pillole di gossip

CHIARA FERRAGNI: “LA SEPARAZIONE? MI FA BENE” - BELEN RUBA LA SCENA AL MATRIMONIO DELLA SORELLA CECILIA: IL BALLO CON TONY EFFE SULLE NOTE DEL BRANO “SESSO E SAMBA” (VIDEO) - ARISA SENZA REGGISENO INFIAMMA SAN SIRO – ELODIE REGINA DEL MILANO PRIDE, I 18 ANNI DELLA FIGLIA DI FIORELLO, CAROLINA STRAMARE È INCINTA, ANDREA DELOGU SU "TEMPTATION ISLAND": “COME È POSSIBILE CHE DOPO 10 ANNI I RAGAZZI ANCORA CREDONO CHE LE CORTEGGIATRICI SIANO INTERESSATE SUL SERIO? EGO? ALCOOL? O…” – VIDEO

Ivan Rota e il “badola” Sor Rotella per Dagospia

 

cecilia rodriguez ignazio moser

Spalletti ha svelato un retroscena inquietante su quanto accaduto poche ore prima della sfida contro la Svizzera: "Prima di andare via dalla riunione della mattina, abbiamo chiesto chi non si sentiva di battere i rigori, perché lì, dentro la partita, sei responsabile, non come in allenamento. Chi voleva battere ha tirato su la mano, in diversi hanno tenuto il braccio giù. Queste cose ci servono per gestire e capire in futuro…”

 

elodie 56

Arisa senza reggiseno e con abito trasparente al concerto dei Club Dogo conquista San Siro. L'artista è apparsa sul palco e ha infiammato gli animi della platea

 

Sempre ficcante “la rossa” Andrea Delogu: “Sto recuperando Temptation Island, ma come è possibile che dopo 10 anni i ragazzi ancora credono che le corteggiatrici siano interessate sul serio? Cioè va bene la prima stagione, ci poteva stare ma poi... che problema è? “Dispercezione” di sé stessi? Ego? Alcool?”

elodie

 

Tre notti magiche per il compleanno di Alba Parietti: ci spiace rovinarle la sorpresa, ma stasera, mentre lei si aspetta una festa, il suo compagno Fabio Adami ha organizzato una romantica cena a due. Domani sera invece festeggia con il figlio Francesco Oppini e amici tra cui Nunzia De Girolamo che a Estate in Diretta manderà in onda un servizio sulla serata. Il 3, infine, Beatrice Iannozzi ha attovagliato per la Pariettona e i suoi amici al mitico Jackie’ O.

 

L’estate è la stagione di Jerry Calá: dal compleanno dell’ amica Giorgia Mondani e del di lei marito Davide Di Murro, con il pilota Kevin Gilardoni, è volato in Puglia per festeggiare il suo di compleanno. Una serata pazzesca con Mara Venier, Patty Pravo e tanti amici sulle note di Maracaibo.

schlein elodie

 

È stata Elodie la regina del Milano Pride: smutandatissima e con mille piume sul carro “Il Borgo delle Perse” si agitava che neanche a Rio, circondata da fan e trans adoranti. E poi per la seconda volta a dimenarsi con Elly Schlein ormai assurta al ruolo di “queen of queer”.

 

Festa anche per i diciotto anni di Angelica, figlia minore di Fiorello che durante il ballo con lei si é commosso. Maddalena Corvaglia invece ha festeggiato il 65esimo compleanno dell’ex marito e padre di sua figlia Stef Burns. Sotto la foto di loro tre con il cane, ha scritto: “Buon compleanno al nostro eroe. Il papà più bello, dolce e rock al mondo!”.

cecilia rodriguez ignazio moser 33

 

 

E poi l’ennesimo sfottò social all’ ex moglie Chiara Ferragni che è solita fare i fitcheck per mostrare ai suoi follower i suoi outfit: “Seguitemi per altri consigli " ‘fescion’ “, scherza Fedez mentre mostra la maglietta per "celebrare la storia del Vaticano", felpa e jeans cargo, insieme alla borraccia azzurra di Versace con la F gigante. Lei un giorno prima, ad un bagnante a Forte dei Marmi: “La separazione? Mi fa bene”.

 

mara venier jerry cala

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono finalmente sposati: una cerimonia blindatissima (l’esclusiva dell’ evento é stata venduta) tra i colli e i vigneti del Montalbano in Toscana. Duecento ospiti e finalmente un matrimonio sobrio soprattutto per gli abiti: finalmente una sposa discreta. E altrettanto la sorella Belen.

 

Di lei, come di Milo Infante, nonostante gli ascolti buoni, non si parla quasi mai. Francesca Fialdini con A Ruota Libera. che si è appena conclusa,  ha avuto ottimi ascolti: l’ultima puntata, che è stata trasmessa per circa 40 minuti, ha infatti registrato uno share di quasi il 19%.

jerry cala torta

 

Carolina Stramare e il calciatore del Torino Pietro Pellegri, in attesa del primo figlio, pubblicano: “La  vita ci ha regalato la più grande delle benedizioni, saremo presto Mamma e Papà". Si, con le maiuscole…

 

 

Alex Nuccetelli, il più caro amico di Francesco Totti, ha festeggiato il compleanno al ristorante I giardini dell’Eden a Roma con Totti, naturalmente, e la sua compagna Noemi.

 

arisa

Desnuda non é la Maya, ma il nuovo attesissimo brano di Blanco.   Per quanto riguarda il lavoro tutto ok, ma l’ amore?  La storia d’amore con Martina Valdes continua? Da Febbraio i due sono scomparsi dai radar social. Nessuna foto insieme.

fiorello e la figlia angelicaelodie 48chiara ferragnicarolina stramare 47arisa 34carolina stramare 34belen tony effebelen tony effe 34belen in lacrime al matrimonio della sorellaandrea delogu 33belen ignazio moser 33belen ignazio moserfabio adami alba parietti

 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….