pillole di gossip

CHIARA FERRAGNI DA’ I VOTI AL SESSO CON FEDEZ - VOLANO GLI STRACCI TRA MARCO MAZZOLI E FABIO RICCI DEI JALISSE: "VECCHIO, PAGLIACCIO, PAZZO, INFAME. HAI VINTO SANREMO NEL '97, SIAMO NEL 2023. SEI UN VECCHIO RINCOGLIONITO" – UNA SORPRESA PER HELENA PRESTES – ECCO COSA FARA’ NELLA RAI MELONIANA NUNZIA DE GIROLAMO - LA RISPOSTA DI LUCIANA LITTIZZETTO A SALVINI CHE AVEVA DETTO “BELLI CIAO” A LEI E A FAZIO IN PARTENZA DALLA RAI PER DISCOVERY - ALBA PARIETTI SU RAI DUE DAL 29 GIUGNO CON LO SHOW SULLE DRAG – E ZIA MARA VENIER…

 

Ivan Rota per Dagospia

 

marco mazzoli fabio ricci

Chiara Ferragni dà i voti al sesso con Fedez. Il rapper: “Quante stelline mi dai su 10?”. L’influencer: “Su 10? 8”.

 

Un poker di donne in pole position in Rai che Fiorello ha definito “le spice girl” della televisione italiana: parliamo di Paola Ferrari, Nunzia De Girolamo, Monica Setta che lo ha ringraziato come “nonna delle Spice “, e Manila Nazzaro. Nuovi progetti per loro. La De Girolamo torna con Ciao Maschio che, ci ha detto, le è stato ispirato dal mitico programma Harem condotto per anni dalla compianta Catherine Spaak.

 

Un altro ritorno è quello di Laura Tecce : dopo Onorevoli Confessioni, condurrà Underdog, Se il nome non vi dice molto, ricordiamo che è una giornalista prestata a volte all’intrattenimento: vedi il vecchio Cuore di Mamma con Amadeus. La cosa strana è che alcuni autori e assistenti non hanno voluto lavorare con lei nel nuovo programma…

 

nunzia de girolamo

 

La voce che il programma fosse brutto si era sparsa a macchia d’olio tanti da far dubitare venisse mai mandato in onda. Invece Alba Parietti arriva in prima serata su Rai Due dal 29 giugno. É un format di successo acquistato dalla Rai e rifatto pari pari. Potete vedere le edizioni estere e notare che si tratta di uno spettacolo divertente e per nulla volgare. Pariettona gongola per la sua “creatura”, ma anche per essere passata dalla terza fila a Sanremo alla prima degli internazionali di tennis.

 

Luciana Littizzetto ha risposto a Matteo Salvini che aveva detto “belli ciao” a lei e a Fabio Fazio in partenza dalla Rai per Discovery: “Pensa te: ‘Belli ciao’ da un vicepresidente del consiglio…Quando uno non ride a una battuta si prova una certa inquietudine. Succede anche a Che Tempo.che fa… Se in prima fila a non ridere può esserci Matteo Salvini? Ma va’, a Che Tempo Salvini non viene, la busta gliel’hanno consegnata tante volte ma non viene”.

 

helena prestes

Domenica In con la coppia Mara Venier e Stefano De Martino? La voce circolata nei giorni scorsi è stata prontamente smentita dal vicedirettore dell’intrattenimento Day Time della Rai, Adriano De Maio : Domenica In resta a Roma e al timone ci sarà soltanto Zia Mara.

 

Di Maio ha poi speso parole molto belle per la regina della domenica: “Mara è una certezza e oggi è molto difficile immaginare un’altra domenica, soprattutto su Rai 1. Servirebbe un cambio generazionale per pensare a qualcosa di diverso. Sicuramente per la prossima stagione ci sarà e continuerà ad esserci finché lei lo vorrà. Funziona talmente bene che sarebbe insensato cambiare. Anche nella concorrenza ci sono dei pilastri che sarebbe molto rischioso spostare… vale lo stesso discorso”.

 

Ed ecco che Nikita Pelizon, la ripudiata (catodicamente parlando) vincitrice del Grande Fratello Vip torna in tv: andrà a trovare l’amica Helena Prestes all’ Isola dei Famosi. Le due ragazze hanno partecipato insieme a Pechino Express. Solo che la Prestes, la Linda Blair di Cayo Cochino, avrebbe forse più bisogno di un esorcista.

 

E per non farci mancare niente, ecco che sulla spiaggia sbarca un altro animale da reality ovvero l’ex campione Aldo Montano. Qui ritroverà Nathaly Caldonazzo con la quale aveva preso parte all’edizione del Grande Fratello Vip nel 2021.

 

fedez e chiara ferragni

 Il ballerino Samuele Segreto sarà “padrino” del Palermo Pride, in programma il 24 giugno nel capoluogo siciliano. Reduce dalla fase finale del talent show Amici di Maria De Filippi, Samu Segreto sarà al fianco dell’attore palermitano Gabriele Pizzurro, con cui ha recitato nel film di Beppe Fiorello Stranizza d’Amuri. Una bella coppia.

 

“Fiumi di parole” tra Marco Mazzoli e Fabio Ricci dei Jalisse che gli ha detto : “Mi hai nominato dicendo in diretta che c’erano stati screzi. Quando dopo un battibecco in realtà mi avevi anche chiesto scusa dandomi un abbraccio. E non prendermi in giro che non sono Gian Maria Sainato, io ho 57 anni. Adesso ho capito chi sei. Hai rotto il cazzo a tutti che volevi andare via e stai ancora qui. Poi mi nomini e dopo mi abbracci e chiedi scusa. Sei un falso, questi sono atteggiamenti falsi. L’abbraccio di giuda. Sì ti ho detto che sei un principino e un baronetto. Io sono più coerente ed educato di te“.

 

fabio ricci marco mazzoli copia

Ecco la risposta di Mazzoli : “Non ti sopporto veramente più. Se ti ho votato è perché non sapevo di dover fare un’altra nomination ed ero in difficoltà. Il tuo comportamento è da infame. Sei pazzo! Sì sei un pazzo, un pazzo vero. E poi smettila, io tutti i soldi che ho me li sono guadagnati. Se fuori faccio una bella vita non sono affari tuoi. E ripeto che mi sono sempre guadagnato tutto. Hai rotto il cazzo da quando sei arrivato.”

helena prestes

 

Investopia Europe, primo evento satellite della piattaforma di investimento nata negli Emirati Arabi, oggi a Milano. La “Davos del Medio Oriente”approda a Milano, con l’obiettivo di promuovere investimenti globali, generare crescita, accelerare l’innovazione. Ad aprire, Giovanni Bozzetti che ha introdotto ai lavori della prima edizione europea di Investopia. Poi i saluti istituzionali del Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana e del Vice Ministro Affari Esteri e Cooperazione Internazionale Edmondo Cirielli. In video collegamento il Ministro del Turismo Daniela Santanché.

alba pariettihelena prestes 1alba parietti 1gian maria sainatohelena prestes 1fabio ricci marco mazzoli

Ultimi Dagoreport

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)