CI MANCAVA CLAUDIO LIPPI: “A DIFFERENZA DELL’AMICO AMADEUS IO LE DONNE LE FACCIO ANDARE AVANTI, NON INDIETRO” – LA FRECCIATA DEL PRESENTATORE DURANTE “LA PROVA DEL CUOCO”. IL PUBBLICO APPLAUDE, LA ISOARDI RESTA BASITA. LIPPI SI AFFRETTA A CHIARIRE: “NON E’ POLEMICA, EH…” - IL RIFERIMENTO È ALLA FRASE TANTO CONTESTATA DI AMADEUS SULLA FIDANZATA DI VALENTINO ROSSI – VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

 

claudio lippi prova del cuoco claudio lippi prova del cuoco

Claudio Lippi lancia una frecciatina ad Amadeus, e lo fa dalla puntata di martedì 21 gennaio de La prova del cuoco. Si parla della capacità delle donne di "andare avanti", mentre la figlia Federica cucina insieme ad Elisa Isoardi. A quel punto il conduttore milanese dichiara che "a differenza del mio amico Amadeus, io le donne le faccio andare avanti, non indietro".

 

amadeus amadeus

Dallo studio partono applausi convinti, ma Lippi chiarisce subito che non vuole fare polemica contro il direttore artistico di Sanremo 2020, mentre la Isoardi rimane con gli occhi sbarrati, probabilmente sorpresa dal commento del collega. Il riferimento è chiaramente alla frase tanto contestata di Amadeus, che si è espresso nel seguente modo riguardo alla fidanzata di Valentino Rossi: "Sta accanto ad un grande uomo stando un passo indietro".

CLAUDIO LIPPI CLAUDIO LIPPI valentino rossi francesca sofia novello valentino rossi francesca sofia novello francesca sofia novello francesca sofia novello amadeus con le donne di sanremo 2020 amadeus con le donne di sanremo 2020

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…