CLAUDIO LIPPI, UNA PAROLA BUONA PER NESSUNO - ''I PROGRAMMI CHE FAREI SONO TUTTI OCCUPATI. CREDI DI POTER TOGLIERE CONTI DAI 73 PROGRAMMI CHE FA?''. IL CONDUTTORE VA OSPITE DELLA BALIVO PER MENARE SUL VOLTO DI PUNTA DI RAI1. ''MI PROPONGONO SOLO PROGRAMMI CHE NON FAREI MAI, MENTRE QUELLE PER CUI SONO PORTATO SONO AFFIDATE AD ALTRI''. E POI LA STOCCATA…

-

Condividi questo articolo

 

Fabio Fabbretti per www.davidemaggio.it

 

claudio lippi caterina balivo claudio lippi caterina balivo

Che la tv non sia un pozzo di gratitudine è bene che tutti lo sappiano, addetti ai lavori e non. Claudio Lippi, però, lo testimonia un po’ troppo spesso, nonostante lo faccia con la sua solita ironia, pungente più che divertente.

 

 

Ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, il conduttore milanese ha parlato del suo lavoro, che col passare degli anni – per sua stessa ammissione – si è fatto sempre più carente. Il motivo, dice, è che gli propongono soltanto trasmissioni che non farebbe mai, mentre quelle per le quali si sente maggiormente portato sono sempre affidate ad altri. E qui la stoccata fin troppo velenosa a Carlo Conti:

 

“I programmi che farei sono tutti occupati. Tu credi di poter togliere Conti dai 73 programmi che fa all’anno?“

PAOLO BONOLIS CARLO CONTI E GERRY SCOTTI PAOLO BONOLIS CARLO CONTI E GERRY SCOTTI

 

ha ammesso Lippi, difronte ad una Balivo quasi imbarazzata, che ha cercato subito di smorzare i toni: “No, perché li fa molto bene. E poi non sono 73″. “71 credo”, ha subito ribattuto lui. Gelo in studio e magari anche a casa di Conti, uno (dei pochi) che negli anni ha dato spazio a Lippi, prima come giudice (per cinque edizioni) e poi come concorrente a Tale e Quale Show.

 

Ma Lippi, come detto, non è nuovo a ’sparate’ simili. Lo scorso anno, pochi giorni dopo l’ultima puntata dell’ingloriosa Domenica In con Cristina Parodi, non esitò a lanciare invettive contro la trasmissione di Rai 1, rea di averlo utilizzato poco. Un anno prima, invece, si beccò del “coglione ingrato” da Lucio Presta dopo aver lamentato gli anni in cui divise lo schermo con Paolo Bonolis e Paola Perego. Insomma, nulla di nuovo.

claudio lippi caterina balivo claudio lippi caterina balivo carlo conti foto di bacco carlo conti foto di bacco carlo conti carlo conti

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

BEVI E GODI CON CRISTIANA LAURO - GIANFRANCO VISSANI SARA PAZZARIELLO QUANTO VI PARE, MA QUANDO SI METTE AI FORNELLI RESTA QUEL GRANDE CHEF CHE È SEMPRE STATO. ALLA FACCIA DEI FRANCESI CHE TRATTANO UNO DEI MONUMENTI DELLA TAVOLA ITALIANA (CASA VISSANI A BASCHI, TERNI) COME SE FOSSE UN BISTROT - AL GALA DINNER PER LA NUOVA GUIDA BIBENDA DELLA FONDAZIONE ITALIANA SOMMELIER DI FRANCO RICCI, VISSANI HA TIRATO FUORI SENSIBILITA E CORAGGIO, E UN RISOTTO IMPECCABILE PER OLTRE MILLE PERSONE

salute