CIAK, MI GIRA - GLI INCASSI DI IERI? INCASSUCCI. UNA MISERIA. GIÀ È LUNEDÌ. POI, CON QUESTO FREDDO… PERFINO IL POTENTE “ME CONTRO TE IL FILM – MISSIONE GIUNGLA INCASSA SOLO 114 MILA EURO - AVATAR: LA VIA DELL’ACQUA” INCASSA ANCORA MENO. 75 MILA EURO, “BABYLON”, CHE TANTO STA DIVIDENDO IL PUBBLICO ANCHE DA NOI, ARRIVA A 63 MILA EURO, CON UN TOTALE CHE SFIORA IL MILIONE DI EURO. POCHINO. VEDIAMO SE RIUSCIRÀ A PRENDERE OGGI QUALCHE NOMINATIONS AGLI OSCAR... - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Marco Giusti per Dagospia

 

me contro te il film – missione giungla 4 me contro te il film – missione giungla 4

Gli incassi di ieri? Incassucci. Una miseria. Già è lunedì. Poi, con questo freddo… Così perfino il potente “Me contro Te Il film – Missione giungla” di Gianluca Leuzzi coi due youtuber di Partinico Sofie e Lui incassa solo 114 mila euro e porta al cinema 19 mila spettatori. Il totale è di 2,4 milioni di euro. “Avatar: La via dell’acqua” di James Cameron incassa ancora meno. 75 mila euro, 8 mila spettatori e un totale di 42, 2 milioni di euro.

film babylon 11 film babylon 11

Babylon” di Damien Chazelle con Brad Pitt e Margot Robbie, che tanto sta dividendo il pubblico anche da noi, arriva a 63 mila euro, ma ha più spettatori, 10 mila, con un totale che sfiora il milione di euro. Pochino. Vediamo se riuscirà a prendere oggi qualche nominations agli Oscar. Molto distaccati, pur nella miseria delle cifre, i film italiani. “Grazie ragazzi” di Riccardo Milani con Antonio Albanese arriva a 28 mila euro con un totale di 1, 6 milioni, “Le otto montagne” con Borghi&Marinelli, l’unico film da festival che piace anche ai più giovani, si ferma a 26 mila euro con un totale di 5, 1 milioni.

 “Tre di troppo” con la coppia Fabio de Luigi Virginia Raffaele, 13 mila euro e un totale di 4, 3 milioni, si fa superare da “M3GAN” con 16 mila euro. Vabbé. Oggi ci diranno le nominations e qualcosa magari si muoverà tra gli spettatori più interessati al cinema non di evasione. Giovedì ci sono un po’ di uscite, “Hometown” di Mateusz Kudla e Anna Kokoszka-Romer dove Roman Polanski e Ryszard Horowitz tornano in Polonia, a Cracovia, e ricordano la loro infanzia e come sono sfuggiti all’Olocausto. Commovente già dai trailer.

A letto con Sartre. A letto con Sartre.

 Paolo genovese presenta il suo “Il primo giorno della mia vita” con Toni Servillo, Valerio Mastandrea, Margherita Buy, Sara Serraiocco, Vittoria Puccini. L’unica nuova commedia è il francese “A letto con Sartre” di Samuel Benchetrit con François Damiens, Ramzdy Bedia, Vanessa Paradis. Poi c’è l’avventuroso fracassone “The Plane” di Christian Gudegast e Jean-François Richet con il bisteccone Gerard Butler. E, infine, il serissimo “Profeti” di Alessio Cremonini con Jasmine Trinca che fa la giornalista italiana rapita dall’Isis e Isabella Nefar. Chissà…

me contro te il film – missione giungla 1 me contro te il film – missione giungla 1 A letto con Sartre. A letto con Sartre. profeti di alessio cremonini profeti di alessio cremonini A letto con Sartre. A letto con Sartre. the plane the plane A letto con Sartre. A letto con Sartre. IL PRIMO GIORNO DELLA MIA VITA IL PRIMO GIORNO DELLA MIA VITA il primo giorno della mia vita 3 il primo giorno della mia vita 3 il primo giorno della mia vita 44 il primo giorno della mia vita 44 Il primo giorno della mia vita Il primo giorno della mia vita Il primo giorno della mia vita Il primo giorno della mia vita me contro te il film – missione giungla 2 me contro te il film – missione giungla 2 Hometown Hometown alessandro borghi luca marinelli le otto montagne alessandro borghi luca marinelli le otto montagne le otto montagne le otto montagne alessandro borghi le otto montagne alessandro borghi le otto montagne le otto montagne di felix van groeningen e charlotte vandermeersch le otto montagne di felix van groeningen e charlotte vandermeersch M3GAN M3GAN tre di troppo fabio de luigi e Virginia Raffaele tre di troppo fabio de luigi e Virginia Raffaele M3GAN M3GAN locandina tre di troppo fabio de luigi locandina tre di troppo fabio de luigi una ripresa di avatar the way of water effettuata sotto l acqua una ripresa di avatar the way of water effettuata sotto l acqua babylon babylon babylon babylon film babylon 1 film babylon 1 film babylon 10 film babylon 10 AVATAR THE WAY OF WATER 2 AVATAR THE WAY OF WATER 2 me contro te il film – missione giungla 5 me contro te il film – missione giungla 5

