CI SARA' VITA, MA NON E' IN DIRETTA! - SALTA IL PROGRAMMA DI CUCCARINI E MATANO, PER PROBLEMI TECNICI. LA RAI NEL PALLONE MANDA PRIMA IN ONDA LE TECHE E POI LA PRIMA PUNTATA DI ''IMMA TATARANNI'', LA FICTION CHE HA DEBUTTATO DOMENICA SCORSA - RIPETITORI IN TILT A VIA TEULADA

-

Condividi questo articolo


 

RAI: PROBLEMI TECNICI, NON PARTE 'LA VITA IN DIRETTA'

ALBERTO MATANO E LORELLA CUCCARINI ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI RAI ALBERTO MATANO E LORELLA CUCCARINI ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI RAI

 (AdnKronos) - Non è partita alle ore 16 'La vita in  diretta' su Rai1, per motivi tecnici a quanto apprende l'Adnkronos. Al posto del programma è in onda sulla rete ammiraglia della Rai la  replica di una fiction. Non è ancora chiaro se i problemi,  apparentemente di natura elettrica, che hanno impedito la messa in  onda saranno risolti a breve. 

 

RAI: RIPETITORI IN TILT, SALTA APPUNTAMENTO CON LA VITA IN DIRETTA

 

(AGI) - Ripetitori Rai in tilt in via Teulada e salta l'appuntamento con il contenitore pomeridiano di Rai1 'La Vita in Diretta". E' accaduto oggi: la trasmissione condotta da Lorella Cuccarini e Alberto Matano e' stata sostituita con la messa in onda di spezzoni di vecchi programmi, come Techetechete'.

lorella cuccarini alberto matano lorella cuccarini alberto matano

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…