2020doge

CHE FINE HA FATTO L'EX DI CASALINO? COME FINIRANNO MOSER E RODRIGUEZ? QUALE SHOWGIRL VA REGOLARMENTE IN OVERDOSE DA CRACK? L'ESTATE STA FINENDO, IL GOSSIP NO! NOTIZIE E INDOVINELLI SCRITTI DAL DOGE, INFILTRATO NEL MONDO DELLA TV - IANNONE E LA PASSIONE PER LA FOTOGRAFIA NATURISTICA, PARDON, NATURALISTICA - IL PASSATO HOT DI ROBERTO FICO - RENZI SEMBRA PROPRIO UN PISCHELLO - IL CONDUTTORE CHE SI FA SBIANCARE - MAMMUCCARI UNA NOTTE E VIA - IL DIRIGENTE TV CHE HA MOLLATO LA MOGLIE PER UNA COTTA AL MASCHILE - CHI UNISCE LAPO ELKANN E MARIO BALOTELLI? - AVVERTITE LA D'URSO CHE…

 

Il Doge in esclusiva per Dagospia

 

rocco casalino e jose carlos alvarez

1. Che fine ha fatto il pompatissimo fidanzato cubano di Rocco Casalino? L'ingegnere del ''Grande Fratello'' lo ha fortemente incoraggiato a scomparire dai radar dei media per scivolare nel più totale oblio. Il portavoce del Presidente del consiglio vuole far dimenticare la sua controversa storia d'amore e di trading online con Jose Carlos Alvarez, sul cui passato peraltro si addensa il più fitto mistero.

 

Il neo disoccupato Jose sarebbe stato avvistato a Milano, zona Sesto Marelli, con alcuni storici amici suoi connazionali. Pare che adesso sia tornato seppur saltuariamente alla sua originaria occupazione. Quale?

 

 

 

roberto fico

2. Perché a Napoli ancora si continua a favoleggiare dei trasgressivi e segreti trascorsi sentimentali del fascinoso Presidente della Camera Roberto Fico? I pettegolezzi si riferiscono al periodo in cui lavorava come cameriere nell'hotel di un suo zio.

 

 

3. Potevano due celebrità del calibro di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non riservarci un colpo di scena in questa virulenta fine estate? Dopo litigi, tira e molla continui e addii definitivi la coppia più trucida del Just Cavalli di Porto Cervo sta per ricomporsi. Resta una domanda: perché Ignazio (ormai sosia ufficiale di Brumotti) non è ancora rientrato dal Portogallo?

ignazio moser

 

 

4. Si mormora che Andrea Iannone, ex cognato di Ceci, abbia dovuto a malincuore rinunciare ad entrare nella casa del "GF Vip". Ma pare abbia una nuova passione: la fotografia. I suoi soggetti preferiti sono paesaggi naturistici, pardon, naturalistici. Alcune fortunate hanno potuto osservare da vicino la sua arte.

 

 

5. Oltre al (presunto!) flirt con Alessa Marcuzzi, quale altro scheletrone si nasconderebbe nella capientissima cabina armadio di Stefano De Martino? Intanto l'ex marito di Belen scalpita per affiancare Mara Venier nella prossima edizione di ''Domenica in''. A spingere l'ingresso del ballerino nel programma il suo solerte addetto stampa. Che è lo stesso della signora della domenica...

flo marincea la pupa e il secchione

 

 

6. Ma cosa sta succedendo al nostro Mattew Renzie? Abbronzato, dimagrito, ben curato nel look, ringalluzzito e con l'occhio languido. Sembra proprio un pischello.

 

7. Tra la Brianza e le valli bergamasche si mormora con insistenza che la compassata e algida Maria Stella Gelmini in realtà sia un vulcano di passione.

 

 

8. Perché Teo Mammuccari di tanto in tanto affitta dei B&b a Milano per una sola notte per volta? Saranno forse riunioni di lavoro di buon mattino a costringerlo a questi pernottamenti mordi e fuggi?  

 

florina marincea

 

9. Vi ricordate la Pupa Flo? Per chi non guarda la tv, parliamo della protagonista della ''Pupa e il secchione 2'', la sventolona rumena Florina Marincea. Pare sia diventata molto benestante grazie alla sua intensa attività di Pubbliche Relazioni tra Londra, Montecarlo e Dubai. Si mormora però che ben presto la rivedremo in un programma del Biscione.

 

 

10. Avvertite Carmelita D'Urso che mentre lei gira video in cui parla con i suoi orsi di peluche, in Mediaset stanno iniziando grandi manovre. Si sussurra che il prossimo anno la domenica pomeriggio potrebbe essere appaltata a qualcun altro…

 

florina marincea

 

11. A via Teulada si dice che un noto agente tv abbia lasciato la moglie perché si sarebbe follemente invaghito di Santino Fiorillo, la badante televisiva del pacato Pigi Diaco. Chi è?

 

 

12. Oltre al conduttore iper-dotato, quale altro notissimo volto tv si fa praticare con regolarità lo sbiancamento anale?

 

 

13. Cosa unisce, o meglio chi unisce Lapo Elkann a Mario Balotelli?

 

 

 

14. Chi è quella nota showgirl che ogni due per tre va in overdose di crack ma riesce sempre abilmente a tenere la notizia nascosta?

cecilia rodriguez ignazio mosermario balotelli santino fiorillo mangia il panino col pesce foto di baccomaria stella gelminiteo mammuccari giarrusso e marconisantino fiorilloteo mammuccari foto di bacco (2)la quarantena di maria stella gelminibelen e stefano de martino sfogliano il calendario di ceciliabarbara d ursobelen e stefano de martino sfogliano il calendario di ceciliail dildo in camera di ignazio moser e cecilia rodriguezcecilia rodriguez

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…