2020sanremo (1)

CANDELA+DANDOLO: È UNA CANTANTE IN GARA E HA FAMA DI NINFOMANE. STANOTTE NON È RIMASTA SOLA: CON LEI UNA NOTA ESPERTA DI COMUNICAZIONE SEGRETAMENTE BISEX E MOLTO RUMOROSA - TERRORE SUL VOLO PER NIZZA SU CUI VIAGGIAVA IL CAST MUCCINIANO:EMMA MARRONE LA PIÙ SPAVENTATA, IL REGISTA LEHA TENUTO LA MANO NEI MOMENTI PIÙ TURBOLENTI - FERRO, CINQUE SERE, DUE CANZONI, ZERO MARITO - LA POLEMICA DEI COMPENSI: QUANTO PRENDERANNO LE PRESENTATRICI - I SORRISI TIRATI DI CHI PUNTAVA AL FLOP DI AMADEUS - LAMBORGHINI NON PARLA (SE PARLA FA DANNI) - I GRUPPI D'ASCOLTO DELLE SCIURE MILANESI - IN RIVIERA SI È CONSUMATO UN "THREESOME" ASSAI PORCINO E AD ALTISSIMO TASSO EROTICO. I PROTAGONISTI? UN CANTANTE, UN CREATORE DI MODA E UN MODELLO DI ORIGINI LATINE

 

 

Giuseppe Candela e Alberto Dandolo per Dagospia

 

 

1) Per cinque sere Tiziano Ferro sarà sul palco dell'Ariston, ieri sera si è esibito tre volte mentre da questa sera le uscite diventeranno due, con tanto di duetto con Massimo Ranieri. Il cantante di Latina ha scelto di non soggiornare a Sanremo ma per concentrarsi ha puntato su Montecarlo. Victor Allen lo raggiungerà nei prossimi giorni? No, il marito non sbarcherà in Liguria ma farà il tifo per lui a distanza.

diletta leotta a sanremo 2

 

2) Puntuale come una cartella di Equitalia ogni anno riciccia fuori la polemica sui compensi sanremesi. Una polemica che non toccherà di sicuro le due giornaliste Emma D'Aquino e Laura Chimenti, i due volti del Tg1 non percepiranno un vero cachet ma solo un rimborso spese. La partecipazione di Antonella Clerici venerdì sera non prevederà un cachet extra ma rientrerà nel suo contratto già in essere con l'azienda di Viale Mazzini.

 

3) A Sanremo le facce dicono tutto: i sorrisi tirati di chi ha provato a sabotare Amadeus e c'è chi è già pronto a salire sul carro del vincitore. Dopo gli attacchi e le polemiche ora sono tutti in vetrina.

diletta leotta rula jebreal 1

 

4) Gira voce che la bombastica Elettra Lamborghini si conceda pochissimo per le interviste. Atteggiamento snob della regina del twerking e del suo ufficio stampa Goigest? In realtà si tratterebbe di una strategia per tutelarla dal punto di vista mediatico, Elettra si lascerebbe andare con troppa facilità a scivoloni e gaffe. Ma fatela divertire!

 

elodie 4

5) Sul palco dell'Ariston nella prima puntata l'intero cast de Gli anni più belli, il film di Gabriele Muccino. Gli attori ricorderanno sicuramente questa partecipazione, soprattutto per il viaggio in aereo che li ha portati a Nizza. Una turbolenza intensa ha agitato tutti i passeggeri, in particolare Emma Marrone che è stata tranquillizzata dal regista che l'ha tenuta per mano nei momenti più difficili.

 

6) Si sussurra che la bellissima Rula abbia soggiornato per qualche giorno a Milano prima di partire per Sanremo. Dove? All'hotel Bulgari, noto "centro sociale" e "luogo di aggregazione" di sinistra. 

 

rita pavone

7) Non solo la Milano "duomo-sessuale" e' impazzita per il look e l'esibizione di quel pazzariello di Achille Lauro! Anche le sciure milanesi e i più raffinati intellettuali hanno assai apprezzato il trasgressivo cantante romano . Si mormora infatti che da Daniela Javarone a Marta Brivio Sforza, da Francesca Lovatelli Caetani alla mitologica contessa Pinina Garavaglia si siano eccitate come delle adolescenti al loro primo bacio quando il biondissimo Achille si è denudato sul palco dell'Ariston svestendosi del suo "sobrio" mantello tutto ori e velluto.

 

fiorello

8) E sempre a Milano numerosissimi sono stati i gruppi d'ascolto sanremesi organizzati nelle mejo case della città all'ombra della Madonnina. La reunion più gettonata? Quella che si è tenuta nella eccentrica magione della leonessa del Foro Anna Maria Bernardini de Pace. Tra i presenti una Ornella Vanoni in forma smagliante, Jonathan Kashanian e un rampantissimo e ricciolutissimo Raffaello Tonon.

fiorello amadeus

 

9) A Sanremo si mormora che a fare bizze da star non siano né i cantanti né le belle signore che si alternano sul palco al fianco di Amadeus. Pare che la più "bizzosa" e incontentabile sia tal Federico Lauri, meglio noto come Federico Fashion style. Si dice che il parrucchiere di Anzio noto per il suo cafonalissimo programma su Real Time e che è arrivato a Sanremo con decine di bagagli e uno stuolo di portaborsette stia facendo impazzire i suoi assistenti con improbabili richieste. Quale la più assurda? Ah, saperlo.

 

10) Questa notte in un noto hotel della Riviera si è consumato un "threesome" assai porcino e ad altissimo tasso erotico. I protagonisti? Un cantante, un creatore di moda e un modello di origini latine noto anche per le prestazioni di altissimo livello del suo instancabile "gingillone". Chi sono? Ah, NON saperlo.

 

11) È una cantante in gara e nella città in cui vive ha fama di ninfomane. E' fidanzata con un bel fusto e ha un numero imprecisato di amanti. Stanotte nella sua lussuosa stanza sanremese non è rimasta sola: con lei una nota esperta di comunicazione segretamente bisex. Pare che le due "fanciulle" non siano state assai silenziose. Di chi stiamo parlando?

rula jebreal a sanremoachille lauro 1amadeus rula jebrealamadeus tiziano ferro

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…