2020sanremo (1)

CANDELA+DANDOLO: È UNA CANTANTE IN GARA E HA FAMA DI NINFOMANE. STANOTTE NON È RIMASTA SOLA: CON LEI UNA NOTA ESPERTA DI COMUNICAZIONE SEGRETAMENTE BISEX E MOLTO RUMOROSA - TERRORE SUL VOLO PER NIZZA SU CUI VIAGGIAVA IL CAST MUCCINIANO:EMMA MARRONE LA PIÙ SPAVENTATA, IL REGISTA LEHA TENUTO LA MANO NEI MOMENTI PIÙ TURBOLENTI - FERRO, CINQUE SERE, DUE CANZONI, ZERO MARITO - LA POLEMICA DEI COMPENSI: QUANTO PRENDERANNO LE PRESENTATRICI - I SORRISI TIRATI DI CHI PUNTAVA AL FLOP DI AMADEUS - LAMBORGHINI NON PARLA (SE PARLA FA DANNI) - I GRUPPI D'ASCOLTO DELLE SCIURE MILANESI - IN RIVIERA SI È CONSUMATO UN "THREESOME" ASSAI PORCINO E AD ALTISSIMO TASSO EROTICO. I PROTAGONISTI? UN CANTANTE, UN CREATORE DI MODA E UN MODELLO DI ORIGINI LATINE

 

 

Giuseppe Candela e Alberto Dandolo per Dagospia

 

 

1) Per cinque sere Tiziano Ferro sarà sul palco dell'Ariston, ieri sera si è esibito tre volte mentre da questa sera le uscite diventeranno due, con tanto di duetto con Massimo Ranieri. Il cantante di Latina ha scelto di non soggiornare a Sanremo ma per concentrarsi ha puntato su Montecarlo. Victor Allen lo raggiungerà nei prossimi giorni? No, il marito non sbarcherà in Liguria ma farà il tifo per lui a distanza.

diletta leotta a sanremo 2

 

2) Puntuale come una cartella di Equitalia ogni anno riciccia fuori la polemica sui compensi sanremesi. Una polemica che non toccherà di sicuro le due giornaliste Emma D'Aquino e Laura Chimenti, i due volti del Tg1 non percepiranno un vero cachet ma solo un rimborso spese. La partecipazione di Antonella Clerici venerdì sera non prevederà un cachet extra ma rientrerà nel suo contratto già in essere con l'azienda di Viale Mazzini.

 

3) A Sanremo le facce dicono tutto: i sorrisi tirati di chi ha provato a sabotare Amadeus e c'è chi è già pronto a salire sul carro del vincitore. Dopo gli attacchi e le polemiche ora sono tutti in vetrina.

diletta leotta rula jebreal 1

 

4) Gira voce che la bombastica Elettra Lamborghini si conceda pochissimo per le interviste. Atteggiamento snob della regina del twerking e del suo ufficio stampa Goigest? In realtà si tratterebbe di una strategia per tutelarla dal punto di vista mediatico, Elettra si lascerebbe andare con troppa facilità a scivoloni e gaffe. Ma fatela divertire!

 

elodie 4

5) Sul palco dell'Ariston nella prima puntata l'intero cast de Gli anni più belli, il film di Gabriele Muccino. Gli attori ricorderanno sicuramente questa partecipazione, soprattutto per il viaggio in aereo che li ha portati a Nizza. Una turbolenza intensa ha agitato tutti i passeggeri, in particolare Emma Marrone che è stata tranquillizzata dal regista che l'ha tenuta per mano nei momenti più difficili.

 

6) Si sussurra che la bellissima Rula abbia soggiornato per qualche giorno a Milano prima di partire per Sanremo. Dove? All'hotel Bulgari, noto "centro sociale" e "luogo di aggregazione" di sinistra. 

 

rita pavone

7) Non solo la Milano "duomo-sessuale" e' impazzita per il look e l'esibizione di quel pazzariello di Achille Lauro! Anche le sciure milanesi e i più raffinati intellettuali hanno assai apprezzato il trasgressivo cantante romano . Si mormora infatti che da Daniela Javarone a Marta Brivio Sforza, da Francesca Lovatelli Caetani alla mitologica contessa Pinina Garavaglia si siano eccitate come delle adolescenti al loro primo bacio quando il biondissimo Achille si è denudato sul palco dell'Ariston svestendosi del suo "sobrio" mantello tutto ori e velluto.

 

fiorello

8) E sempre a Milano numerosissimi sono stati i gruppi d'ascolto sanremesi organizzati nelle mejo case della città all'ombra della Madonnina. La reunion più gettonata? Quella che si è tenuta nella eccentrica magione della leonessa del Foro Anna Maria Bernardini de Pace. Tra i presenti una Ornella Vanoni in forma smagliante, Jonathan Kashanian e un rampantissimo e ricciolutissimo Raffaello Tonon.

fiorello amadeus

 

9) A Sanremo si mormora che a fare bizze da star non siano né i cantanti né le belle signore che si alternano sul palco al fianco di Amadeus. Pare che la più "bizzosa" e incontentabile sia tal Federico Lauri, meglio noto come Federico Fashion style. Si dice che il parrucchiere di Anzio noto per il suo cafonalissimo programma su Real Time e che è arrivato a Sanremo con decine di bagagli e uno stuolo di portaborsette stia facendo impazzire i suoi assistenti con improbabili richieste. Quale la più assurda? Ah, saperlo.

 

10) Questa notte in un noto hotel della Riviera si è consumato un "threesome" assai porcino e ad altissimo tasso erotico. I protagonisti? Un cantante, un creatore di moda e un modello di origini latine noto anche per le prestazioni di altissimo livello del suo instancabile "gingillone". Chi sono? Ah, NON saperlo.

 

11) È una cantante in gara e nella città in cui vive ha fama di ninfomane. E' fidanzata con un bel fusto e ha un numero imprecisato di amanti. Stanotte nella sua lussuosa stanza sanremese non è rimasta sola: con lei una nota esperta di comunicazione segretamente bisex. Pare che le due "fanciulle" non siano state assai silenziose. Di chi stiamo parlando?

rula jebreal a sanremoachille lauro 1amadeus rula jebrealamadeus tiziano ferro

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...