CIAK, MI GIRA - IERI SI SEGNALANO DA NOI INCASSI POVERELLI, ANCHE SE ROMA SI È RIEMPITA DI TURISTI, A DETTA DEI TASSINARI, COME AI VECCHI TEMPI. “ANIMALI FANTASTICI: I SEGRETI DI SILENTE” È ANCORA PRIMO MA CON SOLO 116 MILA EURO PER UN TOTALE DI 6,8 MILIONI DI EURO. “THE NORTHMAN” È SOLIDAMENTE SECONDO CON 44 MILA EURO E UN TOTALE DI 618 MILA EURO. TERZO POSTO PER LA COMMEDIA DI LEONARDO PIERACCIONI “IL SESSO DEGLI ANGELI” CON 38 MILA EURO E UN TOTALE DI 957 MILA EURO. QUANTO COSTERÀ? 3-4 MILIONI DI EURO, DICIAMO…

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

 

 

Marco Giusti per Dagospia

 

BENEDICT CUMBERBATCH - doctor strange nel multiverso della follia BENEDICT CUMBERBATCH - doctor strange nel multiverso della follia

Anche ieri, in attesa dell’arrivo di “Doctor Strange nel Multiverso della follia”, che uscirà il 4 maggio in Italia e il 6 in tutto il mondo, si segnalano da noi incassi poverelli, anche se Roma si è riempita di turisti, a detta dei tassinari, come ai vecchi tempi.

 

ANIMALI FANTASTICI - I SEGRETI DI SILENTE ANIMALI FANTASTICI - I SEGRETI DI SILENTE

“Animali fantastici: I segreti di Silente” con Jude Law e Mads Mikkelsen è ancora primo ma con solo 116 mila euro per un totale di 6,8 milioni di euro, mentre l’incasso globale è di 282 milioni di dollari e molto più avrebbe potuto incassare se le sale cinesi, non fossero per due terzi chiuse per Omicron.

 

 

alexander skarsgard the northman alexander skarsgard the northman

 

In America il film, dove non è molto amato e non si è mosso benissimo, il 27 aprile, era secondo con 1,3 milioni di dollari dietro a “Troppo cattivi” a 1,4, e prima di “The Northman” con 1,2. Appunto “The Northman” di Robert Eggers da noi ieri era solidamente secondo con 44 mila euro e un totale di 618 mila euro.

 

MASSIMO CECCHERINI LEONARDO PIERACCIONI IL SESSO DEGLI ANGELI MASSIMO CECCHERINI LEONARDO PIERACCIONI IL SESSO DEGLI ANGELI

Terzo posto per la commedia di Leonardo Pieraccioni “Il sesso degli angeli” con Sabrina Ferilli, Marcello Fonte e Ceccherini con 38 mila euro e un totale di 957 mila euro. Quanto costerà? 3-4 milioni di euro, diciamo… Quarto posto per l’avventuroso “The Lost City” con Channing Tatum con 24 mila euro con 581 mila euro.

 

“Sonic 2 – Il Film” è quinto con 16 mila euro per un totale onorevole di 3, 4 milioni di euro, mentre “Finale a sorpresa” con Penelope Cruz e Antonio Banderas, che non decolla, è sesto con 15 mila euro e un totale di 375 mila euro.

 

penelope cruz antonio banderas competencia oficial finale a sorpresa penelope cruz antonio banderas competencia oficial finale a sorpresa

Il musicarello di Tommaso Paradiso “Sulle nuvole” è settimo con 10 mila euro e un totale di 20 mila, mentre la commedia napoletana con Gianfranco Gallo e Salvatore Esposito “La cena perfetta” è ottavo con 10 mila euro e un totale di 16 mila.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sulle nuvole il film di tommaso paradiso sulle nuvole il film di tommaso paradiso GRETA SCARANO - LA CENA PERFETTA GRETA SCARANO - LA CENA PERFETTA GRETA SCARANO - SALVATORE ESPOSITO - LA CENA PERFETTA GRETA SCARANO - SALVATORE ESPOSITO - LA CENA PERFETTA sulle nuvole il film di tommaso paradiso sulle nuvole il film di tommaso paradiso sulle nuvole il film di tommaso paradiso sulle nuvole il film di tommaso paradiso competencia oficial finale a sorpresa competencia oficial finale a sorpresa

animali fantastici - i segreti di silente animali fantastici - i segreti di silente sandra bullock channing tatum the lost city sandra bullock channing tatum the lost city SABRINA FERILLI LEONARDO PIERACCIONI - IL SESSO DEGLI ANGELI SABRINA FERILLI LEONARDO PIERACCIONI - IL SESSO DEGLI ANGELI the lost city the lost city the northman the northman nicole kidman the northman nicole kidman the northman anya taylor joy the northman 2 anya taylor joy the northman 2 animali fantastici i segreti di silente animali fantastici i segreti di silente

 

Condividi questo articolo

media e tv

"COME SI DIVENTA UN'ICONA POP? È SEMPLICE, BISOGNA DECIDERE MOLTO PRESTO DI NON VOLER MAI FARE UN VERO LAVORO NELLA VITA" - JOHN WATERS, IL "PAPA DEL TRASH" E LEGGENDA DEL CINEMA INDIPENDENTE AMERICANO: "UN TEMPO ERA L'AMERICA VECCHIA E STUPIDA A VOLERMI CENSURARE, ADESSO SONO I GIOVANI E RICCHI LIBERAL. È BUFFO, PERCHÉ IN TEORIA SAREI D'ACCORDO CON MOLTE LORO BATTAGLIE" - "ADORO PASOLINI. ERA CATTOLICO, COMUNISTA E OMOSESSUALE: TUTTE COSE CHE MANDANO FUORI DI TESTA LA GENTE..."

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute