rosanna cancellieri

COME DANDOLO-ANTICIPATO, ROSANNA CANCELLIERI DAL 31 AGOSTO SARÀ AL TIMONE DI “VITE DA COPERTINA”, SU TV8 – ELENOIRE CASALEGNO E GIOVANNI CIACCI NON L’HANNO PRESA BENE, MA IL CAMBIO DI CONDUZIONE È DOVUTO ANCHE AL CAMBIO DEL FORMAT – DAL TG3 ALL’ISOLA DEI FAMOSI FINO ALLE OSPITATE DALLA BALIVO: FINALMENTE TORNA IL VOLTO RUGGENTE DI TELEKABUL…

1 – DANDOLO FLASH! - ROSANNA CANCELLIERI CORTEGGIATA DAL GRANDE FRATELLO VIP (COME DAGOANTICIPATO) MA LA GIORNALISTA AVREBBE DETTO NO DOPO UN PROPOSTA DI SKY: LA CONDUZIONE DI "VITE DA COPERTINE", IL PROGRAMMA POMERIDIANO DI TV8. CHE FINE FARANNO GIOVANNI CIACCI ED ELENOIRE CASALEGNO? (23 GIUGNO 2020)

 

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/dandolo-flash-rosanna-cancellieri-corteggiata-grande-fratello-vip-240227.htm

 

 

rosanna cancellieri vite da copertina

2 – DAL 31 AGOSTO SU TV8 LA GIORNALISTA CONDURRÀ UN ROTOCALCO DEDICATO ALLE CELEBRITÀ

Francesca Valenti per “Libero Quotidiano”

 

Era il volto ruggente di Telekabul. Laureata in filosofia, era una colonna della redazione del Tg3. Fin dal 1985 ha condotto le edizioni principali del telegiornale a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta, per poi concentrare la sua attività all'interno della testata giornalistica occupandosi di servizi e rubriche dedicate alla moda e al costume.

 

rosanna cancellieri foto di bacco

Poi ha saputo rinnovarsi. Negli anni Novanta ha condotto il talk show di Rai 3 Dove sono i Pirenei?, del quale è stata anche autrice con Enrico Vaime e Paolo Limiti. Non si è fatta mancare nulla: persino L'Isola dei famosi (dove però viene eliminata alla terza puntata) e nemmeno un serie di interminabili topless estivi nella spiaggia di Fregene che, puntualmente, finiscono sui giornali di gossip.

 

CINEMA E MODA

Il suo personaggio viene richiesto anche al cinema in cui ha la possibilità di lavorare insieme a Carlo Verdone. Hanno fatto clamore le sue affermazioni contro Chiara Ferragni definita "un orrore". Secondo lei, la giovane influencer non se ne intende di moda ed è diventata famosa solo e unicamente grazie ai suoi scatti davanti ai negozi più famosi.

 

Professionalmente negli ultimi tempi non aveva fatto molto ma era ospite fissa di Caterina Balivo a Vieni da Me con cui l'alchimia era pazzesca. Adesso la svolta, una nuova conduzione prestigiosa. Rosanna Cancellieri passa a TV8 e dal 31 agosto, dal lunedì al venerdì alle 17.30, sarà la nuova padrona di casa di Vite da Copertina, il rotocalco dedicato ai personaggi dello spettacolo e del jet set, condotto fino alla scorsa edizione da Elenoire Casalegno e Giovanni Ciacci.

giovanni ciacci elenoire casalegno vite da copertina

 

I quali ci sono rimasti malissimo per la mancata conferma. Il cambio di conduzione è dovuto anche - si legge su Tv Sorrisi e Canzoni - a un parziale cambio della formula del programma che comunque anche nella nuova stagione proporrà sia puntate monografiche sia puntate in forma di classifica.

 

rosanna cancellieri

Nella formula «Visti da vicino» le vite dei famosi saranno raccontate da familiari e stretti collaboratori, parteciperanno a queste puntate speciali Barbara Bouchet, Rosanna Banfi, Francesco Oppini, Giorgio Mastrota, Leo Gassman.

rosanna cancellieri foto di bacco

 

VITE PARALLELE

A impreziosire il racconto anche la formula "Vite parallele": le carriere e le vicende private di due star verranno messe a confronto.

 

Non mancano le biografie, che evidenziano i momenti più o meno felici dei personaggi famosi posti sotto la lente di ingrandimento, i dieci momenti fondamentali, che scandiscano le tappe di una storia o della vita di una star, luci e ombre nelle vite delle celebrità, dai momenti di felicità ai matrimoni sbagliati, dai successi agli insuccessi professionali, le biografie delle grandi famiglie, o dei "clan", un racconto ampliato a figli, nipoti ed eredi.

 

giovanni ciacci elenoire casalegno vite da copertina 1

La camaleontica Cancellieri ci farà entrare nelle vite di personaggi e ci mostrerà quello che si nasconde dietro le loro vite patinate.

 

rosanna cancellieri foto di baccorosanna cancellierirosanna cancellieri foto di baccorosanna cancellieri al posto di ciacci casalegno a vite da copertina maria grazia cucinotta rosanna cancellieri foto di bacco

 

rosanna cancellieri foto di bacco

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."