tutti) Isolde Kostner.Ha avuto come personal trainer  Angela Melillo e Ignazio Moser:Awed ha dovuto tenere in braccio Isolde per  due minuti e ha vinto un  panino farcito gigante e poi ha affrontato con lei la sfida leader,  è pur essendo ormai scheletrico, ce l’ha fatta: ha sconfitto la campionessa olimpionica. «Lo scriveranno sulla mia pagina di Wikipedia» ha scherzato lui. Al televoto subito Isolde con la logorroica Fariba e. Rosaria Cannavó famosa per essere una ex di Antonio Cassano. 

 

Pochissimi sanno che Sofia Loren a Roma ha un cuoco personale. Durante i suoi lunghissimi soggiorni romani la diva soggiorna a Palazzo Naiadi in una suite che porta il suo nome e qui da tredici lunghi anni cucina per lei lo chef  executive Niko Sinisgalli del ristorante Tazio all’interno dell’hotel. Sofia ama i piatti semplici e quello che ama é la pasta Don Mario con una composta di pomodoro e ricotta fredda. E poi il minestrone che lo chef definisce  un piatto armonico. Quando é all’ estero le vengono regolarmente spediti. 

akash kumar 2

 

 

Sono questi giorni davvero fantastici per Giulia Stabile, la ballerina vincitrice di questa edizione di Amici Di Maria De Filippi. La ragazza con il suo straordinario talento è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori. La ballerina è arrivata in finalissima ed è riuscita a vincere contro uno dei favoriti, San Giovanni, con il quale Giulia ha una storia d’amore. Pochi sanno che Giulia partecipó quando aveva undici anni al programma per bimbi prodigio “Ti lascio una canzone” condotto da Antonella Clerici. 

cristiano malgioglio col pesciolino foto di bacco

 

Cristiano Malgioglio splendido e “arty” nel primo  dell’ Eurosong Contest con i Maneskin. Il cantautore lo presenta con Gabriele Corsi il

22 Maggio su Rai Uno: coppia inedita e scoppiettante. Inoltre Malgioglio ieri é caduto nella rete di Scherzi a Parte: con uno stratagemma lo hanno portato a Cernobbio sul lago dove gli hanno fatto prendere un gran freddo. La Malgy era furiosa.

 

martina miliddi 11

Raffaele Renda, ex allievo di Amici di Maria De Filippi, ha deciso di raccontare i rapporti oggi con l’ex ballerina di latino americano, Martina Miliddi famosa anche come la ballerina che non sa ballare. La ragazza ha fatto molto parlare di sé nella scuola, sia per il lato artistico che sentimentale. Prima stava con Aka7even e ora con Renda che peró mette le mani avanti: “ È una situazione un po’ strana. Se son rose fioriranno, non lo so. Sì, ci sentiamo, stiamo imparando a conoscerci fuori dalle telecamere“

martina miliddi 11

 

Volano stracci nello studio di Uomini e Donne. Secondo le testimonianze di un nutrito gruppo di fan del dating show due delle icone del programma stanno per finire nei guai. Al centro del mirino ci sono le mitologiche Gemma Galgani e Tina Cipollari. Sembrerebbe che le famosissime liti tra loro, che da anni animano lo studio e attirano i fan, sarebbero in realtà tutte quante studiate a tavolino.

 

martina miliddi raffaele renda

Iva Zanicchi (senza peli sulla lingua) vs Maria De Filippi: “Io stimo Maria, come tutti perché se non lo dici poi…”. A quel punto c’è stata la reazione del padrone di casa di Tv Talk Massimo Bernardini che ironizzando ha detto: “Insomma, è da contratto dirlo“. Reazione che ha scatenato le risate dei presenti in studio. Dunque, l’opinionista de L’Isola dei Famosi 15 ha proseguito così: “A parte gli scherzi, la stimo ma non l’ho osannata, è una donna importante, famosa, di potere, ma non l’ho mai osannata”.

