clizia incorvaia paolo ciavarro bacio

CLIZIA PROFUMO DI INTESA – SE FRANCESCO SARCINA CONTINUA A CHIEDERSI ''LA GIOIA DOV’È'', L’EX MOGLIE L’HA TROVATA TRA LE BRACCIA DI PAOLO CIAVARRO NELLA CASA DEL “GRANDE FRATELLO VIP”: DOPO UN PRIMO BACIO, I DUE SONO STATI PIZZICATI A SLINGUAZZARSI IN PISCINA – MATRIMONIO ARCHIVIATO PER CLIZIA CHE HA STRAPPATO IL TESTO DELLA CANZONE DI SANREMO DELLE VIBRAZIONI: “QUEST’UOMO MI HA UCCISA…” - VIDEO

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

E bacio fu... ??? #GFVIP @paolociavarro @cliziaincorvaia

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

??

Un post condiviso da CLIZIA E PAOLO SUPPORTER ? (@clizia.e.paolo.fans) in data:

Luana Rosato per "www.ilgiornale.it"

 

il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 7

La canzone di Francesco Sarcina scritta dopo la fine del matrimonio con Clizia Incorvaia non ha sortito alcun effetto sulla donna che, a conclusione della puntata di ieri, 10 febbraio, del Grande Fratello Vip si è lasciata trasportare dalla passione per Paolo Ciavarro.

 

Finito il Festival di Sanremo, dove le Vibrazioni si sono classificate al quarto posto con il brano “Dov’è”, Alfonso Signorini ha ritenuto opportuno informare la Incorvaia di alcuni fatti avvenuti nel corso dell’ultima settimana.

il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 9

 

Mostrandole gli articoli di giornale in cui l’ex marito ha ammesso che la canzone è stata scritta dopo la fine del matrimonio con Clizia, lei ha commentato con parole che non hanno lasciato dubbi su quelli che sono i suoi reali sentimenti al momento.

 

“A Francesco dico è di liberarsi dalle sovrastrutture, dal meta personaggio e di circondarsi di persone più sane, con un cuore più pulito. Non da pedine che lui governa come un deus ex machina – ha detto lei - . Ho amato tanto questo uomo ma mi ha aveva completamente uccisa, quindi l'amore si è esaurito e io fortunatamente sono riuscita a leccarmi le ferite e rinascere dalle mie ceneri”.

il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 5

 

A conclusione di questo confronto con la Incorvaia, tuttavia, Alfonso Signorini le ha lasciato una lettera in cui era scritto il testo del brano di Francesco Sarcina ma, a fine puntata, Clizia ha preferito strapparla e dedicarsi ad altro. Negli ultimi giorni, infatti, lasciando da parte il pensiero di chi la osserva fuori dalla Casa e mettendo ufficialmente fine alla frequentazione iniziata con un uomo misterioso prima del Grande Fratello Vip, la Incorvaia ha ceduto alla passione per Paolo Ciavarro.

 

il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 6

I due si sono studiati a lungo e solo lo scorso sabato si sono scambiati un bacio appassionato che potrebbe segnare l’inizio di una conoscenza che pare abbia tutte le carte in regola per proseguire anche dopo la fine del reality show. Clizia e Paolo, però, hanno preferito dosare bene le parole e commentare con cautela ciò che sta nascendo tra loro, ma a fine puntata non sono riusciti a resistere alla passione.

 

il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 3

Strappata la lettera con la canzone di Sarcina, la Incorvaia e Ciavarro si sono fatti travolgere dagli istinti e, incurati degli occhi degli altri coinquilini e delle telecamere, si sono scambiati un lungo bacio appassionato proseguito con un bagno in piscina alle prime luci dell’alba.

 

il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 2

La passione tra loro è tangibile e sembra proprio che nelle ultime ore stia crescendo notevolmente. Intanto, il web fa il tifo per questa coppia e in rete circolano le immagini hot del bacio in piscina in cui Paolo ha evidentemente faticato a tenere a freno gli ormoni.

clizia incorvaia si fa il bagno grande fratello vipil bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 8il bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 1francesco sarcina clizia incorvaiail bacio tra clizia incorvaia e paolo ciavarro 4francesco sarcina clizia incorvaiaclizia incorvaia al grande fratello vip 1clizia incorvaia clizia incorvaia al grande fratello vipclizia incorvaia francesco sarcinaclizia incorvaia bacia zequila

 

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?