de lellis cr7

LA BUONA "NOVELLA" – GIULIA DE LELLIS È INCAZZATA CON IL SUO EX ANDREA DAMANTE CHE L’AVREBBE TRADITA CON ALCUNE AMICHE. ALLA INFLUENCER É STATO ATTRIBUITO UN FLIRT (INESISTENTE) CON IL RAMPOLLO BERETTA, AMICO DEL SUO EX – BARBARA D’URSO DEMOLISCE AMEDEO GORIA DAVANTI AL FIGLIO: "TUO PADRE ERA UN UOMO CHE TRADIVA LA MOGLIE. NON MI FATE INNERVOSIRE…” IL MODELLO TEDESCO DENNIS SCHALLER SAREBBE IL PADRE DI LOREN DEL SANTO, IL FIGLIO DI LORY DEL SANTO – IL PACCO DI CR7…

 

giulia de lellis

Giulia De Lellis è arrabbiatissima con il suo ex Andrea Damante e, dopo alcune dichiarazioni di lui, ha così risposto:“Visto che sono tornata sull’argomento faccio al volo chiarezza perché secondo me non sono stata molto chiara. E a me non piace passare per quella che non sono, soprattutto se l’argomento in questione è una gravissima mancanza di rispetto. Io per prima l’ho subito sulla mia pelle e non lo farei mai a nessuno, neanche al mio peggior nemico.
 
E soprattutto con un amico… io!”. Si riferisce al fatto che Damante l’ha tradita con alcune amiche e che lei non farebbe mai la stessa cosa. Le é stato attribuito un flirt (inesistente) con Carlo Gusalli Beretta, amico del suo ex...
 

giulia de lellis venezia

Il modello tedesco Dennis Schaller sarebbe il padre di Loren Del Santo, il figlio di Lory Del Santo. A rivelarlo è stata lei stessa, confermando le voci che giravano già da tempo in rete. Il ragazzo scomparso prematuramente ad agosto del 2019 soffriva di anedonia e si è tolto la vita. Pare che Schaller non si sia mai interessato al figlio.
 

giulia de lellis andrea damante

Il GF Vip ha confermato i sospetti che aleggiavano sull’omosessualità svelando il “segreto di Pulcinella” di Gabriel Garko. Tutti hanno avuto qualcosa da dire o da svelare al riguardo. Da ultimo, arriva la testimonianza di Gabriele Rossi, l’ex compagno storico dell’attore. Rossi ha preso parte a Live non è la D’Urso per raccontare la sua storia d’amore con l’attore. Storia divisa in due: a diciannove anni Gabriele e Garko ebbero una liason durate sei mesi, dieci anni dopo é ricominciata per finire di nuovo.
 
Una cantante incompresa all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo il “grande” successo del singolo “Troya”, Stefania Orlando ci riprova con “Babilonia” in uscita il 6 novembre. Pare che all’inizio la canzone dovesse intitolarsi “Il Grande Bordello”.

andrea damante e giulia de lellis

 
Ancora a proposito del fatto che Amedeo Goria ha definito la figlia Guenda (eliminata) dal GFVip, bipolare. “Ha avuto un’uscita infelice, ma c’è da dire che Guenda è una persona molto complessa. Papà è un “casanova”, gestisce con più difficoltà la complessità” – ha detto Gian Amedeo volendo giustificara il papà. Questo ha fatto incacchiare Barbara D’Urso che lo ha ripreso: “Tuo padre era un uomo che tradiva la moglie. Non mi fate innervosire, io sono una donna sola in mezzo a due uomini ora, non dire “casanova”.
 

carlo beretta

Rissa sfiorata sul set de L’ombra di Caravaggio tra Riccardo Scamarcio e Brenno Placido, il figlio del regista Michele. Durante le riprese i due sono quasi finiti alle mani e si sono rese necessarie le maestranze per separarli, prima che la situazione precipitasse. Motivo della lite? Scamarcio si era permesso di sbeffeggiare Brenno, figlio di Placido, che non ricordava una battuta.
 
Tornato negativo dopo la positività al Coronavirus, e la minchiata social sui tamponi, Cristiano Ronaldo è tornato soprattutto decisivo per la Juventus, con due goal fondamentali per affondare le resistenze dello Spezia, ieri pomeriggio. Per i fan, tanto di strip in panchina e mutande griffate che mostravano tanta abbondanza. «Se l’Ambrogino d’oro sarà assegnato ai Ferragnez o ad altri soggetti che rappresentano modelli diseducativi per i giovani, il Codacons presenterà ricorso al Tar. E per la prima volta, il riconoscimento conferito dal Comune di Milano finirà dinanzi alla giustizia», Questo il Codacons ha scritto al sindaco Giuseppe Sala e a tutti i consiglieri comunali di Milano.
 

carlo beretta 2

Per tale motivo il Codacons ha scritto al sindaco Giuseppe Sala e a tutti i consiglieri comunali di Milano. Grazie a La Vita davanti a Sè del figlio Edoardo Ponti, tra due settimane su Netflix, l’86enne Sophia Loren ( nella parte che giá fu di Simone Signoret) potrebbe battere un paio di record epocali.
 
Premio Oscar nel 1962 grazie a La Ciociara (prima attrice a riuscirci con un film in lingua straniera), la Loren venne poi nominata nel 1965 grazie a “Matrimonio all’italiana”.Questo vuol dire che se Sophia dovesse essere nominata come miglior attrice protagonista agli Oscar del 2021, riuscirebbe nell’impresa 56 anni dopo l’ultima volta.

amedeo goria con il figlio dalla d'urso

 
Continua con sempre più successo il tributo a Giovanni Gastel. Da Barack Obama a Marco Pannella, da Germano Celant a Ettore Sottsass, da Bebe Vio a Luciana Littizzetto, da Monica Bellucci a Miriam Leone, da Vasco Rossi a Tiziano Ferro e molti altri.
 
Al MAXXI, in prima assoluta, oltre 200 “ritratti dell’anima” del maestro fotografo alle persone che più lo hanno colpito.Giovanni Gastel si svela nella sua più intima autenticità e consacra il “ritratto” opera artistica d’eccellenza. Gastel restituisce valore all’uomo e dignità al soggetto autonomo e, attraverso i suoi 200 ritratti in mostra, documenta una parte importante del suo lavoro d’artista in oltre quarant’anni di attività.«Fotografare è una necessità e non un lavoro. Rendere eterno un “incontro” tra due anime, mi incanta e mi fa sentire parte di un tutto».

guenda goria con il padre amedeo foto di bacco

 

CR7

Modelle, attrici, artisti, operatori del settore, vip, cantanti, musicisti, politici, giornalisti, designer, cuochi fanno parte del caleidoscopio di fotografie esposte senza un ordine preciso, o un’appartenenza ad un determinato settore o categoria. Come lo stesso Gastel afferma: «The people I like racconta il mio mondo, le persone che mi hanno trasmesso qualcosa, insegnato, toccato l’anima». Esce ora il libro “Dare del tu alla Bellezza” scritto con Davide Rondoni. In televisione ha fatto capire di avere le “misure” di un attore hard, ma l’ex storica ci dice che lo sportivo è normodotato...

amedeo goria foto di baccoamedeo goria

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?