2020doge

CHE FINE HA FATTO L'EX DI CASALINO? COME FINIRANNO MOSER E RODRIGUEZ? QUALE SHOWGIRL VA REGOLARMENTE IN OVERDOSE DA CRACK? L'ESTATE STA FINENDO, IL GOSSIP NO! NOTIZIE E INDOVINELLI SCRITTI DAL DOGE, INFILTRATO NEL MONDO DELLA TV - IANNONE E LA PASSIONE PER LA FOTOGRAFIA NATURISTICA, PARDON, NATURALISTICA - IL PASSATO HOT DI ROBERTO FICO - RENZI SEMBRA PROPRIO UN PISCHELLO - IL CONDUTTORE CHE SI FA SBIANCARE - MAMMUCCARI UNA NOTTE E VIA - IL DIRIGENTE TV CHE HA MOLLATO LA MOGLIE PER UNA COTTA AL MASCHILE - CHI UNISCE LAPO ELKANN E MARIO BALOTELLI? - AVVERTITE LA D'URSO CHE…

 

Il Doge in esclusiva per Dagospia

 

rocco casalino e jose carlos alvarez

1. Che fine ha fatto il pompatissimo fidanzato cubano di Rocco Casalino? L'ingegnere del ''Grande Fratello'' lo ha fortemente incoraggiato a scomparire dai radar dei media per scivolare nel più totale oblio. Il portavoce del Presidente del consiglio vuole far dimenticare la sua controversa storia d'amore e di trading online con Jose Carlos Alvarez, sul cui passato peraltro si addensa il più fitto mistero.

 

Il neo disoccupato Jose sarebbe stato avvistato a Milano, zona Sesto Marelli, con alcuni storici amici suoi connazionali. Pare che adesso sia tornato seppur saltuariamente alla sua originaria occupazione. Quale?

 

 

 

roberto fico

2. Perché a Napoli ancora si continua a favoleggiare dei trasgressivi e segreti trascorsi sentimentali del fascinoso Presidente della Camera Roberto Fico? I pettegolezzi si riferiscono al periodo in cui lavorava come cameriere nell'hotel di un suo zio.

 

 

3. Potevano due celebrità del calibro di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non riservarci un colpo di scena in questa virulenta fine estate? Dopo litigi, tira e molla continui e addii definitivi la coppia più trucida del Just Cavalli di Porto Cervo sta per ricomporsi. Resta una domanda: perché Ignazio (ormai sosia ufficiale di Brumotti) non è ancora rientrato dal Portogallo?

ignazio moser

 

 

4. Si mormora che Andrea Iannone, ex cognato di Ceci, abbia dovuto a malincuore rinunciare ad entrare nella casa del "GF Vip". Ma pare abbia una nuova passione: la fotografia. I suoi soggetti preferiti sono paesaggi naturistici, pardon, naturalistici. Alcune fortunate hanno potuto osservare da vicino la sua arte.

 

 

5. Oltre al (presunto!) flirt con Alessa Marcuzzi, quale altro scheletrone si nasconderebbe nella capientissima cabina armadio di Stefano De Martino? Intanto l'ex marito di Belen scalpita per affiancare Mara Venier nella prossima edizione di ''Domenica in''. A spingere l'ingresso del ballerino nel programma il suo solerte addetto stampa. Che è lo stesso della signora della domenica...

flo marincea la pupa e il secchione

 

 

6. Ma cosa sta succedendo al nostro Mattew Renzie? Abbronzato, dimagrito, ben curato nel look, ringalluzzito e con l'occhio languido. Sembra proprio un pischello.

 

7. Tra la Brianza e le valli bergamasche si mormora con insistenza che la compassata e algida Maria Stella Gelmini in realtà sia un vulcano di passione.

 

 

8. Perché Teo Mammuccari di tanto in tanto affitta dei B&b a Milano per una sola notte per volta? Saranno forse riunioni di lavoro di buon mattino a costringerlo a questi pernottamenti mordi e fuggi?  

 

florina marincea

 

9. Vi ricordate la Pupa Flo? Per chi non guarda la tv, parliamo della protagonista della ''Pupa e il secchione 2'', la sventolona rumena Florina Marincea. Pare sia diventata molto benestante grazie alla sua intensa attività di Pubbliche Relazioni tra Londra, Montecarlo e Dubai. Si mormora però che ben presto la rivedremo in un programma del Biscione.

 

 

10. Avvertite Carmelita D'Urso che mentre lei gira video in cui parla con i suoi orsi di peluche, in Mediaset stanno iniziando grandi manovre. Si sussurra che il prossimo anno la domenica pomeriggio potrebbe essere appaltata a qualcun altro…

 

florina marincea

 

11. A via Teulada si dice che un noto agente tv abbia lasciato la moglie perché si sarebbe follemente invaghito di Santino Fiorillo, la badante televisiva del pacato Pigi Diaco. Chi è?

 

 

12. Oltre al conduttore iper-dotato, quale altro notissimo volto tv si fa praticare con regolarità lo sbiancamento anale?

 

 

13. Cosa unisce, o meglio chi unisce Lapo Elkann a Mario Balotelli?

 

 

 

14. Chi è quella nota showgirl che ogni due per tre va in overdose di crack ma riesce sempre abilmente a tenere la notizia nascosta?

cecilia rodriguez ignazio mosermario balotelli santino fiorillo mangia il panino col pesce foto di baccomaria stella gelminiteo mammuccari giarrusso e marconisantino fiorilloteo mammuccari foto di bacco (2)la quarantena di maria stella gelminibelen e stefano de martino sfogliano il calendario di ceciliabarbara d ursobelen e stefano de martino sfogliano il calendario di ceciliail dildo in camera di ignazio moser e cecilia rodriguezcecilia rodriguez

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…