calcutta de leo angelica schiatti

CALCUTTA HA PICCHIATO DE LEO PER LA DONNA CHE HA FATTO CAUSA A MORGAN PER STALKING? SECONDO UN TESTIMONE DELLA RISSA DE LEO SI SAREBBE AVVICINATO A CALCUTTA E ALLA SUA FIDANZATA COMINCIANDO A INFASTIDIRLI PARLANDO DI MORGAN. LA FIDANZATA DELL’AUTORE DI “PESTO" È ANGELICA SCHIATTI, LA EX DI MORGAN (CHE HA DENUNCIATO IL CANTANTE PER STALKING). O, ALMENO, COSÌ DICEVA DE LEO, PRENDENDOLI IN GIRO. A QUEL PUNTO, CALCUTTA… - I POST (POI CANCELLATI) DI MORGAN E IL SILENZIO DI CALCUTTA

Da mowmag.com

 

CALCUTTA

"Sono stati tre giorni bellissimi e se alla fine della festa un tizio alterato va a rompere i coglioni a un altro e quello gli dà una botta, cazzi loro". Questo il giudizio del testimone, rintracciato da MOW, che ha voluto rompere il silenzio e raccontare cosa sia accaduto al termine del MI AMI Festival, la manifestazione all'insegna della musica indie che ogni anno si tiene al Magnolia di Segrate, alle porte di Milano.

 

Un appuntamento fisso per orde di giovani e meno giovani che tradizionalmente segna l'inizio della bella stagione, ma che, questa volta si è concluso con notturne botte da orbi tra due cantautori che hanno partecipato all'evento.

 

E così oggi che la musica è finita non si parla d'altro: Francesco De Leo, ex frontman de L'Officina della Camomilla da anni dedito a una carriera solista, ha postato su Instagram una lunga storia in cui scrive che Calcutta gli avrebbe sferrato un pugno in pieno volto, minacciando anche una ragazza presente durante l'accaduto.

 

Le parole di De Leo sono molto pesanti e da stamani riecheggiano sul web senza trovare conferme né smentite o, se non altro, una ricostruzione attendibile dei fatti. Ebbene, siamo qui per riportarvi, dalle parole di un testimone oculare che ha preferito rimanere anonimo, come e perché questa rissa sia scoppiata. Spoiler: in qualche modo, c'entra anche Morgan...

DE LEO

 

La storia Ig con cui Francesco De Leo ha raccontato la rissa al termine del MI AMI Festival. Dunque, cos'è successo tra De Leo e Calcutta al termine del MI AMI?

Erano più o meno le 3 o le 4 del mattino quando De Leo si è avvicinato a Calcutta e alla sua fidanzata, cominciando a infastidirli parlando di Morgan.

 

...Di Morgan?

Sì, la fidanzata di Calcutta è la ex ragazza di Morgan. O, almeno, così diceva De Leo, prendendoli in giro.

 

Stiamo parlando della stessa ex che denunciato Morgan per stalking?

Sì, è quella storia lì. Ho capito che fosse lei perché ne avevo letto anche sui social di Morgan...

 

angelica schiatti

 

Oggi comunque quei post sono stati rimossi dal suo profilo. E soprattutto, la questione è un'altra: cosa diceva De Leo a Calcutta e fidanzata?

Onestamente non ricordo le parole esatte, ma per quello che posso dire, è stato De Leo, piuttosto fatto, a provocare la coppia tirando in ballo Morgan. A quel punto, Calcutta gli ha tirato un ceffone o un pugno, non so dirti. Sicuramente gli ha messo le mani in faccia, comunque.

 

Calcutta come Will Smith agli Oscar?

In un certo sì (ride, ndr). Diciamo che Calcutta è intervenuto perché quell'altro stava dando fastidio alla sua donna. La situazione, poi, non è che sia serenissima dato che tra lei e Morgan c'è una causa per stalking in ballo. De Leo, magari senza rendersene conto, ha proprio messo il dito nella piaga, provocando la reazione di Caclutta. Io poi ero lì coi miei amici, mi sono fatto i cazzi miei. Però oggi, non so se hai visto, Morgan ha postato su Instagram delle cose in solidarietà a De Leo...

 

Ora come ora non risultano post sul tema nel feed di Morgan...

Eh, li avrà cancellati. Ma meglio così, contenevano offese molte pesanti verso Calcutta. Cioè, magari Morgan voleva solo sfotterlo. Ma se qualcuno gli ha consigliato di levare quei post, ha fatto certamente bene.

 

Dopo questa ricostruzione, arriveranno (finalmente) conferme o smentite ufficiali? Morgan vorrà commentare l'accaduto? Come reagirà, se reagirà, Francesco De Leo "il provocatore", alle parole del nostro testimone? Ma soprattutto: avete già messo i pop corno nel microonde?

angelica schiatti morgan

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?