CIÒ CHE NON PUÒ DIRE SILVIO, LO DICE PIER SILVIO – BERLUSCONI JR A RUOTA LIBERA ATTACCA L’OSPITATA DI ZELENSKY A SANREMO: “MI SEMBRA UNA RICERCA DI VISIBILITÀ CHE UN POCHINO MI TURBA, PREFERIREI DI NO. NON RIESCO A NON ESSERE TRASPARENTE: A ME CHE INTERVENGA AL FESTIVAL, CON TUTTO QUELLO CHE SI DEVE DIRE A FAVORE DELL’UCRAINA, NON FA PIACERE” – “NON ABBIAMO INTENZIONE DI FARE CONTROPROGRAMMAZIONE, EVITIAMO IL DISARMO ASSOLUTO” – LA FUSIONE CON PROSIEBENSAT E L’ADDIO DI MAMMUCARI: “NON HO LA PIÙ PALLIDA IDEA DI COSA SIA SUCCESSO, MA NON CI HA SCONVOLTO”

Condividi questo articolo


PIER SILVIO BERLUSCONI 3 PIER SILVIO BERLUSCONI 3

SANREMO: P.S. BERLUSCONI, ZELENSKY NON FA PIACERE

(ANSA) - "Da un lato c'è la questione della libertà di espressione, un presidente che vuole far sentire la sua voce e tutti noi siamo con lui e con l'Ucraina. La Rai deve fare le sue scelte e da editore non voglio mettere becco.

 

Dall'altro c'è il mio essere cittadino che paga il canone e non riesco a non essere trasparente: a me che Zelensky" intervenga a Sanremo "con tutto quello che si deve dire a favore dell'Ucraina e della situazione che stanno vivendo, non fa piacere. Mi sembra una ricerca di visibilità che un pochino mi turba, preferirei di no". Lo afferma l'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi.

 

VOLODYMYR ZELENSKY A SANREMO MEME VOLODYMYR ZELENSKY A SANREMO MEME

"Tu mi dici: ma la Rai cosa deve fare? Io non ti posso dire da editore che non deve farlo andare in onda, onestamente no", aggiunge Pier Silvio Berlusconi rispondendo a una domanda in una conferenza stampa sui progetti nel digitale di Mediaset. "Sarebbe come se noi bloccassimo tutte le cose che ci sembrano un po' al limite nei programmi che vanno in onda. Ma da cittadino c'è un conflitto in ballo, si parla di morti: cosa c'entra Sanremo?", conclude l'amministratore delegato del Biscione.

PIERSILVIO BERLUSCONI PIERSILVIO BERLUSCONI

 

 

 

SANREMO: P.S. BERLUSCONI, NON FACCIAMO CONTROPROGRAMMAZIONE  

(ANSA) - "Non abbiamo alcuna intenzione di fare 'controprogrammazione' al Festival di Sanremo: evitiamo dopo molti anni il disarmo assoluto", mantenendo i programmi in palinsesto. Così Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset.

 

"Abbiamo visto che durante i mondiali in Qatar i nostri ricavi non ne hanno risentito e abbiamo deciso di mantenere una settimana a prezzo normale" e non scontato per la pubblicità, spiega Pier Silvio Berlusconi in una conferenza stampa sullo sviluppo digitale del gruppo. L'amministratore delegato del Biscione ha ringraziato particolarmente Maria De Filippi per aver mantenuto inalterato il 'suo' sabato sera in concomitanza con la serata finale del Festival.

ZELENSKY A SANREMO - MEME BY EMILIANO CARLI ZELENSKY A SANREMO - MEME BY EMILIANO CARLI

 

MEDIASET: P.S. BERLUSCONI, 2022 È STATO MOLTO POSITIVO

(ANSA) - "Siamo molto soddisfatti di come abbiamo chiuso il 2022: vista la situazione è molto positivo". Lo afferma Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, a proposito dei conti del gruppo che saranno approvati ufficialmente in primavera.

 

Il suo giudizio si riferisce "in particolare all'ultima riga", cioè quella dell'utile, chiarisce Pier Silvio Berlusconi a chi gli chiede se si parla solo di ricavi o dei conti dell'anno nel suo complesso. "In giugno abbiamo visto un calo importante e siamo intervenuti con un taglio ulteriore dei costi, ma con i mondiali del Qatar (trasmessi dalla Rai, Ndr.) abbiamo riscontrato un budget identico a quello dell'anno precedente", aggiunge l'a.d.di Mediaset a margine di una conferenza stampa sullo sviluppo digitale del gruppo.

Volodymyr Zelensky Sanremo vignetta di Vukic Volodymyr Zelensky Sanremo vignetta di Vukic

 

P.S. BERLUSCONI, ADDIO MAMMUCARI ALLE IENE NON CI HA SCONVOLTO

(ANSA) - "Non ho la più pallida idea di cosa sia successo, se è successo qualcosa, tra Davide Parenti e Teo Mammucari, ma la cosa non ci ha sconvolto perché era già previsto che Mammucari lasciasse le Iene a fine stagione".

 

Lo afferma Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, rispondendo a una domanda sulla presunta lite tra l'ideatore del programma e il conduttore, con quest'ultimo che ha lasciato le Iene. "Guardo al futuro e devo dire che a me Max Angioni piace moltissimo e sono contento della conduzione Angioni-Belen", aggiunge Berlusconi rispondendo a una domanda in una conferenza stampa sullo sviluppo digitale del gruppo.

 

PIER SILVIO BERLUSCONI PIER SILVIO BERLUSCONI

P.S. BERLUSCONI, OGGI FUSIONE CON PROSIEBEN NON È IPOTESI

(ANSA) - "Noi siamo azionisti di lungo periodo" e, dopo l'avvio della fusione con Mediaset Espana ampiamente controllata, "oggi di una fusione con Prosieben non si può parlare".

 

Lo afferma Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, che detiene quasi il 30% del gruppo tedesco e che sta convertendo in azioni anche la parte detenuta in derivati. "Ora la collaborazione con il management appare migliore", aggiunge Pier Silvio Berlusconi in una conferenza stampa sullo sviluppo digitale del gruppo, "ma la strumentalizzazione politica per la nostra presenza in Germania è fortissima.

 

TANK YOU - LA VIGNETTA DI GIANNELLI SULLA FORNITURA DI CARRI ARMATI ALL UCRAINA TANK YOU - LA VIGNETTA DI GIANNELLI SULLA FORNITURA DI CARRI ARMATI ALL UCRAINA

Siamo sempre indicati come il gruppo di Silvio Berlusconi, anche se posso assicurare che mio padre non si occupa certo di Prosieben e nemmeno di televisione in Italia". "La strumentalizzazione viene fatta ovviamente da parte di chi non vuole che certe cose avvengano", aggiunge l'a.d. del Biscione in riferimento a un rafforzamento internazionale del gruppo italiano e in questo caso con riferimento alla Germania.

LO YACHT DI PIER SILVIO BERLUSCONI LO YACHT DI PIER SILVIO BERLUSCONI VOLODYMYR ZELENSKY A DAVOS VOLODYMYR ZELENSKY A DAVOS volodymyrz zelensky al vertice di ramstein volodymyrz zelensky al vertice di ramstein volodymyr zelensky volodymyr zelensky volodymyr zelensky golden globes volodymyr zelensky golden globes silvio berlusconi con pier silvio silvio berlusconi con pier silvio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…