CIAK, MI GIRA! – CAMBIA LA MUSICA CON L’ARRIVO DI “CATTIVISSIMO ME 4”, CHE SALE SUBITO IN TESTA AL BOTTEGHINO, CON UN INCASSO DI 1 MILIONE 394 MILA EURO, 193 MILA SPETTATORI E UN TOTALE DI 2 MILIONI 579 MILA EURO. DICIAMO CHE È ANDATO COME DOVEVA ANDARE – SECONDO POSTO PER “IT ENDS WITH US – SIAMO NOI A DIRE BASTA”, DRAMMONE AL FEMMINILE, CON 283 MILA EURO, 37 MILA SPETTATORI. “ALIEN: ROMULUS” È TERZO… – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Marco Giusti per Dagospia

 

CATTIVISSIMO ME 4 CATTIVISSIMO ME 4

Cambia la musica con l’arrivo di “Cattivissimo me 4” e con un pur lento ritorno a casa delle famiglie. Fa ancora caldissimo. Uffa. Ma “Cattivissimo me 4” sale subito in testa con un incasso di 1 milione 394 mila euro, 193 mila spettatori e un totale, con l’altra anteprima di 2 milioni 579 mila euro. Diciamo che è andato come doveva andare.

 

Secondo posto per “It Ends With Us – Siamo noi a dire basta”, drammone al femminile tra abusi domestici, rapporti complessi con la famiglia e l’intera umanità, tratto da un romanzo di Colleen Hoover con Blake Lively e Justin Baldoni, anche regista, è secondo con 283 mila euro, 37 mila spettatori. “Alien: Romulus” di Fede Alvarez con Cailee Spèaeny e David Jonsson è terzo con 138 mila euro, 19 mila spettatori e un totale di 1 milione 686 mila euro.

 

 

it ends with us it ends with us

Quarto il non entusiasmante “Deadpool&Wolverine” con Hugh Jackman e Ryan Reynolds, 123 mila euro, 17 mila spettatori un totale di 16 milioni 442 mila euro. Seguono al quinto posto il thriller con serial killer intrappolato durante un concerto per ragazzini “Trap” di M. Night Shyamalian con Josh Hartnett, 38 mila euro, un totale di 1 milione e mezzo di euro, sesto posto per “Inside Out 2” con 31 mila euro e unm totalone di 45 milioni 849 mila euro.

 

Alien Romulus Alien Romulus

“L’innocenza”, bellissimo ultimo film di Hirokazu Kore-Eda è ottavo con 12 mila euro, 1.962 spettatori, il dramma vicentino “La vita accanto” diretto da Marco Tullio giordana, scritto da Marco Bellocchio, è nono con 6.665 euro e un totale di 48 mila euro. La new entry “Maxxxine” di Ti West con Mia Goth, ultima parte della trilogia iniziata con “X” e proseguita con “Pearl”, nelle anteprima di ieri ha raccolto 5.814 euro, 866 spettatori con un totale di 42 mila euro. E’ tutto.

 

it ends with us it ends with us

 

 

Alien Romulus Alien Romulus Alien Romulus Alien Romulus CATTIVISSIMO ME 4 CATTIVISSIMO ME 4 CATTIVISSIMO ME 4 CATTIVISSIMO ME 4 CATTIVISSIMO ME 4 CATTIVISSIMO ME 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIE DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?