pillole di gossip

CHIARA FERRAGNI DA’ I VOTI AL SESSO CON FEDEZ - VOLANO GLI STRACCI TRA MARCO MAZZOLI E FABIO RICCI DEI JALISSE: "VECCHIO, PAGLIACCIO, PAZZO, INFAME. HAI VINTO SANREMO NEL '97, SIAMO NEL 2023. SEI UN VECCHIO RINCOGLIONITO" – UNA SORPRESA PER HELENA PRESTES – ECCO COSA FARA’ NELLA RAI MELONIANA NUNZIA DE GIROLAMO - LA RISPOSTA DI LUCIANA LITTIZZETTO A SALVINI CHE AVEVA DETTO “BELLI CIAO” A LEI E A FAZIO IN PARTENZA DALLA RAI PER DISCOVERY - ALBA PARIETTI SU RAI DUE DAL 29 GIUGNO CON LO SHOW SULLE DRAG – E ZIA MARA VENIER…

 

Ivan Rota per Dagospia

 

marco mazzoli fabio ricci

Chiara Ferragni dà i voti al sesso con Fedez. Il rapper: “Quante stelline mi dai su 10?”. L’influencer: “Su 10? 8”.

 

Un poker di donne in pole position in Rai che Fiorello ha definito “le spice girl” della televisione italiana: parliamo di Paola Ferrari, Nunzia De Girolamo, Monica Setta che lo ha ringraziato come “nonna delle Spice “, e Manila Nazzaro. Nuovi progetti per loro. La De Girolamo torna con Ciao Maschio che, ci ha detto, le è stato ispirato dal mitico programma Harem condotto per anni dalla compianta Catherine Spaak.

 

Un altro ritorno è quello di Laura Tecce : dopo Onorevoli Confessioni, condurrà Underdog, Se il nome non vi dice molto, ricordiamo che è una giornalista prestata a volte all’intrattenimento: vedi il vecchio Cuore di Mamma con Amadeus. La cosa strana è che alcuni autori e assistenti non hanno voluto lavorare con lei nel nuovo programma…

 

nunzia de girolamo

 

La voce che il programma fosse brutto si era sparsa a macchia d’olio tanti da far dubitare venisse mai mandato in onda. Invece Alba Parietti arriva in prima serata su Rai Due dal 29 giugno. É un format di successo acquistato dalla Rai e rifatto pari pari. Potete vedere le edizioni estere e notare che si tratta di uno spettacolo divertente e per nulla volgare. Pariettona gongola per la sua “creatura”, ma anche per essere passata dalla terza fila a Sanremo alla prima degli internazionali di tennis.

 

Luciana Littizzetto ha risposto a Matteo Salvini che aveva detto “belli ciao” a lei e a Fabio Fazio in partenza dalla Rai per Discovery: “Pensa te: ‘Belli ciao’ da un vicepresidente del consiglio…Quando uno non ride a una battuta si prova una certa inquietudine. Succede anche a Che Tempo.che fa… Se in prima fila a non ridere può esserci Matteo Salvini? Ma va’, a Che Tempo Salvini non viene, la busta gliel’hanno consegnata tante volte ma non viene”.

 

helena prestes

Domenica In con la coppia Mara Venier e Stefano De Martino? La voce circolata nei giorni scorsi è stata prontamente smentita dal vicedirettore dell’intrattenimento Day Time della Rai, Adriano De Maio : Domenica In resta a Roma e al timone ci sarà soltanto Zia Mara.

 

Di Maio ha poi speso parole molto belle per la regina della domenica: “Mara è una certezza e oggi è molto difficile immaginare un’altra domenica, soprattutto su Rai 1. Servirebbe un cambio generazionale per pensare a qualcosa di diverso. Sicuramente per la prossima stagione ci sarà e continuerà ad esserci finché lei lo vorrà. Funziona talmente bene che sarebbe insensato cambiare. Anche nella concorrenza ci sono dei pilastri che sarebbe molto rischioso spostare… vale lo stesso discorso”.

 

Ed ecco che Nikita Pelizon, la ripudiata (catodicamente parlando) vincitrice del Grande Fratello Vip torna in tv: andrà a trovare l’amica Helena Prestes all’ Isola dei Famosi. Le due ragazze hanno partecipato insieme a Pechino Express. Solo che la Prestes, la Linda Blair di Cayo Cochino, avrebbe forse più bisogno di un esorcista.

 

E per non farci mancare niente, ecco che sulla spiaggia sbarca un altro animale da reality ovvero l’ex campione Aldo Montano. Qui ritroverà Nathaly Caldonazzo con la quale aveva preso parte all’edizione del Grande Fratello Vip nel 2021.

 

fedez e chiara ferragni

 Il ballerino Samuele Segreto sarà “padrino” del Palermo Pride, in programma il 24 giugno nel capoluogo siciliano. Reduce dalla fase finale del talent show Amici di Maria De Filippi, Samu Segreto sarà al fianco dell’attore palermitano Gabriele Pizzurro, con cui ha recitato nel film di Beppe Fiorello Stranizza d’Amuri. Una bella coppia.

 

“Fiumi di parole” tra Marco Mazzoli e Fabio Ricci dei Jalisse che gli ha detto : “Mi hai nominato dicendo in diretta che c’erano stati screzi. Quando dopo un battibecco in realtà mi avevi anche chiesto scusa dandomi un abbraccio. E non prendermi in giro che non sono Gian Maria Sainato, io ho 57 anni. Adesso ho capito chi sei. Hai rotto il cazzo a tutti che volevi andare via e stai ancora qui. Poi mi nomini e dopo mi abbracci e chiedi scusa. Sei un falso, questi sono atteggiamenti falsi. L’abbraccio di giuda. Sì ti ho detto che sei un principino e un baronetto. Io sono più coerente ed educato di te“.

 

fabio ricci marco mazzoli copia

Ecco la risposta di Mazzoli : “Non ti sopporto veramente più. Se ti ho votato è perché non sapevo di dover fare un’altra nomination ed ero in difficoltà. Il tuo comportamento è da infame. Sei pazzo! Sì sei un pazzo, un pazzo vero. E poi smettila, io tutti i soldi che ho me li sono guadagnati. Se fuori faccio una bella vita non sono affari tuoi. E ripeto che mi sono sempre guadagnato tutto. Hai rotto il cazzo da quando sei arrivato.”

helena prestes

 

Investopia Europe, primo evento satellite della piattaforma di investimento nata negli Emirati Arabi, oggi a Milano. La “Davos del Medio Oriente”approda a Milano, con l’obiettivo di promuovere investimenti globali, generare crescita, accelerare l’innovazione. Ad aprire, Giovanni Bozzetti che ha introdotto ai lavori della prima edizione europea di Investopia. Poi i saluti istituzionali del Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana e del Vice Ministro Affari Esteri e Cooperazione Internazionale Edmondo Cirielli. In video collegamento il Ministro del Turismo Daniela Santanché.

alba pariettihelena prestes 1alba parietti 1gian maria sainatohelena prestes 1fabio ricci marco mazzoli

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?