2020sanremo (1)

CANDELA+DANDOLO: È UNA CANTANTE IN GARA E HA FAMA DI NINFOMANE. STANOTTE NON È RIMASTA SOLA: CON LEI UNA NOTA ESPERTA DI COMUNICAZIONE SEGRETAMENTE BISEX E MOLTO RUMOROSA - TERRORE SUL VOLO PER NIZZA SU CUI VIAGGIAVA IL CAST MUCCINIANO:EMMA MARRONE LA PIÙ SPAVENTATA, IL REGISTA LEHA TENUTO LA MANO NEI MOMENTI PIÙ TURBOLENTI - FERRO, CINQUE SERE, DUE CANZONI, ZERO MARITO - LA POLEMICA DEI COMPENSI: QUANTO PRENDERANNO LE PRESENTATRICI - I SORRISI TIRATI DI CHI PUNTAVA AL FLOP DI AMADEUS - LAMBORGHINI NON PARLA (SE PARLA FA DANNI) - I GRUPPI D'ASCOLTO DELLE SCIURE MILANESI - IN RIVIERA SI È CONSUMATO UN "THREESOME" ASSAI PORCINO E AD ALTISSIMO TASSO EROTICO. I PROTAGONISTI? UN CANTANTE, UN CREATORE DI MODA E UN MODELLO DI ORIGINI LATINE

 

 

Giuseppe Candela e Alberto Dandolo per Dagospia

 

 

1) Per cinque sere Tiziano Ferro sarà sul palco dell'Ariston, ieri sera si è esibito tre volte mentre da questa sera le uscite diventeranno due, con tanto di duetto con Massimo Ranieri. Il cantante di Latina ha scelto di non soggiornare a Sanremo ma per concentrarsi ha puntato su Montecarlo. Victor Allen lo raggiungerà nei prossimi giorni? No, il marito non sbarcherà in Liguria ma farà il tifo per lui a distanza.

diletta leotta a sanremo 2

 

2) Puntuale come una cartella di Equitalia ogni anno riciccia fuori la polemica sui compensi sanremesi. Una polemica che non toccherà di sicuro le due giornaliste Emma D'Aquino e Laura Chimenti, i due volti del Tg1 non percepiranno un vero cachet ma solo un rimborso spese. La partecipazione di Antonella Clerici venerdì sera non prevederà un cachet extra ma rientrerà nel suo contratto già in essere con l'azienda di Viale Mazzini.

 

3) A Sanremo le facce dicono tutto: i sorrisi tirati di chi ha provato a sabotare Amadeus e c'è chi è già pronto a salire sul carro del vincitore. Dopo gli attacchi e le polemiche ora sono tutti in vetrina.

diletta leotta rula jebreal 1

 

4) Gira voce che la bombastica Elettra Lamborghini si conceda pochissimo per le interviste. Atteggiamento snob della regina del twerking e del suo ufficio stampa Goigest? In realtà si tratterebbe di una strategia per tutelarla dal punto di vista mediatico, Elettra si lascerebbe andare con troppa facilità a scivoloni e gaffe. Ma fatela divertire!

 

elodie 4

5) Sul palco dell'Ariston nella prima puntata l'intero cast de Gli anni più belli, il film di Gabriele Muccino. Gli attori ricorderanno sicuramente questa partecipazione, soprattutto per il viaggio in aereo che li ha portati a Nizza. Una turbolenza intensa ha agitato tutti i passeggeri, in particolare Emma Marrone che è stata tranquillizzata dal regista che l'ha tenuta per mano nei momenti più difficili.

 

6) Si sussurra che la bellissima Rula abbia soggiornato per qualche giorno a Milano prima di partire per Sanremo. Dove? All'hotel Bulgari, noto "centro sociale" e "luogo di aggregazione" di sinistra. 

 

rita pavone

7) Non solo la Milano "duomo-sessuale" e' impazzita per il look e l'esibizione di quel pazzariello di Achille Lauro! Anche le sciure milanesi e i più raffinati intellettuali hanno assai apprezzato il trasgressivo cantante romano . Si mormora infatti che da Daniela Javarone a Marta Brivio Sforza, da Francesca Lovatelli Caetani alla mitologica contessa Pinina Garavaglia si siano eccitate come delle adolescenti al loro primo bacio quando il biondissimo Achille si è denudato sul palco dell'Ariston svestendosi del suo "sobrio" mantello tutto ori e velluto.

 

fiorello

8) E sempre a Milano numerosissimi sono stati i gruppi d'ascolto sanremesi organizzati nelle mejo case della città all'ombra della Madonnina. La reunion più gettonata? Quella che si è tenuta nella eccentrica magione della leonessa del Foro Anna Maria Bernardini de Pace. Tra i presenti una Ornella Vanoni in forma smagliante, Jonathan Kashanian e un rampantissimo e ricciolutissimo Raffaello Tonon.

fiorello amadeus

 

9) A Sanremo si mormora che a fare bizze da star non siano né i cantanti né le belle signore che si alternano sul palco al fianco di Amadeus. Pare che la più "bizzosa" e incontentabile sia tal Federico Lauri, meglio noto come Federico Fashion style. Si dice che il parrucchiere di Anzio noto per il suo cafonalissimo programma su Real Time e che è arrivato a Sanremo con decine di bagagli e uno stuolo di portaborsette stia facendo impazzire i suoi assistenti con improbabili richieste. Quale la più assurda? Ah, saperlo.

 

10) Questa notte in un noto hotel della Riviera si è consumato un "threesome" assai porcino e ad altissimo tasso erotico. I protagonisti? Un cantante, un creatore di moda e un modello di origini latine noto anche per le prestazioni di altissimo livello del suo instancabile "gingillone". Chi sono? Ah, NON saperlo.

 

11) È una cantante in gara e nella città in cui vive ha fama di ninfomane. E' fidanzata con un bel fusto e ha un numero imprecisato di amanti. Stanotte nella sua lussuosa stanza sanremese non è rimasta sola: con lei una nota esperta di comunicazione segretamente bisex. Pare che le due "fanciulle" non siano state assai silenziose. Di chi stiamo parlando?

rula jebreal a sanremoachille lauro 1amadeus rula jebrealamadeus tiziano ferro

 

Ultimi Dagoreport

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT