amadeus vladixir luxuria andrea delogu enrico montesano

A LUME DI CANDELA - COME DAGO-DIXIT, AMADEUS È VICINO ALL’USCITA DALLA RAI: UNA PARTE DELL'AZIENDA SPINGE CON FORZA PER LA PERMANENZA DEL CONDUTTORE E METTE SUL TAVOLO OFFERTE IMPORTANTI MA IL PROBLEMA NON SAREBBE DI NATURA ECONOMICO – I LOOK DI LUXURIA DEVONO PASSARE DAL “CONTROLLO SOBRIETÀ” DI MEDIASET – ANDREA DELOGU BLINDATA PER "TIM SUMMER HITS" -  PAOLO BONOLIS TORNA IN RAI (PER UN’OSPITATA) – È CAMBIATO IL VENTO A VIALE MAZZINI E SI RIAPRONO LE PORTE A MONTESANO – CHI È LA NOTA CONDUTTRICE CHE NON SOPPORTA LA COLLEGA E DA DUE ANNI UTILIZZA ACCOUNT FINTI PER ‘MASSACRARLA’?

 

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

amadeus meme by edoardo baraldi

AMADEUS VERSO L'USCITA DALLA RAI: LA TRATTATIVA PER IL RINNOVO E' IN STAND BY

La notizia è clamorosa e non si tratta di una semplice indiscrezione, nemmeno di una manovra per strappare qualche soldo in più: Amadeus sarebbe vicino all'uscita dalla Rai.

 

Dopo aver perso Fabio Fazio e aver raso al suolo Rai3, la tv pubblica rischia di perdere il suo uomo di punta, reduce dai record di ascolti e pubblicitari, da cinque Festival di Sanremo e dal successo del fenomeno Affari Tuoi.

 

AMADEUS LEGGE L APPELLO DEGLI AGRICOLTORI SUL PALCO DI SANREMO

Dagospia ha svelato prima di tutti le difficoltà nella trattativa per il rinnovo tra Amadeus e Rai. Poi una pioggia di fake news, forse circolate non a caso. Lo scontro tra Sergio e Rossi, i vertici in scadenza, i nuovi equilibri, l'arrivo delle Europee: fattori che potrebbero condizionare la trattativa.

 

Una parte dell'azienda spinge con forza per la permanenza del conduttore, mette sul tavolo offerte importanti ma il problema non sarebbe di natura economico. Lo escludono da più parti. Cosa allontana allora la firma? Sarà una questione di autonomia e libertà? Si risolverà in extremis o Amadeus andrà fuori dalla Rai?

 

vladimir luxuria con i mucca dance foto di bacco (8)

VLAMIDIR LUXURIA, MA COME TI VESTI? I LOOK DELL'ISOLA "CONTROLLATI" DAI VERTICI MEDIASET

"Ma come ti vesti?", urlavano ai disperati di turno Enzo Miccio e Carla Gozzi. Una scena simile, a tratti surreale, si ripete dalle parti del Biscione. Questa sera prenderà il via la nuova edizione de L'Isola dei Famosi con la conduzione di Vladimir Luxuria. All'ex parlamentare è stato chiesto un look sobrio, niente eccessi. I suoi vestiti sono stati visionati e approvati dai vertici Mediaset.

 

PAOLO BONOLIS TORNA SU RAI1 PER "CIAO MASCHIO"

paolo bonolis

Il telemercato in sottofondo, Sanremo 2025 lontano, un anno di contratto quasi certamente lo legherà ancora a Mediaset. Stiamo parlando di Paolo Bonolis che si prepara a tornare a Viale Mazzini "solo" per una ospitata tv. Il conduttore sarà intervistato da Nunzia De Girolamo a "Ciao Maschio", la trasmissione giunta alla quarta edizione debutterà su Rai1 sabato 13 aprile, subito dopo la seconda puntata de I Migliori Anni.

 

TIM SUMMER HITS, ANDREA DELOGU BLINDATA. SALTA L'IPOTESI ALESSIA MARCUZZI

andrea delogu aspettando viva rai 2

Il Tim Summer Hits, il Festivalbar dei poveri per intenderci, prepara il suo sbarco su Rai1, come anticipato da Tvblog. Una risposta a Canale 5 che "ruberà" a Italia1 Battiti Live. La prima edizione del programma canterino era stata condotta su Rai2 da Stefano De Martino e Andrea Delogu, affiancata nella seconda stagione da Nek, ben visto a destra. Entrambi i conduttori in quota "Friends&Partners", società che produce lo show.

 

Per lo sbarco su Rai1 i vertici avevano pensato a una coppia inedita formata dalla conduttrice Alessia Marcuzzi e l'attore Pierpaolo Spollon, la società guidata da Salzano ha fatto muro blindando la presenza di Andrea Delogu mentre sul fronte maschile non si esclude il ritorno di Stefano De Martino.

massimo giletti

 

MUSIC FARM NON TORNA SU RAI2

Da settimane una pioggia di indiscrezioni hanno entusiasmato gli addetti ai lavori, complici le parole pronunciate da Simona Ventura a BellaMà. Il reality Music Farm tornerà in autunno su Rai2? No. D'altronde essendo una mossa giusta, è stata subito messa nel cestino. Il problema è di natura economica, un budget troppo elevato.

