pillole di gossip

CHIARA FERRAGNI: “LA SEPARAZIONE? MI FA BENE” - BELEN RUBA LA SCENA AL MATRIMONIO DELLA SORELLA CECILIA: IL BALLO CON TONY EFFE SULLE NOTE DEL BRANO “SESSO E SAMBA” (VIDEO) - ARISA SENZA REGGISENO INFIAMMA SAN SIRO – ELODIE REGINA DEL MILANO PRIDE, I 18 ANNI DELLA FIGLIA DI FIORELLO, CAROLINA STRAMARE È INCINTA, ANDREA DELOGU SU "TEMPTATION ISLAND": “COME È POSSIBILE CHE DOPO 10 ANNI I RAGAZZI ANCORA CREDONO CHE LE CORTEGGIATRICI SIANO INTERESSATE SUL SERIO? EGO? ALCOOL? O…” – VIDEO

Ivan Rota e il “badola” Sor Rotella per Dagospia

 

cecilia rodriguez ignazio moser

Spalletti ha svelato un retroscena inquietante su quanto accaduto poche ore prima della sfida contro la Svizzera: "Prima di andare via dalla riunione della mattina, abbiamo chiesto chi non si sentiva di battere i rigori, perché lì, dentro la partita, sei responsabile, non come in allenamento. Chi voleva battere ha tirato su la mano, in diversi hanno tenuto il braccio giù. Queste cose ci servono per gestire e capire in futuro…”

 

elodie 56

Arisa senza reggiseno e con abito trasparente al concerto dei Club Dogo conquista San Siro. L'artista è apparsa sul palco e ha infiammato gli animi della platea

 

Sempre ficcante “la rossa” Andrea Delogu: “Sto recuperando Temptation Island, ma come è possibile che dopo 10 anni i ragazzi ancora credono che le corteggiatrici siano interessate sul serio? Cioè va bene la prima stagione, ci poteva stare ma poi... che problema è? “Dispercezione” di sé stessi? Ego? Alcool?”

elodie

 

Tre notti magiche per il compleanno di Alba Parietti: ci spiace rovinarle la sorpresa, ma stasera, mentre lei si aspetta una festa, il suo compagno Fabio Adami ha organizzato una romantica cena a due. Domani sera invece festeggia con il figlio Francesco Oppini e amici tra cui Nunzia De Girolamo che a Estate in Diretta manderà in onda un servizio sulla serata. Il 3, infine, Beatrice Iannozzi ha attovagliato per la Pariettona e i suoi amici al mitico Jackie’ O.

 

L’estate è la stagione di Jerry Calá: dal compleanno dell’ amica Giorgia Mondani e del di lei marito Davide Di Murro, con il pilota Kevin Gilardoni, è volato in Puglia per festeggiare il suo di compleanno. Una serata pazzesca con Mara Venier, Patty Pravo e tanti amici sulle note di Maracaibo.

schlein elodie

 

È stata Elodie la regina del Milano Pride: smutandatissima e con mille piume sul carro “Il Borgo delle Perse” si agitava che neanche a Rio, circondata da fan e trans adoranti. E poi per la seconda volta a dimenarsi con Elly Schlein ormai assurta al ruolo di “queen of queer”.

 

Festa anche per i diciotto anni di Angelica, figlia minore di Fiorello che durante il ballo con lei si é commosso. Maddalena Corvaglia invece ha festeggiato il 65esimo compleanno dell’ex marito e padre di sua figlia Stef Burns. Sotto la foto di loro tre con il cane, ha scritto: “Buon compleanno al nostro eroe. Il papà più bello, dolce e rock al mondo!”.

cecilia rodriguez ignazio moser 33

 

 

E poi l’ennesimo sfottò social all’ ex moglie Chiara Ferragni che è solita fare i fitcheck per mostrare ai suoi follower i suoi outfit: “Seguitemi per altri consigli " ‘fescion’ “, scherza Fedez mentre mostra la maglietta per "celebrare la storia del Vaticano", felpa e jeans cargo, insieme alla borraccia azzurra di Versace con la F gigante. Lei un giorno prima, ad un bagnante a Forte dei Marmi: “La separazione? Mi fa bene”.

 

mara venier jerry cala

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono finalmente sposati: una cerimonia blindatissima (l’esclusiva dell’ evento é stata venduta) tra i colli e i vigneti del Montalbano in Toscana. Duecento ospiti e finalmente un matrimonio sobrio soprattutto per gli abiti: finalmente una sposa discreta. E altrettanto la sorella Belen.

 

Di lei, come di Milo Infante, nonostante gli ascolti buoni, non si parla quasi mai. Francesca Fialdini con A Ruota Libera. che si è appena conclusa,  ha avuto ottimi ascolti: l’ultima puntata, che è stata trasmessa per circa 40 minuti, ha infatti registrato uno share di quasi il 19%.

jerry cala torta

 

Carolina Stramare e il calciatore del Torino Pietro Pellegri, in attesa del primo figlio, pubblicano: “La  vita ci ha regalato la più grande delle benedizioni, saremo presto Mamma e Papà". Si, con le maiuscole…

 

 

Alex Nuccetelli, il più caro amico di Francesco Totti, ha festeggiato il compleanno al ristorante I giardini dell’Eden a Roma con Totti, naturalmente, e la sua compagna Noemi.

 

arisa

Desnuda non é la Maya, ma il nuovo attesissimo brano di Blanco.   Per quanto riguarda il lavoro tutto ok, ma l’ amore?  La storia d’amore con Martina Valdes continua? Da Febbraio i due sono scomparsi dai radar social. Nessuna foto insieme.

fiorello e la figlia angelicaelodie 48chiara ferragnicarolina stramare 47arisa 34carolina stramare 34belen tony effebelen tony effe 34belen in lacrime al matrimonio della sorellaandrea delogu 33belen ignazio moser 33belen ignazio moserfabio adami alba parietti

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…