the real housewives di napoli-4

CASALINGHE DISPERATE? NO, ESAGERATE – SE AVETE DECISO DI FARVI SOMMERGERE DAL TRASH, DATE UN’OCCHIATA A “THE REAL HOUSEWIVES DI NAPOLI”, LA SERIE DI REAL TIME CHE SEGUE LE SORTI DI SEI DONNE VERACI CHE FANNO DELL’OSTENTAZIONE DI PLASTICA E RICCHEZZA IL LORO PUNTO DI FORZA – DALLA DUCHESSA CHE HA SCRITTO I LIBRO EROTICO ALLA PSICO-SHOPPER, QUELLA PIÙ PACATA È L’EX "PAPI GIRL" NOEMI LETIZIA… - VIDEO

 

Francesca D'Angelo per “Libero quotidiano”

 

the real housewives di napoli 4

La «Papi Girl» d' Italia è cresciuta: oggi Noemi Letizia ha 28 anni, vive a Chiaia e si sta costruendo una solida reputazione da casalinga. In tv, ovviamente. L' ex pietra di scandalo degli anni berlusconiani è diventata una delle protagoniste di The real housewives di Napoli: la nuova docu del canale Real Time, in onda ogni venerdì alle 22.20 (domani la seconda puntata) e disponibile integralmente sulla piattaforma dPlay Plus.

the real housewives di napoli 5

 

Un consiglio: guardatela. Se infatti il destino dello spettatore medio è morire sommerso da quintalate di trash (eufemismo), allora tanto vale perdere le proprie capacità cognitive guardando un prodotto così verace e assurdo da diventare irresistibile. La serie è una costola del franchising The real housewives of e segue la quotidianità di sei casalinghe napoletane, tanto eccentriche quanto esilaranti.

the real housewives di napoli 2

 

Basti pensare che, del gruppo, la più «normale» è proprio Noemi Letizia: oltre a formulare frasi di senso compiuto, l' ex «Papi Girl» è l' unica ad aver accettato di partecipare allo show per una ragione ben precisa. «Tutta Italia per anni ha parlato di me, sulla base del nulla.

 

the real housewives di napoli 1

La gente mi giudica. Ora voglio mostrare chi è Noemi Letizia: ho una dignità che non finisce più! », ha spiegato nella prima puntata. Le altre partecipanti non si sono invece nemmeno scomodate a dare spiegazioni. In fondo loro sono delle «queen», «delle donne selvagge e selvatiche» che si domandano se «i poveri forse sono gente malata? ». Insomma, a loro non frega niente del prossimo, men che meno dei problemi come la pace nel mondo: vogliono solo godersi la vita, possibilmente in tv. Così, di puntata in puntata, Noemi Letizia si vede rubare la scena dalle altre concorrenti: cinque panterone e ricchissime.

 

stella giannicola 2

Partiamo da Maria Consiglio. La nostra è la coerenza fatta persona: ci tiene a ostentare il titolo di duchessa, la propria cultura e raffinatezza. Poi però annuncia di aver dato alle stampe il suo primo libro. Erotico. «La storia è molto esplicita», gongola. Il suo sogno è «fare colazione nuda con addosso solo una pelliccia di zibellino», ma di fare l' amore non ne vuole sapere: «sogno di avere un marito gay perché il sesso è una stanchezza infinita: lavati, struccati, rivestiti, ritruccati».

 

noemi letizia 2

Attualmente ama il suo cagnolino, Chathy, al quale ha comprato una pelliccia (vera ovviamente) su misura. In materia di shopping, non è da meno Simonetta: grafologa, psicopedagogista, imprenditrice e altre 1.400 cose, si auto definisce psico-shopper. Della serie: dimmi come ti vesti e ti dirò chi sei. Si è rifatta il seno due volte ma ci tiene a far sapere al mondo che lei, le sue figlie, le ha allattate e «il mio latte era buonissimo».

raffaella siervo 1

 

Svariate perle di saggezza arrivano anche da Stella: tre matrimoni alle spalle, ama le «scarpe con il tacco perché danno un tocco da dominatrice: nella sala mi piace essere la più alta tra le donne». Si è rifatta il seno tre volte, la bocca una volta sola e assicura che il botulino «fa bene alle rughe, ma anche al cervello».

 

noemi letizia 1

L' aspetto fisico è un pallino pure per Daniela. Giornalista, cura a tal punto la propria immagine da spergiurare: «Non so cosa sia la parmigiana di melanzane». Un reato da Napoli in giù.

 

Infine, Raffaella: 44 anni, laureata in lingue e letterature straniere, si considera una «bisbetica indomabile». Segni particolari? «Quelli che vedete sono tutti pezzi originali: sono contro la chirurgia». Altro che Gf Vip. Baci stellari a tutti

raffaella siervo 2maria consiglio visco marigliano del monte 2simonetta de luca 3maria consiglio visco marigliano del monte 1stella giannicola 1the real housewives di napoli 3simonetta de luca 2simonetta de luca 1daniela sabella 1daniela sabella 2daniela sabella 3maria consiglio visco marigliano del monte 3

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?