2020sanremo (1)

CANDELA+DANDOLO: È UNA CANTANTE IN GARA E HA FAMA DI NINFOMANE. STANOTTE NON È RIMASTA SOLA: CON LEI UNA NOTA ESPERTA DI COMUNICAZIONE SEGRETAMENTE BISEX E MOLTO RUMOROSA - TERRORE SUL VOLO PER NIZZA SU CUI VIAGGIAVA IL CAST MUCCINIANO:EMMA MARRONE LA PIÙ SPAVENTATA, IL REGISTA LEHA TENUTO LA MANO NEI MOMENTI PIÙ TURBOLENTI - FERRO, CINQUE SERE, DUE CANZONI, ZERO MARITO - LA POLEMICA DEI COMPENSI: QUANTO PRENDERANNO LE PRESENTATRICI - I SORRISI TIRATI DI CHI PUNTAVA AL FLOP DI AMADEUS - LAMBORGHINI NON PARLA (SE PARLA FA DANNI) - I GRUPPI D'ASCOLTO DELLE SCIURE MILANESI - IN RIVIERA SI È CONSUMATO UN "THREESOME" ASSAI PORCINO E AD ALTISSIMO TASSO EROTICO. I PROTAGONISTI? UN CANTANTE, UN CREATORE DI MODA E UN MODELLO DI ORIGINI LATINE

 

 

Giuseppe Candela e Alberto Dandolo per Dagospia

 

 

1) Per cinque sere Tiziano Ferro sarà sul palco dell'Ariston, ieri sera si è esibito tre volte mentre da questa sera le uscite diventeranno due, con tanto di duetto con Massimo Ranieri. Il cantante di Latina ha scelto di non soggiornare a Sanremo ma per concentrarsi ha puntato su Montecarlo. Victor Allen lo raggiungerà nei prossimi giorni? No, il marito non sbarcherà in Liguria ma farà il tifo per lui a distanza.

diletta leotta a sanremo 2

 

2) Puntuale come una cartella di Equitalia ogni anno riciccia fuori la polemica sui compensi sanremesi. Una polemica che non toccherà di sicuro le due giornaliste Emma D'Aquino e Laura Chimenti, i due volti del Tg1 non percepiranno un vero cachet ma solo un rimborso spese. La partecipazione di Antonella Clerici venerdì sera non prevederà un cachet extra ma rientrerà nel suo contratto già in essere con l'azienda di Viale Mazzini.

 

3) A Sanremo le facce dicono tutto: i sorrisi tirati di chi ha provato a sabotare Amadeus e c'è chi è già pronto a salire sul carro del vincitore. Dopo gli attacchi e le polemiche ora sono tutti in vetrina.

diletta leotta rula jebreal 1

 

4) Gira voce che la bombastica Elettra Lamborghini si conceda pochissimo per le interviste. Atteggiamento snob della regina del twerking e del suo ufficio stampa Goigest? In realtà si tratterebbe di una strategia per tutelarla dal punto di vista mediatico, Elettra si lascerebbe andare con troppa facilità a scivoloni e gaffe. Ma fatela divertire!

 

elodie 4

5) Sul palco dell'Ariston nella prima puntata l'intero cast de Gli anni più belli, il film di Gabriele Muccino. Gli attori ricorderanno sicuramente questa partecipazione, soprattutto per il viaggio in aereo che li ha portati a Nizza. Una turbolenza intensa ha agitato tutti i passeggeri, in particolare Emma Marrone che è stata tranquillizzata dal regista che l'ha tenuta per mano nei momenti più difficili.

 

6) Si sussurra che la bellissima Rula abbia soggiornato per qualche giorno a Milano prima di partire per Sanremo. Dove? All'hotel Bulgari, noto "centro sociale" e "luogo di aggregazione" di sinistra. 

 

rita pavone

7) Non solo la Milano "duomo-sessuale" e' impazzita per il look e l'esibizione di quel pazzariello di Achille Lauro! Anche le sciure milanesi e i più raffinati intellettuali hanno assai apprezzato il trasgressivo cantante romano . Si mormora infatti che da Daniela Javarone a Marta Brivio Sforza, da Francesca Lovatelli Caetani alla mitologica contessa Pinina Garavaglia si siano eccitate come delle adolescenti al loro primo bacio quando il biondissimo Achille si è denudato sul palco dell'Ariston svestendosi del suo "sobrio" mantello tutto ori e velluto.

 

fiorello

8) E sempre a Milano numerosissimi sono stati i gruppi d'ascolto sanremesi organizzati nelle mejo case della città all'ombra della Madonnina. La reunion più gettonata? Quella che si è tenuta nella eccentrica magione della leonessa del Foro Anna Maria Bernardini de Pace. Tra i presenti una Ornella Vanoni in forma smagliante, Jonathan Kashanian e un rampantissimo e ricciolutissimo Raffaello Tonon.

fiorello amadeus

 

9) A Sanremo si mormora che a fare bizze da star non siano né i cantanti né le belle signore che si alternano sul palco al fianco di Amadeus. Pare che la più "bizzosa" e incontentabile sia tal Federico Lauri, meglio noto come Federico Fashion style. Si dice che il parrucchiere di Anzio noto per il suo cafonalissimo programma su Real Time e che è arrivato a Sanremo con decine di bagagli e uno stuolo di portaborsette stia facendo impazzire i suoi assistenti con improbabili richieste. Quale la più assurda? Ah, saperlo.

 

10) Questa notte in un noto hotel della Riviera si è consumato un "threesome" assai porcino e ad altissimo tasso erotico. I protagonisti? Un cantante, un creatore di moda e un modello di origini latine noto anche per le prestazioni di altissimo livello del suo instancabile "gingillone". Chi sono? Ah, NON saperlo.

 

11) È una cantante in gara e nella città in cui vive ha fama di ninfomane. E' fidanzata con un bel fusto e ha un numero imprecisato di amanti. Stanotte nella sua lussuosa stanza sanremese non è rimasta sola: con lei una nota esperta di comunicazione segretamente bisex. Pare che le due "fanciulle" non siano state assai silenziose. Di chi stiamo parlando?

rula jebreal a sanremoachille lauro 1amadeus rula jebrealamadeus tiziano ferro

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO