milani emma nigiotti

LA BUONA "NOVELLA" – GUIDO MILANI HA IL CUORE ALTROVE, NON E’ LUI IL NUOVO UOMO DI EMMA CHE “FLIRTA” SUL WEB CON NIGIOTTI - "LA SERA LEONI, LA MATTINA...", SCRIVE LUI SOTTO UNA FOTO E LA CANTANTE VA FUORI GIRI: "BONI, PER TE VA BENE BONI" – IN ESTATE ERA TOCCATO A LUI DEFINIRE “SEXBOMB” EMMA - IL FUORIONDA DELL'EX DI PAOLA CARUSO DALLA D’URSO: "NON SAI FARE NULLA, HAI VENDUTO TUO FIGLIO IN TV"- LEI GLI AVEVA DETTO: "QUANDO SONO FINITI I SOLDI NON TI SI È ALZATO NEMMENO PIÙ QUELLO" - IL CAPEZZOLO DI BIANCA GUACCERO

Ivan Rota per Novella2000 – www.novella2000.it

 

EMMA MARRONE

Paola Caruso ha dato il meglio di se rivolgendosi al suo ex Moreno Merlo: “Vogliamo parlare del gossip che è uscito su di te su internet? DEi tuoi dubbi gusti. (Qui si digerisce ai rumors riguardo la ventilata bisessualità di Merlo).Io ho beneficiato di te? Però quando sono finiti i soldi non ti si è alzato nemmeno più quello. […] Io sono Ivana Trump? Tu sei uno sfigato che fa schifo. Sei uno sciacallo che mangia i resti, anzi una sciacalla”. La guerra continua nei salotti televisivi in una escalation trash mai vista...

 

 

E se Elena Boschi fosse la dama di picche della politica italiana? Lei che conosce bene il segreto delle tre carte…Fa fa gli occhi languidi a destra e a sinistra. E non solo nel palco reale del Teatro San Carlo dove è stata accolta come una gran dama. Per la Prima della stagione Lirica.  Due anni fa si presentò, sempre alla Prima, da Ministro delle Riforme accompagnata da una corte ossequiante. Adesso in lungo griffato Prada, con seguito striminzito di cortigiani. Si è sottratta al dinner placè servito nel foyer del teatro in mezzo ad autorità, imprenditori e dame della Napoli bene.  Solo una questione di cura dimagrante??Tra i look più ammirati quello della  conduttrice televisiva Veronica Maya e della scrittrice e marchesa Januaria Piromallo. Il notaio Sergio Cappelli in smoking Isaia con scritta glitter “Non amo le dame di picche. Solo di cuori"

guido milani

 

 

Si intitola “DI cosa siamo capaci” il brano di Niccoló Agliardi interpretato con Vanessa Incontrada. Ci dice il cantautore: La grande conquista dei miei 40 anni è stata guardarmi attorno e senza troppi cerimoniali, ammettere a me stesso che va tutto bene. Accorgermi che molte delle persone che ho incontrato a 20 anni ci sono ancora e che grazie a quel po’ di esperienza maturata, quelle che ho scelto - in seguito- di avere accanto si sono dimostrate quelle giuste. Di cosa siamo capaci è la fotografia del mio “adesso”. E l’ho voluta condividere con Vanessa che è una stupenda amica, madre, sorella e donna coraggiosa.”

enrico nigiotti

 

Si è svolto a Roma l’elegante e divertente GRAN BALLO DI NATALE in Costume dell’800 organizzato dalla Compagnia Nazionale di Danza Storica di Nino Graziano Luca, all’interno del meraviglioso spazio ESPOSIZIONI del PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI . Protagonista della serata è stata la bella attrice russa Daria Baykalova che abbiamo visto in televisione nella fiction Mediaset “L’Onore e il rispetto”, nella serie su "Coco Chanel" e che vedremo da gennaio nella serie tv Sky di Paolo Sorrentino “The New Pope”. Daria Baykalova ha indossato un meraviglioso costume ottocentesco dorato, realizzato dalla costumista Paola Cozzoli

 

 