 

MASSIMO GILETTI COME FAZIO SOTTO RAI CULTURA. MA CON GLI APPRONFODIMENTI...

Con un comunicato congiunto Roberto Sergio e Giampaolo Rossi hanno annunciato in pompa magna l'arrivo di Massimo Giletti. Si è parlato di generiche prime serate, senza fornire ulteriori dettagli.

 

VLADIMIR LUXURIA FOTO LUCIANO DI BACCO

Il giornalista avrebbe chiesto e ottenuto di far parte della direzione Rai Cultura, ora guidata da Silvia Calandrelli, struttura che si occupava fino allo scorso anno di "Che tempo che fa", supervisionato dalla vicedirettrice Rosanna Pastore. Quest'ultima nei giorni scorsi ha incontrato Giletti per i primi sopralluoghi e ragionamenti su quello che accadrà.

 

Non solo, perché come anticipato da FqMagazine Giletti starebbe lavorando a uno speciale su Ustica, speciale però gestito dalla direzione Approfondimenti.

 

MATTINO 5, TENSIONI TRA FRANCESCO VECCHI E I VERTICI DELLA DIREZIONE INFORMAZIONE

enrico montesano

"A settembre sarai a casa tua", annunciava in un fuorionda Federica Panicucci. Parole che rivolgeva al collega Francesco Vecchi con cui conduce da anni "Mattino 5", la trasmissione a sorpresa segna un calo dal punto di vista auditel. Pochi sanno che da qualche tempo le tensioni non riguardano più i conduttori, a far notizia sarebbero i rapporti tesi tra Vecchi e i vertici della Direzione Informazione, struttura capitanata da Mauro Crippa. Cosa è successo?

 

E' CAMBIATO IL VENTO E VIRA A DESTRA: PUO' TORNARE ENRICO MONTESANO (CON L'OK DI CARLO CONTI)

È cambiato il vento a Viale Mazzini, Fuortes non è più amministratore delegato. A destra amano e stimano Enrico Montesano che dopo il "caso Ballando con le Stelle" tornerà in Rai dalla porta principale: sarà ospite della seconda puntata de "I Migliori Anni" con l'ok di Carlo Conti. Montesano aveva partecipato nelle scorse settimane a XXI Secolo, programma di seconda serata di Rai1 condotto da Francesco Giorgino.

 

andrea delogu 6

INDOVINELLI

1) Un volto noto del piccolo schermo pur di realizzare la "sua" trasmissione televisiva ha investito personalmente sul prodotto, la rete ha trasmesso il programma quasi a costo zero. Di chi stiamo parlando?

 

2) La nota conduttrice proprio non sopporta la collega, da circa due anni utilizza account finti per "massacrarla". Il problema? Tutti hanno scoperto le sue manovre. Chi sono?

 

3) "Ma ti rendi conto che danno un programma a questo sconosciuto perché va allo stadio col Ministro?", lo sfogo di un dirigente ad alta voce. Che tensione nei corridoi! Di chi si tratta?

andrea delogu con costume di spongebob MEME SU ENRICO MONTESANO - CEMENTO AUDERE SEMPER BY EMILIANO CARLI enrico montesanonek andrea delogu tim summer hits 1enrico montesano memeandrea delogu 4

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...

donald trump volodymyr zelensky steve witkoff vladimir putin

DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI TRUMP A MOSCA, STEVE WITKOFF, DOPO TRE ORE DI FACCIA A FACCIA, HA CONVINTO PUTIN A INCONTRARE IL TYCOON, CONSIGLIANDOGLI DI PRESENTARSI CON UN “REGALINO” DI BUONA VOLONTA': COME LA FINE DEGLI ATTACCHI DI DRONI E AEREI – IL FACCIA A FACCIA, CHE SI TERRÀ DOPO FERRAGOSTO NELLA TURCHIA DI ERDOGAN, HA OTTENUTO IL VIA LIBERA DA ZELENSKY, MERZ, STARMER E RUTTE (NON COINVOLTI IL GALLETTO MACRON E LA "PONTIERA SENZA PONTE'' MELONI) - MA PER FARLA FINITA, PUTIN DEVE PORTARE A MOSCA IL BOTTINO DEL VINCITORE: NON VUOLE E NON PUO' PERDERE LA FACCIA DOPO TRE ANNI DI GUERRA - TRUMP HA RASSICURATO ZELENSKY CHE L'UCRAINA NON VERRA' UMILIATA DALLA RUSSIA - IN VISTA DEL VOTO DI MID-TERM 2026, PER IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA LA PACE VALE COME UN GOL IN ROVESCIATA...