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

DIFFIDATE SEMPRE DA QUELLI CHE SEMBRANO TROPPO BUONI – CON UNA LUNGA INCHIESTA, “BLOOMBERG BUSINESSWEEK” SPUTTANA “CORE”, LA ONG FONDATA DA SEAN PENN, ACCUSATA DI INEFFICIENZE E GESTIONE SGANGHERATA DEI FONDI – NON SI SA CHE FINE ABBIANO FATTO 1,6 MILIONI DI DOLLARI RACCOLTI LO SCORSO ANNO, DURANTE UNA SERATA A MIAMI, E DESTINATI ALL'EMERGENZA COVID IN BRASILE – I VERTICI DELL'ORGANIZZAZIONE NO PROFIT AVREBBERO ANCHE IGNORATO E INSABBIATO UN CASO DI MOLESTIA SESSUALE 

cronache

MAI FIDARSI DI UN'AMICA ESCORT – LA DONNA CHE A ROMA HA PUBBLICATO ONLINE IL VIDEO DI UNA SCOPATA CON UN'ALTRA DONNA SI CHIAMA ANGELA GABRIELLA PRINCZ, È UNGHERESE E HA 52 ANNI – ORA È ACCUSATA DI REVENGE PORN, ANCHE SE NON C'È STATO NESSUN RICATTO: L'ALTRA DONNA ERA CONSAPEVOLE DI ESSERE RIPRESA A PATTO CHE IL VIDEO RIMANESSE PRIVATO. MA "BLUEANGY” NON HA RESISTITO E CI HA FATTO UN BEL PO' DI QUATTRINI E A RICEVERE UN PO' DI PUBBLICITÀ (QUELLA È GRATIS): "I MIEI CLIENTI? SONO IN GRAN PARTE UOMINI SPOSATI CHE NON..."

sport

cafonal

CAFONALINO CAN CAN! – FRANCESCA PAPPALARDO, L’ESTETISTA CHE SI FA CHIAMARE “LOOKMAKER”, FESTEGGIA I SUOI 40 ANNI CON UNA SERATA A TEMA “MOULIN ROUGE ALLA VACCINARA” – TRA L’OTTANTINA DI AMICHE, CLIENTI E SVIPPATI PRESENTI SUL ROOFTOP DELL’HOTEL VALADIER, AVVISTATI CLIZIA INCORVAIA E UN PAOLO CIAVARRO INQUARTATO, UNA SOLITARIA MANILA NAZZARO, GIACOMO URTIS CON FLUENTE CHIOMA BIONDA E PETTORALI TETTONICI IN BELLA VISTA – OSPITE D’ONORE VALERIONA MARINI, CHE METTE A DURA PROVA LE CUCITURE DEL VESTITINO DI CRISTALLI E PAILLETTES – FOTO BY DI BACCO

viaggi

salute

L'EPIDEMIA DI VAIOLO DELLE SCIMMIE IN EUROPA SI STA SPEGNENDO: SOLO 23 NUOVI CONTAGI - SU SCALA GLOBALE, INVECE, L'OMS HA RILEVATO UN AUMENTO DEI CONTAGI. NELLA SETTIMANA TRA IL 23 E IL 29 GENNAIO SONO STATI REGISTRATI NEL MONDO 403 NUOVI CASI, IL 37,1% IN PIÙ RISPETTO ALLA SETTIMANA PRECEDENTE, DISTRIBUITI IN 20 PAESI NEL MONDO. IL MAGGIOR NUMERO DI CONTAGI È STATO REGISTRATO IN MESSICO (72 NUOVI CASI), REPUBBLICA DEMOCRATICA DEL CONGO (69), USA (42), BRASILE (40), GUATEMALA (34)…