EMMA MARRONE

Novità in vista per il maestro Stefano Mainetti.. legato alla grande attrice Elena Sofia Ricci.E' giunta da pochi giorni l'ufficialità che Stefano, tra i più accreditati compositori italiani, dalla poliedrica esperienza internazionale, ha assunto, per titoli e meriti, l’incarico di docente di Composizione per la Musica Applicata alle Immagini presso il Conservatorio di Santa Cecilia di Roma.“E’ un incarico che ho accettato con grande piacere e che mi onora" - ha dichiarato a caldo Mainetti - "sia per il prestigio che il Conservatorio di Santa Cecilia si è guadagnato in Italia e nel mondo, sia per gli illustri Maestri che mi hanno preceduto, nel rispetto dei quali proseguirò l’insegnamento di quest’arte che è sempre stata una mia grande passione”

enrico nigiotti

 

Novità per il “Grande Fratello Vip”: sarebbero pronti a entrare nella casa Fabio Testi, Antonella Elia, Antonio Zequila, Aristide Malnati, l’egittologo già visto all’ “Isola Dei Famosi”, e Paola Di Benedetto. Si sussurra sulla possibile presenza di Gabriele Rossi , caro amico di Gabriel Garko,che vivrebbe per la seconda volta l’esperienza nella casa piú spiata d’Italia.

 

EMMA MARRONE

L’attore hard Max Felicitas ha affermato che amerebbe passare una serata con Carmen Di Pietro. La showgirl si é detta disponibile, ma alla fine l’incontro non é avvenuto. Allora ha pensato a Lory Del Santo e ha fatto un appello a Piero Chiambretti, del quale é stato ospite anni orsono, per andare a fare la proposta in diretta al programma “La Repubblica delle Donne”. Pierino farà da cupido?

 

Ma é vera oppure no la telenovelas che vede protagonista Kiko Nalli e Ambra Lomdardo? Ora Annarita Cipollari, sorella della “vamp” Tina, ex moglie di Kikò, si é messa a parlare e ha detto che Ambra proprio non le piace e che da tempo non vede Kikò. Tra quanto torneranno insieme?

 

Mai scherzare troppo. Bianca Guaccero, durante una puntata di “Detto Fatto”, ha dichiarato di avere un capezzolo solo. Apriti cielo: web impazzito e titoli sui giornali piú importanti. La conduttrice é rimasta di sasso e ha subito precisato che si trattava solo di una battuta ironica  

EMMA MARRONE

 

Grande charity a Palazzo Parigi a Milano con un gala dinner organizzato dall’associazione “Ascolta e Vivi Onlus” a favore dei bambini con problemi di udito. Nel corso della serata, recital di Mauro Masé che ha fatto rivivere ,cantando, il mitico Lucio Battisti. I gemelli William e Nicholas Lapresa detti I Lapresatwins 

 

 

Hanno iniziato da fotomodelli per un piccolo marchio, dopo poco hanno avuto un grande riscontro poiché essendo comunque seguiti da poche persone, ,appena 4mila, facevano già gli eventi dove arrivavano 200/300 persone per fare la foto con loro e comprare la felpa del marchio che ci sponsorizzava . Così hanno deciso di mettere la loro creatività su un’altro social , ovvero, tiktok.Nell’ultimo periodo hanno fatto anche un servizio sul telegiornale su Rai 1 che li ha decretato  i tiktoker con l’engagement più alto in Italia. Sono i gemelli Nicholas e William Lapresa.

paola caruso e l'ex moreno

 

Cocktail di Natale a Milano allo Chateau Monfort organizzato da Daniela Iavarone. É stato presentato da Gianluca Bauzano e Mario Iavarone il libro di Silvana Giacobini “La Schiava Bianca”. Inoltre é stato consegnato il Premio alla Carriera alla grande giornalista Rai Daniela Cuzzolin Oberosler. Cena a buffet e champagne a gogó.

Chi é quell’attore che sta stalkerizzando un collega sposato che non ne vuole proprio sapere di lui? Un’aiutino: appena beve, bacia gli amici...

