CIAK, MI GIRA - GLI INCASSI DI IERI? INCASSUCCI. UNA MISERIA. GIÀ È LUNEDÌ. POI, CON QUESTO FREDDO… PERFINO IL POTENTE “ME CONTRO TE IL FILM – MISSIONE GIUNGLA INCASSA SOLO 114 MILA EURO - AVATAR: LA VIA DELL’ACQUA” INCASSA ANCORA MENO. 75 MILA EURO, “BABYLON”, CHE TANTO STA DIVIDENDO IL PUBBLICO ANCHE DA NOI, ARRIVA A 63 MILA EURO, CON UN TOTALE CHE SFIORA IL MILIONE DI EURO. POCHINO. VEDIAMO SE RIUSCIRÀ A PRENDERE OGGI QUALCHE NOMINATIONS AGLI OSCAR... - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Marco Giusti per Dagospia

 

me contro te il film – missione giungla 4 me contro te il film – missione giungla 4

Gli incassi di ieri? Incassucci. Una miseria. Già è lunedì. Poi, con questo freddo… Così perfino il potente “Me contro Te Il film – Missione giungla” di Gianluca Leuzzi coi due youtuber di Partinico Sofie e Lui incassa solo 114 mila euro e porta al cinema 19 mila spettatori. Il totale è di 2,4 milioni di euro. “Avatar: La via dell’acqua” di James Cameron incassa ancora meno. 75 mila euro, 8 mila spettatori e un totale di 42, 2 milioni di euro.

film babylon 11 film babylon 11

Babylon” di Damien Chazelle con Brad Pitt e Margot Robbie, che tanto sta dividendo il pubblico anche da noi, arriva a 63 mila euro, ma ha più spettatori, 10 mila, con un totale che sfiora il milione di euro. Pochino. Vediamo se riuscirà a prendere oggi qualche nominations agli Oscar. Molto distaccati, pur nella miseria delle cifre, i film italiani. “Grazie ragazzi” di Riccardo Milani con Antonio Albanese arriva a 28 mila euro con un totale di 1, 6 milioni, “Le otto montagne” con Borghi&Marinelli, l’unico film da festival che piace anche ai più giovani, si ferma a 26 mila euro con un totale di 5, 1 milioni.

 “Tre di troppo” con la coppia Fabio de Luigi Virginia Raffaele, 13 mila euro e un totale di 4, 3 milioni, si fa superare da “M3GAN” con 16 mila euro. Vabbé. Oggi ci diranno le nominations e qualcosa magari si muoverà tra gli spettatori più interessati al cinema non di evasione. Giovedì ci sono un po’ di uscite, “Hometown” di Mateusz Kudla e Anna Kokoszka-Romer dove Roman Polanski e Ryszard Horowitz tornano in Polonia, a Cracovia, e ricordano la loro infanzia e come sono sfuggiti all’Olocausto. Commovente già dai trailer.

A letto con Sartre. A letto con Sartre.

 Paolo genovese presenta il suo “Il primo giorno della mia vita” con Toni Servillo, Valerio Mastandrea, Margherita Buy, Sara Serraiocco, Vittoria Puccini. L’unica nuova commedia è il francese “A letto con Sartre” di Samuel Benchetrit con François Damiens, Ramzdy Bedia, Vanessa Paradis. Poi c’è l’avventuroso fracassone “The Plane” di Christian Gudegast e Jean-François Richet con il bisteccone Gerard Butler. E, infine, il serissimo “Profeti” di Alessio Cremonini con Jasmine Trinca che fa la giornalista italiana rapita dall’Isis e Isabella Nefar. Chissà…

me contro te il film – missione giungla 1 me contro te il film – missione giungla 1 A letto con Sartre. A letto con Sartre. profeti di alessio cremonini profeti di alessio cremonini A letto con Sartre. A letto con Sartre. the plane the plane A letto con Sartre. A letto con Sartre. IL PRIMO GIORNO DELLA MIA VITA IL PRIMO GIORNO DELLA MIA VITA il primo giorno della mia vita 3 il primo giorno della mia vita 3 il primo giorno della mia vita 44 il primo giorno della mia vita 44 Il primo giorno della mia vita Il primo giorno della mia vita Il primo giorno della mia vita Il primo giorno della mia vita me contro te il film – missione giungla 2 me contro te il film – missione giungla 2 Hometown Hometown alessandro borghi luca marinelli le otto montagne alessandro borghi luca marinelli le otto montagne le otto montagne le otto montagne alessandro borghi le otto montagne alessandro borghi le otto montagne le otto montagne di felix van groeningen e charlotte vandermeersch le otto montagne di felix van groeningen e charlotte vandermeersch M3GAN M3GAN tre di troppo fabio de luigi e Virginia Raffaele tre di troppo fabio de luigi e Virginia Raffaele M3GAN M3GAN locandina tre di troppo fabio de luigi locandina tre di troppo fabio de luigi una ripresa di avatar the way of water effettuata sotto l acqua una ripresa di avatar the way of water effettuata sotto l acqua babylon babylon babylon babylon film babylon 1 film babylon 1 film babylon 10 film babylon 10 AVATAR THE WAY OF WATER 2 AVATAR THE WAY OF WATER 2 me contro te il film – missione giungla 5 me contro te il film – missione giungla 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?

DAGOREPORT – VOCI (NON CONFERMATE) DALL’IRAN: IL REGIME DELL’AYATOLLAH AVREBBE TESTATO UN ORDIGNO NUCLEARE NEL DESERTO DI SEMNAN – SAREBBE UN MONITO PER NETANYAHU: NON ATTACCARE SENNO’ RISPONDIAMO CON L’ATOMICA – PIU’ DELLE MINACCE DI KHAMENEI CONTA L’ECONOMIA: CINA E INDIA SONO I PRINCIPALI CLIENTI DEL PETROLIO DI TEHERAN E SE “BIBI” COLPISCE I SITI PETROLIFERI IRANIANI PUO’ TERREMOTARE L’ECONOMIA GLOBALE – BIDEN CHIAMA NETANYAHU E GLI CHIEDE DI NON TOCCARE I GIACIMENTI…