 

martina miliddi

Dopo circa un mes chiude il programma condotto da Tommaso Zorzi Il Punto Z. L’annuncio della chiusura è stato fatto da Mediaset. In particolar modo, l’azienda ha mostrato entusiasmo per la prima esperienza televisiva del vincitore del GF Vip. Ma, se da un lato l’ex gieffino dice con un coraggio da leoni che la chiusura del programma sia dovuta ad una sua scelta, per quasi tutto l’interruzione è stata dettata dai flop degli ascolti. E pensare che Alfonso Signorini gli aveva consigliato di prendersi una pausa dopo il GF Vip...

 

 

Matrimonio per la conduttrice Camila Raznovich. Il noto volto del Kilimangiaro, infatti, ha sposato  l’imprenditore francese Loic Fleury. La coppia sta insieme dal 2016 e la cerimonia è stata piuttosto riservata, non solo per le norme anti-covid ma anche perché la conduttrice meno nazional-popolare della tv non voleva rivelare un molti dettagli riguardo il lieto evento Boom di vendite.

martina miliddi

 

Acquistare o affittare una casa, finanza, bollette, assicurazioni, mutui, risparmio. Come capirci qualcosa? Come pianificare per la propria famiglia? Esiste un manuale che aiuta a far Quadrare i conti: è il volume di Monica Setta, giornalista Rai, al suo dodicesimo libro, nato dall’omonima rubrica a Unomattina in famiglia. E proprio di un «manuale di economia per famiglie» si tratta.

 

anna falchi

 Dal prossimo 3 luglio, fino al 12 settembre, nei fine settimana (il sabato dalle 8,30 alle 10,30 e la domenica dalle 8,20 alle 9,30) Beppe Convertini , in viaggio con grande successo di pubblico tutte le Domeniche a mezzogiorno con Linea Verde su Rai1, vi terrà compagnia insieme ad Anna Falchi con il programma Uno Weekend. Beppe e Anna racconteranno come era, come è e come sarà il fine settimana degli italiani. Il sabato protagoniste le storie delle persone che vanno a fare la spesa nei mercati.

camila raznovich loic fleuryanna falchi beppe convertinianan falchistefano ricucci e anna falchi 7beppe convertini anna falchiezio greggio anna falchi un'estate al mareanna falchianna falchialfonso signorini e tommaso zorzi 2anna falchi alfonso signorini e tommaso zorzi 3anna falchianna falchianna falchianna falchi in quarantenaanna falchianna falchi

 

camila raznovich

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI È CHIARO CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI, BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

matteo salvini alberto stefani luca zaia

DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO SARÀ: NON POTENDO IL “DOGE”, PER ORDINE DI SALVINI IN COMBUTTA CON MELONI, GUIDARE UNA LISTA A SUO NOME, UNA VOLTA SBATTUTO A CAPOLISTA IL SUO ENTUSIASMO POTREBBE SCEMARE E LA LEGA IN VENETO CORRE IL RISCHIO DI UN SORPASSO DI FRATELLI D'ITALIA - EVENTUALITA' CHE METTEREBBE DI NUOVO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE" - I RAS LOCALI HANNO CRITICATO PER ANNI SALVINI, SENZA MAI AVERE IL CORAGGIO DI SFIDUCIARLO. QUESTA VOLTA, TRA UN VANNACCI CHE SI PRENDE I PIENI POTERI NEL PARTITO E I MALUMORI PER LA "CESSIONE" DELLA LOMBARDIA A FDI, UN FLOP IN VENETO POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO - SE SALVINI NON RIDE IN VENETO, ELLY SCHLEIN POTREBBE PIANGERE IN CAMPANIA: IL GRILLONZO ROBERTO FICO NON ENTUSIASMA E FA INCAZZARE DE LUCA CON LE SUE LEZIONCINE ETICHE SUI CANDIDATI. TANT'E' CHE TRA I FEDELISSIMI DI DON VICIENZO È PARTITO IL FUGGI FUGGI VERSO LE SIRENE DELLA DESTRA DI POTERE...

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...