 

 

emma marrone

 

IL FUORIONDA DELL'EX DI PAOLA CARUSO: "NON SAI FARE NULLA, HAI VENDUTO TUO FIGLIO IN TV"

Da https://www.tgcom24.mediaset.it/

 

Nell'ultima puntata di "Live - Non è la d'Urso", Paola Caruso e l'ex fidanzato Moreno Merlo sono stati protagonisti di un acceso dibattito. Durante la pubblicità, però, gli animi si erano scaldati ancora di più e sono volate accuse pesantissime. A "Pomeriggio Cinque" Barbara d'Urso ha mostrato il fuorionda in cui il ragazzo si scaglia contro Paola: "Non sai fare nulla, hai venduto la gravidanza e tuo figlio in tv"

 

nigiotti

La Caruso è mamma del piccolo Michelelino, nato lo scorso marzo dalla relazione con Francesco Caserta. Archiviata la storia con il papà del bimbo, Paola sembrava aver ritrovato il sorriso al fianco di Moreno. La showgirl aveva ufficializzato la storia a settembre e il ragazzo era diventato una presenza costante della sua famiglia. La Caruso era sicura che fosse l'uomo giusto e lo aveva anche voluto in prima fila al battesimo del figlio.

 

paola caruso

Qualcosa, però, non ha funzionato. La showgirl ha infatti accusato Moreno di averla utilizzata solo per soldi e visibilità, mentre lui ha mostrato un referto medico che proverebbe le violenze da parte della Caruso. I due si sono rivisti nell'ascensore di "Live - Non è la d'Urso", ma non sono riusciti a trovare un punto di incontro. Nel fuorionda il ragazzo la accusa di pensare solo alla notorietà e non al bene del bambino: "Sei una poverina e sei anche madre. Non sai fare niente e campi raccontando i cavoli tuoi in giro. Hai venduto la gravidanza e tuo figlio, devi andare a lavorare".

 

EMMA

Da today.it

 

EMMA MARRONE GUIDO MILANI

Ha collezionato 24mila like in poche ore la foto di Enrico Nigiotti a petto nudo sul letto. Domenica mattina, pochi minuti dopo il risveglio, il cantante toscano si è immortalato con la testa ancora sul cuscino aizzando i complimenti dei fan. Tra questi c'è anche quello della collega Emma Marrone. Tanto che sono in molti ad ipotizzare una love story.

 

 

"La sera leoni, la mattina...", scrive Nigiotti a corredo dello scatto. Ed Emma non si lascia scappare l'occasione: "Boni, per te va bene boni", risponde, aggiungendo tante emoticon con gli occhi a cuoricino. Anche la cantante salentina, insomma, racconta di avere un debole per l'artista toscano, tanto talentuoso quanto affascinante.

emma lato b

 

Solo amicizia tra Emma ed Enrico oppure c'è qualcosa di più? La spontaneità con cui i due scherzano pubblicamente lascia intendere che non ci sia qualcosa da nascondere. Già quest'estate, infatti, lui si era lasciato andare ad un commento bollente sotto ad una foto in bikini pubblicata su Instagram dall'ex allieva di 'Amici'. "Sexbomb", aveva scritto Nigiotti. Insomma, una 'corrispondenza d'amorosi sensi' che colpisce soprattutto perché entrambi sono (almeno ufficialmente) single.

emma marrone io sono bella 6emmaemma marrone io sono bella 3emma 10paola caruso live paola caruso e la madre biologica paola caruso e la madre biologica. paola caruso madre biologicaemma 11EMMA PIEDIEMMA PIEDIEMMA PIEDIemma lato b 2enrico nigiotti enrico nigiottienrico nigiottiemma 12EMMA MARRONEemma (5)EMMA MARRONEemma (4)enrico nigiottinigiottinigiottinigiottiemma 13EMMA MARRONE E LA FOTO AI PIEDI PER I FETICISTIemma (7)emma 14emma 2emma 3emma 4emma 5emma 6emma 7emma 8emma 9emma gambe 1emma gambe 2emma gambe 3emma gambeemma instagramemma lato b 1emma marrone io sono bella 4emma marrone io sono bella 2emma marrone io sono bella 5emma marrone gabriele muccino

Ultimi Dagoreport

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…