2020doge

CHE FINE HA FATTO L'EX DI CASALINO? COME FINIRANNO MOSER E RODRIGUEZ? QUALE SHOWGIRL VA REGOLARMENTE IN OVERDOSE DA CRACK? L'ESTATE STA FINENDO, IL GOSSIP NO! NOTIZIE E INDOVINELLI SCRITTI DAL DOGE, INFILTRATO NEL MONDO DELLA TV - IANNONE E LA PASSIONE PER LA FOTOGRAFIA NATURISTICA, PARDON, NATURALISTICA - IL PASSATO HOT DI ROBERTO FICO - RENZI SEMBRA PROPRIO UN PISCHELLO - IL CONDUTTORE CHE SI FA SBIANCARE - MAMMUCCARI UNA NOTTE E VIA - IL DIRIGENTE TV CHE HA MOLLATO LA MOGLIE PER UNA COTTA AL MASCHILE - CHI UNISCE LAPO ELKANN E MARIO BALOTELLI? - AVVERTITE LA D'URSO CHE…

 

Il Doge in esclusiva per Dagospia

 

rocco casalino e jose carlos alvarez

1. Che fine ha fatto il pompatissimo fidanzato cubano di Rocco Casalino? L'ingegnere del ''Grande Fratello'' lo ha fortemente incoraggiato a scomparire dai radar dei media per scivolare nel più totale oblio. Il portavoce del Presidente del consiglio vuole far dimenticare la sua controversa storia d'amore e di trading online con Jose Carlos Alvarez, sul cui passato peraltro si addensa il più fitto mistero.

 

Il neo disoccupato Jose sarebbe stato avvistato a Milano, zona Sesto Marelli, con alcuni storici amici suoi connazionali. Pare che adesso sia tornato seppur saltuariamente alla sua originaria occupazione. Quale?

 

 

 

roberto fico

2. Perché a Napoli ancora si continua a favoleggiare dei trasgressivi e segreti trascorsi sentimentali del fascinoso Presidente della Camera Roberto Fico? I pettegolezzi si riferiscono al periodo in cui lavorava come cameriere nell'hotel di un suo zio.

 

 

3. Potevano due celebrità del calibro di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non riservarci un colpo di scena in questa virulenta fine estate? Dopo litigi, tira e molla continui e addii definitivi la coppia più trucida del Just Cavalli di Porto Cervo sta per ricomporsi. Resta una domanda: perché Ignazio (ormai sosia ufficiale di Brumotti) non è ancora rientrato dal Portogallo?

ignazio moser

 

 

4. Si mormora che Andrea Iannone, ex cognato di Ceci, abbia dovuto a malincuore rinunciare ad entrare nella casa del "GF Vip". Ma pare abbia una nuova passione: la fotografia. I suoi soggetti preferiti sono paesaggi naturistici, pardon, naturalistici. Alcune fortunate hanno potuto osservare da vicino la sua arte.

 

 

5. Oltre al (presunto!) flirt con Alessa Marcuzzi, quale altro scheletrone si nasconderebbe nella capientissima cabina armadio di Stefano De Martino? Intanto l'ex marito di Belen scalpita per affiancare Mara Venier nella prossima edizione di ''Domenica in''. A spingere l'ingresso del ballerino nel programma il suo solerte addetto stampa. Che è lo stesso della signora della domenica...

flo marincea la pupa e il secchione

 

 

6. Ma cosa sta succedendo al nostro Mattew Renzie? Abbronzato, dimagrito, ben curato nel look, ringalluzzito e con l'occhio languido. Sembra proprio un pischello.

 

7. Tra la Brianza e le valli bergamasche si mormora con insistenza che la compassata e algida Maria Stella Gelmini in realtà sia un vulcano di passione.

 

 

8. Perché Teo Mammuccari di tanto in tanto affitta dei B&b a Milano per una sola notte per volta? Saranno forse riunioni di lavoro di buon mattino a costringerlo a questi pernottamenti mordi e fuggi?  

 

florina marincea

 

9. Vi ricordate la Pupa Flo? Per chi non guarda la tv, parliamo della protagonista della ''Pupa e il secchione 2'', la sventolona rumena Florina Marincea. Pare sia diventata molto benestante grazie alla sua intensa attività di Pubbliche Relazioni tra Londra, Montecarlo e Dubai. Si mormora però che ben presto la rivedremo in un programma del Biscione.

 

 

10. Avvertite Carmelita D'Urso che mentre lei gira video in cui parla con i suoi orsi di peluche, in Mediaset stanno iniziando grandi manovre. Si sussurra che il prossimo anno la domenica pomeriggio potrebbe essere appaltata a qualcun altro…

 

florina marincea

 

11. A via Teulada si dice che un noto agente tv abbia lasciato la moglie perché si sarebbe follemente invaghito di Santino Fiorillo, la badante televisiva del pacato Pigi Diaco. Chi è?

 

 

12. Oltre al conduttore iper-dotato, quale altro notissimo volto tv si fa praticare con regolarità lo sbiancamento anale?

 

 

13. Cosa unisce, o meglio chi unisce Lapo Elkann a Mario Balotelli?

 

 

 

14. Chi è quella nota showgirl che ogni due per tre va in overdose di crack ma riesce sempre abilmente a tenere la notizia nascosta?

cecilia rodriguez ignazio mosermario balotelli santino fiorillo mangia il panino col pesce foto di baccomaria stella gelminiteo mammuccari giarrusso e marconisantino fiorilloteo mammuccari foto di bacco (2)la quarantena di maria stella gelminibelen e stefano de martino sfogliano il calendario di ceciliabarbara d ursobelen e stefano de martino sfogliano il calendario di ceciliail dildo in camera di ignazio moser e cecilia rodriguezcecilia rodriguez

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…