the real housewives di napoli-4

CASALINGHE DISPERATE? NO, ESAGERATE – SE AVETE DECISO DI FARVI SOMMERGERE DAL TRASH, DATE UN’OCCHIATA A “THE REAL HOUSEWIVES DI NAPOLI”, LA SERIE DI REAL TIME CHE SEGUE LE SORTI DI SEI DONNE VERACI CHE FANNO DELL’OSTENTAZIONE DI PLASTICA E RICCHEZZA IL LORO PUNTO DI FORZA – DALLA DUCHESSA CHE HA SCRITTO I LIBRO EROTICO ALLA PSICO-SHOPPER, QUELLA PIÙ PACATA È L’EX "PAPI GIRL" NOEMI LETIZIA… - VIDEO

 

Francesca D'Angelo per “Libero quotidiano”

 

the real housewives di napoli 4

La «Papi Girl» d' Italia è cresciuta: oggi Noemi Letizia ha 28 anni, vive a Chiaia e si sta costruendo una solida reputazione da casalinga. In tv, ovviamente. L' ex pietra di scandalo degli anni berlusconiani è diventata una delle protagoniste di The real housewives di Napoli: la nuova docu del canale Real Time, in onda ogni venerdì alle 22.20 (domani la seconda puntata) e disponibile integralmente sulla piattaforma dPlay Plus.

the real housewives di napoli 5

 

Un consiglio: guardatela. Se infatti il destino dello spettatore medio è morire sommerso da quintalate di trash (eufemismo), allora tanto vale perdere le proprie capacità cognitive guardando un prodotto così verace e assurdo da diventare irresistibile. La serie è una costola del franchising The real housewives of e segue la quotidianità di sei casalinghe napoletane, tanto eccentriche quanto esilaranti.

the real housewives di napoli 2

 

Basti pensare che, del gruppo, la più «normale» è proprio Noemi Letizia: oltre a formulare frasi di senso compiuto, l' ex «Papi Girl» è l' unica ad aver accettato di partecipare allo show per una ragione ben precisa. «Tutta Italia per anni ha parlato di me, sulla base del nulla.

 

the real housewives di napoli 1

La gente mi giudica. Ora voglio mostrare chi è Noemi Letizia: ho una dignità che non finisce più! », ha spiegato nella prima puntata. Le altre partecipanti non si sono invece nemmeno scomodate a dare spiegazioni. In fondo loro sono delle «queen», «delle donne selvagge e selvatiche» che si domandano se «i poveri forse sono gente malata? ». Insomma, a loro non frega niente del prossimo, men che meno dei problemi come la pace nel mondo: vogliono solo godersi la vita, possibilmente in tv. Così, di puntata in puntata, Noemi Letizia si vede rubare la scena dalle altre concorrenti: cinque panterone e ricchissime.

 

stella giannicola 2

Partiamo da Maria Consiglio. La nostra è la coerenza fatta persona: ci tiene a ostentare il titolo di duchessa, la propria cultura e raffinatezza. Poi però annuncia di aver dato alle stampe il suo primo libro. Erotico. «La storia è molto esplicita», gongola. Il suo sogno è «fare colazione nuda con addosso solo una pelliccia di zibellino», ma di fare l' amore non ne vuole sapere: «sogno di avere un marito gay perché il sesso è una stanchezza infinita: lavati, struccati, rivestiti, ritruccati».

 

noemi letizia 2

Attualmente ama il suo cagnolino, Chathy, al quale ha comprato una pelliccia (vera ovviamente) su misura. In materia di shopping, non è da meno Simonetta: grafologa, psicopedagogista, imprenditrice e altre 1.400 cose, si auto definisce psico-shopper. Della serie: dimmi come ti vesti e ti dirò chi sei. Si è rifatta il seno due volte ma ci tiene a far sapere al mondo che lei, le sue figlie, le ha allattate e «il mio latte era buonissimo».

raffaella siervo 1

 

Svariate perle di saggezza arrivano anche da Stella: tre matrimoni alle spalle, ama le «scarpe con il tacco perché danno un tocco da dominatrice: nella sala mi piace essere la più alta tra le donne». Si è rifatta il seno tre volte, la bocca una volta sola e assicura che il botulino «fa bene alle rughe, ma anche al cervello».

 

noemi letizia 1

L' aspetto fisico è un pallino pure per Daniela. Giornalista, cura a tal punto la propria immagine da spergiurare: «Non so cosa sia la parmigiana di melanzane». Un reato da Napoli in giù.

 

Infine, Raffaella: 44 anni, laureata in lingue e letterature straniere, si considera una «bisbetica indomabile». Segni particolari? «Quelli che vedete sono tutti pezzi originali: sono contro la chirurgia». Altro che Gf Vip. Baci stellari a tutti

raffaella siervo 2maria consiglio visco marigliano del monte 2simonetta de luca 3maria consiglio visco marigliano del monte 1stella giannicola 1the real housewives di napoli 3simonetta de luca 2simonetta de luca 1daniela sabella 1daniela sabella 2daniela sabella 3maria consiglio visco marigliano del monte 3

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?